Dovevate Capire. E Ancora non Capite. Adesso, Chi Paga le Cure a Chi?

24 Febbraio 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico mi ha girato queste considerazioni dell’avvocato Domenico Monteleone, che ringraziamo per la cortesia e per la precisione la completezza con cui ha saputo puntualizzare le varie tappe e fasi della più colossale truffa pandemica mai messa in atto. Un elenco tanto più importante in quanto molte persone, anche tutt’altro che stupide, si rifiutano, forse per amor proprio, di rendersi conto che sono state prese in giro, drammaticamente e crudelmente. E grazie a Ubaldo Innocenti per l’immagine…Buona lettura e indignazione.

§§§

 

1) Dovevate capire quando vi hanno conteggiato anche i suicidi, quelli messi sotto da un camion e, persino, i morti di freddo.

Tutti, anche quelli deceduti durante le guerre puniche.

Allora dovevate capire. Invece niente.

2) Dovevate capire quando hanno bruciato i morti e vi hanno detto che lo facevano per il vostro bene.

Hanno eliminato le prove, per il vostro bene, s’intende.

Allora dovevate capire. Invece niente.

3) Dovevate capire quando non hanno cercato le cure ma i sieri.

Hanno detto che c’era emergenza e l’hanno affrontata con la prevenzione. I sieri, ammesso e non concesso, servono a prevenire, ma, ripeto, ci dicevano che eravamo in emergenza, e pur tuttavia non cercavano cure.

Allora dovevate capire. Invece niente.

4) Dovevate capire quando hanno detto che si trattava di malattia nuova e sconosciuta e Ve l’hanno detto mentre la chiamavano SARS-COV 2, e ci hanno messo il 2 perché era proprio simile alla SARS-COV 1.

Come Rambo 1 e Rambo 2.

Una malattia nuova e sconosciuta uguale ad una che già c’era e conoscevamo.

SARS-COV 1 e SARS-COV 2, Ve l’hanno anche detto esplicitamente. Allora dovevate capire. Invece niente.

5) Dovevate capire quando avete visto ambulanze che giravano – a sirene spiegate – senza meta e senza paziente a bordo e, poi, si fermavano senza apparente motivo, magari davanti ad un bar.

Allora dovevate capire. Invece niente.

6) Dovevate capire quando li avete visti ballare festosi, negli ospedali, mentre la gente moriva nelle corsie laddove avrebbero dovuto trovarsi questi signori, mentre, invece di curare, ballavano. Allora dovevate capire.

Invece niente.

7) Dovevate capire quando hanno messo il Segreto di Stato sugli atti del Comitato Tecnico Scientifico.

Segreto di Stato su ciò che si dicevano questi signori nelle loro riunioni. Allora dovevate capire. Invece niente.

8) Dovevate capire quando hanno detto che era regolare un uomo solo al comando. Un uomo (di fa per dire) solo, che vi annientava quotidianamente a colpi di DPCM, fatti un passare per legittimi e costituzionalmente corretti.

Allora dovevate capire. Invece niente.

9) Dovevate capire quando hanno detto che, per combattere la malattia, era necessario acquistare costosissimi banchi a rotelle. E, poi, li hanno acquistati davvero. Allora dovevate capire. Invece niente.

10) Dovevate capire quando vi dicevano che gli ospedali erano straboccanti di malati e, invece, non c’era nessuno. I pronto soccorso erano incredibilmente vuoti. Allora dovevate capire. Invece niente.

11) Dovevate capire quando hanno consentito ai Medici di Base di nascondersi come topi di fogna e di non rispondere nemmeno al telefono.

Il tutto mentre i pochi Medici coraggiosi che curavano – e guarivano! – venivano minacciati di radiazione. Allora dovevate capire. Invece niente.

12) Dovevate capire quando hanno istituito il Numero Telefonico Verde 1500 per l’Emergenza e, poi, non hanno mai risposto a Nessuno, 😊, nemmeno per sbaglio. Allora dovevate capire. Invece niente.

13) Dovevate capire quando creavano ansia parossistica dicendo che i posti in terapia intensiva scarseggiavano e che c’era il pericolo di dover scegliere chi curare, e, poi, in tre anni, non hanno costruito nemmeno un posto letto in più. In nessun ospedale d’Italia. Nemmeno uno in tre anni. Allora dovevate capire. Invece niente.

14) Dovevate capire quando l’Inventore dei Tamponi ha detto che non potevano essere usati per diagnosticare la malattia.

E, invece, li hanno sempre usati per diagnosticare la malattia.

E così diagnosticata la malattia, vi tenevano agli arresti domiciliari, in attesa di inocularvi.

Ripeto: il tutto per mezzo di un Tampone che il suo stesso Inventore aveva detto che non poteva essere usato così.

Allora dovevate capire. Invece niente.

15) Dovevate capire quando il Dott. Giuseppe De Donno – nonostante avesse trovato un cura pressoché miracolosa (il plasma iperimmune) – fu costretto a girare un video vergognoso in cui si “sottometteva” (parola Sua!) alle cosiddette Istituzioni Sanitarie, a Mattarella, al Papa, all’anima de li mejo mortacci loro, a tutti, e, per di più, appariva spaventato a morte, spaventatissimo. E guarda caso, mori qualche settimana dopo.

Allora dovevate capire. Invece niente.

16) Dovevate capire quando hanno iniziato a negare violentemente gli effetti avversi e, a maggior ragione, allorquando hanno insistito nella negazione di migliaia di evidentissimi effetti avversi.

Negazionisti (della Verità).

Allora dovevate capire. Invece niente.

17) Dovevate capire quando mettevano la mascherina solo per le foto di rito e poi – immediatamente dopo il click del fotografo – la toglievano.

Attori.

Allora dovevate capire. Invece niente.

18) Dovevate capire quando avete sentito dire la cazzate più inverosimili a gente improbabile come Pregliasco, Bassetti, Galli, Crisanti, Capua e, soprattutto, Burioni. Gente che più cazzate profferiva e più monopolizzava la TV. Allora dovevate capire. Invece niente.

19) Dovevate capire quando LORO hanno preteso il Vostro CONSENSO INFORMATO su una cosa a cui – sempre LORO – vi hanno perentoriamente OBBLIGATO, anche con violenza fisica e verbale.

Allora dovevate capire. Invece niente.

20) Dovevate capire quando hanno messo in piedi la sceneggiata del camioncino per i gelati che – secondo la loro narrativa – doveva portare, in giro per l’Italia, i sacri sieri arrivati a Roma a 80 gradi sotto zero.

Teatrino di infimo ordine.

Allora dovevate capire. Invece niente.

21) Dovevate capire quando il Ministero della Salute e l’Agenzia Italiana del Farmaco hanno presentato Ricorso al Consiglio di Stato contro l’Ordinanza del Tar Lazio, nella quale si disponeva che i Medici potessero «prescrivere i farmaci che essi ritengono più opportuni secondo scienza e coscienza», ovvero senza essere obbligati ad attenersi ai protocolli A.IFA., che prevedevano solo Tachipirina e Vigile Attesa. Allora dovevate capire. Invece niente.

22) Dovevate capire quando il Super Premier vi ha detto: “Non ti vaccini, ti ammali, muori”.

Allora dovevate capire. Invece niente.

23) Dovevate capire quando, mentre, a gennaio 2020, dichiaravano (in sostanziale segreto) lo Stato di Emergenza, a febbraio, dicevano di non creare allarmismi e di abbracciare un cinese. Allora dovevate capire

Invece niente.

24) Dovevate capire quando avete saputo che nel 2017 hanno emesso dei Bond che avrebbero incassato solo se ci fosse stata una Pandemia entro la primavera del 2020.

E Pandemia c’è stata, proprio nella primavera del 2020. E loro hanno incassato.

Proprio davanti a tutti!

Allora dovevate capire

Invece niente.

25) Dovevate capire quando avete saputo delle schifezze che combinavano nel laboratorio di Wuhan e, pur tuttavia, li avete creduti quando hanno dato la colpa al pangolino e al pipistrello.

Allora dovevate capire

Invece niente.

26) Dovevate capire quando vi hanno detto che il sacro siero funzionicchia.

F-u-n-z-i-o-n-i-c-c-h-i-a …

 

Allora dovevate capire

Invece niente.

 

(Avv. Domenico Monteleone)

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

11 commenti

  • Mara ha detto:

    Il tempo ci sta dando ragione. Saremo noi resistenti che, alla fine, dovremo pagare per costoro. Cornuti e mazziati.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Ma sani. Sento sempre più spesso di persone che dopo tre dosi hanno problemi. Solo io?

  • Mimma ha detto:

    Devo correggere la data. Anche se, suppongo, si sarà compreso il refuso.
    9 Aprile 2020
    L’anno nero della nostra sciagura è quello.
    Non dobbiamo dimenticare.
    Non dimenticare non serve, lo so.
    La Storia non è maestra e l’uomo non impara dagli errori, soprattutto se è ben pasciuto e ottuso.
    Ma non dimenticare serve a riconoscere amici e nemici e regolarsi per non subire di peggio.

  • maria ha detto:

    Sono andata al CTO (Roma) per ritirare le lastre che avevo fatto qualche giorno prima, e mentre aspettavo seduta ( con la mascherina ancora obbligatoria) mi sono meravigliata nel vedere tanti giovani che arrivavano e chiedevano dove era la stanza per farsi il vaccino.
    Perché?, mi chiedevo, non c’è nessun allarme e poi sono tanto giovani!
    Ma niente, lo reclamavano convintamente. Il vaccino, il vaccino, dov’è il vaccino…

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Quindi ora qualcuno dei banfoni di prima ora dovrebbero essere estromessi da cure gratuite… ma noi no siamo così miserabili da chiedere siffatti provvedimenti discriminatori!… servizio sanitario nazionale faccia finalmente proprio dovere curando tutti ma proprio tutti cittadini residenti su territorio italiano… pure infami medici di famiglia che si rifiutavano di assistere a domicilio presunti ammalati covid e criminali medici ospedalieri che promettevano sevizie in luogo di cure per no vaccinati!..!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Mimma ha detto:

    Nove aprile 2022.
    Muore mia madre.
    Sono sola a vegliarla, perché imperversa la pandemia, il film della pandemia che gela i cuori nella paura.
    Il prete non è venuto. C’è solo la fioraia, con le sue rose magnifiche e il suo cuore grande.
    Una benedizione frettolosa, davanti alla chiesa, alla bara che sporge dal portellone aperto del carro funebre.
    Quattro amici seminascosti ai canti della strada.
    Ho saputo poi che qualcuno aveva chiamato i carabinieri per avvisarli di assembramento.
    Al cimitero, aperto per noi, qualcuno si è finto mio parente per starmi vicino.
    Questa follia collettiva è stata un crivello: ci ha rivelato i coraggiosi e i pavidi, i leali e i miserabili , ha smascherato gli ipocriti.
    Ha posto tante lapidi.

  • unaopinione ha detto:

    E no … c´é gente che non lo capirá mai e questo é pure un dottore:
    https://www.abovetopsecret.com/forum/thread1326920/pg1 (in inglese)
    Quattro volte vaccinato, sei volte con il Covid, ed ogni volta con sintomi piú gravi e che ora si lamenta e si chiede pure quando finirá tutto questo. Ed é anche assolutamente stanco di indossare la mascherina che peró, afferma, sembra funzionare. Mah ….

  • Fulvia ha detto:

    Si, dovevamo capire tanto tempi fa, purtroppo tanti, troppi, non hanno ancora capito!

  • miserere mei ha detto:

    Oggi, 24 febbraio, tre anni fa recandomi il mattino alla Santa Messa trovai chiusa la porta della chiesa. Pensando ad un eccesso di zelo mi recai alla chiesa più vicina: chiusa anche quella. E così la pandemia diventò un fatto ecclesiale.

    Ringrazio il Signore che oggi ho potuto ricevere la Santa Eucaristia sulla lingua, in ginocchio, senza mascherina.
    Però è giusto non dimenticare “l’angustia panis” del 2020.

    E’ giusto anche non dimenticare le follie che ne seguirono (poter andare a messa, ma non potersi inginocchiare), come anche la tragica assunzione di responsabilità di chi ha assicurato l’esperimento mRNA come “atto d’amore”.

    Potrebbe essere utile un ripensamento?
    Sbagliare è umano, ma perseverare diabolico.

  • Sede occupata ha detto:

    Una sola parola di un vero papa, una sola sarebbe bastata. E invece… Non mi rassegno a questo, non posso rassegnarmi. Ciechi che guidano altri ciechi? Si impone una terminologia diversa, radicalmente diversa.