Sono stata condannata in due processi con tematiche simili tra di loro. La condanna è di terzo grado. Nel primo processo sono stata condannata per aver affermato che il movimento LGBT tende a diminuire lo stigma contro la pedofilia. Ho dimostrato che nella storia del movimento ci sono innumerevoli episodi di forte simpatia per le relazioni intergenerazionali, e richieste di abbassamento dell’età del consenso, ma è stato ritenuto irrilevante. Uno dei punti a favore della mia tesi nel primo processo è costituito anche dalle affermazioni dell’intellettuale italiano Mario Mieli, osannato in innumerevoli siti LGBT, intellettuale morto suicida, che mangiava gli escrementi suoi e del suo cane in spettacoli pubblici, che offrì un pane alchemico impastato con escrementi e sperma, e che progettava un mondo dove, cito testualmente “noi checche rivoluzionarie, noi faremo l’amore con i vostri bambini. Ha scritto Elementi di critica omosessuale e a lui è intitolato un circolo che riceve denaro pubblico. Su Mario Mieli è fondato il secondo processo con relativa condanna. Ho mostrato come nel suo libro lui affermi come il rapporto con il bambino e l’incesto dovrebbero essere non solo permessi, ma raccomandati, e che occorre combattere con tutte le forze coloro che si oppongono, chiamati canaglia reazionaria, e che il fatto che un circolo intitolato a suo nome riceva finanziamenti dallo stato sia una propaganda alle sue idee. I giudici mi hanno spiegato che sono una sciocchina. Elementi di critica omosessuali è descritto nella sentenza come “di un’opera certamente complessa, che affronta il tema della liberazione dell’eros da molteplici punti di vista: filosofici, psicanalitici, culturali, sociali e finanche economici, essendo evidente il legame che l’autore stabilisce tra repressione sessuale e sistema capitalistico.”
Riporto frasi del libro
Istigazione all’abuso su minore e apologia della pedofilia.
Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro.
Istigazione all’incesto
“il padre si (rap)presenta come Persona decisamente eterosessuale e rifiuta contatti erotici aperti con il figlio (il quale invece desidera «indifferenziatamente» e quindi desidera anche il padre), così come gli altri maschi adulti, in forza del tabù antipederasta, rifiutano rapporti sessuali con il bambino. In modo analogo, la madre e le donne adulte rifuggono dai rapporti sessuali con la bambina.
Istigazione alla ingestione e manipolazioni di feci: contagio doloso di malattie.
L’ingestione della merda svela il significato simbolico di molte cose e permette di cogliere chiara la profondissima influenza esercitata su di noi dalla pubblicità… Del coito anale, gli eterosessuali maschi temono anche l’aureola escrementizia…anche per quel che concerne la merda, al di là del
ribrezzo repressivo sta un ricco godimento.
Sado masochismo Istigazione alla lesione dolosa del consenziente
La rivoluzione sarà anche liberazione (pro)positiva del sadismo e del masochismo e la
comunità libera in cui i desideri masochistici e sadici si esprimeranno apertamente e si scopriranno trasformandosi…
Istigazione al reato di abuso su cadavere, e potenzialmente anche di epidemia dolosa.
Non possiamo raffigurarci l’importanza del contributo fornito alla rivoluzione e all’emancipazione umana dalla liberazione progressiva del sadismo, del masochismo, della pederastia propriamente detta,della gerontofilia, della necrofilia, della zoocrastia, dell’autoerotismo, del feticismo, della scatologia, dell’urofilia,dell’esibizionismo, del voyeurismo ecc.
Unione anti pedofilia è il nome dell’associazione che sto fondando. Con il termine pedofilia intendiamo una perversione che consiste nel desiderare corpi impuberi e menti ancora troppo immature per poter giostrare con qualcosa di complesso, di magnifico ma anche potenzialmente pericoloso oppure semplicemente orrendo, come la sessualità. La parola perversione significa letteralmente aver perso il verso, aver perso lo scopo. Lo scopo della sessualità è creare la vita della generazione successiva attraverso il piacere, un piacere con uno scopo magnifico e che unisce due persone di sesso diverso, quindi complementari sia nella mente che nel corpo. La pedofilia quindi è una deformazione della mente, in molti casi si traduce poi in un atto del corpo, un abuso. Il termine però indica semplicemente una deformazione della mente, e non può quindi essere reato. È una deformazione della mente che spesso si accompagna ad altri tratti patologici come il narcisismo o il sadismo. Come ogni situazione mentale, perché la pedofilia è una situazione mentale, può essere corretta e modificata, oppure può essere accentuata e scatenata. Il cervello è plastico. Le neuroscienze lo hanno dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio. Anche la cosiddetta omosessualità non è genetica e nasce nella mente e anche quella può essere esasperata o risolta. Chiunque affermi che la pedofilia è immodificabile sta semplicemente mentendo, oppure sta facendo un’affermazione ascientifica perché non ha nessuna idea di cosa sia la plasticità del cervello. Forse dovremmo piantarla di far dirigere il mondo a gente con mentalità ascientifica. Discorso analogo vale per la cosiddetta omosessualità e per la cosiddetta disforia di genere. Al momento attuale chi si dichiara attratto dai bambini non può essere perseguito: non è stato perseguitato Mario Mieli, non sono stati perseguitati coloro che pubblicizzano il suo libro, non sono stati perseguitati gli intellettuali francesi che nel 1974 l’appello dei pedofili per l’abbassamento di tale consenso, non sono stati perseguitati gli appartenenti all’associazione NALBLA, associazione nordamericana per il cosiddetto amore intergenerazionale, non sono stati perseguitati i redattori del Journal of Homosexuality per aver pubblicato numerosi articoli a favore di rapporti tra adulti e bambini, raccolti in un libro che si intitola Male Inter-Generational Intimacy: Historical, Socio-Psychological, and Legal Perspectives («Intimità intergenerazionale maschile: prospettive storiche, socio-psicologiche e legali»), redatto da diversi autori, tra cui l’avvocato olandese Edward Brongersma che si definisce lui stesso pedofilo questo è un errore gravissimo, perché nel momento in cui comunica di essere attratto da bambini sta facendo apologia di pedofilia. L’apologia di pedofilia è condannata dalla convenzione di Lanzarote che l’Italia firmato, ma non è ancora un reato.
Per questo Mario Mieli può scrivere serenamente nel suo libro: noi checché rivoluzionarie noi sì che possiamo sedurre vostri bambini, noi possiamo fare l’amore con loro, senza che nessun giudice ci trovi nulla di riprovevole e con innumerevoli siti LGBT che dichiarano quanto è magnifico questo libro, imperdibile per ogni gay. Nel Vangelo sono scritte parole durissime contro chi scandalizza questi piccoli: meglio una macina al collo. Gesù non sta parlando dell’abuso su minori: quello è già condannato nel sesto comandamento, non commettere atti impuri. Sta condannando anche solo parlarne. Sta condannando anche il fare pubblicità, o film, o allo scrivere libri, fumetti dove può essere bambino Ceresa. Mentre bambino e piena di sensualità, ma la sessualità è completamente assente. È la terrificante confusione tra sessualità sessualità bambino ha bisogno di concentrarsi sulla propria crescita, bisogno di concentrarsi sui pilastri che deve mettere in età infantile che leggiamo sua vita. Il cosiddetto consenso è semplicemente prostituzione relazionale. È spiegato benissimo nel libro Male Inter-Generational Intimacy: Historical, Socio-Psychological, and Legal Perspectives («Intimità intergenerazionale maschile: prospettive storiche, socio-psicologiche e legali»),. Il complemento oggetto dell’atto pedofilo e sempre un bambino disorientato, povero, se trattati, che abbia un bisogno disperato di accudimento. Quest’accudimento viene offerto in cambio di prestazioni si favorì sessuali.
Per chi vuole collaborare alla battaglia, queste sono le coordinate
IBAN IT86H0306930360100000072344
Oppure poste pay, intestato a Silvana De Mari Codice Fiscale DMRSVN53E68I234N
https://www.paypal.me/silvanademari/
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
Correggo: “…siamone certi, è una lotta impari…”
È dai tempi di Adamo e di Eva che satana
tenta di rovesciare l’inferno sulla terra ed ora pare vi stia riuscendo, tanto è il male, la confusione delle menti e il traviamento che invade il mondo, persino col beneplacito di chi dovrebbe adoperarsi per impedirlo. Viviamo tempi durissimi di irrisione di tutti i Comandamenti e di ogni parola uscita dalla bocca di Dio, di sconvolgimento e di rifiuto dell’ordine naturale voluto da Colui che ha fatto bene tutte le cose e che vuole l”eterna felicità del più alto essere che ha creato. Ma siamo e certi che è una lotta impari fra Lui e il suo nemico perché, pur non sapendo noi quando, sarà la Sua Santissima Madre, la Regina delle Vittorie, a intervenire e a trionfare col Suo Cuore Immacolato.
Mi piace ciò che ci dice MARA… Ormai dobbiamo pensare – con questa guerra fasulla dei neonazisti ucraini contro i Russi, a cui si stanno accodando i Polacchi e tutti i governi europei, compreso il nostro di centrodestra – che i drammi e i guai di questa terra, col vaso di Pandora – la Luce Astrale della Teosofia, che si è rotto spargendo guerre, disastri ecologici, rivolte e insania mentale, siano opera di Satana…
Infatti, la politica mondiale ormai è rivolta verso il suicidio collettivo: un fenomeno illogico, incomprensibile, che nessun popolo vuole e che non si rivolta, impugnando pure le armi per costringere i governanti a cambiare percorso politico.
Ciò che angustia particolarmente è che, dopo il tradimento verso il “popolo delle piazze” da parte di pseudo rivoluzionari NO-vax e NO-green pass, i quali, invece di presentarsi uniti come un sol pugno, sono andati alle ultime amministrative divisi in quattro liste di buontemponi, che hanno fallito lo scopo di andare in Parlamento a rappresentare la VERA OPPOSIZIONE. Oggi annoto che alcuni intellettuali cercano di contrastare l’invio delle armi all’Ucraina, contro la guerra e per il pacifismo, con un referendum, e con il rischio che l’elettorato non vada a votarlo. Quindi una seconda sconfitta di un movimento di base che dovrebbe finalmente contarsi in un unico movimento-partito da presentare in Italia, in Europa e alle prossime elezioni europee.
Temo che tutte le denunce che appaiono giornalmente su Byoblu e su La Verità, oltre ad informare e a fare andare su collera, senza indicare lo sbocco politico partitico di organizzare e sostenere, siamo inconcludenti. Mandando gli ascoltatori e i lettori dal tono di collera giù in basso, su paura, afflizione e apatia. Infatti, la gente non teme le guerra, ci si adatta sperando il quel “io me la cavo” . Io, che ricordo il bombardamento di Macerata del 3 aprile 1944, sono dell’avviso che occorre scongiurare almeno il coinvolgimento dell’Italia in una guerra che non ci riguarda. Gli Ucraini stanno continuando a pagare i crimini commessi verso gli ebrei e i russi con la divisa dell’esercito nazista tedesco. Ricordo anche il massacri dei contadini ucraini voluti da Stalin. Noi non proviamo sentimenti negativi verso la Russia. Ci vogliono coinvolgere, seguendo impulsi satanici, in sentimenti non nostri, solo perché prendono accordi con quelli (statunitensi ed europei) che ormai sono in accordo con entità diaboliche. L’unica strada che potrà essere percorsa è attendere l’intervento di Potenze Metafisiche positive che facciano un repulisti dei nemici della Donna vestita di Sole, come ci dice l’Apocalisse. Ma, temo, che prima dovremo pagare in “tempesta” ciò che abbiamo seminato in “vento”. Ossia tutte le perversioni anti-natura che i satanisti intendono imporre contro le leggi del creato e tutto ciò che stanno escogitando per diventare essi stessi dei creatori di un regime satanico.
Proprio così, ormai satana può agire a viso scoperto, non solo indisturbato ma come un pifferaio magico ha obnubilato la mente e il buon senso della stragrande maggioranza di noi bipedi.
Ciò che più avvilisce però è che coloro cui sono stati concessi per grazia gli strumenti per almeno ostacolarne l’influenza nefasta, ebbene, per costoro tutto appare come “normale amministrazione”.
Il “primate” dell’attuale Chiesa Cattolica disse una volta che riflettere sulla figura dell’anticristo è una emerita perdita di tempo. Se anche la Chiesa non possiede più quegli strumenti d’allarme da usare in caso di infiltrazioni di lupi nel gregge, che dire? Siamo messi proprio male. Ma Maria, Madre della Chiesa e Regina della Pace provvederà. Questo è il tempo del suo “lavoro straordinario” per la nostra salvezza. Come si dice: DOVE MANCA DIO PROVVEDE.
Come il movimento femminista ha preteso di essere rappresentativo di TUTTE le donne così il movimento LGBTQ.. si arroga di rappresentare TUTTE le persone omosessuali. Niente di più falso. Anzi, dirò di più, tale movimento viene sfruttato a mo’ di bandiera ANCHE da certi eterosessuali che vogliono però apparire moderni, inclusivi e al passo con i tempi.
La maggioranza delle persone omosessuali si tiene a debita distanza da certe assurde rivendicazioni. Tanti di loro, pur vivendo la loro vita e assecondando il loro sentire non aderirebbero mai a certe carnevalate , spesso sacrileghe, organizzate dal movimento LGBTQ. Tale movimento è voluto e finanziato dai Poteri Forti e occulti. Il suo essere ormai onnipervasivo lo dimostra,, da Netflix al festival di Sanremo.
Quanto detto vorrebbe fare in modo che questa categoria di persone (quella degli omosessuali) non resti vittima di generalizzazioni che in ultima istanza sarebbero ingiuste se in questo abbominevole fascio si vedessero inseriti loro malgrado.
Basta con questi falsi bersagli, basta! Il mondo, sotto il comando di satana è condannato da un pezzo; subito dopo Sodoma e Gomorra il mondo ha ricominciato lentamente ma inesorabilmente a percorrere la via dell’inferno sulla terra, contrastato dalla Luce di Cristo. Ora abbiamo un altro problema: gravissimo, assolutamente inedito, mai visto dalla venuta di Nostro Signore. Un falso papa seduto sulla cattedra di Pietro che sta portando nell’errore la stragrande maggioranza del gregge santo, rimbecillito , come la stragrande maggioranza dei pastori, da 60 anni di post concilio. Questo è il problema davanti a Dio, l’unico vero problema. Gli altri, per quanto siano gravi, non possono essere a questo livello: Cristo prima di tutto, Cristo sopra tutto e tutti. È la Chiesa, il Corpo Mistico di Cristo che è attaccata in profondità, come non mai. Non perdiamo più tempo, non c’è più tempo; Il prossimo maledetto sinodo potrebbe essere quello di cui si parla a Garabandal. Ognuno di noi ha davanti a sé, alle porte, il proprio terribile, severo giudizio dell’Unico, Giusto Giudice. La Fede, dobbiamo difendere la Fede!
Combatteremo insieme a lei, cara Silvana, questi satanassi pregando incessantemente con la Fiamma d’Amore di Maria Santissima perché li bruci e siano presto e per sempre scaraventati nel profondo degli inferi insieme al loro capo.
Anche in Francia con i bambini c’è da stare attenti. Coloro i quali ci pagheranno le pensioni ” amano ” anche loro molto i bambini….
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/orrore-francia-fa-irruzione-casa-e-tenta-rapire-bambina-2169961.html
Se si lascia campo libero e soprattutto mani libere a queste persone che “amano ” così tanto i bambini …poi capitano cose di questo genere…. leggetevi gli articoli in merito e guardate le foto che dicono tutto….
https://www.maurizioblondet.it/bostpn-quattro-bambini-tra-i-5-e-i-10-anni-sono-trovati-a-un-drag-party-con-il-corpo-di-una-donna-trans-morta-sul-pavimento-e-droghe-e-sex-toys-sparsi-per-la-casa/
Se questo non è satanismo, ditemi voi che cos’è. Povero satana che non meriti neanche lontanamente la lettera maiuscola, sei uno sfigato che perderà rovinosamente la sua patetica battaglia contro il Creatore e la perfezione della Sua creazione. Dottoressa De Mari, avanti tutta, qui a Modena la sosterremo.