Ma che cosa è successo?
Venerdì scorso si è svolta a Roma la manifestazione ambientalista Friday For Future (ispirata a Greta Thunberg).
Questi eventi sono sempre politicizzati dall’estrema sinistra e raccolgono collettivi studenteschi, centri sociali, anarchici, movimenti femministi, abortisti e LGBTQ.
Non mancano mai nemmeno le bandiere del Partito Democratico (soprattutto ora che è guidato dall’estremista Elly Schlein).
Tutte realtà che ci odiano, letteralmente, a causa delle nostre campagne per difendere la Vita, la Famiglia e la Libertà Educativa. Collettivi che sognano il giorno in cui dovessimo sparire dalla faccia della terra e cessare ogni attività.
Per questo, la Polizia di Stato ha dovuto schierare i suoi agenti e collocare una camionetta davanti al nostro ufficio a Roma per evitare – come più volte accaduto in passato – che fossimo vittime di atti violenti e vandalici.
Quando il corteo è passato davanti alla nostra sede, infatti, sono partiti cori con offese, insulti, e slogan abortisti.
Quando una ragazza ha gridato: “Tiriamogli qualcosa!”, ho capito che se non ci fosse stata la Polizia a difenderci l’avrebbero fatto davvero: avrebbero assaltato il nostro ufficio.
Voglio dirti una cosa, Marco: noi non ci faremo intimidire dai fanatici dell’aborto libero, dell’eutanasia, della droga legale, del gender nelle scuole e del ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’.
Oggi ti chiedo aiuto per moltiplicare proprio quelle iniziative a difesa della Vita e della Famiglia per cui siamo attaccati dagli estremisti radicali: significa che il nostro lavoro sta funzionando, ma ADESSO dobbiamo aumentare l’impatto!
|
Ora sono 2 i commissari a Roma: Berggy ed Elly. La più nera notte sull’Italia.
Siamo in guerra. Questi pazzi intolleranti vanno fermati. Pro Vita e Famiglia è l’emblema dell’azione pacifica.