Aosta, Regione e Comune ritirino il patrocinio al Pride. Pro Vita & Famiglia.
28 Settembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post molto breve per rilanciare quello che Jacopo Coghe, di Pro Vita & Famiglia, pubblica su Twitter/X a proposito dell’ennesimo attacco alla tranquillità dei bambini. Buona lettura e diffusione.
§§§
E’ gravissimo che il Comune di #Aosta e la Regione, tramite la Consigliera di Parità, abbiano dato il proprio patrocinio non solo all’ #Aostapride 2023 ma in particolare a un evento con la #dragqueen Francesco Pierri rivolto ai bambini, con il chiaro e ideologico intento di indottrinare all’ideologia gender i bambini e confondere la loro identità sessuale. Gli spettacoli Drag, ormai purtroppo lo sappiamo fin troppo bene, sono palesemente diseducativi e pericolosi e neanche troppo indirettamente veicolano concetti quali il cambio di sesso, il trangenderismo, l’identità di genere e la fluidità sessuale. E’ questo quello che vogliono il Comune di Aosta e la Regione? Il ritiro del patrocinio dovrebbe essere immediato, l’amministrazione comunale e regionale dovrebbero farlo in virtù della tutela del benessere psicofisico dei minori.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
https://www.tecnicadellascuola.it/valditara-scuole-aperte-destate-dal-2024-il-coinvolgimento-di-insegnanti-e-studenti-sara-volontario
Ecco la prova provata della volontà ministeriale “di destra” (sic!) di voler regalare la scuola alle onlus sorosiane sinistrate. Il “terzo settore” ringrazia!
Il confondere le idee ai piccoli, ai fragili e ai deboli potrebbe anche configurarsi come potenziale istigazione al suicidio…occorre mettere i puntini sulle “i” dal punto di vista religioso ed etico, ma anche giuridico, per bloccare le porcherie di questi personaggi.