Facebook Blocca di Nuovo Stilum Curiae. Con Accuse False.

19 Ottobre 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Una nuova censura, per sei giorni, di Facebook all’account Marco Tosatti, per un post sul siero mRNA, ripreso dal blog La Testa del Serpente, accusato di adescamento di adulti…

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ci risiamo. Facebook ha bloccato di nuovo il mio account, Marco Tosatti, e questa volta per sei giorni, con le accuse – ovviamente false e pretestuose che potete vedere nella fotografia qui sopra. Il post a cui ci si riferiva era quello rilanciato da La Testa del Serpente, intitolato “Quella Storiaccia Brutta del Siero per Amore”, che secondo Facebook conteneva materiale di adescamento per adulti…

Evidentemente Big Pharma e altri complici hanno una squadra di delatori che invia segnalazioni fasulle ma efficaci ai padroni di FB. Naturalmente ho provato a rispondere, come potete vedere da questa schermata:

Ma ecco che cosa accade, se si prova ad entrare in discussione con i censori abituali:

Carini, vero? Tutto questo fa pensare che il prossimo blocco non sarà di sei giorni, ma più lungo; la forma di educazione all’obbedienza dei dittatori segue schemi precisi. Quello che vorrei chiedervi è di compiere un lavoro di supplenza e sussidiarietà, dal momento che il gioco si fa pesante, ed evidentemente Stilum Curiae dà fastidio; se no, non sarebbe un bersaglio. Diffondete sui social i suoi post, non lasciamoci intimorire o zittire.

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

6 commenti

  • **** ha detto:

    Mi scusi ma non pensa che l’opposizione sia al fatto che STILUM CURIAE sia il portavoce dell’autentico dissenso interno alla Chiesa cattolica?
    Se prende gloriatv accanto a un dissenso cattolico c’è propaganda nemmeno tanto nascosta per il Patriarcato di Mosca.
    Perché la potenza dei gesuiti colpisce lei in quanto portavoce di Monsignor Viganò e non le crudeli vignette di gloriatv ?

  • 👀 ha detto:

    ll dittatore fa così
    la dittatura si svolge così

  • Alessandro ha detto:

    Penso occorra convincere le persone ad abbandonare social gestiti dall’elite e migrare su quelli piu’ liberi. Gia’ diversi lo hanno fatto proprio in seguito alle censure.

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    In genere gli avvocati funzionano. Radio Radio è stata ripristinata su YouTube e da allora i nerd che cancellano canali da 500000 utenti premendo un bottone su un PC non ci hanno più riprovato

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Si può mai stupire che qualcuno tenti di soffocare la voce di Stilum e di Tosatti?

    Stilum Curiae è una creatura multilingue e multiculturale che ospita la più vasta comunità “disomogenea” sul fronte sociale, politico, religioso e spirituale!
    Una comunità “eterodossa” che si confronta su ogni argomento dando uno “spettacolo” che da nessun’altro blog si può osservare e che nessun’altro blog può vantare!

    Su Stilum ha voce chi non ha voce! Stilum non discrimina! In Stilum sopravvive quella democrazia che ci sognamo altrove!

    Come non temere Stilum, allora? Stilum è Tosatti con tutti coloro che cercano riparo e ombra sotto le sue fronde rigogliose e che, a loro volta, diffondono il messaggio di una sana democrazia in primis!

    STILUM CURIAE E’ L’ANTIBABELE!

    Lunga vita a Stilum Curiae così come l’ha creata in origine il nostro amato Tosatti: diversa da ogni altro blog, unica e irripetibile!
    E se tentano di metterle il bavaglio, anche noi stilumcuriali ci dobbiamo adoperare – ognuno come può! – a che la sua voce non sia giammai soffocata!

  • piergiorgio buglioni ha detto:

    QUESTO RAPPRESENTA UN ALTRO ESEMPIO,SE ANCORA FOSSE NECESSARIO, CHE SIAMO IN UNA DITTATURA DEL PENSIERO. NON ILLUDIAMOCI CHE LA BATTAGLIA SARA’ DURA POICHE’ IL NEMICO E’ FORTE E POTENTE.
    MA CON L’AIUTO DI DIO VINCEREMO!!