Tredici Motivi per non Inoculare il Covid-Siero ai Vostri Figli.

16 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico medico, che ringraziamo di cuore, mi ha girato questo post che offriamo alla vostra attenzione. Buona lettura e condivisione.

§§§ 

📝 13 motivi per cui non dovresti MAI permettere a tuo figlio di ricevere il vaccino mRNA anti COVID-19!

Prendere appunti, grazie.
🗣 Motivo N.1
L’86% dei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni ha avuto almeno una reazione avversa al vaccino mRNA anti Covid-19 durante gli studi clinici.
🗣Motivo N.2
Nello studio clinico Pfizer, 1 bambino su 9 ha subito una reazione avversa grave che li ha resi incapaci di svolgere le attività quotidiane.
🗣Motivo N.3
Da marzo 2020 si sono verificati solo 9 decessi associati all’influenza che definiscono “Covid-19” negli adolescenti e nei bambini.
🗣Motivo N.4
Il rischio che i bambini sviluppino malattie gravi a causa dell’influenza che definiscono “Covid-19” è estremamente basso.
🗣Motivo N.5
Il vaccino Pfizer è sperimentale e ANCORA in fase di sperimentazione clinica.
🗣Motivo N.6
Tre studi scientifici condotti dal governo del Regno Unito, dall’Università di Oxford e dal CDC, pubblicati ad agosto, hanno scoperto che i vaccini Covid-19 NON funzionano!
🗣Motivo N.7
I dati della Public Health England mostrano che la maggior parte dei decessi per il Coso-19 sono tra i vaccinati e suggeriscono che i vaccini peggiorano la malattia.
🗣Motivo N.8
Fino al 1 settembre si sono verificate almeno 1,5 milioni di reazioni avverse ai vaccini anti-Covid-19 solo in UK 🇬🇧
🗣Motivo N.9
Ci sono stati più decessi in 8 mesi a causa dei vaccini anti Covid-19 di quanti ce ne sono stati a causa di tutti gli altri vaccini disponibili messi insieme dal 2001.
🗣Motivo N.10
Il rischio di miocardite (infiammazione del cuore) nei bambini a causa del vaccino mRNA è piuttosto alto.
🗣Motivo N.11
I bambini sono morti e stanno morendo a causa dei vaccini anti Covid-19.
🗣Motivo N.12
Chi trae profitto dal fatto che tuo figlio riceva il vaccino contro il Covid-19? Pensaci! 💸
🗣Motivo N.13
Il comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione ha rifiutato di raccomandare la somministrazione del vaccino Pfizer ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni.
▶️APPROFONDIMENTI
💣 FATE GIRARE
✅ SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Tredici motivi e… una domanda… perché siete cos’ì determinati a voler sopprimere vostro figlio?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Quattordicesimo: quello a mRNA non è un vaccino, ma una terapia genica (a proposito del consenso informato). Contiene eccipienti dannosi, le cui schede di sicurezza li dicono inadatti persino per uso veterinario.

    Quindicesimo: non c’è nozione scientifica della potenziale interazione con tutti gli altri vaccini somministrati ai piccoli e sono privi di studi di tossicità specifica per lo sviluppo.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Sedicesimo motivo: gli studi clinici suddetti sono stati condotti su vaccini mRNA ottenuti con un metodo di sintesi poi abbandonato per mero pragmatismo industriale.

    Quello nuovo, con i plasmidi e l’Escherichia Coli, contiene spesso residui di DNA e non dispone nemmeno delle lacunosissime cliniche del precedente processo produttivo.

  • Marco Matteucci ha detto:

    Questa l’avete capita … o ve la devo spiegare?