Ma permettimi di spiegare meglio.
Il fatto è che qualche giorno fa, come riporta Francesco Giubilei su Il Giornale online, l’eurodeputata Malin Bjork, del Partito della sinistra svedese, ha inviato una mail a tutti i contatti dell’Europarlamento per promuovere una mostra fotografica organizzata da The Left, ovvero il gruppo della Sinistra del Parlamento europeo.
“Carissimi – recitava la missiva – in occasione della presidenza svedese del Consiglio europeo, ho invitato l’artista fotografica Elisabeth Ohlson a mostrare alcune delle sue opere. Tutti i pezzi che ha scelto per questo spettacolo hanno un tema LGBTQI o altrimenti inclusivo, dei diritti umani”.
Allegato al messaggio, c’era l’invito per l’inaugurazione della mostra con due immagini, della quale una è quella di cui ti ho parlato, ovvero Gesù circondato da apostoli vestiti da schiavi sadomaso.
Ti immagini cosa sarebbe accaduto se al posto di Gesù questa “artista” svedese avesse messo Maometto?
Scusami, in realtà la mia è una domanda inutile e sbagliata. E sai perché? Perché a questa gente non viene minimamente in mente che si possa oltraggiare l’islam (che è parecchio più duro verso gli omosessuali, giusto per usare un eufemismo!). Sanno bene infatti a quali conseguenze potrebbero andare incontro.
Sono tutti bravi a riempirsi la bocca con la libertà di espressione, ma poi riescono solo ad essere forti coi deboli e deboli coi forti, a obbedire al politicamente corretto e al dittatore di turno. Altro che libertà!
Insomma, ci troviamo di fronte all’ennesimo gesto anticristiano. Oltretutto in un luogo che rappresenta tutti, cristiani compresi, come il Parlamento europeo.
È ora di dire basta!
Basta con queste provocazioni!
Basta con questi atti di violenza verso la fede di milioni di cittadini europei!
Firma subito qui la petizione alla presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola per protestare contro l’esposizione dell’immagine blasfema in un luogo istituzionale, che rappresenta tutti.
Perdonate, ma questa pittura è una perfetta copia concettuale dell’affresco di Terni voluto da Mons. Paglia, quindi credo che alla neochiesa piaccia.
P.S. Disqus pretende che mi riiscriva ancora una volta, ma non accetta i miei dati. Quindi posso commentare solo da qui…finchè dura.
Vedi risposta a Federico…
Nessun commento:
https://de.depositphotos.com/152662504/stock-photo-flags-of-european-union-countries.html
Blasfemia… a responsabilità limitata!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Possa l’unione europea disfarsi nello stesso nulla di cui è fatta. Preghiamo per questo.
Il sig. Federico coglie nel segno.
Tuttavia, una cosa non esclude l’altra.
Pertanto occorre fare sentire una ferma e vibrante protesta nei confronti di un’istituzione che brilla per la sua inconsistenza politica e morale, inversamente proporzionale alla sua “consistenza” finanziaria (il cui costo ricade sui contribuenti).
TRE CORONE AL GIORNO PER TOGLIERCI bergoglio DI TORNO
Rectius: per gli oltraggi (accidenti alla S.A. – stupidità artificiale – degli smartphone!).
Bergoglio è considerato il sommo rappresentante dei cristiani a livello internazionale. Ora, se lui (insieme ai vertici della gerarchia) è il primo a difendere pubblicamente tali tipi di rapporti contro natura (e non perde occasione di ripeterlo!), ci sarebbe da domandarsi quale istituzione o giudice, nazionale o internazionale, possa prendersi la responsabilità di attivare un’azione di condanna verso gli autori di simile porcheria.
Meglio sarebbe sommergere di proteste Bergoglio e gerarchia degli oltraggi che loro stessi compiono quotidianamente, contribuendo così attivamente all’opera di sistematica distruzione della fede.
Sottoscrivo.
Sono sempre i traditori quelli che fanno perdere le guerre.