Sondaggio Israele: 66% di Inoculati Ha Reazioni Avverse. Washington Standard.
8 Marzo 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, la guerra in Ucraina non ci faccia perdere di vista quello che sta accadendo nel campo del siero genico, e delle sue conseguenze. Il Washington Standard riporta dati estremamente interessanti di ciò che accade nel Paese fra i più vaccinati al mondo, Israele. Ecco l’articolo, nella mia traduzione. E intanto da noi i vari piazzisti del siero – il pensiero corre per esempio a Walter Ricciardi di cui si sanno i conflitti di interesse in relazione alle aziende farmaceutiche – parlano di quarte dosi e di richiami annuali come se nulla fosse…Buona lettura.
§§§
Quasi il 66% degli intervistati in un sondaggio in Israele ha dichiarato di aver subito reazioni avverse all’iniezione di richiamo COVID-19. Quasi la metà di quelli con reazioni avverse ha riferito di aver avuto difficoltà a svolgere le attività quotidiane come risultato.
Le iniezioni di mRNA COVID-19 non sono legalmente dei vaccini
I risultati del recente sondaggio sono stati pubblicati dal Ministero della Salute israeliano all’inizio di febbraio e analizzati in un articolo pubblicato sul quotidiano israeliano Davar. Essi rivelano la vasta portata degli effetti collaterali causati dal richiamo, tra cui un alto tasso di irregolarità mestruali tra le donne.
“Gli effetti collaterali più comuni tra le donne erano le irregolarità mestruali”, riporta LifeSiteNews. “I sintomi più segnalati erano ritardi nelle mestruazioni (37,8%), aumento del sanguinamento mestruale (31,1%), mestruazioni premature (28,9%), maggiore durata del sanguinamento (26,7%) e forti dolori mestruali (20%)”.
Secondo LifeSiteNews, Israele è stato uno dei primi paesi al mondo a lanciare una campagna nazionale di vaccinazione di richiamo, iniziata nell’agosto dello scorso anno. Ciononostante, le cosiddette infezioni “breakthrough” hanno continuato a verificarsi tra coloro che hanno ricevuto i richiami.
La campagna di vaccinazione di massa di Israele è già stata un enorme fallimento in molteplici modi.
Il programma di vaccinazione di Israele sta fallendo: 6 mesi di nuovi casi
Sappiamo che stanno mentendo e sappiamo che questo vaccino fa parte dell’agenda, altrimenti non lo spingerebbero fino a questo punto.
Nonostante abbia uno stato di polizia autoritario che richiede praticamente a tutti i cittadini di farsi “vaccinare” per vivere, l’attuale stato di salute pubblica di Israele è desolante, almeno per quanto riguarda i risultati “positivi” dei test. Ora le morti e i ricoveri e i casi sono alle stelle soprattutto da quando il paese ha iniziato a implementare la terza dose di queste iniezioni.
Entro la prima settimana della campagna di richiamo, l’emittente israeliana The Times of Israel ha riferito che 14 israeliani che hanno ricevuto una terza dose “di richiamo” del vaccino Pfizer sono risultati positivi al COVID. Un’analisi di marzo nel paese ha anche rivelato tassi drammatici di decessi legati al vaccino nel paese.
I dati vengono rilasciati silenziosamente e lentamente ora che la popolazione è distratta dall'”invasione” russa dell’Ucraina. Mentre creano con cura la narrazione ufficiale per quella crisi, quella che hanno eretto intorno al COVID-19 si sta rapidamente sgretolando.
Il Regno Unito ha tranquillamente rilasciato i dati che mostrano che su 10 morti COVID nove sono vaccinati.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: israele, vaccino, washington standard
Categoria: covid
Va bene i protocolli dei savi di Sion, va bene la nuova medicina germanica di Hamer (per modo di dire) ma quale sarebbe il disegno nascisto di Israele? Distruggersi? Perche’ non hanno vaccinato solo i palestinesi?
Israele e Italia han scelto la strada del vaccino l Italia inodo democratico (purtroppo l ultimo eletto e’ Berlusconi🤣 uno che al g20 di Cannes vedeva i ristoranti pieni…)
I vaccini ma anche il covid, gli effetti collaterali si vedranno tra anni. Era un emergenza…non come il colesterolo che abbiamo tutti fuori norma per le linee guida dettate da big pharma e magari ci protegge PURE dai tumori, mentre chi l’ha giusto muore di infarto. Il 50 per cento! (MASERI, fondazione cuore).
Insomma. Finiamola con sti vaccini. Tanto IGNORIAMO. Nessuno ha mai detto che Montagnier era afflitto da malattia neurologica e assumeva farmaci (voleva curare con l elettromagnetismo).
Per favore. Non e’ il 666. Non e’ il gran reset. Ma vi sembra che i perfidi ebrei deicidi del vetus ordo non lo avrebbero usato su altri?
Caro Sig. Innominato, in una guerra l’obiettivo è la vittoria non l’azzeramento delle vittime appartenenti alla propria fazione.
Quanto al fatto che il vaccino è stato scelto in modo democratico Le chiedo: esistono i diritti naturali? Esiste l’habeas corpus, cioè il diritto di esercitare la propria libertà sul proprio corpo (vale per l’aborto, che tra l’altro, coinvolge 3 persone e non una sola, ed a oggi, anche su altre faccenduole, tipo la libertà di farla finita? Esiste il consenso informato?
Quanto al “metodo democratico”. Esiste lo Stato d’emergenza nella nostra Costituzione per motivi sanitari? Potrei continuare. Buona giornata.
Le pare democratico (ma soprattutto, corretto) che in Italia i cosiddetti vaccini non siano in teoria obbligatori ma se uno non li fa non puo’ lavorare???
Se fossimo stati liberi di scegliere non avrebbero introdotto il subdolo ricatto del pass. I post come il suo fanno cadere le braccia, davvero.
Scusate volevo dire IN MODO NON DEMOCRATICO. Ora direi “scarsamente” democratico. Son daccordo con voi. Ci siamo capiti, spero.
Gira e rigira…
https://www.meteoweb.eu/2022/03/covid-eccesso-di-mortalita-in-israele/1770722/
Qui al lavoro da me molti tridosati sono raffreddati e qualcuno ha ripreso il corona…io al momento sto benone.
Forse sto gia’ osservando l’indebolimento delle difese immunitarie.
…e se invece di sorveglianza passiva ce ne fosse una attiva, quante ” ingrate” sorprese ci sarebbero anche qua.