Medical Daily. Casi Gravi più “Rari” fra i Non Sierati. Studio su 300mila Persone.

16 Giugno 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra opportuno portare alla vostra attenzione questo articolo apparso su Medical Daily, e che riporta i dati di uno studio effettuato su 300mila persone, ancora nella fase di pre-print (cioè non sottoposto a peer revision) ma che smentirebbe, se confermato, un’altra delle menzogne terroristiche fatte proprie dalla propaganda del siero, e in primis dai giornali e tv e dai politici (ricordate Draghi? Non ti vaccini, ti ammali, muori…). La nausea nei confronti di coloro che lavorano nella macchina delle bugie cresce quotidianamente. Buona lettura.

§§§

 

 

Un’indagine ha rilevato che le persone che non hanno fatto il vaccino hanno avuto un tasso inferiore di soffrire di COVID-19 grave durante la pandemia.

L’indagine, caricata sul server di preprint ResearchGate, ha presentato i dati di oltre 18.500 intervistati del progetto “Gruppo di controllo” con più di 300.000 partecipanti complessivi. Un’analisi ha rivelato che, rispetto a coloro che si sono sottoposti al vaccino, le persone non vaccinate hanno riportato un minor numero di ricoveri.

L’indagine internazionale ha inoltre rilevato che le persone non vaccinate di oltre 175 Paesi erano più propense a curarsi autonomamente per prevenire e gestire l’infezione da COVID-19. Hanno utilizzato prodotti naturali come la vitamina D, la vitamina C, lo zinco, la quercetina e farmaci come l’ivermectina e l’idrossiclorochina.

Molti partecipanti hanno subito discriminazioni per aver rifiutato la somministrazione di “vaccini genetici” e hanno lottato con la salute mentale a causa dello stigma nella società prevalentemente “vaccinata”.

Poiché i partecipanti erano auto-selezionati e auto-riferiti, i risultati dell’indagine devono essere interpretati con cautela rispetto alle statistiche o agli studi basati su popolazioni selezionate a caso, secondo l’Alliance for Natural Health International.

I partecipanti hanno ammesso di evitare i vaccini a causa della loro preferenza per gli interventi di medicina naturale e dello scetticismo nei confronti degli interventi farmaceutici. Hanno anche espresso sfiducia nelle informazioni del governo e paura dei possibili effetti negativi dei vaccini a lungo termine.

Le faccende domestiche possono aiutare a sviluppare il funzionamento esecutivo dei bambini: Studio
L’indagine è stata condotta dal settembre 2021 al febbraio 2022. Durante il periodo, i partecipanti hanno sperimentato un’infezione da COVID-19 da lieve a moderata e sono stati raramente ricoverati in ospedale.

Un certo numero di partecipanti di sesso femminile ha sofferto di anomalie mestruali e di sanguinamento, il che ha indotto i ricercatori che hanno analizzato i dati a ipotizzare che i problemi potessero essere causati dall’esposizione e dallo spargimento della proteina Spike, come riporta The Epoch Times.

I dati raccolti dall’indagine sono stati analizzati e interpretati da un team internazionale di scienziati indipendenti guidati da Robert Verkerk, Ph.D., fondatore e direttore esecutivo e scientifico di Alliance for Natural Health International.

§§§

medical daily




I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM

CURIAE.

SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti, con questo logo:

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

2 commenti

  • miserere mei ha detto:

    Porto l’esperienza del mio nucleo parentale più stretto (una dozzina di persone con due ultraottantenni): vaccinati 2 (di età intermedia).

    Soggetti a problemi lavorativi e danni economici: tre
    Positivi al Covid: tutti tranne uno (non vaccinato).
    Decessi: zero
    Ricoverati: zero.
    Sintomi gravi: zero.
    Sintomi come forte influenza: quattro
    Sintomi lievi: cinque
    Positivi Asintomatici: due
    Mai positivo: uno

    Chi si è scoperto positivo si è subito curato con ciò che avevamo preparato in casa secondo i protocolli appresi dai medici di cure domiciliari.

    • CAGI41 ha detto:

      Anche io porto la mia testimonianza. Grandi discussioni/scontri sul vaccino si/vaccino no! Io e mia moglie abbiamo rifiutato il vaccino e abbiamo potuto farlo perché pensionati. Dai tamponi imposti per legge siamo risultati positivi, io una volta e mia moglie due volte. Per noi è stato come una normalissima influenza degli anni scorsi! Anzi se non ci fosse stato il martellamento mediatico, non ci saremmo nemmeno accordi di essere influenzati.
      Come ci siamo curati? “Chi si è scoperto positivo si è subito curato con ciò che avevamo preparato in casa secondo i protocolli appresi dai medici di cure domiciliari”. All’ultimo tampone il cosiddetto “ministro speranza” ci ha graziato del GreenPass fino a luglio!