Perché è giusto e opportuno dire basta alla Disney. Pro Vita & Famiglia.

27 Giugno 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo, dagli amici di Pro Vita & Famiglia, questo messaggio che doverosamente vi giriamo…buona lettura, visione e condivisione.

§§§

Marco,

C’era una volta” la Walt Disney, un’azienda che realizzava cartoni animati e film per intrattenere e divertire le famiglie e i loro figli…

C’era una volta, ma oggi la Disney che io e te conoscevamo non esiste più.

Al suo posto adesso c’è la Walt Disney “politicamente corretta”, un’azienda d’intrattenimento non più al servizio delle famiglie ma serva dell’agenda ideologica delle lobby omosessuali e transgender il quale principale interesse è stato (più volte) spudoratamente dichiarato: plagiare le menti dei più piccoli e indifesi (i bambini) per cambiare la loro percezione della società in chiave LGBTQ.

Un tentativo di vero e proprio lavaggio del cervello globale, contro cui i genitori di tutto il mondo si sono ribellati. Ed ora le basi della Disney cominciano a scricchiolare…

Ne parlo oggi in questa nuova puntata della mia rubrica online settimanale, Restiamo Liberi, in cui approfondisco alcuni punti essenziali per capire a che punto siamo nella nostra campagna contro l’indottrinamento dei bambini della Disney. 

Clicca sull’immagine qui sotto per ascoltare l’approfondimento:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Se prima non ne eri del tutto sicuro, spero che questo video ti abbia fatto finalmente aprire gli occhi sulla pericolosissima deriva ideologica della Disney e dei suoi dirigenti.

È importante che tu condivida questo video con le persone che ti sono vicine, perché così mi aiuterai a far crescere la consapevolezza in altri genitori, nonni ed educatori dei pericoli che si celano dietro ai prodotti e film della Disney.

La Disney, un tempo il più importante promotore della famiglia e dei suoi valori, si è trasformata nel più importante promotore dell’agenda radicale LGBTQ… ed ora, come ti ho spiegato nel video, sta iniziando a pagarne le conseguenze.

Marco, ti invito con tutte le mie forze a boicottare la Disney e i suoi prodotti. Le famiglie sono la loro principale fonte di guadagno. Quindi, prima le famiglie smetteranno di finanziarla, prima capiranno che non è poi tanto conveniente tradire la fiducia dei genitori.

Le loro sicurezze nella promozione dell’agenda LGBTQ iniziano a scricchiolare… continuiamo senza paura a difendere l’innocenza dei nostri figli. Sono certo che insieme le famiglie vinceranno.

In alto i cuori!

Jacopo Coghe
Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

3 commenti

  • Mara ha detto:

    Firmate la petizione di Pro Vita e Famiglia se volete porre un freno a questa deriva. Le balle stanno in poco posto.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Un basta che forse andava detto tanto tempo fa!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Roberto ha detto:

    In effetti, nell’ultimo anno, la disney ha perso 900 milioni di dollari dai suoi film gender. Questo come puro dato contabile poi con l’indotto si supera il miliardo di molto. Chiudere, disdire, cambiare canale, chiudere il canale disney, smettere di comprare qualsiasi cosa abbia a vedere con disney è uno di quegli atti sani, puliti, senza alcun rischio di ritorsione o schedatura che si possono ancora fare. Anche il cattolico più pauroso lo può fare e sarà una piccola lode al Cristo risorto .