Emergenza Sanitaria, Élite Mondialista, Draghi, Soros Schwab & C….

22 Gennaio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione questo editoriale scritto da Vitantonio Marasciulo per Il Borgo di Monopoli, che pone questioni e avanza dubbi sulla realtà profonda dell’operazione di cui siamo vittime e partecipi al tempo stesso. Buona lettura, e condivisione…

§§§

 

EMERGENZA SANITARIA

E’ vietato porre dubbi

“Dobbiamo ridurre drasticamente la popolazione mondiale”. E’ il credo degli oligarchi dell’elite mondialista del nuovo ordine mondiale e del grande azzeramento.  Il fine ultimo del piano è di porre al centro, non l’uomo, ma l’economia e la finanza.

Cari lettori, penso che sappiate che il premier Draghi appartiene alla schiera degli eletti della finanza, sul cui trono sono posizionati i vari Soros, Schwab, Rockfeller, Rothschild, Gates, Bezos, Zuckerberg, il presidente americano, Biden, il presidente cinese, Xi.  Sono i beati del Nuovo Ordine Mondiale. Per come sono buoni, pensate un po’, hanno a cuore le sorti del mondo e si dannano l’anima affinchè l’uomo si inoculi il siero sperimentale. Sono i nuovi Gesù Cristo, ma il messia è morto in croce subendo la dannazione dell’indicibile per liberare l’uomo dalla schiavitù e dal male del peccato. Certo il siero genico sperimentale presenta seri vantaggi, aiuta a ridurre il rischio di morire.  Facciamolo, ma con riserva e prudenza. Tuttavia, la tanto decantata sicurezza ed efficacia del 90 per cento della prima ora, adesso si è depotenziata, decade dopo pochi mesi. Sul foglio illustrativo del siero sperimentale Pfizer è scritto “che per un risultato definitivo sull’efficacia e sulla sicurezza del farmaco sierologico sperimentale bisogna aspettare il 2024”. Già, “quando gran parte dell’umanità sarà stata già offesa nella salute”, stante alle dichiarazioni dell’altra scienza sganciata dalla politica.

A chi credere? La realtà è che siamo in piena confusione e la confusione avvantaggia la scienza agganciata alla politica. Intanto, si spera, che Pfizer e la big pharma, propaggini dei ricchi della terra, abbiano rispettato le regole deontologiche della scienza e della ricerca e che non abbiano fatto ricorso ad un piano diabolico di schiavizzare a gradi l’umanità.  Lo speriamo. Ma la realtà è controversa. Molti letterati,  filosofi e liberi scrittori, come semplici cittadini, hanno puntato l’indice sul lasciapassare verde: “La libertà dell’uomo e i suoi diritti naturali – affermano – hanno subito una forzata metamorfosi, diventando concessioni di Stato”.

 

Una cosa va detta a chiare lettere: che la narrazione a senso unico del governo Draghi, dei virologi-politici, del CTS, dei mass media mainstream, si poggia su un presupposto di verità non accertato appieno, suscettibile di grosse falle, che svilupperebbe dati dubbi, emergenze dubbie, posizioni scientifiche contradditorie. “Ogni conoscenza deve passare dal setaccio del dubbio”, recita la stessa scienza.  Sul tema invece si registra una dittatura strisciante che non ammette riserve, semmai verità incontrovertibili come le tavole di Mosè sul monte Sinai.

 

Cari lettori, si può avere il sospetto di dubitare?  Se usassimo la leva del dubbio si potrebbe pensare che il virus è stato ingegnerizzato e implementato con il virus dell’HIV, proprio dal sistema elitario mondiale, cui soggiacciono il sistema farmaceutico, sanitario, economico-finanziario e politico. Emergenza catalizzata attraverso gli strumenti della propaganda spietata e terroristica di fomentare la divisione e l’odio tra la gente e il terrore della paura, come successe con Joseph Goebbels, ministro della propaganda di Hitler.

 

L’èlite massonica e mondialista dei potentati della terra, da cui dipende il mondo e i suoi governi, hanno messo in moto uno tsunami senza precedenti, da abbattere le carte costituzioni delle nazioni. Si dovrebbe pensare che quelli del Nuovo Ordine Mondiale e del Grande Azzeramento, abbiano puntato di ottenere maggiori risultati dall’Italia, considerata strategica per i loro piani, anche in virtù della presenza del Papa e del Vaticano. Perché non si debba pensare che i governi italiani da 10 anni a questa parte, con l’attuale di Draghi, insieme con il parlamento italiano, sia stato a dovere vaccinato dal sistema?  Perché non si debba pensare che nel sistema faccia parte anche il Vaticano? Perché dovrebbe essere vietato pensare che i lordisignori, per piazzare al meglio il progetto del Nuovo Ordine Mondiale e del Great Reset, abbiano comprato non solo le istituzioni, i governi, l’economia, la scienza, la finanza, ma anche la coscienza dei mainstream dell’informazione, che ossessivamente rovesciano ogni giorno il terrore della paura sui cittadini. Dicevamo in avanti che il presupposto su cui poggia la “verità” pandemica, non ha basi ben radicate nella verità, e dunque è da considerarsi dubbia. Se si andasse a leggere attentamente il foglio illustrativo del farmaco Pfizer, vi sarebbero delle contraddizioni, così come sono presenti nei documenti dell’Aifa; così come presenti nel decreto legge 172/21, così come presenti nel consenso informato. Le perplessità nascono dallo scudo penale garantito alle multinazionali del farmaco e agli stessi attori della somministrazione del farmaco. Le perplessità nascono dal contratto che le multinazionali del farmaco hanno stipulato con le nazioni in cui vi sono delle verità secretate con omissis. Le perplessità nascono per il ricatto e la gogna cui sono fatti oggetto coloro che si pongono di traverso. Le perplessità nascono quando dal foglio illustrativo si legge “che non è stata ancora misurata l’efficacia e la sicurezza dello sperimentale farmaco vaccinale, che per una risposta definitiva si deve aspettare luglio 2024”. Le perplessità nascono dal rifiuto del Comitato Tecnico Scientifico e degli stessi parlamentari sia di governo che di opposizione, di partecipare al convegno organizzato il 4 gennaio scorso dal Comitato 15 ottobre, “Pandemia – invito al confronto”.

 

Il dubbio allora si fa ancor più corroborante se si dovesse accettare per buono quanto dice la scienza sganciata dalla politica, con in testa il premio nobel per la medicina, Luc Montagnier, “che il siero genico sperimentale provocherebbe col tempo sterilizzazione umana. E altererebbe il sistema immunitario naturale”.  A chi credere? Credere al dubbio. O credere e basta senza riserve.

Signore salvaci tu. Perché la guerra per impadronirsi del mondo la si fa oggi con il virus. La si fa oggi combattendo la civiltà e la cultura cristiana, opponendogli lo spirito anticristico, non più lo Spirito Santo del quale il Figlio, tramite il Padre, ci ha fatto dono.

Vitantonio Marasciulo

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

15 commenti

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Stanno usando il sistema nazista per prendere il potere sulle masse. Prima Draghi dice “se non ti vaccini muori”, poi “afferma che sono i “no-vax” i nemici da abbattere. Presto ci faranno mettere al braccio un simbolo come “la stella di David”. Con un popolo che è costantemente su “paura e afflizione”, quindi facilmente influenzabile, e quindi vaccinabile, per poi scagliarlo contro chi non si vaccina, additandolo il non vaccinato come nemico e propagatore del virus, come avveniva con gli untori di storica memoria, e come con gli Ebrei con il Nazismo. In effetti, chi è giù di tono è facilmente suggestionabile e ha in sé i germi del nazismo e del bolscevismo. Fa parte di un branco animale, e che, come tale, è guidato dall’inconscio di gruppo. Come lo sono le mandrie… Regime nazi-bolscevico che sosterrà, fino ad essere sacrificato in una guerra, o come schiavo.

  • Massimiliano ha detto:

    “A chi credere?” Con assoluta certezza non al signor Nippo… saluti. Massimiliano.

    • Enrico Nippo ha detto:

      😂
      Veramente io non ho espresso alcun dato a cui credere.

      Da incompetente me ne sto zitto zitto e assisto alle orde di “esperti” che si danno addosso in maniera invereconda.

  • Milly ha detto:

    Non è il fatto di credere o non credere, basta vedere gli effetti di questo scellerato modo di procedere. Il siero non salva, le persone stanno male fisicamente, economicamente, psicologicamente e moralmente. C’è un senso generale di soffocamento e di oppressione. E anche i pastori che dovrebbero tutelare il gregge se la sono data a gambe, lasciando l’ovile incustodito e in balia di briganti e mercenari!
    Più chiaro di così!

    • Enrico Nippo ha detto:

      Tutto, assolutamente tutto è provvidenziale.

      O no?

      • Milly ha detto:

        Penso proprio di sì. Se tutto questo sta avvenendo è principalmente frutto della nostra leggerezza e incredulità!
        La situazione è dolorosa, ma forse “necessaria ” agli occhi del Nostro Divin Padre!

  • monica ha detto:

    La gente si é inoculata o per obbligo di legge (talune categorie), o per paura del virus (Draghi disse che i vaccinati si ritrovano fra persone che non possono contagiarsi, cosa poi smentita dalla comunità scientifica) o per il fastidio dei lacci burocratici e liberticidi dei pass.
    In tutti e tre i casi c é un problema sul consenso personale : o non pienamente libero o non pienamente informato.

  • MARIA GIULIA SCACCHI ha detto:

    Se al punto in cui siamo ci si domanda ancora “a chi credere” siamo finiti.

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Perché non si dovrebbe pensare che abbiano comprato, oltre a istituzioni, governi ecc. anche gran parte del popolo italiano? Non era forse così sotto le dittature del ‘900, in cui si sospettava e si denunciava i vicino?
    Almeno a quei tempi era di solito salva una sfera privata di affetti ed amicizie, bastava evitare la politica. Oggi invece, la gente è stata svuotata di qualsiasi umanità e ridotta a macchine che pensano solo ad accumulare denaro e potere o ad usare gli altri per questo fine.
    E’ facilissimo per il potere manovrare persone vuote come fossero zombie, esattamente come i tanti film che dietro l’aspetto fantastico hanno anticipato l’innominabile presente

  • Giovanni B. ha detto:

    È che qui da noi la tragedia tende a voltare al farsesco, prendendo toni di comicità. Prendiamo la storia del pass per i supermercati: volevano provarci, a fare l’ennesimo dispetto ai soliti novax odiati perché disobbedienti, poi si sono accorti che così rischiavano anche di far ridere l’intero Sistema Solare fino ai pianeti più lontani…lo spazzolino è prima necessità? E il detersivo del water? La maglietta esposta accanto al banco dei surgelati si può o ci vuole il pass? Già i giornaloni cominciavano ad esercitarsi : questo sì, questo no, quest’altro forse, bisogna chiedere alla Ronzulli che lo sa…Poi la precisazione, in tempo (forse) per evitare la figuraccia planetaria: al supermercato si può tutto. Evviva.
    È che un Paese vero un siffatto governo lo metterebbe alla porta senza tante storie. Ma qui è il Regno di Dementia: vedrete che lui lo faranno re.

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Immagini questa scenetta. Tre negozi affiancati : un parrucchiere, una tabaccheria, una salumeria. Arrivano due persone non vaccinate. Secondo l’ultimo DPCM né l’uno né l’altro possono entrare, nemmeno separatamente, dal tabaccaio e dal parrucchiere, ma entrambi possono entrare contemporaneamente dal salumiere. Perché? Perché l’ha detto il macroeconomista Draghi.

      • Giovanni B. ha detto:

        Poi il salumiere, essendo greenpassato ma infetto potrà contagiare i due, mandandone uno in terapia intensiva, da dove costui si dichiarerà pentito alla troupe di DrittoeRovescio, cosicché l’infermiera sui social si dirà arcistufa, il primario al tg5 chiederà malati più meritevoli, Pregliasko lascerà fuori quelli senza la quarta dose quindi andrà a fare la vittima da Myrta Merlino, e così sia…

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Disegno di questi demoni travestiti da salvatori si fa sempre più chiaro… soprattutto da illuminante prospettiva di Macelleria Italia!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Enrico Nippo ha detto:

    “A chi credere?”.

    Domanda da un triliardo di euro!