Dopo il Siero, Calano i Linfociti. Infezione più Facile, Pfizer Ammette. Il Paragone.
7 Aprile 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante condividere alla vostra attenzione questo breve articolo apparso sul sito di Il Paragone, e che riguarda il controverso siero sperimentale anti-Covid. Della cui efficacia è sempre più legittimo dubitare, a fronte delle evidenze sotto gli occhi di tutti. Buona lettura.
§§§
“Diminuzione transitoria dei linfociti”. Pfizer ammette, più facile il contagio dopo l’iniezione
Quando alcuni sostenevano come ci fosse un chiaro aumento di casi di positività tra le persone vaccinate contro il Covid-19, spesso si veniva tacciati di complottismo o di analfabetismo funzionale, adducendo a paradossi statistici e baggianate del genere. Ora, forse, siamo un passo più vicini alla verità. Pfizer ha, infatti, ufficializzato la «diminuzione transitoria dei linfociti» in tutte le età.
Speranza avanza, Pfizer arretra
Mentre ieri il ministro della Salute, Roberto Speranza, annunciava che la prossima settimana, su esplicita indicazione dell’Italia «la Commissione Europea darà un’indicazione condivisa sulla fascia generazionale per la somministrazione della quarta dose, non per tutti ma solo per gli immunocompromessi e per i fragili», ecco che Pfizer, di contro, si accinge ad ufficializzare quella che fino a poco tempo fa veniva assimilata a null’altro che una becera teoria complottista: lo stano caso dei vaccinati-contagiati.
I virologi negavano l’evidenza?
Ai tempi in cui in televisione si sentiva ciarlare 24 ore su 24 di come il siero “immunizzasse” e di come fosse impossibile che i vaccinati si contagiassero e potessero ricontagiare a loro volta, la tesi predominante tra i virologi era che quando un alto livello di popolazione riceve la vaccinazione, il numero assoluto di infezioni, ospedalizzazioni e decessi può essere assimilabile tra i vaccinati e non vaccinati. C’è da sottolineare che si parla, appunto, di numeri assoluti e non di incidenza. Il rapporto tra numero di casi e totale della popolazione sarebbe infatti il calcolo più idoneo per una simile analisi. Come riportato da La Verità, il fatto che con l’aumento delle vaccinazioni aumentassero anche i casi di Covid viene ora certificato dalla stessa Pfizer-Biontech, produttrice numero uno al mondo dei vaccini contro il coronavirus, in un documento ufficiale ma riservato, datato maggio 2021.
Il documento “riservato” di Pfizer
La delucidazione arriva dalle parole contenute nella pagina n. 8 della relazione, dove si legge chiaramente il motivo di tale avvenimento: «Le valutazioni cliniche di laboratorio hanno mostrato una diminuzione transitoria dei linfociti che è stata osservata in tutti i gruppi di età e di dose dopo la dose che si è risolta entro circa 1 settimana». Dunque, si registra un calo immunitario transitorio di globuli bianchi preposti alle difese immunitarie. A questo punto, durante il picco dei contagi, questo calo può certamente aver causato l’aumento delle casistiche di positività, malgrado le continue e cieche rassicurazioni degli esperti sull’efficacia del vaccino. Peccato che, nella letteratura scientifica, le persone che risultano infette dopo essersi vaccinate, vengano definite come “breakthrough cases”. Evidenze peraltro ben note alla casa farmaceutica che, durante le sperimentazioni di fase 2 e 3 condotte per ottenere l’approvazione dei vaccini, aveva già registrato tali reazioni.
Roba da complottisti
Come spesso accade, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Eppure l’analisi dei numeri non è poi così complicata: era sotto gli occhi di tutti il sensibile aumento di casi in concomitanza della vaccinazione massiva. Si possono trovare in rete tonnellate di gigabyte di materiale audiovisivo con le denunce di simili situazioni in tutto il globo, peccato che la narrazione a senso unico abbia fatto sì che chiunque osasse porre dei dubbi sul sacro siero venisse automaticamente etichettato come uno “sporco complottista no vax”. Ma il tempo è galantuomo.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: il paragone, pfizer
Categoria: covid
Certi fatti a certi livelli difficilmente accadono casualmente… e poi come dimenticare tutta questa luciferina determinazione a voler vaccinare tutto e tutti al di là di ogni ragionevolezza… senza sospettare infernale piano preordinato?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si, il tempo è galantuomo e questo è bene. Ma la verità tutta intera deve ancora venir fuori e quando questo accadrà non oso immaginare quale sarà la reazione di interi popoli che toccheranno con mano il fatto di essere stati presi in giro e utilizzati per obiettivi inconfessabili!
Nessuna reazione. Saranno stati completamente supervaccinati e sedati; anzi lo sono già. Ha letto nell’ultimo Bestiario cosa sta preparando Colao? Qualche reazione da parte di qualcuno, incominciando da politici, soprattutto di sedicente opposizione? Reazioni non con chiacchiere ma con fatti? Ha visto il video offerto da AGNOSTICO REAZIONARIO tra i commenti nello stesso ultimo Bestiario, dove una buffoncella ignorante seduta sullo scranno di comando alla Camera dei Deputati ha tolto la parola ad una collega che poneva qualche dubbio motivato sulle scene molto male costruite delle presunte stragi dei Russi in Ucraina? Qualche collega ha solidarizzato con la poveretta? I popoli? Encefalogramma piatto, il nostro prima degli altri.
Quello che lei dice è vero, l’ipnosi mediatica è stata condotta su larga scala e in modo ripugnante, ma non bisogna dimenticare che basta uno schiocco di dita e il risveglio è garantito. Indovini Chi potrà mai fare questo “schiocco”! L’uomo per quanto dica o faccia ha comunque dentro di sé un afflatio divino, anche se non lo sa. Sono fiduciosa che il Signore prima o poi “schiocchera’ le Sue Dita”, il risveglio per taluni sarà assai traumatico mentre per altri sarà solo una grande conferma!
Quindi la maggiore diffusione del virus non dipendeva dai no vax? I no vax avevano ragione? I cosiddetti complottisti dicevano la verità? Quali altre cose hanno anticipato i complottisti?
“satanello” vaccinarsi è un atto d’amore, ipse dixit, in nove anni non ne ha detto una giusta
“…siero sperimentale anti-Covid…”
Altro che “sperimentale”!
Da subito, era chiaro che si trattasse
di siero efficace per il riposo (eterno)
‘Il tempo è galantuomo’, certo, ma solo quelli che hanno capito, che sono sicuri del fatto loro, non vengono ‘fregati’ e decidere di rimanere senza stipendio e senza lavoro richiede profondo convincimento e forza interiore. Altre persone invece non sono in grado di comprendere la posta in gioco non per colpa loro, ma perché magari conducono un’esistenza ‘semplice’, dedita a lavoro umile (perciò per loro è il medico di base la figura di riferimento) o sono confinate in posti poveri della Terra con il contesto culturale che ne consegue. Chi pagherà per loro? Effetti avversi sul loro capo mentre le aziende farmaceutiche stanno riparate dietro lo scudo legale.
P.s.: gli inoculati e contenti dicono che i casi positivi sono dovuti al fatto che adesso il tampone è migliore ossia meglio in grado di rilevare il Covid… Senza parole…
Dal sito Antidoti dello scrittore Rino Cammilleri
http://www.rinocammilleri.com/2022/04/americans-2/
http://www.rinocammilleri.com/2022/04/brumotti-2/