Stilum Curiae Tocca Trentadue Milioni. Ma Sono Molti di più, in Realtà…
17 Gennaio 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un breve post per tenervi come al solito informati sulla nostra piccola community. Nei giorni scorsi il vecchio Stilum ha toccato i 32 milioni di visualizzazioni totali, dal giorno della sua nascita, nell’ottobre del 2016, dopo che San Pietro e Dintorni su La Stampa era stato chiuso definitivamente.
A questo si aggiungono circa centosettantamila (sì, avete letto, bene, 170.000 commenti…moderati.
I paesi in cui si sono verificate visualizzazioni sono novantuno.
Ma questo riguarda solo il “vecchio” Stilum; il nuovo Stilum dal momento della sua partenza per i mare aperto, nell’ottobre scorso, ha ottenuto altre centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Come di consueto, c’è da ringraziare uno’ di gente; i traduttori in Inglese e Spagnolo, che rendono gli Stilum, vetus e novus, fruibili a chi non ha dimestichezza con l’italiano; i collaboratori, generosi delle loro idee e del loro entusiasmo; quanti aiutano a coprire le spese, che purtroppo ci sono ma che ci aiutano a navigare con la nostra piccola barca; e last but not least tutti voi, che ci leggete e ci seguite. Finché avrò forza, cercherò di far sventolare sul nostro pennone l’immagine di San Michele Arcangelo. Che Dio ci aiuti.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: stilum, trentadue milioni
Categoria: Generale
Congratulazioni per il traguardo! E complimenti per l’eccellente lavoro.
In particolare ringrazio di cuore per aver mantenuto la “vecchia” nave attiva, aggiornata e sempre accogliente nonostante la doppia fatica che questo certamente comporta!
San Michele provveda a tener sempre gonfie le vele e gli inevitabili marosi, gestibili!
Solo ?
Io ci sono!
Buongiorno e complimenti per direi tutto.
Chiedevo una cosa se possibile.
A volte mantenere in cartaceo degli articoli e devo fare mille peripezie per stamparli senza i corollari vari ce delimitano di molto poi la grandezza dei caratteri.
non e possibile inserire la versione stampabile dell’articolo.?.
Ggrazie e Buona continuazione.
Cordiali saluti
Gianluigi Vertua
Bravo Tosatti , lei è riuscito a realizzare un bel
Progetto è un bel sogno . Complimenti . Mòns Ics