Liberi in Veritate: Trudeau è il Vero Volto del Globalismo, Dittatura. E da Noi…
21 Febbraio 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, con piacere pubblichiamo e vi invitano a diffonder questo commento del prof. Massimo Viglione su ciò che sta avvenendo in Canada e nel mondo, e soprattutto, qui da noi; espressioni lievemente diverse di una sola volontà dittatoriale e vessatoria. Buona lettura, e partecipazione.
§§§
Liberi ma nella Verità
Trudeau ci annuncia la schiavitù mondiale. In Italia c’è che resiste e reagisce,
ma le infiltrazioni ingannatrici sono un pericolo costante e diffuso.
Ora c’è una nuova realtà, libera nella Verità.
di Massimo Viglione
La minaccia del Premier canadese Trudeau di congelare i conti in banca dei camionisti in rivolta, ovvero di prenderli per fame, è la quintessenza, molto realistica e niente affatto complottista, dell’attuazione progressiva del Nuovo Ordine Mondiale globalista.
La cinesizzazione dell’umanità avanza inesorabilmente. Trudeau ci palesa quello che ci attende, in successivi passaggi: 1) l’abolizione del contante, che segnerà la morte di ogni pur minimale forma di libertà umana e personale; 2) la riduzione virtuale del denaro, che sarà così completamente gestito dal potere globalista; 3) il controllo da remoto di ogni essere umano (dal Green Pass al microchip), che ci irreggimenterà come marionette nelle mani dell’élite sinarchica.
Non si potrà nemmeno più protestare. E il tutto accadrà progressivamente con il sostegno politico degli attuali partiti, oltre che tramite la incessante e martellante propaganda di massa portata avanti dai media, dagli intellettuali proni e dal clero complice.
Chi vuole restare libero e sano deve smettere di seguire traditori, manutengoli e complici di questo infernale potere, e unirsi nella lotta di reazione per la libertà.
Ma deve farlo nella Verità, per non cadere nelle trappole di tanti ingannatori che hanno fin da subito inquinato il mondo della resistenza al totalitarismo sanitario, e, ancor più, negli errori del liberalismo o del socialismo, anticamera tanto del globalismo che di ogni totalitarismo.
Se la finanza globalista è infatti l’ipertrofia del liberismo capitalista, il suo progetto ultimo in realtà è la comunistizzazione dell’umanità. Questo è un passaggio essenziale da comprendere.
L’ideologia sinarchica, che sottende al globalismo della superfinanza, per sua natura è sintesi dialettica di liberté ed égalité, ovvero di liberismo e socialismo egualitario. Infatti, i padroni economici del pianeta vogliono abolire la proprietà privata delle singole persone rendendoci tutti “liberi e uguali” tramite l’abolizione del contante, la morte della libera imprenditoria e l’introduzione del reddito di cittadinanza mondiale: saremo come formiche, per di più controllati da remoto.
“A ognuno sarà dato secondo i propri bisogni”, come ha sentenziato non Adam Smith, bensì Karl Marx. Pertanto, chi, per combattere il neoliberismo (che proprio così “neo” non è affatto) si affida al socialismo (o viceversa), cade dalla padella alla brace. E per questo non bisogna seguire intellettuali che inneggiano a Marx o Gramsci: sono ingannatori, esattamente come chi parla con un linguaggio che altro non è che un’espressione della gnosi eterna. Ovvero, della “Nuova Era” del Nuovo Ordine Mondiale.
Bisogna aprire gli occhi! Aprire gli occhi su quello che sta accadendo, nel mondo e in Italia. Prima che sia troppo tardi.
Non bisogna seguire più gli schiavi – clero, politici, giornalisti, intellettuali e quant’altro – di questo globalismo, specie i più traditori e complici, iniziando dai partiti manutengoli di Draghi. Ma non bisogna nemmeno seguire gli ingannatori che si sono infiltrati nei movimenti di resistenza al potere totalitario che sono nati in questi due anni.
Come non bisogna seguire quei partiti o movimenti che dicono cose giuste sul problema del totalitarismo sanitario, ma che poi hanno nel programma la transizione ecologica, o accettano l’abolizione del contante, o promuovono il gender o l’immigrazionismo, e cose simili.
Bisogna sapere distinguere per non continuare a cadere nelle trappole.
Dobbiamo tornare liberi, ma non come lo siamo ingannevolmente stati per decenni, una libertà inquinata che ci ha condotti alla schiavitù odierna. Bensì una libertà nella Verità.
Il Comitato Liberi in Veritate, nato con questi precisi intenti, l’ha espressa in 25 punti programmatici, dove si trova espressa, senza alcuna esitazione, cedimento o equivoche espressioni, una visione della società e della politica pienamente fedele al Vangelo, alla Dottrina della Chiesa Cattolica e alla Tradizione della nostra civiltà.
Seguiteci e aderite, per darci e darvi la forza della resistenza e della reazione nella Verità.
Liberi in Veritate (www.liberiinveritate.it – liberiinveritate@protonmail.com). Seguiteci, partecipate, sostenete, organizzatevi territorialmente con noi. (MV)
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Mai accettare l abolizione del contante significherebbe essere sotto la perenne spada di Damocle del ricatto perpetuo. Homo sine pecunia est imago mortis
Che Trudeau sia uno dei rampolli preferiti di Schwab lo ha detto lo stesso Schwab. L’aspirante dio ha dichiarato ad un ascoltatore ammirato (penso fossero al Forum di Davos) : “Ciò di cui siamo molto orgogliosi ora è la generazione più giovane, come il Primo Ministro trudeau, il Presidente dell’Argentina e così via…QUINDI SIAMO GIA’ PENETRATI NEI GOVERNI…Ieri ero ad un ricevimento per il primo Ministro Trudeau, e so che META’ DEL SUO GABINETTO, anche più di metà del suo gabinetto, sono infatti giovani leader globalisti del WEF.”
Chiede l’altro :” Questo vale anche per l’Argentina ?”
Schwab : “Questo vale per l’Argentina, vale per la Francia, il suo Presidente è un giovane leader globalista.”
Egli sorrise…
(Fonte: youtube 100 Giorni da Leoni 21/02/2022 ore 8,10 titolo del programma “L’ultima opportunità per il mondo”)
Un articolo pieno di sano realismo, non come le favole primaverili della Tamaro destinate a chi vive di sogni.
E’ nei piani globali da molto tempo che l’Italia vada a fondo, mentre è da almeno un secolo che l’Inghilterra si smarca alle soglie di una catastrofe economica e bellica.
C’è da scommettere che il “paradiso” comunista lo realizzeranno almeno in Italia, con una brutalità che ricorderà i periodi più bui della storia, cinegiornali compresi. Mantenendo però fino all’ultimo la facciata da Paese dei Balocchi: la riapertura delle discoteche per i siringati è tra le notizie più in evidenza.
L’incubo finirà quando, per ragioni probabilmente economiche o per lo scoppio di una guerra, dovranno sospendere il Terrore e il popolo romperà le righe, al grido di si salvi chi può
Dio ha creato dei lider per portare il popolo a ribellarsi, facciano il loro dovere e il popolo farà il suo. E’ inimmaginabile che il popolo possa avere la capacità di gestire una situazione così complessa e dittatoriale. Mentre i comunisti gridavano “Avanti popolo…” I Cristiani gridano: “Avanti apostoli di Gesù, guidate il vostro popolo alla vera libertà”.
Ieri come “commento” ho incollato invece questo prezioso pezzo di Massimo Viglione, (draghi come Sant’ Ignazio) ed adesso per questo articolo subito aderisco questa iniziativa, anche se sono venezuelano ed a Caracas, per Battesimo anche sono romano.
Nell’ articolo precedente tradotto da Marco Tosatti d’uno dal Regno Unito che dice che voi italiani avete un carattere “dittatoriale” e per questo siete sottomessi a drago dei draghi, non è vero; perche concentrate tutte le richezze di Fede e Cultura nel paese più straordinario al mondo vi fa essere troppo morbidi e pazienti; quell’ inglese non vede bene i delinquenti che ha a casa propria, magari non con il tema coronaccp19 (corona chinacommunistparty19) ma nel resto di quel sistemma massone perverso, e quale patria oggi scappa alla dittatura globalista?
PATER LUIS EDUARDO RODRÍGUEZ RODRÍGUEZ
20 Febbraio 2022 alle 22:30
“Io sono Andreas Hofer”
La storia ci porta alla libertà
Il 20 febbraio 1810 veniva fucilato a Mantova, per ordine di Napoleone, il Comandante cattolico Andreas Hofer,
eroe nazionale del Tirolo.
Aveva abbandonato la sua tranquilla attività di albergatore in Val Passiria per mettersi a capo dell’insorgenza controrivoluzionaria tirolese, contro i franco-bavaresi, portatori della Rivoluzione gnostica, liberal-giacobina, massonica.
Si era visto invadere la sua terra, chiudere le chiese, sospendere il culto pubblico, profanate reliquie e cosa sacre, derubate le casse dello Stato e dei Monti di Pietà, conculcata la libertà personale, imposta l’idolatria rivoluzionaria.
Ma vide anche il suo popolo insorgere per difendere la religione, le chiese, la patria, la legittima Corona asburgica imperiale, gli averi, le proprie attività commerciali, la dignità di uomini liberi.
Se ne mise a capo, divenne dittatore di guerra riconosciuto dall’Imperatore a Vienna, consacrò il Tirolo al Sacro Cuore di Gesù Cristo, e legiferò cristianamente, combattendo per mesi e sconfiggendo ripetutamente in campo di battaglia gli eserciti invincibili del potere globalista di quei giorni.
Fu catturato solo per il tradimento di un infame, che rivelò il suo nascondiglio. I napoleonici, inviarono un esercito di 1843 persone per catturarlo: 1843 contro 1.
Andreas Hofer è uno fra i massimi esempi di uomo cattolico e libero per tutti noi. Un controrivoluzionario completo, fino al martirio.
Non si piegò al totalitarismo massonico e rivoluzionario;
non venne a patti;
non lo giustificò in nessun modo;
non trovò vie di convivenza;
non rimase silente, parlando di altro.
Egli urlò la Verità, per restare libero.
Ognuno di noi dovrebbe conoscere la sua storia vera, e, soprattutto, dovrebbe dire: “Io sono Andreas Hofer”.
Oggi più che mai.
Un libero nella Verità Liberi in Veritate. (MV)
Mi perdoni sig. Rodriguez, ma lei vede ancora qualcosa di somigliante al cattolicesimo in Italia? Intendo il cattolicesimo testimoniato con le opere, non solo con le novene.
Pensa davvero che in Italia i cattolici (anche gli Asburgo o equivalenti) possano ripetere gesta come quelle che ha riportato, che risalgono a due secoli fa? Ma se appena un Arcivescovo prende posizione sui vaccini, un noto intellettuale cattolico gli dà il bacio di Giuda! E questa è solo la punta dell’iceberg…
Lei parla di eroi, ma quanti cristiani appena passabili ci sono in Italia?
Non mi riferisco al pur essenziale Rosario quotidiano (non ci vogliono meriti per chiedere grazie alla Madonna), ma all’ABC delle opere cristiane: verità, coerenza, integrità, carità. Lei quanta ne vede in giro?
In tanto non darmi del “signore” che è come laicizzarono i Sacerdoti quelli della feroce “rivoluzione francesa”, se non mi vuole dare il Pater, padre in latino, padre d’anime, o il Don, perche sono Sacerdote Diocesano, mi chiami allora per miei nomi Luis Eduardo. Dall’ altro canto il testo non è mio, ma copiato ed incollato sia ieri che oggi, ed è dello straordinario storico Prof. Massimo Viglione. E la piccola mia introduzione per riproporlo ancora, intendo riferirmi all’ amatissima Italia nella sua millenaria Storia, e non di precisso con questa ultima particella che appunto è l’ oggettivo di questa iniziativa LIBERI IN VERITATE, di cui tratta l’ articolo, e il breve testo d’ieri sul eroe ANDREAS HOFER, servirebbe come grande modello di COSCIENZA MASCHILE, appunto per participare in quest’ iniziativa, contro i vostri corrotti ed affeminati falsi pastori piegati al vecchio travestito di “nuovo” ordine mondiale, massone, demoniaco, in testa l’ impostore schawberORGOGLIO. Vescolupi non solo italiani, preti non solo italiani, ma maggioranza nel mondo intero, apostati svergognati, che usurpano appunto tutta la struttura nel vostro caso millenaria, fatta da santi e martiri in ogni generazione, portatori pure delle meraviglie che avete in ogni arte; bellezze sublimi ogni 100 metri. Io me ne sono approffitato fino in fondo nei miei anni di vita a Roma, e per Grazia e Provvidenza Divina, molte altre visite posteriori, conoscendo abbastanza bene tutta l’ Italia; non potrei fare conti di quante ore lungo gl’ anni ho pregato nelle tombe dei santi e martiri, o celebrato il Santo Sacrificio, ottenendo innumerevoli GRAZIE. Che oggi in Italia come nel mondo intero lo sbandamento, l’ apostasia, sia colossale, nulla toglie alla verità della vostra Storia al completo; mica la si deve capire solo per il delinquente drago dei draghi, speranza solo del demonio, che non c’ è l’ha farà! Oppure del berluscò ed i suoi bordelli. L’ invito aderire quindi a questa iniziativa LIBERI IN VERITATE, e contribuisca con sua coscienza maschile, che è questo che manca: uomini con le palle a posto. Grazie.
I risultati del globslismo. Tutti i giovani delle baby gang milanesi responsabili delle violenze notturne degli scorsi giorni sono composte da ragazzini NORDAFRICANI.
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_febbraio_21/milano-alcol-risse-coltellate-rapine-anche-il-taser-giovanissimi-mala-movida-riesplode-polemica-8d5f0146-92e6-11ec-b122-b524cba6b0f8.shtml
Lo sapevamo ben che l’immigrazione INCONTROLLATA portava a quello che lei fa notare.
Ma, scusi, cosa centra con il globalismo ed il congelamento dei conti correnti?
Beh, col congelamento dei conti correnti non c’entra, ma è l’infame politica globalista che ci sta rovesciando mezza Africa in Italia, o no? Che poi, dobbiamo anche smetterla di chiamarla “immigrazione incontrollata”. Perché innanzi tutto non di immigrazione si tratta ma di invasione; e poi è controllata, controllatissima dai delinquenti esteri, ed interni nostri, che organizzano questa invasione, e la controllano molto bene per far sì che nessuno metta i bastoni tra le ruote (della loro macchina) affinché l’impresa proceda bene e senza alcun disturbo. Infatti neppure la cosiddetta “Opposizione” ormai fa sentire, fosse altro per “onor di firma”, qualche debole protesta per questa operazione che dovrebbe configurarsi, per tutti i responsabili di Governo che la favoriscono, come alto tradimento, e portare alle relative conseguenze penali.
Trudeau, come Macron è un pupil di Schwab…e Schaw ha già detto che nel 2026 la scienzah ci inpianterà un microchip nel cervello-
Pregunto ¿por qué no han publicado todavía la entrevista a Viganó realizada por la revista CIVITA 80?
Viganó no es un eclesiástico del que se pueda prescindir en estos momentos.
Son importantes los puntos de vista de Viganó para los amigos de Stilum Curiae.
Saludos
https://www.marcotosatti.com/2022/02/13/vigano-en-civitas-los-lideres-de-la-iglesia-son-complices-corruptos-del-gran-reinicio/
Le potenti e nobili famiglie cattoliche stanno battendo cassa o
pensano di fare qualcosa? Dal basso il popolo può poco. Ha ragione Luigi Baratiri
Come lei credo, da “potenti & nobili” non mi aspetto proprio nulla se non il bacio di Giuda (parlo per esperienza).
Però anche il popolo cattolico qualcosa potrebbe fare. Per esempio, ci sono migliaia di famiglie che stanno organizzando scuole parentali per sottrarre i figli alla dittatura sanitaria. Non mi risulta siano un movimento cattolico.
Si parla di questi argomenti nella mia parrocchia? Assolutamente no! Il clero passi perché altrimenti gli chiudono la chiesa come a Fatima (è già un miracolo che a Pasqua celebreranno in latino), ma i fedeli? Parlano del tempo, anzi non si parlano proprio.
Eppure il parroco aveva organizzato rinfreschi dopo la Messa, andati sistematicamente deserti. Se non parliamo tra noi cristiani di questi cruciali argomenti con chi discuteremo, col collega d’ufficio vaxato o alle riunioni di condominio cob la mascherina?
Se questa è l’iniziativa del mondo cattolico (intendo tradizionale), siamo messi proprio bene.
Nota finale: se in chiesa sollevo la mascherina per riprendere fiato, la signora a un metro e passa viene colta da panico sanitario. Devo aggiungere altro?
Concordo pienamente bisogna uscire dallo schema che hanno creato apposta per noi, solo uscendo si riaprono i ” giochi ”. Il tempo lavora contro di loro e la resistenza compra tempo utile per svegliare i dormienti ed obbliga i satanisti a gettare la maschera appalesando la loro perversa natura.