Che questo Paese stia sprofondando nell’idiozia e nell’indolenza politica non c’è alcun dubbio, ma si ha sempre la speranza che si sia finalmente toccato il fondo, speranza che viene ben presto delusa visto che ogni giorno è un nuovo precipitare più in basso.
Così le Autorità che in barba alle Costituzioni e alla rivoluzione francese abbiamo sempre scritto con la maiuscola in segno di reverenza, sia che fossero quelle nazionali, lontane anni luce, sia che fosse il segretario comunale di Bosco di Sotto, non perdono tempo per dare dimostrazione della loro totale stupidità.
Perciò hanno posto il segreto militare sull’autopsia dell’autista della strage di Mestre nel timore che possa essere dimostrata la parte avuta dal siero a mRna nel malore che è stato fatale a tante persone. Tremano di fronte a questa prospettiva perché sarebbe una bomba che aprirebbe un enorme squarcio in quel lurido tappeto di omertà sulle morti da vaccino che hanno posto come un sudario sulla verità e sull’0nestà.
Forse a questi imbecilli sfugge il fatto che mettere addirittura il segreto militare sull’autopsia di un autista di pullman significa in pratica dare a tutti la certezza che proprio di quello si tratta: di un effetto del vaccino che tra l’altro dalle più recenti ricerche risulta danneggiare in maniera più o meno grave chiunque abbia fatto almeno due dosi.
E anche se per caso non si trattasse di questo, ma di un altro tipo di malore ,ormai tutti ne sono convinti dell’ipotesi vaccino proprio a causa del segreto che si è voluto imporre. E’ impossibile trovare un modo migliore per confermare sia la realtà delle reazioni avverse dilaganti, ma sempre ostinatamente negate fidandosi dello stato di ipnosi in cui hanno ridotto le persone, sia quella della propria oscena complicità.
Se c’era la possibilità di far credere che il vaccino non c’entra nulla con la strage di Mestre, questa decisione ridicola del segreto militare toglie ogni dubbio perché se non ci fosse il timore di scoprire e ammettere il ruolo dei sieri in questa tragedia, tutto sarebbe stato fatto alla luce del sole. Invece si fa capire che da una parte si nega, ma dall’altra si teme che la verità venga fuori, anzi che esploda. Non temono certo per loro: le Autorità, mi raccomando, con la maiuscola, in gran parte hanno fatto solo finta di vaccinarsi. Mica sono scemi come i loro amministrati.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
Quelques précisions de plus.
https://gloria.tv/post/3WRtRP6PULmT4J6yjeZqEmAdG
Le rapport d’autopsie d’Alberto Rizzotto, le chauffeur impliqué dans le tragique accident de bus du 3 octobre à Venise, en Italie, qui a fait 21 morts et 15 blessés, est tenu secret, écrit Gianni Toffali.
Quelques jours après la tragédie, il est apparu que Rizzotto était membre du groupe Facebook “Danni collaterali” [dommages collatéraux], une association de personnes se disant lésées par les vaccinations contre le Covid-19.
Des proches de Rizzotto ont confirmé qu’il avait reçu trois injections et qu’il avait subi des effets indésirables. Tout le contenu du profil Facebook de Rizzotto a été supprimé.
Quando vita diventa… tutto un segreto militare!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Ema “ci ha opposto un diniego, indicando tre motivi. Primo: i dati sui vaccini non possono essere divulgati per non pregiudicare il processo decisionale sull’autorizzazione incondizionata.
Caspita, alla faccia del consenso Informato !
Non è segreto militare, ma segreto investigativo: i risultati dell’autopsia saranno rivelati alla chiusura delle indagini, quando gli esiti di tutti gli esami sui reperti autoptici 🤷
…e quanti mesi e anni occorrono?
In teoria, dovrebbero essere disponibili quando il pm chiuderà le indagini
Qualche spunto ripescato dal mare magnum delle evidenze che è meglio non vedere. Perché altrimenti.
https://www.ilsussidiario.net/news/dati-vaccini-segreto-militare-avv-iapichino-ema-ci-ha-negato-di-vedere-report/2335154/
[4 maggio 2022: «rientrano nelle eccezioni del loro regolamento, che attengono all’ordine pubblico e al segreto militare»; si pensi bene alle implicazioni di “segreto militare” e “ordine pubblico”.]
https://www.abc.es/sociedad/abci-presidente-farmaceutica-pharmamar-y-familia-entre-2200-falsos-vacunados-covid-202205241509_noticia.html
[26 maggio 2022: un’assoluta eccezione uscita per sbaglio; il volgo non dubiti: “La Legge è uguale per tutti” (sic).]
https://www.marcotosatti.com/2022/06/23/il-dramma-dei-piloti-daereo-con-effetti-avversi-in-italia-non-se-ne-parla-ma-esiste/
[23 giugno 2022; purtroppo non ho archiviato il pezzo di Stilum sui vip che affidano la pelle solo a piloti novax.]
https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2023/02/25/sanita-non-si-placa-polemica-su-nomina-magrini-in-ausl-romagna_208e879f-c7b6-4e49-8c73-d47446635147.html
[25 febbraio 2023: «Un incarico da 146.031,67 euro all’anno – per una cifra complessiva superiore ai 730.000 euro».]
https://www.stilumcuriae.com/le-autopsie-bloccate-dall-aifa-chi-ha-quei-morti-sulla-coscienza
[12 aprile 2023: autopsie -e si parlava solo di AstraZeneca- verboten per decisione del dg di Aifa Nicola Magrini.]
Marshall McLuhan: «La moderna Cappuccetto Rosso, allevata a suon di pubblicità, non ha nulla in contrario a lasciarsi mangiare dal lupo». A quelle ecomodernissime hanno insegnato a saltargli in bocca dicendo “viva il lupo!”.
https://www.renovatio21.com/alterazione-del-libro-della-vita-il-microbiologo-bhakdi-definisce-le-iniezioni-di-mrna-un-crimine-contro-lumanita/
Caro Fantasma,
sempre a proposito di piloti…
https://www.maurizioblondet.it/piloti-vaccinati/;
e dei loro tentativi di protesta…
https://www.maurizioblondet.it/e-appena-successo-un-pilota-vaccinato-e-morto-in-volo/
Il mio archivio e io ti ringraziamo.
Ho trovato la notizia su come si comportano ricconi e filantropi quando le chiacchiere stanno a zero.
https://www.marcotosatti.com/2023/01/13/pilota-rivela-lelite-preferisce-volare-con-piloti-non-sierati-chissa-perche/
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/532673/forum-davos-schwab-piloti-vaccino-covid-effetti-avversi-wef-no-vax.html
Anche se le sbufalature dei defensores veritatis aggratis sono così convincenti da far venire i sensi di colpa.
https://facta.news/antibufale/2023/02/09/wef-davos-piloti-vaccino-covid/
Come, come possiamo essere tanto malfidati per causa delle passate fregature, da crederli capaci di tanta ipocrisia alla faccia nostra?
… e quelli che occultano sono gli stessi che ogni tre per due piangono per le stragi e i disastri avvenuti in Italia invocando singhiozzanti che “finalmente si sappia la verità” e “finalmente sia fatta giustizia” !!!
Leggo da questa rivista dedicata all’autotrasporto una notizia dello scorso febbraio:
https://www.trasportoeuropa.it/notizie/autotrasporto/continua-la-strage-silenziosa-degli-autisti/
Chi guida può state male e quando succede non sempre si riescono ad evitare conseguenze gravi.
La domanda è sempre la stessa: perché sembrano esserci molti più casi che in passato?
Non è negando il fatto che potremo rispondere.
Hanno posto il segreto militare? E’ come se avessero detto papale papale: “L’autista è morto a causa dl siero mRna”.
Ma poi, cosa c’entra il segreto militare? Cosa trasportava, progetti di nuovi armamenti; un’importante personaggio dei servizi segreti che doveva restare incognito?
No, il segreto militare è quello che tiene secretato il contenuto del siero magico…quindi niente autopsie e, se il clamore suscitato da un particolare incidente costringe a un’autopsia, gli esiti della medesima non devono venir rivelati…Conosco una coppia ( ex entusiasta del magico siero ) la cui figlia venticinquenne è morta alla terza dose.
Adesso tentano (invano, finora) di ottenere per via legale i risultati della autopsia che- ovviamente- vengono regolarmente rifiutati.
Certo. La mia era una domanda retorica. Il segreto militare conferma proprio la responsabilità della campagna pro “vaccini” anticovid in questa tragedia.
Ho letto in altre parti che casi di autisti di mezzi pubblici (tutti costretti a “vaccinarsi”) colti da malori improvvisi si sono enormemente moltiplicati (ed anche di mezzi privati), e le compagnie assicurative lo confermano.
Infatti…perdoni per non aver “afferrato”, ma la certezza/o la testa “granitica” di quella coppia ex-pro, e di altri 5 ex amici pro ( ex perchè deceduti ), mi ha reso un tantino diffidente e, anche, inc.