Disastri delle Leggi Zan. Madre anti-Gender Arrestata in UK senza Mandato davanti ai Figli.
11 Ottobre 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione questo messaggio che ho ricevuto da CitizenGo, e che ho tradotto. In quello che si auto definisce occidente democratico le legislazioni sul modello del DdL Zan, che il governo del Bugiardo Seriale e dei suoi complici stanno cercando di far passare sotto altra forma, provoca in realtà forme di censura preventiva e limitazione delle libertà di espressione, opinione e parola presenti solo nelle peggiori dittature. Con buona pace dei sedicenti cristiani che militano nel PD o nella Destra. Buona lettura.
§§§
Caro Marco,
Non ti scriverei così tardi se non fosse così importante…
Nelle ultime ore, Caroline Farrow, direttrice delle campagne di CitizenGO nel Regno Unito e una delle più coraggiose difensore dei valori familiari cristiani, è stata arrestata e portata via davanti agli occhi dei suoi figli con l’accusa falsa, infondata e ingiustificata di aver ferito i sentimenti di un attivista LGBT.
“Ora del tè. Stavo preparando un pollo arrosto. Bussano alla porta. Due poliziotti. C’è stata un’accusa di molestie e di post maligni, e siamo venuti ad arrestarla”.
Caroline era costernata… Chiese immediatamente di vedere un mandato, ma un agente di polizia alto un metro e ottanta si fece strada attraverso la porta d’ingresso, affermando con arroganza che non aveva bisogno di un mandato.
Ha capito subito chi c’era dietro queste false accuse: lo stesso attivista transgender radicale che in precedenza aveva cercato di farla sbattere in prigione e non aveva mai smesso di molestare Caroline e la sua famiglia! Lo stesso attivista che ha fatto arrestare altre due donne in circostanze identiche.
Dovrebbe terrorizzare tutti noi il fatto che la polizia possa semplicemente prendere per buone le parole di un attivista LGBT e transgender, fare irruzione in casa tua e arrestarti.
Il Dipartimento di Polizia del Surrey, e coloro che hanno richiesto l’arresto di Caroline, dovrebbero vergognarsi di un’intrusione così energica, vergognosa e non necessaria, e DEVONO essere ritenuti responsabili: Caroline ha bisogno di tutto il nostro sostegno, ora più che mai.
Mi viene il voltastomaco a sentire quello che è appena successo a Caroline e non ho parole per descrivere come devono sentirsi i suoi figli e la sua famiglia in questo momento.
Un attimo prima stai preparando la cena, l’attimo dopo ti portano in cella! E solo perché il tuo accusatore, anche se sta mentendo, è un attivista transgender!
Da tempo le autorità seguono Caroline nella sua vita quotidiana e online, in puro stile autoritario e sovietico.
Nel 2019 si è trovata sotto inchiesta da parte della polizia locale dopo aver descritto l’intervento chirurgico di riassegnazione del sesso eseguito su un ragazzo di sedici anni come “castrazione”, “una forma di abuso infantile” e “mutilazione”.
A seguito di una reazione dei media, gli attivisti della lobby transgender hanno fatto di tutto per garantire che Caroline fosse punita. Una di queste è stata Stephanie Hayden, che ha iniziato a prendere di mira Caroline sui social media con una campagna di abusi incessante, che ha incluso attacchi alla sua fede cattolica, diverse minacce e il tentativo di farla sparire dai media.
L’intera famiglia di Caroline è stata molestata con scherzi telefonici, bersagliata con l’esposizione di materiale disgustoso ed esplicito e perseguitata sui social media.
Ha fatto qualche differenza il fatto che Caroline abbia chiesto ripetutamente protezione alla polizia? NESSUNA! Purtroppo non è un’attivista transgender, ma solo una madre cristiana che cerca di difendere i suoi valori e di proteggere la sua famiglia.
Dopo aver monitorato Caroline da allora, nonostante l’assenza di prove degne di nota, la polizia ha deciso di fare irruzione in casa, sequestrando senza pietà tutti i dispositivi suoi e della sua famiglia, compreso l’iPad per i compiti che la figlia di 10 anni, affetta da autismo, usa per studiare a casa.
“Mentre venivo spogliata dei miei effetti personali, ho baciato la mia collana con la croce prima di metterla in un sacchetto di plastica. Non l’ho mai tolta da quando mi è stata regalata”.
Di recente abbiamo visto come l’establishment si stia accanendo sulle nostre libertà fondamentali, in particolare sul diritto ai nostri pensieri e alle nostre convinzioni, che sono il nucleo di ciò che siamo.
Lo abbiamo visto con Pavi Raasanen, deputato finlandese che ha rischiato il carcere in un lungo processo per aver pubblicato un versetto della Bibbia. Lo abbiamo visto con Maureen Martin, che è stata licenziata dal suo lavoro per aver espresso le sue convinzioni religiose. E ancora più recentemente, l’insegnante irlandese Enoch Burke, incarcerato per essersi rifiutato di convalidare l’ideologia gender.
Quanti altri, innumerevoli, devono essere?
Non pensiamo nemmeno per un attimo che questa sia una realtà lontana.
Dobbiamo svegliarci di fronte a ciò che sta accadendo. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per lottare immediatamente per fermare questo attacco totalitario alle nostre idee, alle nostre convinzioni e alle nostre libertà! Sta a noi fare in modo che questo tipo di attacchi non si ripetano.
Mentre Caroline veniva arrestata, l’attivista transgender ha postato sui suoi social media una foto in cui stappava letteralmente una bottiglia di champagne e festeggiava il modo in cui una madre di cinque figli viene arrestata davanti ai suoi figli autistici, per qualcosa che non ha fatto.
La persecuzione non avrà fine, se non ci opponiamo ORA! Se può accadere a una madre cristiana di cinque figli in una cittadina rurale inglese, può accadere a chiunque – compresi voi e me!
Cordiali saluti,
Sebastian Lukomski e l’intero team di CitizenGO
P.S. Non tiriamoci indietro ora. La situazione è critica e la vostra voce, in questo momento, è più cruciale che mai. Siamo sotto attacco in un modo che non avremmo mai potuto immaginare, all’interno di quella che un tempo credevamo fosse una società libera e aperta.
Se una persecuzione così vergognosa può accadere a un’adorabile madre di 48 anni, allora non fatevi illusioni: state certi che può accadere, e molto probabilmente accadrà, a chiunque di noi!
Ulteriori informazioni:
Video in cui Carolyne descrive l’arresto
Immagine pubblicata su Twitter dall’attivista transgender che celebra l’arresto di Caroline Farrow:
@katybops finally got around to cracking open that collection of champagne from BA lol. Had guests over for dinner. Not really a drinker but had to try it eventually 😛 pic.twitter.com/8Mgd59KmBN
— Stephanie Hayden (@flyinglawyer73) October 3, 2022
L’intervista di Caroline Farrow al programma War Room di Steve Bannon
Momento in cui la polizia “senza mandato di perquisizione” è piombata in casa di una madre cattolica critica nei confronti del genere e l’ha arrestata davanti ai suoi quattro figli per una “serie di messaggi anonimi su una chatboard su internet” (The Daily Mail)
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11282263/Moment-police-swoop-house-devout-catholic-mother-malicious-online-posts.html
ARRESTO DI UNA MAMMA Momento in cui la polizia piomba su una mamma e la arresta davanti ai suoi quattro figli dopo una “lite su Twitter” (The Sun)
https://www.thesun.co.uk/news/20012374/moment-police-swoop-on-mum-arrest/
L’aggiornamento di Caroline su Twitter.
A thread about my evening.
Teatime. I was doing a roast chicken. Knock at the door. Two coppers. There’s been an allegation of harassment and malicious comms and we’ve come to arrest you.
— Caroline Farrow (@CF_Farrow) October 4, 2022
§§§
I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM
CURIAE.
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN:
IT79N0200805319000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IT79N0200805319000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti, con questo logo:
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
La Gran Bretagna passa per essere una sorta di patria del diritto, ma a me il diritto inglese, basato su consuetudini, giurisprudenza (common law) e diavolerie varie invece che su codici e leggi tassative come è nel diritto napoleonico che prende molto dal diritto romano, ha sempre lasciato molto perplesso.
In Italia, ma anche I Francia, un abuso del genere, non sarebbe stato possibile. E se fosse accaduto ugualmente, la polizia avrebbe passato i suoi guai.
So bene che anche in Italia esiste la giurisprudenza, ma ha un valore orientativo e la consuetudine non è certamente la prima fonte del diritto.
A me il fatto tanto sbandierato della Gran Bretagna come patria della democrazia ha sempre fatto ridere. Sono come gli altri e anche peggio, ma sanno mascherarsi bene.
L’accusa mossa alla signora arrestata era quella di aver ferito i sentimenti…
Ma quante volte nella nostra vita quotidiana sono stati feriti i nostri sentimenti e probabilmente non abbiamo neppure trovato qualcuno con cui confidarci e a cui dire tutto il nostro turbamento ?
Sembra essere di fronte ad una azione preventiva tesa unicamente a impedire la libertà di espressione altrui.
Ma se lo stato tutelasse veramente i cittadini dovrebbe difendere la libertà di espressione e non collaborare con chi cercasse di limitarla.
https://www.maurizioblondet.it/non-sapevo-che-macron-non-era-vaccinato/
Fuori dal Tema. Fate girare il link. In Italia sarà lo stesso ovviamente per i nostri politici.
Ricordiamoci di Alfie Evans… Ormai da quelle parti il potere ha perso completamente il controllo, anche se molti si fermano al fascino dei reali e del suono della cornamusa.
Sono stati anche abbondantemente sierati, ma mantengono almeno intatto l’understatement di chi i numeri li riporta correttamente, con puntiglio.
Infatti l’ONS ne snocciola puntualmente di pessimi, nell’attesa che un popolo famoso per gli hooligans faccia il tifo per se stesso invece di essere al servizio dell’elite globalista che li ha rimpinzati con i circenses della premier league e abboandante panem dato dalla sterlina e dal commonwealth.
Da questa statistica emerge che nei 17 mesi tra il gennaio 2021 e il maggio 2022 nei 30 giorni successivi alla vaccinazione sono decedute complessivamente 92146 persone, mentre nei 60 giorni il numero è di 180659 (poco meno del doppio).
Nello stesso periodo di 17 mesi sono decedute complessivamente 606537 persone (50545 morti al mese).
Pertanto la mortalità nel mese successivo alla vaccinazione risulta di gran lunga maggiore di quella complessiva, negli stessi 17 mesi, riferiti a 63,4 milioni di abitanti.
I vaccinati (almeno una dose) risultano essere 44,5 milioni su 63,4 milioni di abitanti. Come percentuale si arriva al 95,7% tra gli over 80 e si scende al 53% sotto i 16 anni. Nella fascia tra 18 e 45 anni si va dal 65 al 77% di vaccinati.
Quelli della mortalità tra i vaccinati (44,5 milioni) sono numeri pazzeschi. Circa 90000 morti al mese nei due mesi successivi la vaccinazione quando la mortalità generale (che include anche questo surplus) sta attorno ai 50000.
Non si pensi di spiegare tutto con l’età media dei vaccinati, che ovviamente è maggiore di quella dell’intera popolazione.
Anche riferendo il dato di mortalità alle singole fasce di età (dato disponibile mese per mese nei primi 5 mesi del 2022) il tasso di mortalità riferito a 100000 individui dei non vaccinati è sempre molto inferiore a quello dei vaccinati.
Quindi, depurato dalle oscillazioni mensili (a tutte le età per i non vaccinati gennaio è più mortifero di maggio) e dal peso dell’età, emerge che i vaccinati stanno morendo di più (molto di più) degli altri, specialmente dai sessant’anni in su…
E’ sempre lo stesso Regno Unito: quello di Tommaso Moro, di Alfie Evans, di questa sciagurata operazione di polizia contro Caroline Farrow, di qualche spregiudicata operazione dei servizi qua e là per il pianeta, quando James Bond e Sherlock Holmes sprigionano capacità ed intelligenza a favore solo del loro mandante e non della giustizia.
Tutto aiuta a capire dove siamo finiti inseguendo certi sogni di gloria… ma da lì ci rialzeremo.
Ricordate i ” fratelli “, i dioscuri ” Podesta?
Il ” programma ” distruttivo deve avanzare…Malefici, maledetti, mortiferi.
Follia angloamericana rischia dilagare in tutto pianeta…dettata da satanisti senza morale a capo di questa cricca di depravati…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/