Clima, fenomeni estremi mai visti. Davvero? Guardate un po’…

24 Luglio 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve articolo di immagini, pubblicato da Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia. E che smentisce, una volta di più, la narrazione sul clima propagandata, per evidenti interessi politici e finanziari, da gazzettieri menzogneri e televisionari a comando. Buona lettura e diffusione.

§§§ 

 

CAMBIAMENTI climatici … COLPA dell’uomo … Fenomeni ESTREMI … MAI visti … DAVVERO?

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

9 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Travolti da decenni da assoluta necessità… di sensazionalismo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giampiero ha detto:

    Altro argomento , stessa musica e cliché …

  • Margotti ha detto:

    Gli unici fenomeni “estremi” li vediamo, purtroppo, nella natura umana, dove prosperano imbecillità (per la quale non si è ancora trovato un vaccino, ma Gates e co. ci stanno lavorando in quanto esperti in materia), barbarie (un esempio, la diffusione sempre più massiccia della macelleria abortista), transumanza dall’umano all’animale con i noti fenomeni LBTQ.
    Si, c’è di che preoccuparsi, anche e soprattutto per l’ecologia integrale bergogliana, che in un afflato panteista scambia la natura per Dio, e la povertà per miseria, laddove la miseria più grande è attorno alle mura vaticane, dove prosperano le eresie più folli senza turbamento alcuno.

  • Lorenzo Adami ha detto:

    Ok. Condivido. Bisogna anche distinguere il cambiamento climatico dall’inquinamento del pianeta
    Due cose distinte

  • giovanni ha detto:

    Gli spacciatori di patacche hanno acceso gli altoparlanti. Il ” di bianco vestito ” a suon di twitter partecipa attivamente alla campagna mediatica. A proposito siringa bill ha aperto a Terni una succursale dei suoi noti ” laboratori ” nel quale sta crescendo decine di migliaia di zanzare ogm , ufficialmente per combattere la malaria che qui non esiste piu’ dalla bonifica delle paludi negli anni 30′. Conoscendo l’elemento e sopratutto le sue ” straordinarie idee ” in favore del prossimo, come si fa’ a non credergli ? Pertanto prevedo un forte rumore di campanacci e un considerevole aumento dei costi per lo spray antizanzare.

  • Antonio ha detto:

    Il riscaldamento climatico è cosa completamente diversa dai singoli eventi meteorologici eccezionali. La prego di lasciare le discussioni scientifiche agli specialisti. E se ha dei dubbi si faccia un giro su tutti i ghiacciai del mondo consultando le foto del secolo scorso!
    I ghiacciai non fanno politica

    • Marco Tosatti ha detto:

      Come Zichichi, Rubbia e le centinaia di scienziati in tutto il mondo che si rifiutano di assecondare la narrazione antropocentricamente responsabile dei cambi climatici? O quelli della CO2 coalition? Legga materiale serio, non propaganda, prima di scrivere.

    • giovanni ha detto:

      Primo rumore di campanaccio………..