L’ISS non Sa più Come Mascherare la Morte dei Sierati. Gli Affari di Big Pharma.
23 Febbraio 2022
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, mi sembra interessante rilanciare e proporre alla vostra attenzione questo articolo apparso su Storia Segreta, e che esamina i contorcimenti e le difficoltà che l’Istituto Superiore di Sanità incontra nel cercare di difendere la colossale menzogna sul siero sperimentale, che difenderebbe dalle peggiori conseguenze della Sars Cov-2 (e purtroppo non è così). E vi rimandiamo anche, per capire quali interessi, connivenze e collusioni vi siano fra Big Pharma, politici, media e categoria esperti e medici mentre si parla – Ricciardi e altri della Banda del Siero – di quarta dose in autunno et similia, all’articolo apparso qui su Il Nuovo Arengario. Buona duplice lettura…
§§§
L’Istituto Superiore di Sanità non sa più come mascherare i morti per Covid-19 tra i vaccinati.
Abbiamo già avuto modo di dire che i dati ufficiali sulle diagnosi, ospedalizzazioni, ricoveri e decessi per Covid.19 sono affetti da numerose distorsioni, volte a promuovere le vaccinazioni (qui).
Era una facile previsione (qui) che la famosa Tabella 5 (che prima era la 3) sarebbe stata modificata dopo che era diventato evidente che i morti per Covid tra i vaccinati avevano superato quelli tra i non vaccinati e dopo che la cosa era stata segnalata da Luca Teodori (Movimento 3V) nella trasmissione ‘Non è l’Arena’ di Giletti a La7.
La Tabella 5 è stata infatti modificata, suddividendola in più parti e non pubblicando più ospedalizzazzioni, ricoveri e decessi dell’ultima mese disponibile ma quelli relativi al mese di diagnosi. Ad esempio si pubblicano ora le diagnosi a cui è seguito un decesso e non i decessi tout court.
Lo scopo di questa bizzarra operazione è di rallentare ancora la visibilità dei trend in atto.
Il dato che sarebbe da pubblicare sarebbe infatti il numero giornaliero (perché è disponibile ma secretato) dei decessi Covid per vaccinati e non. Ma siccome questo inficerebbe in modo catastrofico la narrazione dominante, l’ISS fa tutto il possibile per rendere meno evidenti le cose.
Pubblica quindi dei dati né giornalieri, né settimanali ma bensì mensili, di un mese mobile anche piuttosto vecchio (in ritardo di quasi 30 giorni) e ora lo ritarda ulteriormente, inserendovi le diagnosi.
Come si vede dalla tabella in apertura, l’intervento di Teodori, che aveva fatto modificare la mitica Tab.5, aveva anche fatto diminuire surrettiziamente la percentuale dei decessi dei vaccinati dal 54% al 53% del totale.
Ma il maquillage era durato poco perché, fin dalla settimana successiva, il peso dei morti vaccinati era ripreso a crescere e ha raggiunto, nell’ultimo rapporto disponibile, il 58%.
Il prof. Andrea Crisanti, a inizio febbraio 2022, sempre su La7, nella trasmissione ‘L’Aria che Tira’ di Mirta Merlino, si era lasciato sfuggire che ormai i morti sono quasi tutti vaccinati: solo 20-30 decessi su 400 sono relativi ai non vaccinati.
Il dato sembra non tornare con quello ufficiale dell’ISS.
Il perché è presto detto: i dati ISS contengono molti bias (non si dimentichi che nella colonna ‘Non vaccinati’ sono compresi i ‘Vaccinati’ con prima dose da meno da 14 giorni) ma soprattutto sono volutamente ritardati.
Ma oggi gli statistici dell’ISS non sanno più che pesci pigliare per cercare di migliorare una situazione che si palesa drammatica.
I decessi per Covid dei vaccinati, nelle ultime quattro settimane disponibili, sono stati 4.291 con una crescita rispetto alla settimana precedente del 29% e rispetto al mese precedente del 153%!
Che il vaccino non protegga per nulla dalla possibilità di ammalarsi era già apparso da tempo (l’80% delle diagnosi sono di vaccinati, la stessa loro percentuale tra la popolazione generale) ma ora si sta raggiungendo la stessa situazione anche per i decessi (sorvoliamo per carità di patria sulle statistiche delle terapie intensive clamorosamente falsate).
Crisanti ci dice addirittura che più del 90% dei morti per Covid è tra vaccinati, cioè un rapporto peggiore di quello che c’è tra la popolazione in generale.
Non sappiamo se abbia ragione o se il suo sia solo un dato riferito alla sua esperienza personale ma certo è che i tecnici dell’ISS non riescono più a nascondere il trend.
Se la tendenza mostrata continuasse così (ma purtroppo peggiora addirittura), ai primi di febbraio, l’ISS dovrebbe mostrarci decessi di vaccinati superiori a 7000 al mese, il 65% del totale.
Ma se fosse disponibile un dato giornaliero recente il dott. Crisanti avrebbe probabilmente ragione: non solo il vaccino non protegge dall’ammalarsi ma non protegge neppure dalla morte per Covid. Senza contare le molte morti per effetti indesiderati dei vaccini.
Ancora più drammatica la situazione di chi ha fatto la terza dose booster. In sole tre settimane i morti per Covid sono passati da 215 a 1331 con una aumento del 520%.
Il rischio di morire per chi ha fatto la III dose è in crescita verticale passando da una probabilità di 26.000 a una su 10.000 in sole tre settimane. Considerando tutte le distorsioni introdotte nei dati ufficiali, non stupirebbe che già dall’inizio di febbraio il rischio reale di morire di Covid per chi ha fatto il booster superasse quello dei non vaccinati.
Non sappiamo se l’ISS riuscirà ad inventarsi ancora qualcosa per compiacere un potere politico che cerca di nascondere l’evidenza ma ormai tale nobile tentativo sembra inutile. Al massimo si potrà ritardare la presa d’atto del fallimento totale della campagna vaccinale di qualche altra settimana.
Prevediamo che, tra tre settimane, lo stesso rapporto ISS debba mostrare, oltre i 7.000 morti tra i vaccinati, che più della metà di essi sia tra chi ha fatto la terza dose.
Forse questo semplice fatto spiega perché molti medici e politici mainstream stiano dissociandosi dalla narrativa passata.
Al pubblico vengono rifilati dati vecchi di mesi ma ai vertici sono forniti dati freschi. E i dati freschi sono quelli di Crisanti: il vaccino è completamente inutile per il Covid. Probabilmente anche dannoso.
E, qualunque artificio l’ISS riesca a mettere in campo, la cosa sarà visibile a tutti solo tra qualche settimana.
A quel punto logica vorrebbe che la parola passasse dalla Propaganda alla Magistratura.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: covid, iss, istituto superiore sanità, vaccinati
Categoria: covid
Considerazione sulla tabella “decessi vaccinati con terza dose 7gennaio-7febbbraio”.
Il totale morti per virus nello stesso periodo comunicatoci via TV quotidiana ammonta a 10665. Pertanto i morti con terza dose (da tabella 3573) rappresentano il 33,5% del totale. Mica poco.
@ Zefiro: lo scudo è per le cause penali, non per quelle civili.
Ci sono gruppi di avvocati sempre più numerosi che stanno facendo cause civili. Vedremo cosa succede, anche considerando le notizie sempre più evidenti dei danni conseguenti all’elisir.
Ricordo un titolo in evidenza su Libero qualche tempo fa, diceva: “Senza i non vaccinati non ci sarebbe emergenza”. All’epoca, nemmeno un mese fa, i primari e i responsabili di reparto spergiuravano in tv che i loro reparti erano “intasati” di pazienti non vaccinati che occupavano “indegnamente” i letti, facendo sperperare risorse. Il buon Bassetti dichiarava in tv che per chi era senza terza dose la prospettiva sarebbe stata la TI e poi il cimitero.
Dico solo che sarà dura far cambiare parere alla gran parte degli italiani che si son bevuti queste panzane.
Fuori Tema. La cittadinanza era onoraria ma comunque la notizia è grave in ogni caso.
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/02/22/news/bologna_cittadinanza_onoraria_a_bimbi_e_ragazzi_nati_in_italia_da_genitori_stranieri_la_maggioranza_chiede_che_lo_ius_soli-2860470/
Fuori Tema. Il comune di Bologna concede undicimila certificati di cittadinanza a bambini stranieri ( con annessi e connessi di diritti quindi) . Quando ho sentito la notizia non ci potevo credere ma è vera. Le associazioni umanitarie plaudono ma dicono che non basta e che bisogna approvare lo IUS SOLI. Bene , così pagheranno le nostre pensioni…..o no ? Sicuramente questa notizia attirerà orde di bambini clandestini…. Cornuti e Mazziati il Dragone al meeting dei popoli del mediterraneo ha detto testualmente che :” NON BASTA ACCOGLIERE MA CREARE BUONE CONDIZIONI DI ACCOGLIENZA ( IN ITALIA) E NON ESSERE INDIFFERENTI ALLE ” SOFFERENZE DEI MIGRANTI ” . Mia considerazionie. Ovviamente le sofferenze del popolo italiano grazie alla criminale gestione covid non esistono ( c’è la ripresa, giusto ? ) e non gliene può fregare de meno…
Tempo qualche anno e ce li ritroveremo nelle bande che terrorizzano le nostre città. Non crescono, non si integrano, non apprendono una cultura che già i loro genitori disprezzano e rifiutano, Rimarranno in gran parte dei tagliati fuori, violenti e incarogniti, e poi i demagoghi, compresi quelli in tonaca, accuseranno gli italiani di “egoismo”.
«Tempo qualche anno e ce li ritroveremo nelle bande che terrorizzano le nostre città»
I loro padri e fratelli maggiori ci sono già. Fanno scappare pure la Polizia.
Tanto continueranno imperterriti col genocidio (v. aborto), in autunno hanno già annunciato “misure impopolari” (obbligo per tutti? Megamulte da 7000€ come in Austria?)
Non gli serve la verità, non importa l’evidenza dei dati, continueranno a dire che i no-vax sono la causa di tutto, anche del caro energia e il popolo bue si berrà tutto come un lattante.
E un po’ alla volta, come pecore si farà siringare per non morire di fame (ora c’è anche il Novavax, evviva). I pochi che resteranno finiranno nei container dei campi di “accoglienza” già pronti per l’evenienza.
Ovviamente gli immigrati sono esenti: vitto e alloggio gratis, mica gli serve il pass.
Benvenuti in Draghistan, la nuova colonia africana (in tutti i sensi) di Paesi vicini alla canna del gas.
Il lettore avveduto noterà l’espressione del Drago, sempre così proterva in patria, docile e remissiva quando incontra i capi di questi Paesi
Luc Montagneir è morto.
Vaccinofoli dei miei stivali… prima o poi succederà anche a voi nonostante il vs. elisir. Intanto preparatevi al giudizio di Dio… (se ci credete).
In questo video l’omaggio di chi è PIU’ LIBERO di voi.
C’è lo scudo legale… che può fare la Magistratura?
C’è il consenso informato, che può fare la Magistratura?
..aspetta e spera che si avvicini l’ora del risveglio!… ma soprattutto…Spera! ….Spera! .. contro ogni Speranza!
Ha notato che i Paesi più cattolici d’Europa (Italia e Irlanda) sono anche quelli con più vaccinati? E’ solo un caso o il genocidio in atto ha una motivazione religiosa, come un secolo fa?