Boccacci, Russo, la Guerra. La Visione di un’Anima Mistica.
8 Marzo 2022
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, Rosanna Boccacci e Sergio Russo offrono alla nostra attenzione un reportage molto particolare, cioè le visioni di un’anima mistica con cui sono in contatto. Lo portiamo alla vostra attenzione, lasciando a ciascuno di giudicare quanto e se condividerne le valutazioni. Buona lettura.
§§§
REPORTAGE SUL CONFLITTO RUSSO-UCRAINO
DA UN “CORRISPONDENTE” INUSUALE:
VISTO CON GLI OCCHI DEL SOPRANNATURALE
E PROFONDAMENTE RADICATO NELLA TEOLOGIA DELLA STORIA (Prima Parte)
Abbiamo scritto molteplici articoli, sui temi più disparati, ma comunque tutti legati a tematiche di attualità contemporanea, cercando sovente di trovarne corrispondenza con le grandi profezie, sia in quelle propriamente mariane che nei mistici cattolici, siano essi più o meno conosciuti dal vasto pubblico…
E, generalmente parlando, abbiamo trovato quasi sempre una corrispondenza di vedute tra gli affezionati lettori di Stilum Curiae, essendo questi, in gran maggioranza, molto ben informati e desiderosi di documentarsi su temi quali la pseudo-pandemia, sull’odierna situazione ecclesiale, e via discorrendo.
Oggigiorno invece, a proposito del conflitto russo-ucraino, alcuni di coloro che quantomeno ci appoggiavano, tutto sommato, riguardo ai suddetti temi, li vediamo ora come “vacillare” e, alla fin fine, di fatto assecondare la vulgata predominante, che ha trovato in ciò una ghiotta occasione per proclamare un’altra “emergenza” – la quale è “riuscita” a spodestare in poche ore, da che ebbe inizio, quell’incessante martellamento, monotematico ed ossessivo, su pandemia, vaccini e greenpass – poiché infatti non si parla di altro sui mezzi di distrazione, pardon, di informazione di massa e (guarda caso!) se ne parla soltanto ed unicamente in una sola prospettiva: quella che ha deciso debba essere il pensiero unico dominante (e guai a chi osi sollevare timidamente qualche lecito “dubbio”: vedi il caso del corrispondente Rai da Mosca, Marc Innaro…).
Una vecchia storia, voi ci direte… senza dubbio, vi rispondiamo!
Ed è proprio per tali ragioni che oggi vogliamo proporvi una voce “autorevole” (autorevole ovviamente lo è per noi, che l’abbiamo “testata” e meditata in molteplici occasioni): ed è un commento questo, davvero al di sopra delle parti!
Chi scrive è un’anima mistica, che ci tiene a restare nell’anonimato, ed ecco quindi il testo in questione:
«Carissimi, solo una breve parola di luce…
L’attuale lotta è tra le tenebre della menzogna e la mano forte della luce, che contiene la giustizia, di cui gli uomini hanno paura ed orrore!
Come Caino può accusare la pietra di aver colpito Abele e averlo ucciso?
I Re dell’Occidente che si sono vestiti di falsa bontà e giustizia, che hanno liberato popoli per schiavizzarli ai loro ordini e alle loro orge di potere, per cui la vendita di carne e sangue umano, per secoli ha riempito gli altari sudici dei loro sacrifici satanici per ottenere potere, ora si innalzano gridando scandalo verso un Re che si è scosso dal suo trono per compiere un atto di difesa, la quale può anche prevedere guerra… ma mai Israele stesso smise di difendersi!
La Croce guarda all’Est non perché siano santi, ma perché il Re del Nord ha impugnato la spada della difesa con verità, e questa vuole essere infangata da chi ha, negli ultimi 70 anni, coperto metà del mondo con il sangue degli innocenti vinti e venduti…
Il frutto del brutale comunismo è stato creato e gestito dai soldi e dalle menti dei kazari ebrei sionisti talmudici, che erano negli Stati Uniti, allo stesso modo come dai massoni fu creata la rivoluzione francese, e così tutte le sommosse europee dell’Ottocento, le guerre mondiali, il tempo del terrore di Stalin, e la maggior parte dei componenti del suo governo erano ebrei…
Oggi continuano a calpestare la verità, poiché l’80% dei popoli non conosce la storia VERA, non quella però scritta sui libri dei governanti…
La guerra è una grandissima sofferenza, ma poteva essere evitata con umiltà e buona volontà, cosa che i Dieci Re non hanno voluto fare…
Dio si servì del grande Ciro per fermare i Babilonesi e, al medesimo modo, userà chi Egli vorrà, per fermare le tenebre!»
Che dire? Anche noi citeremo quella famosa frase del Poeta: «Ai posteri l’ardua sentenza!».
Rosanna Maria Boccacci e Sergio Russo
1/2 (continua)
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
dopo la lettura delle affermazioni della sig.ra Boccacci e del Sig.re Russo una domanda sorge spontanea. Che si sono fumanti?
Ebrei Kazari che comandano il mondo dagli Stati Uniti? Ebrei rivoltosi che hanno combattuto la rivoluzione francese, e comunista, come se questo fosse una vergogna.
Chiariamo un po’ di cose:
E’ vero gli Ebrei contribuirono alla rivoluzione Francese, come ogni altro cittadino francese, in previsione di una vita migliore per loro e i loro figli, speravano che in virtù della Liberté, Égalité, Fraternité che anche loro sarebbero passati da cittadini di serie c-d-e-f-g a CITTADINI. E’ inutile dire che non fu così, dovettero aspettare il buon vecchio Napoleone Bonaparte per riuscire ad avere qualche diritto, d’altro canto solo chi era cittadino faceva il militare e quindi gli ebrei divennero CITTADINI.
E’ vero gli Ebrei russi appoggiarono la rivoluzione comunista contro gli Zar, è inutile dire che la storia era la stessa, addirittura gli Zar fecero scrivere “I Savi di Sion” emerito falso storico al fine di deviare l’opinione pubblica sugli ebrei e lasciare i governanti. Niente da fare cascarono gli Zar e comunque gli ebrei grazie alla sopraelencata scrittura rimasero sulle scatole. Non scordiamoci che Carlo Marx era un’ ebreo che odiava le religioni inclusa la sua e che Lenin proveniva da una famiglia ebraica convertita al cristianesimo ortodosso. Ma per gli antisemiti restano comunque Ebrei.
Ma queste persone pensano veramente che gli tutti gli Ebrei del mondo, non hanno altri pensieri che governarlo? Che nei 63 trattati talmudici si parli di questo? e non dello Shabbat o di come affrontare il lutto o delle altre 613 mitzvòt?
E’ divertente vedere anche come li chiama! ” kazari ebrei sionisti talmudici” Kazari? perchè sono kazari e allora? anche se sono una piccola comunità kazara si converti all’ ebraismo gli altri rimasero cristiani , mussulmani e pagani. Ebrei meno male che non li ha chiamati Giudei, almeno è stata gentile. Sionisti gli vorrei ricordare che fu proprio grazie all’ aumento dell’ antisemitismo in Francia a seguito del caso Dreyfus 1894 che nacque il sionismi di Teodoro Herzl prima non esisteva. Talmudici, perché ogni ebreo dovrebbe aspirare a studiare il Talmud al fine di avere una comprensione globale del vecchio testamento. Ma siamo sicuri che sono gli ebrei dovrebbero farlo? Forse la Torà e tutti i libri che la compongono diretti e indiretti non sono il fondamento su cui basare il nuovo testamento?
Dio si servi’ anche di Nabucodonosor per annientare i Giudei apostati!
L’immagine di Caino che accusa la pietra di aver ucciso Abele è molto calzante.
Caino lancia il sasso e nasconde la mano.
L’emergenza è Abele sanguinante al suolo?
E’ l’eccesso di pietre?
E’ la mancanza di elmetti?
E’ il ritardo nei soccorsi?
O è Caino?
Dio dice: il peccato ha portato a Caino, avete perso il paradiso, ma nessuno tocchi Caino.
Nell’inferno in cui siamo c’è un mandante, che ha imbrogliato Adamo. Anche Caino ne è vittima.
Quindi l’emergenza vera è il serpente.
Finché ci dedicheremo alle altre, lui serpeggerà.
Dio userà chi vorrà per fermare le tenebre.
Ma attenzione ad idolatrare la luce blu dei mezzi di soccorso. Va adorata la luce di Cristo. Serve la devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Allora il serpente se la passerà male.
Anche Caino ne trarrà vantaggio. Il paradiso riaprirà.
Uno sguarcio di luce in mezzo ai tanti sguarci di luce k oromanano dai cuori non imbevuti di inganno. In questa guerra si perpetua l’inganno: le tenebre vogliono soffocare la luce. Come non rendersene conto k la democrazia e la libertà esportate dall occidente sono patacche da 70 anni a questa parte. Il padre della menzogna si annida sempre lì, nell elite massonica mondialista di Davos, nell elite finanziaria. Sono gli stessi k hanno montato su il terrore della pandemia e dell’emergenza. È chiaro che i signori delle tenebre perseguono la purificazione con il cancellare la libertà dell’uomo, resettare l’uomo con l’ordine diabolico mondiale. Certo la guerra è sempre da condannare. Ma nei piani alti del Signore anche alla luce delle profezie di Fatima, la purificazione di cui si parlava parte dall est. C’è un costo, i caduti, le vittime innocenti, sono gli effetti della portata di cosa siano le forze delle tenebre k vogliono distrugere il mondo. Il sangue di questi innocenti, il sangue degli stessi combattenti salverà il mondo.
Mi permetto. Proprio stamattina riflettevo sul Gran Monarca. Per me quanto trovo scritto non è una coincidenza ma una Coincidenza.
San Metodio: “Verrà un giorno in cui i nemici di Cristo si vanteranno di aver conquistato il mondo intero. Essi diranno: ora i cristiani non possono sfuggirci! Ma un Gran Re sorgerà per combattere i nemici di Dio. Egli li sconfiggerà, verrà concessa al mondo la pace e la Chiesa sarà liberata dalle sue angosce” (III-IV secolo profezia di San Metodio sul Gran Monarca di cui parla la costante Tradizione Cattolica).
Qui trovate un discorso di Putin al Forum di Valdai nel 2013 http://araldidellaregina.altervista.org/intervista-padre-fuentes-suor-lucia/?doing_wp_cron=1646725378.0638740062713623046875 . Morale, valori cristiani contro depravati valori occidentali. La prima cosa che mi son detto: “Parla da cristiano. Parla da monarca cristiano”.
Sarà il Gran Monarca della Tradizione? Ho un presentimento ma ai posteri la sentenza.
Padre Malachi Martin (che ebbe la possibilità di leggere il Terzo Segreto di Fatima integralmente) nel 1996 disse: “Qual è il ruolo della Russia nel Segreto di Fatima?”
Risposta: «Importantissimo! Se si crede alle parole di Nostra Signora, la salvezza del mondo e il risanamento da TUTTI i suoi mali comincerà dall’Ucraina e dalla Russia.
Per questo la Vergine aveva tanto insistito sull’Unione Sovietica, la quale avrebbe dovuto essere guarita “per prima” dai suoi errori, perché poi avrebbe permesso al resto del mondo di migliorare e di emendarsi a sua volta.
Questo è un Messaggio molto misterioso perché noi occidentali non potremmo mai credere che la salvezza planetaria possa arrivare dall’Est. E invece NO! Secondo il Segreto di Fatima verrà proprio da lì, e in particolare dalla Russia e dall’Ucraina, e ciò è già straordinario in sé.» (qui https://portalemisteri.altervista.org/blog/il-3-segreto-di-fatima-svelato/ ).
Grazie, carissimo Emanuele!
Grazie Emanuele per la segnalizzazione del secondo link, dal 2019, in riferimento alla guerra tra gl’ ucraini e russi del Donbass, scattenata dal 2014, ed in atto quello fin dove stà arrivando. Quel messaggio dal 1987 non si può capire come se il Cielo stà dalla parte degl’ ucraini oggi, quello fu nelle circostanze terribili quando appartenevano all’ URSS, ma non vuol dire che oggi, Ucraina pressa dall’ USA NATO da parecchi anni, con il bordello bidet in testa, si può manipolare questo messaggio dal 1987 per applicare nel 2022. Straordinario sempre il santo gesuita P. Malachi Martin che pure in quei anni descriveva alla perfezione il massone criminale schwab….invece abbiamo perfino il giuda izcariota gesuita schwaberORGOGLIO…
Certi che il vostro amico non sia vittima di qualche spirito decaduto ?
P.S. Anche gli spiriti decaduti possono fare profezie talvolta esatte sul futuro. Così conquistano la fiducia di coloro che vogliono turlupinare. E una volta conquistata la fiducia possono influenzarlo in ogni momento e condurlo a fare cose che spontaneamente non avrebbe mai fatto.
Gli spiriti deceduti non hanno alcuna facoltà fi prevedere il futuro, hanno conoscenze superiori alle nostre a possono fare previsioni. Tutti gli esorcisti lo affermano.
Oggi la meteorologia ha conoscenze e informazioni satellitari che consentono previsioni sul meteo abbastanza attendibili se riferite a 1-2 max 3 giorni; ma non prevedono il futuro, fanno calcoli. Stessa cosa fanno gli angeli dannati, hanno conoscenze e capacità molto superiori alle nostre e millantano la capacità di prevedere futuro: scimmiottano Dio.
Certo anche un mistico, in quanto uomo, è soggetto alle tentazioni e può usare male il suo libero arbitrio nell’esercizio dei carismi donati da Dio, ma questo è un’altro discorso.
EC: spiriti decaduti, diavoli, angeli pervertiti, esseri immondi…