17.000 Medici e Scienziati. Incriminare per Frode Big Pharma, Revocare l’Emergenza Medica.

20 Maggio 2022 Pubblicato da

malone

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra importante portare alla vostra attenzione nella mia traduzione questo articolo apparso su Life Site News. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Un gruppo di 17.000 medici e scienziati guidati dal dottor Robert Malone ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che “lo stato di emergenza medica [COVID] deve essere revocato, l’integrità scientifica ripristinata e i crimini contro l’umanità affrontati”.

Il Global Covid Summit è identificato sul suo sito web come “il prodotto di un’alleanza internazionale di medici e scienziati, impegnati a dire la verità al potere sulla ricerca e sul trattamento della pandemia Covid”.

Presentata dal gruppo in una conferenza stampa dell’11 maggio, questa dichiarazione completa, breve e schietta condanna “le disastrose politiche di salute pubblica del COVID-19” che sono il risultato di “un’alleanza medica corrotta di istituzioni farmaceutiche, assicurative e sanitarie, insieme ai trust finanziari che le controllano”. Questa alleanza è stata “protetta e sostenuta da un’alleanza parallela di big tech, media, accademici e agenzie governative che hanno tratto profitto da questa catastrofe orchestrata”.

Inoltre, questa alleanza corrotta ha “compromesso l’integrità delle nostre più prestigiose società mediche” creando “un’illusione di consenso scientifico sostituendo la verità con la propaganda”. L’alleanza promuove “affermazioni non scientifiche censurando i dati e intimidendo e licenziando medici e scienziati per aver semplicemente pubblicato risultati clinici effettivi o per aver trattato i loro pazienti con medicine provate e salvavita”.

La dichiarazione prosegue lamentando i risultati “catastrofici” inflitti alla salute e alla vita di persone innocenti a causa del rifiuto di “trattamenti critici e sensibili al fattore tempo” e dell’imposizione di “iniezioni forzate di terapia genetica, che non sono né sicure né efficaci”.

Ai destinatari dei “quasi-vaccini” sperimentali della terapia genetica COVID-19 è stato anche negato “il diritto umano fondamentale” del “vero consenso informato”, in quanto è stato loro “impedito di ottenere le informazioni necessarie per comprendere rischi e benefici dei vaccini e le loro alternative”, si legge nel documento.

I medici professionisti hanno imputato gli enormi danni imposti dalle chiusure forzate alla “leadership di questa alleanza” che ha espresso nel libro COVID-19: The Great Reset la loro chiara intenzione “di sfruttare il COVID-19 come una ‘opportunità’ per resettare la nostra intera società globale, la cultura, le strutture politiche e l’economia”.

COVID-19: The Great Reset è stato scritto da Klaus Schwab e Thierry Malleret e pubblicato nel 2020.

Sebbene la coalizione del Summit comprenda già 17.000 medici e scienziati, essi affermano che questo gruppo rappresenta ancora una comunità molto più ampia di professionisti della medicina che rifiutano di compromettere il loro giuramento di Ippocrate per difendere gli autentici interessi sanitari dei loro pazienti.

Così, il Global Summit afferma la sua missione “di porre fine a questa crisi orchestrata, che è stata illegittimamente imposta al mondo, e di dichiarare formalmente che le azioni di questa alleanza corrotta costituiscono niente meno che crimini contro l’umanità” (corsivo dell’autore).

Esprimendo la necessità di ripristinare la libertà di parola nella loro professione, insieme all’autonomia dei pazienti e al “sacro rapporto medico-paziente”, riferiscono di aver raggiunto un consenso su dieci principi fondamentali (riportati di seguito) che richiedono l’immediata cessazione di tutti gli stati di emergenza e dei mandati vaccinali.

Questi principi chiedono anche di fornire sostegno ai pazienti colpiti da lesioni e decessi causati dai vaccini e chiedono che i produttori di vaccini COVID siano “immediatamente incriminati per frode” e che altre agenzie governative e mediche siano “ritenute responsabili” delle loro azioni.

Durante la conferenza stampa, durata un’ora, medici e scienziati esperti hanno approfondito ogni principio.

Segue l’intera dichiarazione:

Dichiarazione IV – Ripristinare l’integrità scientifica

Una dichiarazione congiunta di 17.000 medici e scienziati per porre fine all’emergenza nazionale, ripristinare l’integrità scientifica e affrontare i crimini contro l’umanità.

17.000 medici e scienziati dichiarano che lo stato di emergenza medica deve essere revocato, l’integrità scientifica ripristinata e i crimini contro l’umanità affrontati.

Noi, medici e scienziati del mondo, uniti dalla nostra fedeltà al Giuramento di Ippocrate, riconosciamo che le disastrose politiche di salute pubblica COVID-19 imposte ai medici e ai nostri pazienti sono il culmine di un’alleanza medica corrotta di istituzioni farmaceutiche, assicurative e sanitarie, insieme ai trust finanziari che le controllano. Si sono infiltrati nel nostro sistema medico a ogni livello e sono protetti e sostenuti da un’alleanza parallela di big tech, media, accademici e agenzie governative che hanno tratto profitto da questa catastrofe orchestrata.

Questa alleanza corrotta ha compromesso l’integrità delle nostre più prestigiose società mediche a cui apparteniamo, generando un’illusione di consenso scientifico sostituendo la verità con la propaganda. Questa alleanza continua a portare avanti affermazioni non scientifiche censurando i dati e intimidendo e licenziando medici e scienziati per la semplice pubblicazione di risultati clinici effettivi o per aver trattato i loro pazienti con medicine provate e salvavita. Queste decisioni catastrofiche sono state prese a spese di persone innocenti, costrette a subire danni alla salute e a morire a causa dell’intenzionale rifiuto di trattamenti critici e tempestivi o a causa di iniezioni forzate di terapia genetica, che non sono né sicure né efficaci.

La comunità medica ha negato ai pazienti il diritto umano fondamentale di fornire un vero e proprio consenso informato per le iniezioni sperimentali di COVID-19. I nostri pazienti sono anche impediti

dall’ottenere le informazioni necessarie per comprendere i rischi e i benefici dei vaccini e le loro alternative, a causa della censura e della propaganda diffuse da governi, funzionari della sanità pubblica e media. I pazienti continuano a essere sottoposti a chiusure forzate che danneggiano la loro salute, le loro carriere e l’istruzione dei figli, e danneggiano i legami sociali e familiari fondamentali per la società civile. Non si tratta di una coincidenza. Nel libro intitolato “COVID-19: The Great Reset”, la leadership di questa alleanza ha chiaramente dichiarato di voler sfruttare la COVID-19 come “opportunità” per resettare l’intera società globale, la cultura, le strutture politiche e l’economia.

I nostri 17.000 medici e scienziati del Global COVID Summit rappresentano una comunità medica globale molto più ampia e illuminata che rifiuta di essere compromessa ed è unita e disposta a rischiare l’ira dell’alleanza medica corrotta per difendere la salute dei propri pazienti.

La missione del Vertice globale COVID è porre fine a questa crisi orchestrata, che è stata illegittimamente imposta al mondo, e dichiarare formalmente che le azioni di questa alleanza corrotta costituiscono niente meno che crimini contro l’umanità.

Dobbiamo ripristinare la fiducia dei cittadini nella medicina, che inizia con un dialogo libero e aperto tra medici e scienziati. Dobbiamo ripristinare i diritti dei medici e l’autonomia dei pazienti. Questo include il principio fondamentale del sacro rapporto medico-paziente. L’esigenza sociale di questo è in ritardo di decenni e quindi noi medici di tutto il mondo siamo obbligati ad agire.

Dopo due anni di ricerca scientifica, milioni di pazienti trattati, centinaia di studi clinici eseguiti e dati scientifici condivisi, abbiamo dimostrato e documentato il nostro successo nella comprensione e nella lotta contro la COVID-19. Nel considerare i rischi e i benefici di importanti decisioni politiche, il nostro Global COVID Summit, composto da 17.000 medici e scienziati di tutto il mondo, ha raggiunto un consenso sui seguenti principi fondamentali:

Dichiariamo e i dati confermano che le iniezioni della terapia genetica sperimentale COVID-19 devono terminare.
Dichiariamo che ai medici non deve essere impedito di fornire trattamenti medici salvavita.
Dichiariamo che lo stato di emergenza nazionale, che facilita la corruzione e prolunga la pandemia, deve essere immediatamente interrotto.
Dichiariamo che la privacy medica non deve mai più essere violata e che tutte le restrizioni sociali e di viaggio devono cessare.
Dichiariamo che le maschere non sono e non sono mai state una protezione efficace contro un virus respiratorio trasmesso per via aerea in ambito comunitario.
Dichiariamo che devono essere istituiti finanziamenti e ricerche per i danni da vaccinazione, la morte e la sofferenza.
Dichiariamo che nessuna opportunità dovrebbe essere negata, compresa l’istruzione, la carriera, il servizio militare o le cure mediche, a causa della mancata volontà di sottoporsi a un’iniezione.
Dichiariamo che le violazioni del primo emendamento e la censura medica da parte del governo, delle aziende tecnologiche e dei media devono cessare e che la Carta dei Diritti deve essere sostenuta.
Dichiariamo che Pfizer, Moderna, BioNTech, Janssen, Astra Zeneca e i loro sostenitori hanno nascosto e omesso volontariamente informazioni sulla sicurezza e sull’efficacia a pazienti e medici e dovrebbero essere immediatamente incriminati per frode.

Dichiariamo che le agenzie governative e mediche devono essere ritenute responsabili.

§§§

malone




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • Slave of JMJ ha detto:

    https://valentina-sydneyseer.com.au/11-may-2022/
    11/05/2022

    To know Me is the biggest Treasure I Offer you here on Earth

    This morning I had a lot of suffering for the Holy Souls. When I was praying, our Lord Jesus appeared and said, “Tell people not to be greedy, not to accumulate material goods, and not be attached to them, for soon they will all be worthless. In My Eyes, they are rubbish! Forget about leisure and good times.”

    “I judge them over and over,” said our Lord.

    That represents that when we die, our Lord will judge us on how attached we were to material things, and He will judge us over and over.

    He said, “Instead, tell them to convert and to repent, to come closer to Me and to know Me, and that is the biggest treasure that I offer you here on earth.”

    “You are now living in very dangerous and uncertain times. Each day things are unfolding in front of you. Your economy is going right down, and it will not get better soon. The world leaders will tell you that there is no more money in the banks, especially the Reserve Bank, a big corporation that leads all other banks. They will also hit you with high living prices.”

    “Also, I want to warn you that they will tell you there is a shortage of food, and they will make you believe that it is true. Of course, they are lying to you all. It would be wise for all of you to withdraw some money out of the bank to keep at home for safekeeping to get you through the times when you will need it.”

    “Right now, nothing good is ahead of all of you in the world. With the war going on between Russia and Ukraine, it will not stop but will continue for some time. Putin does not want to agree with any nation to make peace.”

    “There is too much control. There is too much evil in the world, and they want to control you at all costs.”

    “Pray, My people and have faith in Me. I Am your life, your light, and your guide through all of this. The world now is in total darkness and sin. That upsets Me because people do not wake up, and there is not much time.”

    Our Lord said, “Valentina, tell people not to be afraid but tell them to pray and to trust Me. I bless you all, and be at peace. Remain faithful to Me and stay with Me, knowing that I will never leave you because I love you all. Be My faithful remnant that I love so much.”

    Our Lord wants us to accumulate spiritual things that will benefit us in our soul, in eternity.

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    E’ un evento importante in difesa della nostra salute ma nessun commento. Mi astengo anch’io dal farne

    • Forum Coscienza Maschile ha detto:

      Ricaricando la pagina ne ho trovati (non molti). Meno male, perché il successo di queste iniziative dipende anche da noi, se la gente si fa vaccinare come pecore al macello restano solo belle parole.
      Personalmente un genocidio mondiale camuffato da terapia mi pare il tema più cruciale

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Puntuale arriva la nuova minaccia: il vaiolo delle scimmie.
    Il vaccino per il Covid -scadente e in scadenza- è consigliato.
    Nessun obbligo, ma ricatti e il vostro consenso informato.
    Nella vigile attesa la tachipirina è sostituita dalle banane.
    Come somministrarsele? Il MIUR istruirà i meno dotti.
    Se togliete la buccia, fate attenzione a dove la buttate.
    Oltre a privarvi degli antiossidanti potreste rompervi i denti.
    Poiché si stramazza anche da vaccino, qual è la correlazione?
    Mali pregressi, Vaiolo, Covid o la genica istruzione?
    Fortunatamente la scimmia ha anche l’alluce prensile.
    Ci si può attaccare in tanti modi…
    Come insetti alla carta moschicida: quante tutele alla salute!
    Quindi cammineremo scalzi? Altro tracollo per il PIL italico.

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Una minaccia per aver effetto sul comportamento del minacciato deve essere reale.
      Se un rapinatore impugnando una vera pistola minaccia un orefice dicendogli: -se non mi apri la cassaforte ti sparo- è quasi certo che otterrà ciò che vuole.
      Ma se il rapinatore impugna una pistola giocattolo, o addirittura non impugna niente, otterrà un bel pugno in faccia o una pedata nel sedere.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    i surprised myself !
    Rovistando fra i libri della mia biblioteca ho pescato una mia annotazione personale . Ve la ripropongo come motivo di riflessione:
    –Non esistono persone da premiare o da punire . Esistono soltanto risposte da rinforzare e risposte da estinguere.
    A questo principio dovrebbe uniformarsi il comportamento professionale di tutti coloro, medici, insegnanti, dirigenti che sono implicati in problemi di controllo e cambiamento del comportamento di altri uomini.–
    Aggiungo: un minimo di conoscenza della psicologia sarebbe di grande aiuto in questi casi. Abbandonarsi a reazioni istintuali non aiuta a risolvere i problemi sociali.

  • Milly ha detto:

    ..”eppur si muove”! Grazie a questi medici coraggiosi! Finalmente una voce che “grida nel deserto” di questo sistema mefitico!

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    E perché no… mandare a capestro migliaia di infami politici corrotti che hanno svenduto loro popoli!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Adriana 1 ha detto:

    Finalmente! Spero che il numero dei partecipanti si ampli ancora di più.