La Tragedia Armena dell’Artskah nelle Immagini. Galleria di Fotografie.
5 Ottobre 2023
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questa galleria di immagini che un’amica, T.M. ,che ringraziamo di cuore, ci ha inviato dall’Artskah (Nagorno Karabagh). Buona visione e condivisione.
§§§
(Il museo della Barbarie, a Baku)
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Spezzano il cuore.
Come osiamo chiamarci popoli civili?
Come osiamo chiamarci ancora uomini?
Ecco un collegamento che può essere utile per capire la tragedia della Armenia.
https://www.linkiesta.it/2023/10/larmenia-si-e-fidata-di-mosca-e-guardate-come-finita/
Ma, credo che più che altro l’Armenia si sia fidata delle chimere occidentali, cambiando a 180 gradi la sua politica, e prendendo posizioni ostili a Mosca in tutti i campi e specialmente all’ONU. E quindi si è alienata l’unica potenza regionale che potesse aiutarla, mentre i nuovi amici occidentali l’hanno lasciata sola. Non mi fiderei dell’Inkiesta. Proprio per nulla.
Un’assurdità. Preghiamo affinché questo scempio abbia fine.
Mentre noi dobbiamo vedere a Roma papa Francesco in tonaca bianca ma senza croce ne altri simboli cristiani davanti all’ateo (tralasciando ogni altro aggettivo. ..) Giorgio Napolitano. Seguito a sua volta dal nunzio apostolico che si presenta alla cerimonia laica di saluto (?) O commemorazione (dei “meriti”?) dello stesso in senato, togliendosi prima la croce dal petto. Forse avevano paura che il cadavere si alzasse personalmente a levarglieli? Che vergogna per la chiesa e per l’Italia. Hanno ragione Veneziani e altri quando suggeriscono quantomeno un cambio d’abito.