Pro Vita & Famiglia: Elly Schlein, Grave Minaccia a Vita e Libertà Educativa.

7 Marzo 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilum Curiali, offriamo alla vostra attenzione questo messaggio che abbiamo ricevuto dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e condivisione.

§§§

Ciao Marco,

l’elezione di Elly Schlein a nuovo Segretario del Partito Democratico (Pd) costituisce la più grave minaccia alla difesa della Vita, della Famiglia e della Libertà Educativa in Italia degli ultimi anni.

Elly Schlein incarna l’Agenda politica più ideologica, dispotica e totalitaria:aborto, pillola RU486, eutanasia, droga legale, utero in affitto, ideologia gender e carriera alias nelle scuole, cambio di sesso per minori e forte opposizione alla libertà educativa dei genitori…

Anche se oggi in Italia abbiamo un governo conservatore (ma le cose possono cambiare in fretta, come abbiamo visto negli anni scorsi), il Partito Democratico governa importanti Regioni e migliaia di Comuni, compresi i Capoluoghi più popolosi come Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, etc.

Proprio questa è la strategia di Elly Schlein: usare le Regioni, i Comuni e i Capoluoghi guidati dal “suo” Partito Democratico per imporre un’agenda radicale, abortista e gender-fluid nella vita quotidiana di milioni di italiani.

Marco dobbiamo organizzare la Resistenza, o entro breve l’Agenda di Elly Schlein sarà al Governo del Paese.

Grazie ai nostri circoli territoriali sparsi in tutta Italia, animati da centinaia di cittadini, genitori, militanti e attivisti, col tuo aiuto ci batteremo Regione per Regione, Città per Città per impedire al Pd estremista di Elly Schlein di realizzare la sua Agenda abortista, eutanasica e gender-fluid in tutta Italia.

Questa è una chiamata alle “armi”.

 

Ecco che cosa accadrà ora.

Tramite le “sue” Regioni (che hanno competenza in materia di Sanità), Elly Schlein renderà ancor più facile abortire a casa con la pillola RU486, banalizzando ancor più l’aborto e lasciando le donne ancor più sole e in balia dei devastanti rischi per la loro stessa salute fisica e psicologica ed avendo le regioni parziale responsabilità in materia di Istruzione e potere sulla formazione professionale, la Schlein promuoverà sempre di più l’ideologia LGBTQIA e la carriera Alias nella società.

Inoltre, farà la guerra ai medici obiettori di coscienza, escludendoli dai bandi di assunzione negli ospedali pubblici, come Zingaretti fece anni fa nel Lazio.

Non solo: le Regioni nominano i comitati etici degli ospedali, a cui spetta il compito di valutare le condizioni cliniche di chi richiede l’accesso al suicidio assistito.

Secondo te, con la nuova impostazione radicale di Elly Schlein, chi nomineranno le “sue” Regioni nei comitati etici degli ospedali? Medici imbevuti di ideologia eutanasica!

Le migliaia di Comuni e Capoluoghi guidati dal Pd di Elly Schlein useranno i loro uffici anagrafici per riconoscere sugli atti di nascita l’esistenza di “due padri” o “due madri”, o figli di transgender “maschi” ma biologicamente femmine, aprendo così all’utero in affitto, la barbara pratica di compravendita di bambini su misura.

Non solo: i Comuni guidati da questo nuovo Pd super-radicale imporranno alle scuole di loro competenza (asili e materne…i bambini più piccoli!) progetti ideologici Gender e LGBTQIA , sostituendo la festa del Papà e della Mamma con quella delle Famiglie Arcobaleno.

Marco, insieme possiamo impedirlo!

Insieme possiamo contrastare questa Agenda estremista con azioni di pressione sulle istituzioni locali, manifestazioni, petizioni, articoli informativi, contenuti virali sui social network, influenza durante le elezioni regionali e comunali, comunicati stampa e risonanza mediatica per sensibilizzare l’opinione pubblica.

 

 

Elly Schlein userà le Regioni e i Comuni guidati dalla Sinistra più estremista, radicale e ideologica che sia mai esistita in Italia per fare ciò che ora non può fare in Parlamento: diffondere capillarmente la cultura abortista, eutanasica e gender-fluid.

Pro Vita & Famiglia può contare su una vasta rete di attivisti locali che inizieranno subito a organizzare la Resistenza contro l’Agenda Estremista del Pd di Elly Schlein.

Per impedire a Elly Schlein di portare avanti la più radicale, estrema e ideologica strategia politica mai vista e distruggere quindi i Valori della nostra millenaria civiltà, dobbiamo urgentemente aumentare le risorse economiche a disposizione dei nostri circoli territoriali, che oggi scarseggiano!

Unisciti alla battaglia: fai una donazione di qualsiasi cifra ti sia possibile per sostenere le iniziative necessarie a contrastare l’Agenda abortista e LGBTQ di Elly Schlein (clicca qui)!

Ti ringrazio enormemente Marco, perché con questo aiuto rendi possibile organizzare azioni concrete di difesa della Vita, della Famiglia e della Libertà Educativa in Italia!

In alto i cuori!

Jacopo Coghe

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • Mara ha detto:

    Firmate tutte le petizioni di Pro Vita e Famiglia, spesso bloccano situazione che altrimenti degenererebbero. E qualche aiuto economico non guasta, perché è una macchina che non è priva di costi

  • Gienda ha detto:

    7 Marzo 2023 alle 16:44
    Il Signore mi ha dato di scoprire che le persone iniziate alle sette massoniche, ad es. i Rosacroce, affidano la propria coscienza ad un guardiano interiore (demonio) che per tutta la vita toglierà loro gli scrupoli di coscienza riguardo il peccato (anche se non del tutto) e suggerirà loro cosa rispondere o non rispondere, o cosa fare per avere successo in ogni circostanza, oltre la promessa del dominio sulle menti più deboli.

    E pertanto, stia certo che un MASSONE MAI E POI MAI DARÀ UNA RISPOSTA a domande come quelle da lei poste:

    ◾ esiste l’inferno? (non risponderà mai, perché per il massone non esiste la condanna all’inferno eterno per chi muore in peccato mortale).

    ◾L’essere legati alla massoneria comporta ancora la scomunica? (non può rispondere, perché lui sa di essere già scomunicato ipso facto da Dio).

    ◾Sostenere pubblicamente l’aborto comporta ancora la scomunica?
    (non risponderà mai perché anche lui promuove l’aborto e l’eutanasia legittimando il siero genico assassino prodotto con cellule embrionali umane geneticamente modificate…in obbedienza al suo capo JMB)

    ◾I rapporti omosessuali costituiscono SI o NO un peccato mortale ed un grave scandalo?
    (non risponderà mai, perché Bergoglio e seguaci hanno sostituito il 6° Comandamento di Dio col 6° comandamento di lucifero)

    E quindi un don PP e seguaci del massone JMB, assidui frequentatori di questo blog, se prima non tornano a Dio e alla Sua vera Chiesa, MAI e poi MAI risponderanno alle sue né a queste di domande:
    ◾il peccato di IDOLATRIA di Bergoglio comporta la SCOMUNICA IPSO FACTO SI O NO?

    ◾ IL PECCATO DI SACRILEGIO DI BERGOGLIO che da vescovo ha murato vivo il Miracolo del S Cuore Eucaristico di Gesù Cristo, comporta la Scomunica Ipso facto da Dio SI o NO ?

    ◾ Le eresie manifeste di Bergoglio contro i DOGMI DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE, DIVINITÀ DI GESÙ CRISTO, I MIRACOLI DI GESÙ,
    CONTRO IL DOGMA Dell’unico Vero DIO UNO E TRINO….. comportano la scomunica di Bergoglio e seguaci SI O NO?

    ◾ Il PARTECIPARE DI JMB E VESCOVI SEGUACI A SEDUTE SPIRITICHE per invocare lo spirito di lucifero, comporta la SCOMUNICA IPSO FACTO?

    Ma quel che è peggio è che la maggioranza dei VESCOVI E SACERDOTI, pur sapendo che Bergoglio è il vicario di lucifero, SI OSTINANO AD OFFENDERE DIO offrendo sacrilegalmente il S Sacrificio di Cristo in comunione con L’ANTICRISTO e la sua setta lucifero-massonica.

    Spero solo che per questa Pasqua Gesù BUON PASTORE abbia pietà di tante sue pecore disperse e private della messa valida e dei sacramenti.
    E mantenga la Sua solenne promessa:

    “LO SPIRITO DI PIETRO SUSSISTERA’ IN PERPETUO AL GOVERNO DELLA MIA CHIESA!

    Maranatha!

    VIENI SIGNORE GESÙ E TORNA A GOVERNARE LA TUA CHIESA ASSIEME AL VICARIO INFALLIBILE DA TE STABILITO.

  • enrico ha detto:

    Concordo dolorosamente. Ma proprio per questo teniamoci stretti a questo governo, che, pur con i suoi limiti, soprattutto in materia di politica estera, è sempre quanto ti meglio (o di meno peggio) la politica italiana può offrirci. Aiutiamo Giorgia Meloni – dalla quale e alla quale non ho avuto né chiesto nulla, anche se la conosco da 23 anni – a governare, perché altrimenti quanto resta della nostra civiltà cristiana sarà demolito
    Enrico

    • Sede occupata ha detto:

      Quale civiltà cristiana? Siamo quattro gatti che non sono neanche riusciti a mettere un cartello in piazza s Pietro, la nostra piazza, con su scritto: andatevene tutti, vogliamo rimanere cattolici. Il concilio vaticano II ha fatto bene il suo lavoro.

      • Rurk ha detto:

        Dialogare e camminare: verbi inflazionatissimi nelle modernità della neo-chiesa post concilio fermamente determinata a chiedere perdono a tutti e a inginocchiarsi persino di fronte a pupazzi di legno. Checché i dialoganti ad ogni costo ne vogliano far credere, nessuno spiraglio almeno di diplomatica cortesia nel rapporto con gli ebrei, i quali, rimasti saldamente ancorati al loro rifiuto di Gesù Cristo come Messia, non sono mai apparsi per nulla interessati alla distensione col cristianesimo, tant’è che mi domando a cosa servano le visite dei papi nella sinagoga di Roma, quando quelli, imperterriti (lo ricordo molto bene), come a sottolineare la loro irremovibile distanza da noi cristiani, a fine dell’ultimo incontro col papa di turno, intonarono a gran voce un canto che ribadiva senza se e senza ma la convinta e immutabile attesa del Messia. Non certamente un gesto di gentilezza verso un ospite di quel calibro.