Il contratto segreto Pfizer-UE. Vaccini, “Efficacia non attualmente nota”.
11 Settembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum curiae, mentre la Banda del Siero sta rilanciando con nuove varianti, dimenticandosi di dire che possono essere curate, come medici onesti e coraggiosi hanno fatto sin dall’inizio, Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia, offre alla vostra attenzione questo articolo sul contratto stipulato far Pfizer e la Comunità Europea. Quello completo, e quello con omissis. Fondamentali. Vedete in particolare la parte in cui si dice (pag.48-49 dell’originale) che “l’efficacia e gli effetti a lungo termine del vaccino non sono noti”. E lo stesso vale per gli effetti avversi. Nel nostro due governi – Conte e Draghi – hanno obbligato milioni di persone a iniettarsi un farmaco sperimentale – secondo quanto dicono i produttori – forse (di sicuro direi io a questo punto) non efficace e con effetti avversi sconosciuti. Piuttosto criminale, no? Paese Buona lettura e condivisione.
§§§
… “Lo Stato membro partecipante riconosce inoltre
che gli effetti a lungo termine e l’efficacia del vaccino
non sono attualmente noti
e che potrebbero esserci effetti avversi del vaccino
che al momento non sono noti” [ Contratto, pag. 48-49 ]
Questo, invece, è quanto riportato dopo gli omissis: “ ” [ Contratto con omissis, pag. 48-49 ]
Vedi anche il prezzo per dose: Contratto, pag. 20-22
Dopo gli omissis: “ ” [ Contratto con omissis, pag. 20-22 ]
E le firme: Contratto, pag. 28
Anche queste, dopo gli omissis: “ ” [ Contratto con omissis, pag. 28 ]
Il contratto circolava già ad Aprile 2021, ma, evidentemente, non abbastanza
Contratto Pfizer-Commissione Europea
Contratto con omissis Pfizer-Commissione Europea
Reuters 21 04 2021 – Traduzione automatica
La Vanguardia 21 04 2021 – Traduzione automatica
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: contratti, covid, pfizer, pro memoria, vaccini
Categoria: Generale
Il virologo Roberto Burioni, dopo aver detto che il tennista Novak Djokovic avrebbe chiuso la sua carriera per non aver fatto il vaccino è tornato alla carica dicendo che è un campione con la c minuscola, perché sul Covid doveva dare l’esempio.
Burioni e Bassetti diano un esempio di scienza e ammettano di aver detto solenni cavolate.
L’esistenza in vita di Djokovic e il suo eccellere più che mai smentisce tutte le assurdità antiscientifiche che Burioni e gli altri (anche Draghi) hanno sciorinato da anni. C’è chi è diventato famoso sciorinando e chi lo è giocando e vincendo contro altri bravissimi atleti, più giovani.
Quelli come Burioni, in spregio alla scienza, hanno offeso attraverso diktat privi di alcun supporto, infierendo contro chi ha perso il lavoro, da sano, senza far nulla di male.
Hanno inventato il pericolo per i fragili, quando li hanno infragiliti proprio loro, abbandonandoli e indebolendoli con dei protocolli assurdi, privi di qualsiasi verifica.
La cosa più inquietante è che la gente va avanti come se niente fosse…
Le istituzioni mediche, politiche, scientifiche, di informazione, autorità varie e infine anche religiose, imponendo una vaccinazione obbligatoria sotto pena di ricatto e facendo credere di esimersi da ogni responsabilità facendo firmare il consenso informato, di fatto, paradossalmente, si sono addossati una responsabilità ben più grave e penalizzante per loro.
La loro procedura completamente mancante di ogni rigore scientifico e di misure prudenziali, li ha squalificati vergognosamente probabilmente per sempre. Ora non possono più neanche chiedere scusa al popolo italiano perché questo li penalizzerebbe ulteriormente sul piano della credibilità.
Per sostenere le loro menzogne devono imporre altre menzogne, e se occorre con la forza. Ma la gente non è stupida prima o poi capisce l’inghippo e allora vorrà chiedere chiarezza, che loro ovviamente non possono dare, ma la chiarezza la si può fare mettendo da parte gli interessi economici e politici.
Se i vaccini fossero veramente gratuiti al 100% e si dovessero sostenere solo i costi puri al netto do ogni profitto, scommettiamo che dopo poco tempo questi vaccini perderebbero qualsiasi efficacia e l’informazione se ne disinteresserebbe?
In realtà era ben nota l’efficacia di quel Siero Genico Sperimentale: l’ ovvio scopo era il DEPOPOLAMENTO del pianeta….scopo raggiunto, visto i dati sui milioni di decessi e gravissime reazioni avverse , anche se con farmacovigilanza passiva…con farmacovigilanza attiva si devono moltiplicare i dati per 100
Brava Rosanna, concordo pienamente con lei, spiace constatare come la gran massa della gente continui a bersi le menzogne delle istituzioni, traditrici e colluse, coadiuvate da tutto il mainstream dell’ informazione e dalla quinta colonna degli ecclesiastici apostati e traditori anch’essi e, cosa ancora più grave, traditori di Colui che dovrebbero servire, cioè NSGC….ma verrà in giorno, verrà, come dice Fra’ Cristoforo nei Promessi Sposi…
Buongiorno a Marco Tosatti
e
Buongiorno a tutti
Grazie
anche per questo articolo.
(Nel titolo. alla parola contrato
manca una t,
ma probabilmente mentre vi scrivo
avrete già provveduto ad apportare la correzione dovuta)