L’India Lancia un’Indagine Ufficiale su Siero e Morti per Arresto Cardiaco Improvviso.
2 Gennaio 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo breve articolo di Medias Presse Info, che ringraziamo per la cortesia, e che ci sembra estremamente interessante, vista la cappa di omertà e silenzio che i giornaloni e le tv stendono sul problema in Italia. Buona lettura.
§§§
I media indiani riportano un numero crescente di arresti cardiaci improvvisi, molti dei quali si concludono con la morte della vittima. Le vittime sono spesso giovani. Il Consiglio indiano per la ricerca medica (ICMR) è stato incaricato di indagare sul crescente numero di casi di arresto cardiaco improvviso nel secondo Paese più popoloso del mondo.
Il Consiglio Indiano di Ricerca Medica dovrà rispondere alla domanda: questa ondata di incidenti cardiaci è legata al vaccino COVID-19? I ricercatori dell’ICMR intendono scoprirlo con l’aiuto di alcuni dei migliori cardiologi del Paese e di altri esperti dell’Indian Institute of Medical Sciences (AIIMS).
Questo aumento dei casi di arresto cardiaco improvviso è evidente anche in altri Paesi, tra cui la Francia. Ma in India la stampa presta attenzione, a differenza dei media occidentali che si ostinano a negare gli effetti collaterali gravi e persino mortali dei cosiddetti vaccini Covid.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: effetti avversi, india, morti, vaccini
Categoria: Generale
India?… ma come!… no stavano morendo tutti perché non si vaccinavano secondo catastrofici (e falsi) bollettini quotidiani diramati da nostri TG in luglio 2021?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/