Chi Sono Quelli che Protestano contro il Blocco dei Rave. Massimo Viglione.

4 Novembre 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offro alla vostra attenzione queste parole del prof. Massimo Viglione, che ringrazio di cuore. E qualche piccolo supporto di immagine, a testimonianza del fatto che la battaglia non è ancora terminata…Buona lettura.

§§§

È interessante notare che coloro che oggi ululano contro le restrizioni per i rave party, gridando all’attentato alla libertà personale e democratica, sono esattamente gli stessi che hanno gioito per gli idranti che hanno cacciato i manifestanti da Trieste o per le cariche violente e i modi inumani di parte delle forze dell’Ordine il 9 ottobre 2021 a Roma.

Sono gli stessi che hanno letteralmente adorato la messa in arresti domiciliari dell’intera popolazione italiana, che hanno goduto nel vedere forze dell’ordine che interrompevano le Messe o fermavano chi portava il padre in ospedale per un’operazione urgente o si faceva il bagno nel mare da solo.

Sono gli stessi che hanno cacciato le persone dai ristoranti, dai bar, dai mezzi pubblici, dai posti di lavoro, togliendo loro lo stipendio e distruggendo la piccola imprenditoria.

Sono gli stessi che volevano, e vogliono, imporre la sierizzazione di massa ripetuta sine die nonostante le reazioni avverse e spesso mortali del siero; sono gli stessi che hanno preteso che tutti gli italiani venissero marchiati di un passaporto verde per vivere.

Ora si lamentano per il blocco di una follia collettiva, figlia del nichilismo liberal-giacobino, che porta i giovani alla morte intellettiva e morale quando non fisica.

Sono i cultori della morte. Morte della civiltà, della società, dei corpi e delle anime.

Sono gli schiavi del globalismo liberal-comunista. E sono ovunque.

L’unica risposta è nella pienezza dell’essere radicati della fede cattolica vera e piena, nella Tradizione classica, nelle radici della nostra plurimillenaria civiltà.

Ciò che stiamo facendo ogni giorno. In pochi, ma sempre meno pochi.

(Massimo Viglione)

E voglio offrire alla vostra attenzione questo post, pubblicato da uno che dall’abito sembra un prete. Che non mi sembra riesca a capire che il concetto di “bene comune” qui non c’entra molto; siamo di fronte a violazione di leggi stabilite. E tirare fuori il “bene comune” per un siero che la Pfizer ha ammesso non fosse testato per evitare i contagi, che ha provocato e provoca morti ed effetti avversi, che, semplicemente, non funziona (conosco decine di persone alla terza dose che si sono ammalate anche due volte) pare una colossale sciocchezza, se non avallare una menzogna. Forse il presbitero in questione farebbe bene a occuparsi più delle anime, e a non avventurarsi in terreni scivolosi…

Sempre al buon presbitero di cui sopra, vorrei offrire queste cifre qua sotto, che dovrebbero se non altro ispirare pensosa e prudente riflessione…

Più che altro per non trovarsi in compagnie imbarazzanti, come quelle illustrate qui sotto….

Già, Mattarella, l’uomo che con un pretesto ha impedito che gli italiani votassero un anno e mezzo fa, che ha permesso che si calpestassero Costituzione e libertà fondamentali…Ma non sarebbe ora che lasciasse libero il Quirinale? Non è da tempo il mio Presidente, e credo di non essere solo. Una figura imbarazzante, a dir poco. Anche se non è niente a confronto con quella qui sotto…

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Democratici… a targhe alterne!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Lucia Buttaro ha detto:

    Prof Viglione grazie ❤️🔥⭐ Ma Gasparri dove lo mettiamo? Mi dispiace ma non ci siamo! Le parole gravissime di Emiliano finalmente indicano nella classe dirigente politica istituzionale e giudiziaria pugliese i veri autori e responsabili della gestione pandemica quale prosecuzione del piano diabolico vaccinista stipulato da Renzi Lorenzin. Ma Forza Italia Brunetta Giorgetti Casini Letta Gasparri Calenda sono sodali di Conte Speranza Draghi. La vistosa preannunciata e programmata vittoria elettorale di Meloni è in perfetta sintonia con il regime dei PD. Sono trasversali e intanto il polso duro sui raive è stato “concesso” perché il piano lo aveva proposto la Lamorgese per prima! La posizione di Meloni in materia di reintegro del personale sanitario e reitero delle multe per i non vaccinati impongono una seria riflessione sulla strategia oppressiva di questi ultimi cinque Governi ( Meloni compreso).. Emiliano ieri dopo essersi visto con Meloni Mattarella e Presidente della Camera e del senato ha commentato : Viva il vaccino io non mollerò mai! Il Ministro delle armi ha detto: la pace ha un costo! La nostra vita è in pericolo! Vogliono il TRANSUMANESIMO perché la ‘ scienza” ha promesso loro la vita eterna su questa terra. Lo Stato di polizia serve a Meloni per reprimere il dissenso dei ribelli e solletica la parte di opinione pubblica di destra e Cattolica per frantumare il dissenso. Fingono di essere contro l’aborto e poi sentite Gasparri come sostiene Emiliano sulla discriminazione e violenza nei confronti del personale sanitario! La Meloni ha messo i sanitari non vaccinati nelle mani di Speranza affidando la loro gestione ai Direttori Sanitari complici del progetto Emiliano De Caro Speranza CONTE. Non si può continuare a giustificare Meloni e questo Governo dicendo che l’Italia è una colonia , Meloni è costretta perché allora questi “alibi” se valgono per Meloni valgono per tutti: Mattarella Speranza CONTE Emiliano Renzi Letta Draghi Tutti succubi della NATO e dell’Europa! Meloni si è LORO no? La Verità è che sono tutti concordi nel servire mammona e noi abbiamo il dovere di non prendere in giro la povera gente!

  • Antonio ha detto:

    L’ho già detto e continuerò a ripeterlo all’infinito: tutto quello che hanno fatto i miserabili nostri governanti durante la pandemia non è nulla rispetto alla chiusura delle chiese. Questo è stato il vero punto di svolta. Dalla falsa chiesa di Bergoglio è salito al cielo un grido: crediamo nella dea scienza non in Te! Non abbiamo bisogno di Te, lasciaci fare a modo nostro! “L’ atto d’amore” di farsi inoculare un siero maledetto costruito su bambini uccisi è una mostruosita contro Dio e contro la vita di cui ognuno di noi dovrà rendere terribilmente conto. Questo è il vero ed incredibilmente serio effetto collaterale del cosiddetto vaccino. Tra parentesi, qualcosa che nasce già con una falsa definizione non può essere secondo la volontà di Dio.