Bambino di 8 Anni Testimonial del Siero Muore per Arresto Cardiaco.

13 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali offriamo alla vostra attenzione questa notizia, nella nostra traduzione da Israel National News. La prima parte è un breve cappello di contesto, di cui ringraziamo @infonesh. Buona lettura e diffusione.

 

In Israele, Yonatan Erlichman, un bambino di 8 anni, che pubblicizzava la vaccinazione infantile contro il Covid-19, è morto per arresto cardiaco

 Tre anni fa, Jonathan è diventato l’attore principale (all’età di 5 anni!) in uno spot televisivo che promuoveva la vaccinazione infantile con mRNA della Pfizer. È apparso in uno spettacolo per bambini israeliano con suo padre, un operatore sanitario, e ha incoraggiato altri bambini a vaccinarsi quando un vaccino sarà disponibile. Suo nonno era il direttore del reparto pediatrico di un ospedale israeliano. I principali media del paese sono rimasti in silenzio sulla morte di un bambino vaccinato quattro volte.

***

Un bambino di otto anni di Nofei Prat è morto oggi (giovedì) all’Hadassah Mount Scopus Hospital dopo aver rischiato di annegare in una vasca da bagno domenica, vigilia dello Yom Kippur.

Il bambino, Yonatan Moshe Erlichman, è il nipote del medico di Beit El Dr. Mati Erlichman, ex direttore della pediatria dello Shaare Zedek, e il figlio del Dr. Ira Erlichman, medico dell’ospedale Hadassah.

La famiglia ha dichiarato in un comunicato: “Il nostro Yonatan Moshe è mancato poco fa. Alla vigilia dello Yom Kippur, Yonatan è andato in arresto cardiaco nella nostra casa e da allora abbiamo lottato al suo fianco dopo il collasso. Ringraziamo con affetto tutti coloro che ci sono cari e che sono stati al nostro fianco negli ultimi giorni della sua vita. I dettagli sulla data del funerale saranno forniti in seguito, Yael, Ira e le ragazze”.

Yonatan ha rischiato di annegare nella vasca da bagno dopo essere andato in arresto cardiaco poche ore prima dello Yom Kippur. I medici e i paramedici del Magen David Adom (MDA) sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, gli hanno prestato cure mediche e gli hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare.

Quando il polso è tornato, è stato trasferito all’ospedale Hadassah di Mount Scopus in gravi condizioni. Negli ultimi giorni sembrava che le sue condizioni stessero migliorando un po’, ma questa mattina è deceduto.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

5 commenti