Died Suddenly. Morto Improvvisamente. Un Docufilm.
23 Novembre 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione questo video che tratta di un problema legato alla somministrazione del siero. Buona visione.
§§§
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: died suddenly, video
Categoria: Generale
Si in effetti mi sono posto molti problemi che si stanno puntualmente manifestando, quello delle future trasfusioni e delle donazioni rappresenterà un problema enorme e bisognerà cominciare a rivedere i parametri di compatibilità e dare rilevanza agli studi del sangue di soggetti mai venuti a contatto con il virus e mai vaccinati, quelli venuti a contatto e mai vaccinati, quelli contagiati e vaccinati, e quelli vaccinati e basta.
Per ora, mia personalissima convinzione chi è totalmente immune e cioè mai venuto a contatto con il virus e mai vaccinato qualche baxter farebbe bene a farselo.
La realtà supera sempre la fantasia. I peggiori film di fantahorror sono barzellette se paragonati a questa testimonianza.
Mi domando: quando in Italia si uscirà dal silenzio? Esiste ancora una comunità scientifica “di indagine”? Vige una omertà scandalosa…
Ringrazio la redazione per questa pubblicazione e spero che Stilum riceva anche contributi di tipo economico da parte nostra affinchè prosegua in questo lavoro tanto essenziale!
Il video è esaustivo nel documentare le anomalie del sangue riscontrate nei cadaveri dei vaccinati soprattutto dai professionisti dell’imbalsamazione.
Dobbiamo riflettere sul fatto dei danni che i vaccinati possono procurare negli altri in seguito ad una loro eventuale donazione di sangue o di organi in caso di decesso.
Il problema che descriviamo è sempre inferiore alla realtà, temo.
Mi pare, da qualche parte nel mondo, abbiano somministrato il siero genico anche alle mucche…
@ OCCHI APERTI – Lo temo anch’io: Il semplice fatto che non impediscano ai vaccinati di donare il sangue significa che li ritengono ingenui collaboratori e propagatori inconsapevoli di malattie che possono essere letali favorendo così, di fatto, il progetto di ridimensionamento della vita umana, proprio del great reset
Nel Docufilm viene ben detto – dalla dottoressa dell’Esercito americano, se non ricordo male – che gli Stati hanno pagato esattamente per questo risultato…
Tutto il resto a ruota…
E come fruttano queste armi biologiche…!!!
Un caro saluto, Maria Grazia.
Ammutolito…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/