La Chiesa UnaCum Benedetto Ha Scelto il Successore: Jorge Mario Bergoglio.

30 Gennaio 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, forse non tutti lo sapevano, ma in questi giorni a Roma era in corso la votazione per il successore di Benedetto XVI da parte della  ChiesaRomana — La Chiesa una cum Papa Benedetto XVI. Oggi abbiamo avuto i risultati, che potete leggere dal comunicato quasi sotto. Un risultato certamente sorprendente, perché quelli che consideravano Benedetto XVI ancora papa a tutti gli effetti come successore gli hanno scelto Jorge Mario Bergoglio. Buona lettura.

§§§

 

RISULTATI DELL’ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI PAPA BENEDETTO XVI

COMMUNICATO STAMPA

Coloro che erano contrari ai cattolici che prevedevano un successore di San Pietro hanno prevalso per convincere molti a non venire a votare, e quindi i risultati dell’elezione sono i seguenti:

Unanime per Jorge Mario Bergoglio, come successore di San Pietro e successore di Papa Benedetto XVI.

L’elettorato presente vuole che il mondo sappia che ha scelto l’unico risultato che potrebbe essere sia universalmente accettato che rimettere l’ordine canonico della Chiesa in armonia con la volontà di Cristo. Segue in questo l’esempio dei Cattolici di Roma che elessero sotto la minaccia dell’esercito imperiale il diacono dell’imperatore d’Oriente, che era un eretico monotelita. Con la sua elezione completata si convertì immediatamente alla fede cattolica sotto il potere della Preghiera di Gesù.

E così, speriamo e preghiamo che il Signore, le cui mani sono ora libere per rimettere in ordine la Chiesa, intervenga ora nella storia, senza violare la sua promessa a San Pietro, che “Tutto ciò che legherai sulla terra, sii legato in Cielo”.

Per la mia parte, ho suggerito come candidato il Mons. Gracida, Vescovo emerito di Corpus Christi, Texas, USA.

Fra’ Alexis Bugnolo
Moderatore

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

19 commenti

  • Mara ha detto:

    Ma ci fanno o ci sono? Un incontro tra quattro gatti tenutosi in un hotel romano. Conclave dice qualcosa? Vescovi e cardinali dicono qualcosa? Ma davvero certi esponenti della Chiesa cattolica si sono spinti così in basso? O è l’inquilino del piano di sotto a creare situazioni che fino a qualche tempo fa erano impensabili. Tanto ormai è sciolto dalle catene…

  • Alberto ha detto:

    Uno dei problemi della rete è di dare spazio a qualsivoglia asino abbia un raglio da emettere…

  • Mah ha detto:

    Ma se monsignor Gracida ha 100 anni? Come poteva essere papabile?..Io ho pregato tante volte Dio o di guarirmi o di farmi andare con lui.
    Forse devo rimanere a torturarvi ancora e a dannarmi l anima.? 🥶

  • Fra Damigiana da Barolo (Cn) ha detto:

    Ora Bergoglio deve accettare la nomina o puo’ essere papa una CUM a sua insaputa?

  • Frate Fracchia ha detto:

    Dei 3 votanti uno era Cionci? Ma son stato 3 voti pro Bergoglio. O c era una mafia di tor vergata e qualche voto contrario?

  • Frate Fracchia da Sampierdarena (Genova) ha detto:

    https://www.youtube.com/live/DZdEJwPPkMo?feature=share

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Esprimo in merito un parere che, come tutti i pareri è opinabile. E qui mi esprimo : Il fumo di satana menzionato da Paolo VI è entrato nella Chiesa da decenni. Non ne è mai uscito, anzi a leggere ed ascoltare certi “ragionamenti”, o a pensare alla pura meccanica fisica, più si accumula fumo più gli effetti avversi si radicalizzano. I risultati sono nefandi. Il fumo fa male a tutto l’apparato respiratorio, la mancanza di ossigeno danneggia la funzionalità del cervello. Sarebbe urgente uscire all’aria aperta e, prima di fare ogni altra cosa, respirare a fondo. Per molto, molto tempo. Che il Signore ci aiuti perché noi sembriamo incapaci non solo di discernimento ma pure del senso del ridicolo. O di ciò che è opportuno o di ciò che non lo è. Presumo che mons. Gracida fosse non solo assente, ma pure ignorasse del tutto l’ultimo atto di questa farsa.

  • Dumas ha detto:

    Correttezza vuole che questo fra Alexis dica il numero dei votanti, tanto per capire meglio il livello di questo conclave indetto da un frate fai-da-te all’hotel Mariott (per inciso, chi ha pagato? Fra Alexis?)

  • Damiano ha detto:

    Quindi ora secondo i loro piani si convertirà Bergoglio. Un Bergoglio cattolico non me lo so neanche immaginare…

  • Sergio ha detto:

    Comunque io sono convinto che Frà Alexis Bugnolo sia in buona fede.

    • Frate Fracchia ha detto:

      Lui e: in buona fede e magari a lume di codice canonico ha ragione. Pero’ eh eh gli han votato Bergoglio.

  • Sergio ha detto:

    Quindi aspettiamo la conversione di Bergoglio?…. vabbè che a Dio tutto è possibile,ma forse questo è troppo anche per Lui.

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    «Maledetto l’uomo che confida nell’uomo,
    che pone nella carne il suo sostegno
    e dal Signore si allontana il suo cuore.
    Egli sarà come un tamerisco nella steppa…”

    Ger 17,5

    Tutto ciò che è opera di mani d’uomo è destinato a soccombere. E con la dipartita di BXVI stanno cadendo tante maschere e venendo giù fin troppi castelli di sabbia…
    Tutto secondo i piani. I Suoi!

    Il dolore cresce e crescerà ancora, però; d’altro canto, se non lo si provasse al vivo, questa notizia sembrerebbe una barzelletta…

  • Alessandro ds ha detto:

    Ma sono seri? Hanno fatto la riunione di condomino e ce ne hanno voluto mettere al corrente? Ammazza che Ego che hanno 🤣
    Cosa gli fa pensare che al resto del mondo importi cosa pensano loro?

  • Marco Matteucci ha detto:

    IL TAG BAGNOLO, POI …. È UNA CHICCA! 😂😂😂

  • Marco Matteucci ha detto:

    PREVEDO BURRASCA! 😂😂😂