BlackRock Recruiter: la guerra in Ucraina fa bene agli affari. Che non finisca.

29 Giugno 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post di Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.

§§§

 Ripreso di nascosto da un giornalista della O’Keefe Media Group

… “Io lavoro per una società chiamata BlackRockTutte le società finanziarie comprano i politici

… “non importa tanto chi è il presidente ma chi controlla il portafogli del presidente”

… “I fondi di investimento, BlackRock, le banche. Sono loro a governare il mondo”

… “Puoi comprare un senatore. E alla fine non importa chi vince. A quel punto loro sono sotto il nostro controllo”

… “La guerra fa bene agli affari”

… “La guerra fa fottutamente bene agli affari. Noi non vogliamo che la guerra finisca

… Una volta che le sue rivelazioni sono divenute pubbliche … ha prima eliminato il suo profilo sul social LinkedIn,

… poi lo ha riattivato eliminando la foto

… infine lo ha rimosso definitivamente

… recuperare le pagine web rimosse … è possibile notare come Serge Varley svolga effettivamente il ruolo da lui dichiarato nel filmato

 dopo aver lavorato, tra gli altri, nella banca d’affari Morgan Stanley e nella tedesca Deutsche Bank

… La sua attività su LinkedIn risale a qualche anno fa, per cui è da escludere che il suo profilo sia falso

… l’amministratore delegato [ di BlackRock ] Larry Fink in un intervento al Forum di Davos … :“i grandi gruppi” devono prendere il controllo globale per “forzare le persone a cambiare il proprio comportamento. Anche a BlackRock lo facciamo con i nostri dipendenti”

 

                        Linkedin rimosso

                    Linkedin rimosso – Traduzione automatica

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • miserere mei ha detto:

    Il mondo descritto da chi ne ha il potere:

    Persone libere, con dei valori, impegnate per il bene comune, garantite da sistemi democratici e istituzioni, tutti tesi al progresso delle genti, grazie ai portenti della scienza.

    La realtà:

    Pochissimi personaggi con un potere finanziario immenso in grado di ricattare i personaggi messi a fare da specchietto per le allodole tramite le suddette rappresentazioni, a beneficio dei meccanismi organizzati dai suddetti pochissimi e manovrati per tutelarne gli interessi.

    Quindi:

    Dietro questo abissale scarto tra apparenza e realtà c’è una volontà diabolica, in senso proprio: l’amoralità del sistema è necessaria tanto quanto la “rieducazione” verso l’amoralità. Poi l’hanno chiamata resilienza.
    I pochi plenipotenziari hanno necessità di controllare tutto e possono farlo tanto quanto nei controllati viene meno la spina dorsale di una vita spirituale orientata a Dio (il Dio cristiano, rivelatosi in Cristo)

    La rimozione del katechon:

    E’ stato il passaggio necessario ed è l’emblema di questo tempo. Questa rimozione la si può personalizzare all’estremo in un solo uomo (il Papa) o nell’agire della Chiesa ( resa assembleare, conciliare, sinodale e democratica), ma è indubbia e caratterizza il tempo in cui ipocrisia, divorzio, aborto, lussuria e menzogna si sono fatti comuni fino ad essere normali.

    La Verità

    Non cambia. La misericordia di Dio consiste nel perdono di chi si pente. Oggi non mancano i peccatori, ma latitano i pentiti, proprio perché l’amoralità diffusa fa ritenere inesistente il peccato. Saper perdonare, rimettere i peccati, è quanto di più divino esista (più che far camminare i paralitici spiegò Gesù). Un katechon privo di contezza della propria missione trasforma l’abominio in diritto e addirittura di certe aberrazioni si manifesta processionalmente l’orgoglio-pride con benedizione e patrocinio pubblico, sempre eterodiretto.

    Sarà il perdono a salvare i peccatori per i quali Gesù è venuto e tornerà… Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori!
    I giusti non ne hanno bisogno e questo mondo dell’apparenza gronda di giusti e di giustizia (falsi).

    Oggi

    Oggi i detentori della leva-debito sono dei ricattatori seriali efferati. Spingono verso l’aborto, la denatalità, la perdita di tradizioni, il non avere famiglia, legami, fede. Spingono verso l’inconsistenza sessuale, verso la guerra, verso la droga e si nutrono di tutte le schifezze che propalano, vivendole anche al di fuori della legge, essendosi ritagliati anche l’impunità corrompendo la giustizia.

    Domani

    La rivelazione di Gesù Cristo (Apocalisse di San Giovanni) spiega che IN UN ISTANTE verrà fatta piazza pulita. A chi crede, a chi si lava le vesti nel sangue dell’Agnello, è chiesta la perseveranza, la pazienza, l’attesa e anche il perdono. Questa è la sola unica libertà di chi avrà in fronte il segno dell’Agnello (la croce, il tau) e non il marchio bestiale della bestia. Purtroppo tra chi serve la bestia imbestialendosi ci sono dia le istituzioni, sia la religione. Ma è noto, inutile stupirsene.

  • Grog ha detto:

    Tutte cose che le persone più avvertite già sapevano.
    Ora é un insider a dirlo a chiare lettere.
    Aspetto con impazienza i pareri dei fact checkers che fino ad ora quando gli presentavi questi fatti gridavano, con sorrisino ebete sulle labbra, “gombloddo”.

  • Amos ha detto:

    Secondo altri opinionisti la guerra in Ucraina farebbe molto male agli affari economici di tutta l”Unione . Ovvero si sconsiglia caldamente l’ingresso dell’ Ucraina nella UE per evitare di andare in guerra .