Popolo della Famiglia: Basta Maccartismo Vaccinale contro i Lavoratori Sanitari.

2 Maggio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra opportuno riportare questo comunicato che ci ha inviato il Popolo della Famiglia di Firenze, relativo alla discriminazione e all’ingiustizia che stanno subendo i lavoratori della Sanità obbligati a sottostare al ricatto del governo dei malfattori sull’obbligo di inoculazione di un siero genico sperimentale la cui inefficacia e pericolosità emergono ogni giorno in maniera più chiara. Buona lettura e indignazione.

§§§

Mario Adinolfi, Presidente del Popolo della Famiglia.

“Dedico questo primo Maggio alle migliaia di lavoratori della sanità che resteranno senza stipendio fino al 31 dicembre, alle centinaia di migliaia di famiglie che il governo Draghi ha affamato togliendo per mesi il diritto alla retribuzione per chi non si fosse vaccinato”.

Firenze, 1.5.2022

***

Il referente del Popolo della Famiglia per Firenze, Pier Luigi Tossani, rilancia le parole del Presidente nazionale, Mario Adinolfi, nella circostanza della Festa del Lavoro:

“Dedico questo primo Maggio alle migliaia di lavoratori della sanità che resteranno senza stipendio fino al 31 dicembre, alle centinaia di migliaia di famiglie che il governo Draghi ha affamato togliendo per mesi il diritto alla retribuzione per chi non si fosse vaccinato. Resta in vigore un folle obbligo vaccinale per tutti gli over 50 d’Italia, mentre in Europa nessuno vaccina più nessuno. C’è l’obbligo di mascherina, ripeto: obbligo, a scuola e al cinema, nei teatri e nei convegni, mentre nel resto d’Europa tutto questo è storia dimenticata.

Con queste misure restrittive senza senso continuiamo a essere da 28 mesi la nazione europea con il maggior numero di morti al giorno. Forse qualcosa è andato per il verso storto? Forse la politica del green pass obbligatorio e rafforzato era totalmente dannosa dal punto di vista sanitario (perché offriva una falsa sicurezza che ha favorito la diffusione del contagio) ed era una mera politica di controllo sociale che travalica i limiti della Costituzione?”

In questa circostanza, Tossani ritiene opportuno aggiungere le parole dell’analista di politica militare Gianandrea Gaiani, direttore del sito web Analisi/Difesa, il quale, l’otto gennaio di quest’anno, ricollegandosi a un suo precedente intervento di cinque mesi prima, scriveva https://www.analisidifesa.it/2022/01/tra-maccartismo-vaccinale-e-deriva-illiberale-chi-valuta-il-rischio-strategico/:

 

 

“(…) Dopo quasi un anno di “maccartismo vaccinale” e di assurda contrapposizione tra “pro-vax” e “no-vax”, che ha portato a tensioni e spaccature sociali e a una deriva autoritaria che non hanno eguali nella storia recente della Repubblica e dell’Europa, i fatti sembrano purtroppo confermare le valutazioni espresse in quell’editoriale.

Incredibile che nessuno prenda in considerazione il rischio che l’uso di massa di vaccini sperimentali possa minare le fondamenta stesse della società e della Nazione.

In un contesto di sperimentazione di sieri di tipologia mai utilizzata in precedenza e di cui le stesse aziende produttrici non sono in grado di valutare le conseguenze nel tempo né di assumersene la responsabilità, inocularli a gran parte della popolazione espone l’Italia, e tutte le nazioni che utilizzano su vasta scala quei tipi di vaccini, a un rischio strategico di portata mai vista fino ad oggi. Specie ora che sono disponibili diverse cure per il Covid, non si può infatti dimenticare che i cosiddetti vaccini restano sperimentali e termineranno i test (trials) alla fine del 2023 e nel 2024 (o dopo).

(…)

Se nei prossimi mesi o anni dovessero emergere complicazioni gravi e inabilitanti in percentuali significative delle popolazioni vaccinate l’impatto sanitario, sociale ed economico avrebbe dimensioni mai viste e insostenibili anche sul piano economico e pure per le nazioni più ricche.

In Italia, dove la popolazione vaccinata è ormai quasi il 90% del totale (quindi oltre 50 milioni di persone), qualora si registrassero entro alcuni anni effetti indesiderati gravi e inabilitanti nel 10% di coloro che hanno ricevuto il vaccino avremmo 5 milioni di persone da assistere. Un numero insostenibile che determinerebbe conseguenze gravissime anche sul piano economico e demografico: per farsi un’idea del rischio catastrofico e suicida a cui ci stiamo esponendo basta ampliare un simile scenario a tutta l’Europa, agli Stati Uniti e all’Occidente nel suo complesso.

Pur senza scomodare teorie complottiste, nessun governo dovrebbe correre un rischio simile e non si può non notare quanto appaia incredibile che simili valutazioni non vengano neppure prese in considerazione dai vertici nazionali: il risultato è una scommessa al buio sulla stessa sopravvivenza della Nazione”.

info, interviste, collaborazioni e adesioni:

popolodellafamigliafirenze@gmail.com

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria: ,

10 commenti

  • giovanni ha detto:

    La tutela della salute e’ personale. Trovo inaccettabile che venga imposto il ” vaccino ”. Addirittura poi far sottoscrivere quella che, nei fatti e’ una liberatoria per effetti avversi, una malvagita’. Entrando poi nel campo della pura fantasia : ove l’intruglio che definiscono ” vaccino ” non avesse effetti collaterali e fosse funzionante per il covid, rimarrebbe una scelta personale inocularselo o correre il rischio. Cio’ lo si fa’ tutti i giorni per malattie molto piu’ letali. E’ del tutto evidente che le costrizioni adoperate con perfida determinazione hanno uno scopo diverso da quello dichiarato. E’ tutta l’impalcatura costruita attorno alla psico-pandemia che puzza di menzogna lontano chilometri. E il padre della menzogna nonche’ ispiratore di tutti gli infernali attori che, ognuno per la propria parte, l’hanno sostenuta e’ noto dalla fondazione del mondo.

  • Rolando ha detto:

    Vaccinato . Non vaccinato. Ma che importa? Direbbe Gesù: ma non avete un cervello per decidere da voi stessi?
    Ed in chi crede in Gesù, seduto alla destra del Padre, non dovrebbe valere il sospiro di San Cipriano martire: NIHIL DULCIUS CHRISTIANO QUAM CITO MORI?
    In questa vita non è tutto vanità delle vanità?
    Non si dovrebbe forse vivere ad imitazione di quel superapostolo che scrive: vorrei che tutti fossero come me e che invita a vivere quel tempo che resta in questo mondo ” come se ” (os me) fossimo già nell’altro?
    Perché tanto preoccuparsi se l’ideale è nei Cieli?
    Forse che si nasconde qualche interesse materiale di parte hic et nunc?
    Ogni legame (=religio) sottende la propria convenienza e… là dove c’è il tuo tesoro c’è anche il tuo cuore….
    Ed i tentativi, gli sforzi degli scienziati per migliorare le condizioni della vita fisica dell’uomo son tutti dolosi?
    Se sul concreto, sperimentabile, sensibile e smentibile, c’è tanta diffidenza, che dire delle supposte ragioni di fede da parte dei diffidenti?

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Ben detto. Mi domando però, quanti entusiasti lettori di questi articoli decidono di non vaccinarsi?