Il siero, la spike, i polmoni. Come ammalarsi per paura di ammalarsi. AAE.
16 Settembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Arrendersi All’Evidenza, che ringraziamo di tutto cuore, offre alla vostra attenzione queste considerazioni su un altro – dei tanti, troppi…- effetti negativi della vaccinazione contro il Covid effettuata a tappeto con il siero mRNA. Lo spunto gli è venuto da questo articolo, in inglese, molto tecnico. Buona lettura e condivisione.
§§§
Un recente studio ha stabilito la perfetta somiglianza tra quello che accade dopo che la proteina spike ha attivato i recettori ACE2 e il meccanismo attraverso il quale le radiazioni provocano il danno epiteliale (tessuti di rivestimento delle cavità) ed endoteliale (specifico dei vasi sanguigni e del cuore), tramite la produzione di ROS (le specie reattive contenenti ossigeno, responsabili dello stress ossidativo) e l’attivazione del sistema immunitario.
Chi ha più pazienza può giovarsi di un ripasso:
Il virus intanto è ingegnerizzato (non è naturale); di suo sosterebbe nel nostro corpo e solleciterebbe con la sua proteina spike i recettori ACE2 per minor tempo e in minor numero di quanto accade dopo l’introduzione reiterata dell’istruzione genica.
La chiave per comprendere quello che accade nei tessuti è sempre l’infiammazione. Dal contatto tra l’agente scatenante e il recettore discendono l’intervento dei macrofagi, la presenza di fattori (il TGF-beta che converte i fibroblasti in miofibroblasti), la secrezione di collagene, proteoglicani etc con devascolarizzazione, ispessimento, e cicatrizzazione. Il meccanismo fisiopatologico ipotizzato vede responsabili i radicali liberi che portano ad un danno del DNA, al quale concorrono anche le citochine.
Questo (molto in breve) è ciò che sappiamo accadere a causa delle radiazioni: i ricercatori hanno osservato che è PRECISAMENTE ciò che succede nel post-COVID, cioè nella spike-protein fibrosis syndrome.
Una radiazione è un’energia focalizzata. Focus, energia: niente di strano che colpendo un tessuto provochi infiammazione.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: AAE, covid, fibrosi, siero, vaccini
Categoria: Generale
Avevo sorriso quando ho letto (messa come notizia di apertura dell’ANSA) che la strage da COVID in provincia di Bergamo, nei primi mesi del 2020, dipese da una peculiare presenza di “geni di Neanderthal” nella popolazione interessata. Scuotendo la testa ho sottovalutato la cosa.
Poi però ho congiunto i puntini e mi sono chiesto chi e perchè avesse voluto mettere in circolazione questa notizia, dandone risalto. Forse qualcuno che parla a nuora perchè suocera intenda?
Nel 2020 a Bergamo e provincia non ci furono solo i morti e la sfilata di camion pieni di bare, utili a creare la strategia della tensione in tutta Italia e oltre.
Ci furono anche medici che, derogando dai cervellotici divieti ministeriali, eseguirono autopsie capendoci qualcosa.
E ci fu anche l’intervento di squadre di sanitari esteri venuti lì certamente ad aiutare, ma probabilmente anche a controllare come stessero realmente le cose.
Andiamo al dunque: perchè così tanti morti proprio nella bergamasca?
D’accordo: è stata colpa dell’Atalanta che vinceva troppo… Forse anche delle linee guida che ritardarono le cure, lasciando i malati fragili da soli per giorni.
Magari anche dal ricorso prescritto alla ventilazione forzata inutile e dannosa, peggiorata da dosi da cavallo di anestetici necessari per intubare.
Ma … che cosa c’entrano i geni di Neanderthal?
A provocare il Covid, adesso lo sappiamo, non è un virus naturale: è stato appositamente ingegnerizzato.
Ti ammali e se non ti curi adeguatamente puoi morire.
Chi è morto è stato curato male… ma perchè si sono ammalati così in tanti e così tanto proprio in quella zona? Ripeto: a prescindere da tutti gli errori.
Forse un esperimento? Ad esempio: nelle vaccinazioni antinfluenzali della stagione 2019-2020?
O legate all’emergenza che vide diffondersi l’allarme per la meningite (guarda caso un focolaio in quella zona nel 2019-2020) e relative vaccinazioni?
In provincia di Bergamo nel 2012-2014 ci fu anche uno screening di DNA mai condotto prima (più di 25000 test) per cercare l’assassino di Yara Gambirasio.
Uno studio diffuso, la possibilità di riconoscere un genoma, qualche esperimento qua e là, la comparsa di focolai di malattia tra le quali le polmoniti atipiche…
L’ipotesi di un esperimento era già stata fatta (ci fu chi mise nel mirino i vaccini antinfluenzali), ma lo scenario potrebbe arrivare ad un livello di efferatezza inusitato.
Nel quale non è da sottovalutare l’intervento di squadre di sanitari esteri, venuti a indagare.
Si può pensarla in tanti modi sul come e il perchè, ma è successo e qui, Stilum Curiae, c’è chi ne ha parlato.
https://www.marcotosatti.com/2022/07/15/laporta-ce-un-legame-fra-giuseppe-conte-e-vladimir-putin-unipotesi/
Chissà se il generale potrebbe avere maturato qualche elemento in più. Di laboratori in Ucraina ce ne erano molti di più prima della guerra.
Purtroppo è noto che solamente l’uno per cento degli effetti collaterali viene riferito ai portali della farmacovigilanza.
Nel caso dei sieri c’è stato anche un chiaro intento di dissuadere i troppo zelanti, dal che potrebbe discendere un’ulteriore sottostima.
I conti quindi non sono solo da farsi in base all’incidenza ufficiale dedotta dai VAERS, ma li può fare chiunque nella sua cerchia di conoscenze.
Il caso fatale resta la punta della piramide.
https://www.uil.it/images/heinrich.jpg
Sotto il vertice i numeri si moltiplicano e ci sono dentro le fibrosi, i disturbi autoimmuni, quelli neurologici, la minor efficienza del sistema immunitario, la propensione ai malanni di stagione, l’attivazione di tumori…
Più nudo di così. https://www.focus.it/scienza/salute/covid-grave-val-seriana-dipese-in-parte-dai-geni-neanderthal
https://www.maurizioblondet.it/altro-che-neanderthal/ Il re ha la peste, la lebbra e le scaglie.
-Ricorderete che soltanto pochi anni prima, sempre in provincia di Bergamo, fu condotto uno dei più grandi screening di DNA mai fatti prima.-
https://www.focus.it/scienza/scienze/i-rischi-delle-armi-genetiche
[Focus nel 2018 diceva tranquillamente che esiste un mercato, e che «chiunque, negli Stati Uniti, può procurarsi sequenze di DNA potenzialmente pericolose. Oggi esistono aziende specializzate che commercializzano sequenze di genoma per scopi scientifici.» Signore/signora, gentilmente, mi dà la chiave d’ingresso alla sua carne, passata, presente e futura?]
-Semplicemente fu creata una banca dati del genoma di 27mila persone di quell’area geografica.-
-Erano disponibili i genomi su cui far attecchire il virus ingegnerizzato e i biolaboratori che lavoravano ad armi biologiche erano operativi.-
https://www.theguardian.com/science/2004/oct/28/thisweekssciencequestions.weaponstechnology
[«”la stessa tecnologia sviluppata per creare nuovi vaccini e trovare cure per l’Alzheimer e altre malattie debilitanti potrebbe essere utilizzata anche per scopi maligni.” (…) “I dati sul genoma nei database pubblici hanno rivelato che esistono centinaia, forse migliaia, di sequenze bersaglio per armi etniche specifiche.” (…) Altri dicono che le preoccupazioni sono esagerate.» 28 ottobre 2004.]
-Di solito gli esperimenti vengono condotti nel terzo mondo, stavolta è toccato a noi e in particolare alla zona di Bergamo.-
https://infertilitymovie.org/trascrizione-del-film-italiano/
[«Il defunto Dr. Karanja aveva un messaggio per il resto del mondo. Quando avranno finito con l’Africa, verranno a prendere voi. Tenete pronti i vostri figli. Verranno per loro e verranno per voi.»]
https://www.medicisenzafrontiere.it/sala-stampa/le-false-accuse-della-pfizer-contro-msf
https://www.lindipendente.online/2021/06/16/arrestate-bill-gates-in-india-si-diffondono-le-proteste-contro-il-magnate/
[Riflessi dalla punta dell’iceberg nel fondo della caverna liberal-liberistico-“democratica”.]
-Ricorderete anche che pochi anni prima, attraverso accordi poco chiari, l’Italia divenne capofila di alcuni trattamenti sanitari obbligatori.-
https://www.napolitime.it/13287-inchiesta-vaccini-dalle-tangenti-di-de-lorenzo-e-poggiolini-ai-privilegi-della-casta-dei-medici-che-non-vaccinano-i-loro-figli.html
[Serva Italia/slave Italy, ostello di pidocchi, sanguisughe e altre schifezze che non meritano neppure d’essere nominate.]
Oltre case di riposo usate come lazzaretti, tachipirina e vigile attesa e altri protocolli eutanasici.
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_neanderthalensis#La_teoria_dell'%22ibridazione%22
-Attualmente la comunità scientifica, sulla base di alcuni studi di Svante Pääbo dell’Istituto Max Planck di Lipsia, considera comunque possibile tra le varie ipotesi, un ricongiungimento genetico tra le due specie, sulla base della presenza, nel genoma di parte della popolazione umana attuale (esclusi gli africani), di circa l’1-4% di materiale genetico compatibile con quello neandertaliano.-
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/10/africa-il-covid-e-la-strage-che-non-ce-stata-la-popolazione-giovane-la-presenza-di-anticorpi-e-la-malaria-cosa-dicono-le-prime-ricerche/6487827/
Fra Scilla https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-italia/
e Cariddi https://www.maurizioblondet.it/rapporto-conferma-laumento-di-632-volte-della-mortalita-infantile-in-eccesso-in-tutta-europa-dallapprovazione-da-parte-dellema-del-vaccino-covid-per-i-bambini/
più disegnino di così. https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2023-09/cruscotto_statistico_giornaliero_15-09-2023.pdf
Per evitare malintesi, teologici e non.
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_neanderthalensis#Evoluzione
-Indagini genetiche eseguite nel 2008 su DNA fossile recuperato su alcuni resti di uomo di Neandertal, sembravano indicare che i due tipi umani parzialmente contemporanei appartenessero a due diverse specie, tuttavia più recenti scoperte riguardanti il genoma umano sembrerebbero in grado di dimostrare che neanderthalensis e sapiens apparterrebbero alla stessa specie e che le differenze anatomiche e somatiche sarebbero dovute a cause climatiche, ambientali, morfologiche e di alimentazione.-
http://www.treccani.it/vocabolario/neandertaliano/
-In paleoantropologia, è termine usato con riferimento alle popolazioni umane («uomo di Neandertal») diffuse in Europa occid. e in Asia centr. (…) in passato considerate appartenenti a una specie a sé stante (Palaeoanthropus neanderthalensis o Homo neanderthalensis) e attualmente attribuite a una sottospecie della specie umana (Homo sapiens neanderthalensis)-
https://webmagazine.unitn.it/news/ateneo/34884/intelligente-come-un-neanderthal
https://www.repubblica.it/scienze/2018/02/22/news/l_arte_piu_antica_e_dei_neandertal-189483683/
PS. La nostra simpaticissima wikipedia aveva un interessante paragrafo intitolato
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_neanderthalensis#Sottospecie_di_Homo_sapiens?
dove addirittura si suggeriva l’apporto di geni “superiori” da parte dei Neandertal.
Link recuperato in calce a un pezzo del Fatto Quotidiano di luglio 2020 in cui l’autore, attivista lgbtqwerty, si scagliava contro i bigotti rei fra l’altro di opporsi all’«“utero in affitto” – in non neanderthaliano: Gpa».
Serve spiegare perché è stato rimosso?
Grazie.
A te. 😸