Berlino paga Bill Gates per Eliminare gli Umani. (Come fece Conte…). Nobile.

6 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali Agostino Nobile offre alla vostra attenzione queste riflessioni su come i governi occidentali – Italia compresa – abbiano finanziato i responsabili di quello che secondo alcuni è uno dei più colossali crimini (e truffe) della storia umana. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

 

Il Governo tedesco paga Bill Gates per eliminare gli umani

Le notizie ogni giorno diventano sempre più paradossali e preoccupanti. Una tra le ultime è del 26 luglio 2023 diffusa dal sito tedesco Transparenztest. Il governo federale contribuisce con un totale di 3,8 miliardi di euro a 31 progetti stabiliti dalla Cupola multimiliardaria.

Al contrario di come avviene di solito con altre cooperazioni tedesche, sembra che nessun rappresentante del governo federale sieda in un comitato, in un consiglio di fondazione o in un consiglio di amministrazione dei beneficiari dei finanziamenti. I progetti in questione coprono il periodo 2017-2030, la maggior parte si svolge nel periodo della pandemia 2020-2023. Alcuni progetti a lungo termine sono iniziati prima e continuano fino ad oggi.

Grazie all’interrogazione del Gruppo parlamentare della sinistra siamo venuti a conoscenza dei dati del Governo federale realtivo al documento stampato del Bundestag 20/7512 20 del 30.06.2023. 
Le risposte e gli allegati del governo federale hanno rivelato che ha dato il denaro dei contribuenti a un totale di 24 progetti della Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF). In altri sette grandi progetti con la partecipazione della BMGF, incluso altre grandi fondazioni internazionali come l’OMS, l’organizzazione eugenetica Wellcome Trust, legata a Bill Gates e la Fondazione Rockefeller, i fondi fiscali sono affluiti sotto forma di sovvenzioni del Governo federale. In totale ha contribuito con 3,8 miliardi di euro a progetti e programmi in cui la Fondazione di Bill Gates è coinvolta.

Nella sua risposta, il governo federale ha giustificato il suo sostegno finanziario alla Fondazione Gates e ad altre fondazioni private multimiliardarie citando il suo impegno per l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite (di cui abbiamo parlato più volte nei miei articoli).

Nella risposta del governo tedesco, si legge “L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile sottolinea esplicitamente che il coinvolgimento attivo degli attori privati è indispensabile per raggiungere gli Obiettivi globali di Sviluppo Sostenibile […] Da ciò deriva anche il mandato per un’adeguata cooperazione con questi attori”.

Il governo tedesco ha inoltre dichiarato di “non vedere la necessità” di limitare “l’influenza delle fondazioni private in generale”. Al contrario, il governo ha elogiato la Fondazione Gates perché “contribuisce con impulsi e idee preziose”, confermando ulteriormente il sospetto che il gruppo abbia un’influenza più che significativa sulle decisioni del governo.

Tra i numerosi programmi finanziati dal governo tedesco, molti promuovono l’aborto, le politiche distruttive di “Net Zero” (riduzione delle emissioni di gas a effetto serra – che NON esiste – il più vicino possibile allo zero), il controllo della popolazione in Africa e del cambiamento climatico (che è falso e, comunque, come affermano decine di scienziati e climatologi autorevoli, pur ammettendone l’esistenza non è di origine antropica),

Il governo federale tedesco ha dato 20,6 milioni di euro a un progetto della Fondazione Gates chiamato “Investimento nei sistemi di dati sanitari e nella qualità delle cure per la salute materna, neonatale e infantile in Malawi”. Il progetto mira a “rafforzare il sistema sanitario con particolare attenzione alla salute riproduttiva” (aborto e contraccezione). Ovviamente, il programma cerca di impedire alle persone in Africa, come nel resto del mondo, di avere troppi figli, nel tentativo di combattere la presunta sovrappopolazione del mondo.

Seguendo il programma che mira a terrorizzare senza sosta la popolazione, il governo ha finanziato anche il “Fondo per le pandemie”, per prepararsi a future pandemie, per un importo di 119 milioni di euro. Nel documento il governo afferma di voler “aumentare gradualmente i contributi obbligatori degli Stati membri per essere in grado di finanziare in modo sostenibile il 50% del bilancio di base dell’OMS con fondi prevedibili e non vincolati”.

Sicuramente il governo tedesco non è unico a passare, sottobanco o meno, denaro allo psicopatico  Bill Gates, vedi dal min 2,14: https://www.youtube.com/watch?v=ec0XZDgQ7XU

L’allora primo ministro Giuseppe Conte, nel maggio 2020 ha “donato” a Gates dai 130 ai 140 milioni di euro. La motivazione? Per finanziare il siero che ha eliminato o condannato a vita un numero imprecisato di italiani. In pratica, i contribuenti pagano i loro stessi aguzzini senza saperlo. La beffa più perfida della storia occidentale. Chissà quante grasse risate si fanno politici e governi insieme ai degenerati della Cupola.

 Agostino Nobile

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • Massimo ha detto:

    Gates, un genocida luciferiano come Bergoglio: “vaccinarsi è un atto d’amore”. Che coraggio “el papa” de la Pampa sconfinata…. nonostante tutti i decessi e gli effetti gravissimi causati dai sieri satanici. Maledetti.

  • Giampiero ha detto:

    Un tempo c’era una Istituzione chiamata a fronteggiare Principati e Potestá di questo mondo e i loro sodali. Oggi? Considerata la potenza immane del Nemico e la complicità della suddetta Istituzione , ormai del tutto spuria e irriconoscibile, mi sa che Dio debba intervenire direttamente per neutralizzare l’Avversario. Ció avverrà, come io credo, in virtù di quella esigua presenza di persone di “buona volontà” , di quei “piccoli” secondo il Vangelo . La Scrittura non allude a una salvezza “dei molti” attraverso l’intercessione “dei pochi”? Ad ogni modo NON PRAEVALEBUNT!

  • Milly ha detto:

    …..quando il Pastore verrà porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Le prime erediteranno il Regno e i secondi il fuoco eterno!

  • Mimma ha detto:

    Alla base di questo inganno colossale e mondiale, c’è l’adulterazione del linguaggio.
    I popoli sono distratti , presi dai problemi quotidiani del vivere, in alcuni Paesi gravissimi, come guerre , carestie ,
    persecuzioni di vario genere.
    Come può una donna, poniamo keniota, comprendere che la sua ” salute riproduttiva” significa che deve avere in solo figlio o che deve abortire?
    Come si orientano, nel ginepraio ipocrita del parlare occidentale , una donna o un uomo palestinese, la cui vita vale quanto una foglia d’autunno sugli alberi?
    Come spiegare alle donne italiane che se non fanno figli votano la loro patria alla estinzione?
    Loro capiscono solo che non ce la fanno a tirar la carretta con uno o due bambini a carico, spesso da sole, perché abbandonate da maschi sempre più immaturi e irresponsabili, sollecitati da orizzonti agonistici dagli stessi maghi del benessere sociale.
    Non credo però , di converso, che i politicanti tedeschi o quelli italiani non capiscano la lingua diabolica dei coniugi Gates e compari.
    Qui siamo di fronte, salvo qualche inguaribile ingenuo, a persone ideologizzate, di destra e di sinistra e di centro e sottosopra, che condividono le idee dell’ Agenda onusiana, che da anni le sponsorizzano persino nelle scuole di ogni ordine e grado attraverso i libri di testo , che si sono rese complici del recente sterminio di massa programmato coi sieri farlocchi e che fingono di lottare per il bene dei loro concittadini.
    Assistiamo impotenti alla più grande impostura della storia del genere umano.
    Ciò dimostra che è in atto una lotta che non vediamo, la grande battaglia soprannaturale tra le forze del Bene e quelle del Male che si servono degli schiavetti umani in uno sforzo immenso di apocalittico tenore.
    Che il Signore abbia pietà di tutti, specialmente per l’italia.

    • Catholicus ha detto:

      Cara Mimma, lei è un oceano di saggezza cattolica. Mi ricorda, senza offesa, ovviamente, uno dei libri di Alessandro Gnocchi ( quando era ancora cattolico), e cioè “Ci salveranno le vecchie zie”, cioè le uniche persone che abbiano mantenuto la vera fede cattolica, mentte il clero è deragliato…

  • nuccioviglietti ha detto:

    Ove trucidi complottisti ormai figurano come Alice in paese di meraviglie!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • federico ha detto:

    La corruzione dilaga in questo mondo che vuole fare a meno di Dio.