BDV. IL NYT Ammette: le Mail di Hunter Biden sono Vere, Ucraina Inclusa.
21 Marzo 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, la nostra BDV ci offre questo breve articolo molto pregnante, in particolare in questi giorni in cui l’Ucraina è sulle prime pagine di tutti i giornali. Una storia di disinformazione e di menzogne che hanno però permesso a un candidato molto discutibile di diventare presidente degli Stati Uniti, con tutte le conseguenze che stiamo subendo. Buona lettura.
§§§
Mentre l’Occidente si interroga sulla salute mentale di Putin, il “villain” della storia di oggi, stendendo un tappeto di gigli e di rose sotto i piedi del capo dei “buoni”, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, proprio ieri, dopo due anni e mezzo, il democraticissimo “New York Times” ha ammesso che il contenuto del laptop di Hunter Biden, figlio di Joe, è autentico. Non è una notiziola qualunque, ma una notizia-bomba, perché il computer del “cattivo ragazzo”, mandato ad un laboratorio per riparazione e lì dimenticato, contiene dati a dir poco imbarazzanti per la “first family” d’America. Si può dire tranquillamente che l’averlo bollato come falso, nel 2020, ha consentito al vecchio Joe di diventare presidente. Una giornalista americana, Miranda Devine, ottenuto la copia del contenuto del pc (che è alla Fbi) dall’avvocato di Rudolf Giuliani, ex sindaco di New York, aveva scritto un libro (non tradotto in italiano) dal titolo parlante: “Laptop from Hell”. Nessuno le aveva creduto, ma nessuno le ha fatto causa. Hunter (il nome, in inglese vuol dire “cacciatore”, cioè un predatore, ma che bel nome!) aveva dichiarato di essere stato hackerato dai soliti russi, poverino… Ora però, come l’olio, la verità torna a galla.
Diamo dunque la parola alla Devine, che racconta, con date, luoghi, e mail, che cosa ha trovato nell’”infernale” portatile. Hunter, le mail sono chiare, aveva rapporti economici con oligarchi ucraini (sì, sì proprio ucraini, in particolare con la Burisma Holding di Mykola Zlochevsky, grande sponsor del presidente ucraino Zelensky), russi, kazachi, e anche con i cinesi. E a tutti, ansiosi di fare business, presentava il padre in cambio di somme da capogiro. I soldi, tanti soldi – assicura la Devine – fluivano nei conti correnti di famiglia. Ma Biden ha sempre negato di aver incontrato i contatti del figlio. Peccato che email di ringraziamento proverebbero il contrario. Con tanto di dettagli sui luoghi e sui tempi. Pinocchio Biden! E se mente su questo, quante altre menzogne spara? Tra i luoghi degli incontri ci sarebbe anche l’elegantissimo Milano Cafè di Washington, costruito come se fosse il salotto di casa. E che salotto!
Biden figlio, inoltre, appare in sconcertanti immagini mentre fuma crack e, sembra che siano anche immagini sconvolgenti con minorenni, Ma che bravo, ragazzo! Come lo hanno educato bene, che grande genitore questo presidente Joe! Pare che nel laptop ci siano anche molte foto di una ragazzina della stessa famiglia Biden ritratta con il nostro cacciatore, in pose inequivocabili. Per non dire poi che, nel suo diario Ashley Biden, figlia del secondo matrimonio di Joe, afferma di aver fatto la doccia con il suo paparino e ammette che quelle docce erano “probably non approriate”. Non credo ci sia bisogno della traduzione, vero? Ecco, questi sono i nostri eroi, i buoni (che sono buoni come una pizza al curaro), quelli che vanno all’attacco del “mostro” Putin. Sì, presto ne vedremo altre, delle belle, perché prima o poi il laptop dell’inferno ci regalerà le prove dell’orrore planetario degli adoratori di Moloch. La verità, che è nostro Signore, magari ha il passo più lento delle menzogne sparse via etere e internet dai signori del male, ma trionfa sempre. Tutti avvertiti.
Piccola nota prima di chiudere. A celebrare il funerale di Beau Biden, il fratello di Hunter (ma che razza di nomi usano questi “cattolici” Biden??) il 6 giugno del 2015 è un ex cardinale di nostra conoscenza. Sì, sì , proprio il famigerato Theodore Mc Carrick, amico di famiglia e d’affari. Diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi sono una prova”. E forse non sapete, come so io per aver letto la sua lunga autobiografia, che la Christie, figlia di una donna molto religiosa, ha tenuto sempre, per tutta la vita, “L’Imitazione di Cristo” sul suo comodino.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: bdv, biden, de vito, hunter
Categoria: Generale
Da italiani medio, di Biden poco mi importa.. ma oggi 27 marzo 2022 la rete è piena di questa notizia : “il Nytimes ammette che…”… La cosa divertente è che non esiste la notizia ripresa dal Nytimes, ma solo titoli sensazionalistici copiati e ricopiati ( come su questo sito).. perché ?! Per il semplice fatto che il Nytimes ha fatto sì un articolo sul laptop semplicemente chiarendo che nulla è dimostrabile dal semplice vociare del riparatore di computer che ha fornito info a Giuliani/Trump ormai anni fa con cui montare un caso. Poi che siano marci non lo discuto, ma prima di riportare notizie , informarsi o cambiare mestiere/hobby
Lascia un commento
Quei bravi ragazzi!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
“I extend to the reader the Complete Blessing of the United Hearts, St. Joseph’s Fatherly Blessing, the anointing of St. Michael and the Baptism of Truth. Mary, Protectress of the Faith and Refuge of Holy Love, come to our aid.” holylove.org
God The Father
March 21, 2022 holylove.org message
“Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “Children, as the time and seasons move on, I am calling you also to change just as each season brings change. Every Message* is a call to deeper conversion. Every nuance of each conversion calls for a still deeper commitment to Holy Love.** Each soul must reflect daily what changes he needs to make in his life to be more deeply committed to a life of Holy Love.”
“Never be satisfied with where you are spiritually, but know that I am calling you to come deeper into My Heart. The Paternal Flame of My Heart burns ever brighter with each soul who seeks it out. Stand with Me against the allurements of the world. Do not go back and forth between worldly entrapments and a deeper relationship with Me. When you do this on a moment-to-moment basis, I will guide you according to My Plans for you.”
Read 1 Peter 1:13-16+
Therefore gird up your minds, be sober, set your hope fully upon the grace that is coming to you at the revelation of Jesus Christ. As obedient children, do not be conformed to the passions of your former ignorance, but as he who called you is holy, be holy yourselves in all your conduct; since it is written, “You shall be holy, for I am holy.”
+ Scripture verses asked to be read by God the Father. (Please note: all Scripture given by Heaven refers to the Bible used by the visionary. Ignatius Press – Holy Bible – Revised Standard Version – Second Catholic Edition.)
* The Messages of Holy and Divine Love at Maranatha Spring and Shrine given by Heaven to the American Visionary, Maureen Sweeney-Kyle.
** For a PDF of the handout: ‘WHAT IS HOLY LOVE’, please see: https://www.holylove.org/What_is_Holy_Love
Nessuna meraviglia. Non per niente Biden padre ha chiesto al papa Francesco se poteva fare la comunione…….
Sì, sì….la faccia pure.Tutte le Autorità sono volute da Dio! ( Rm13,1). Tale il padre quale il figlio.
Che differenza c’è tra Biden e Putin? Si alternano a vicenda preparare le ragioni ed ad eseguire la mattanza della gente che crede e non crede perché Dio lo vuole come Lui stesso ha detto per mezzo dei suoi profeti-papi-patriarchi nella sacra rivelazione scritta e non scritta: Isaia45,7. Popolo eletto + Nuovo Israele cristiano: AT + NT. Niente di nuovo sotto il Sole: il sangue è sempre rosso e a chi ha il Potere, voluto da Dio, piace.
Certo non abborisco Putin per amare Biden. Mia mamma mi diceva :” Fiol, i è tuti delinquenti “. E lo strano è che ripeteva questo ritornello anche quando il papa in pompa magna dava la benedizione Urbi et Orbi. Io le dicevo: mamma, cosa dici?! E lei: “La verità digo”.
Non pubblicare gli altri miei intervwnti. Grazie. Santo subito. 😇
Suvvia, trattate i Biden tanto male…invece si sono acclimatati in un paese civilissimo, liberal e rispettoso dei diritti umani!
https://www.maurizioblondet.it/zelensky-la-democrazia-in-azione/
Dopo la nausea che provocano queste notizie , monta una strana gioia. È l’eco delle parole di Gesù: ” la Verità vi farà liberi “.
Non importa, cari amici di Stilum Curiae se ora soffriamo e ci arrovelliamo nello sforzo di capire.
Lode e onore al nostro Marco Tosatti, che deve fare esercizi quotidiani di pazienza per tollerare i troll e non mandare a quel paese gli stupidi e i noiosi che ripetono ” tre peli ha il mio porco” ogni giorno…
La Verità è viva e sta nel cuore di Dio.
Che si mostri a sprazzi, come il sole nel cielo plumbeo dell’inverno o che si lasci desiderare come l’azzurro durante un temporale, è ben conservata dalla Giustizia del Padre. Ne abbiamo le prove, nella storia grande e nellecsorie.
Quando esploderà sfolgorando, saremo liberi e felici.
Già da ora, però, ci consola con questi assaggi.
Coraggio!
Guarda Mimma che anche Paolo era felice di incontrare il MARANATHA sulla nube anche solo al pensiero!!! E lo ha scritto perfino.
Non si dimentica una cosa di questo tipo.
Diciamo che a volte si può nascondere un oggetto simulando di averlo dimenticato da qualche parte.
Il dog hunter per gli americani è il cane bracco, tant’è che “hunting” viene figurativamente usato col significato di procedere non in linea diritta ma saltellando a destra e sinistra come fa un bracco quando va cercando la preda accovacciata nell’erba. Potenza dei nomi!
Mi piace questo modo di esporre le ragioni attraverso la conoscenza della semantica delle parole che si usano.
Ogni parola infatti è il risultato della sua formazione nella storia dell’uomo. E come scrive Antonio Damasio: “In principio non era il verbo” e, prima di lui, Goethe:”IM ANFANG WAR DIE TAT”.
Volete anche le foto del “benfatto” Biden jr., di un “pargolo” del Biden “cattolico”?
Qui:
https://venezuela-news.com/lo-que-contiene-la-computadora-portatil-de-hunter-biden/
Ahhh caro Acido…con 49 minuti in avanti ci ho messo in italiano dal Venezuela quello che tu in venezuelano dall’ Italia…siamo in comunione! E non programmata perchè tutte due commenti da poco comparsi rilasciati insieme…dunque ne io ho copiato te ne tu me! Un grande saluto da Caracas, dopo Roma, la città più bella al mondo!
Democraticissimo nyt???
bidet messo li con COLPO DI STATO, come schwaberORGOGLIO, COLPO DI STATO VATICANO, oltre St. Gallen’s mafia, la killary clinton, obama bunga bunga, dietro, ecc. COLPI DI STATI IN ITALIA mortadella/drago dei draghi, UCRAINA, comico con tacchi trans, in Venezuela, dai tempi dell’ indemoniato chàvez ed in corso uno che era guida dei pullmann. Insomma, ed ancora parolina d’ accordo con inviare più armi in Ucraina…
https://www.maurizioblondet.it/diventa-virale-in-cina-il-clip-dove-biden-nel-99-si-vanta-di-aver-voluto-lui-i-bombardamenti-di-belgrado/
Ortodossi a Belgrado, ortodossi in maggioranza in Ucraina….Hunter Biden ha studiato alla Georgetown University, ovvero una delle più importanti università gesuitiche in USA.
Che i Biden siano la longa manus dei gesuiti per la riduzione programmata degli ortodossi ?
A concelebrare il funerale di Beau Biden c’era un certo Mons. Carlo Maria Viganò
Era Nunzio, no? Difficile che non ci fosse.
Dunque sempre vicino all’ immondo mccarrick, quindi di prima mano è vero tutto quanto ha denunciato su quel pure depravato.
Sì sempre vicino… e plaudente.
Chi tu? Ah certo.
Commento tipico di chi l’unica attività vagamente politica che abbia frequentato è stata una riunione di condominio. Vivendo in una villetta monofamiliare.
Come scritto sopra dal dottor Tosatti, essendo Nunzio era normale fosse lì. Diversa la scelta da parte della famiglia Biden proprio di quel cardinale, ma inutile spiegare a chi non vuol capire.
Nel pentolame fabbricato in casa lucifero &C, come risaputo, mancano coperchi.Il che in questo momento potrebbe dirsi provvidenziale.
🙂 Pota, certo ! I coercc i à fà Manon . El Diaol el fa le pentule, Manon i coercc. 🙂