Giovanardi: Obbligo all’Inoculazione? Dovrebbe Decadere Immediatamente.
5 Gennaio 2022
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, dal profilo Facebook del dott. Daniele Giovanardi, un medico serio, onesto e coscienzioso (non a caso è stato sospeso come altri suoi colleghi dall’Ordine di appartenenza…) offro alla vostra attenzione queste riflessioni, a mio parere estremamente interessanti, e che pongono domande brucianti ai responsabili (!) della salute sia europei che italiani. Fra le altre: ormai nel mondo sono in circolazione oltre venti tipi di vaccino. Perché il gruppo di malfattori che ci governa vuole solo che ci facciamo inoculare con prodotti chiaramente inefficaci? Buona lettura.
§§§
Con lo scorrere del tempo si sono trovate molte risposte scientificamente validate sull’uso di farmaci e vaccini per affrontare il Covid. I primi ad essere disponibili sul mercato sono stati i farmaci genomici ad Rna messaggero (Pfizer, Moderna, Johnson, Astrazeneca)che dato l’emergenza hanno ottenuto un permesso provvisorio all’uso sino alla fine della loro sperimentazione che avverrà nel Dicembre 2023 per gli adulti e nel Luglio 2024 per i bambini. Questi farmaci danno ordine alle cellule umane di produrre una proteina detta Spike identica a quella posizionata all’esterno dell’involucro del virus naturale Covid di Whuan. Questa intuizione ha fatto sì che i primi mesi di vaccinazione abbiano avuto successo con una netta diminuzione della mortalità. Purtroppo le varianti Delta e Omicron si caratterizzano proprio per la mutazione dello Spike mentre i farmaci tutt’ora in uso (Pfizer, Moderna,Johnson, Astrazeneca, Sputnik) continuano ad attaccare uno Spike che non è più presente nei nuovi virus, rendendo inefficaci anche inoculazioni ravvicinate. Questo sta capitando in Europa occidentale, Stati Uniti ed Israele.
Altre centinaia di milioni di persone nel mondo in altri continenti, sono state invece vaccinate con il Coronarovac, vaccino cinese proteico tradizionale con virus attenuato. Questo virus attenuato fa si che il sistema immunitario attacchi non solo lo Spike che muta continuamente ma tutte le componenti del virus e non perde mai la propria efficacia. Questo vaccino è stato approvato qualche mese dopo i farmaci ad mRNA ed è ancora non approvato in Europa occidentale, Stati Uniti ed Israele per motivi che prescindono dalla reale efficacia.
Presto anche in Europa verrà approvato il Valneva che ha la stessa struttura del vaccino cinese ed è privo come quello cinese di importanti effetti collaterali.
Quello che contraddistingue tutti questi prodotti è l’evidenza che chi si vaccina continua ad infettare ed infettarsi quindi dovrebbe decadere automaticamente l’obbligo alla vaccinazione che partiva dal presupposto che vaccinarsi significasse immunizzarsi.
Ora buona parte del mondo anche grazie al Coronarovac è uscito dall’emergenza e la nuova variante Omicron che colpisce solo le prime vie aeree si è dimostrata non più pericolosa delle pregresse influenze.
Stupisce e sconforta che gli Ordini Professionali si accaniscano contro colleghi che desiderano confrontarsi con queste realtà alimentando addirittura campagne mediatiche per incrementare un solo tipo di vaccinazione ora inefficace. Gli stessi Ordini che permettono ai medici pubblici di non rispondere ai quesiti fondamentali per poter dare un consenso informato riguardanti la sperimentalità e l’immunizzazione.
Domani spedirò a tutti una dettagliata intervista ad un immunologo di chiara fama, il prof. Juan Bertoglio, che ha partecipato alla direzione della campagna vaccinale in Cile , Cile uscito dalla pandemia senza obbligatorietà e senza dogmi fideistici.
DG
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: coronarovac, giovanardi, vaccini
Categoria: covid
Queste ulteriori folli disposizioni sono ultima cartucce di un potere fatto di servi di servi di potenti… piccoli parassiti… sottomaggiordomi disperati vecchi in preda quotidiana a sostanze che li rendono cattivi ma stupidi… hanno già perso e lo sanno… poi se vogliono una Beirut grande come tutta Italia… ce l’avranno…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
sono mesi che si parla di ultime cartucce, ma man mano le cartucce sono diventate bombe atomiche.
Mi pare che ai fautori della bontà del siero sarebbe convenuto molto di più permanere nello stato di ambiguità in cui le cose si sono svolte finora, perché la decisione di imporre la vaccinazione come obbligo (ad adulti…) non potrà fare altro che portare alla luce le criticità al riguardo che sono andate accumulandosi in questi mesi. Essi dovranno spiegare perché intendono imporre anche a chi la rifiuta per fondate ragioni personali, una sostanza che non si può definire farmaco, non essendo approvata come tale, e sulla quale invero nessuno finora si è impegnato a fornire chiare garanzie, non chi la produce, non chi la distribuisce, non chi la inietta. Adesso lo Stato, imponendo, dovrà garantire, e non a parole questa volta, che ciò che impone è “sicuro”, cosa piuttosto difficile laddove il produttore stesso afferma esserne sconosciute le conseguenze a medio e lungo termine per l’organismo.
Quanto alle conseguenze a breve termine c’è già un dossier piuttosto corposo comprendente casi di morte, invalidità, e tante persone la cui vita è cambiata in peggio a causa di questa inoculazione, basterebbe farsi almeno un giro sui social per avere sentore del loro dramma. Lo Stato può garantirci che non ci accadranno, in seguito ad inoculazione forzata (!!), le cose che sono già accadute a tanti altri? E come intende fare ciò, visto che la questione “reazioni avverse” è stata mantenuta finora in una sorta di carbonara clandestinità, non è mai stata presa in seria considerazione da quello Stato che pur dovrebbe esserne il primo interessato. Questo non depone a favore della imprescindibile serietà di chi oggi vuole inoculare a forza.
Di queste sostanze, delle loro caratteristiche, praticamente nulla,
almeno così è dato vedere, è ancora certo (basti pensare alla paradossale questione del periodo di copertura, passato dall’iniziale “per sempre” agli attuali 4 o più probabili 3 mesi, forse, se va bene, non si sa) nulla è certo tranne il fatto che non immunizzano, cioè non impediscono il contagio, cioè non fanno ciò per cui vengono adesso imposte. Ma, allora, a quale altro scopo imporle, forse per evitare una possibile evoluzione grave di una possibile malattia, la quale, peraltro, se affrontata tempestivamente e adeguatamente può essere curata e guarita nella gran parte dei casi? Lo Stato vuole imporre una sorta di “terapia preventiva” fatta di inoculazioni ripetute, ad individui presumibilmente in piena salute, rischiando seriamente questa salute di compromettere?
Domande, cui però questa volta non si potrà rispondere, come fatto finora, con stizza, minacce, tantomeno con le aggressioni di certo squadrismo mediatico allineato. Ci vorrà ben altro, perché adesso caro governo dovrai essere serio come mai sei stato finora.
Un suggerimento: per i nostri politici malfattori recitate quotidianamente il salmo 108, invocando la giustizia di Dio. Dio non paga solo di sabato!
Mi sembra che non ci sia proprio alcunché da commentare.
Ma trovandomi tra creazionisti e credenti convinti che stabiliscono una scienza di destra ed una di sx in base alle proprie soggettive visioni o calcoli (Confutatis maledictis voca me cum benedictis) e similmente di conseguenza catalogano le autorità politiche, mi viene da citare proprio quella che ritengono parola di Dio: “Maledetto l’uomo che confida nell’uomo, benedetto chi confida nel Signore”.
Egli ha già stabilito chi infettare e portare alla morte e chi salvare momentaneamente. Pertanto: quare fremuerunt gentes et meditati sunt inania? Perché chiamare buono un maestro scienziato che sia quando solo Dio è buono? “Non t’importa che periamo?” (Papa Francesco 27.03.2020).
Sembra che in questi momenti si vada decidendo per l’ “obbligo”, sponsorizzato anche dalla Lega. Credo che, però, in questo modo verranno al pettine tutti i nodi di una gestione della epidemia che definire avventurosa è dire poco.
Cambiate subito le foto , sono quelle del
Sen Carlo Giovanardi che non è questo medico (?) Daniele Giovanardi …. Evitate le denunce
Temo proprio che sia Daniele. Quella è la foto del profilo FB. Sono gemelli, credo.
Si, le foto sono del dott.Daniele. Mi pare invece che Creazionista confonda il dottore col fratello Carlo ex deputato.
Le foto sono giuste, il dottor Daniele Giovanardi.
Creazionista lo confonde col fratello, sen. Carlo.
Ri-confermo l’esattezza della foto da Lei pubblicata: si tratta proprio del dott.Daniele Giovanardi. È curioso che la confusione con il fratello gemello Carlo, uomo politico, venga fatta anche sui siti, p.es. Google accanto al nome Daniele Giovanardi mette la foto del fratello e un certa confusione si osserva anche nella relativa galleria di immagini.
Ri-confermo l’esattezza della foto da Lei pubblicata: si tratta proprio del dott.Daniele Giovanardi. È curioso che la confusione con il fratello gemello Carlo, uomo politico, venga fatta anche sui siti, p.es. Google accanto al nome Daniele Giovanardi mette la foto del fratello e un certa confusione si osserva anche nella relativa galleria di immagini.
Non stimo questo parassita di lungo corso. Dovrebbe sapere che
1) non ha senso vaccinare per una malattia curabilissima, i suoi sodali stanno al contempo vietando le cure valide
2) non si vaccina durante un’epidemia, a pag. 5 di ogni libro di virologia
3) anzicché guardare al Cile, farebbe bene a guardare allo stato indiano dell’Uttar Pradesh, 240 mln di anime, covid free con l’ivermectina, come tanti altri stati al mondo
4) non voglio vaccinarmi con NESSUN siero di alcun tipo solo perché lo dicono loro, anche se mi garantiscono l’immortalità
Per finire hanno tutti rotto i kompaglioni, medici, parassiti e criminali di stato, palamara, corti di ingiustizia e incostituzionali, giornalisti, spero che Putin con l’aiuto del kompagno biden sganci presto l’unico vaccino che serve alla cialtronissima italia, le bombe atomiche.
Verissimo, sperimentato sulla mia pelle, e non solo: siamo guariti, opportunamente seguiti a distanza (niente tachipirina e “aspetta di peggiorare che poi finisci in ospedale) io, mio marit0 (età a rischio). e mia sorella.
Un grazie dal profondo del cuore ai medici di Ippocrate.org .
Purtroppo, grazie a TV e giornali, si continua a credere alla stupidaggine del vaccino “unica soluzione”.
MA BASTA!!!
Grazie dottore e non molli! Guardacaso e’ la prima volta che leggo il nome di questo vaccino cinese, mentre il Valneva lo sto tenendo d’occhio da tempo.Volevo fare(se decidessi)il Novavax ma anche quello e’ implicato con l’aborto; poi un medico che conosco mi ha detto che e’ menzogna la sua tradizionalita’ e che e’ peggio degli altri! mi chiedo poi sei il Valneva finalmente dara’ la cosiddetta “immunita’ “al contrario di Pfizer ecc. inoltre, io a 14 anni ho avuto un choc anafilattico alla penicillina e quindi forse dovrei essere esentato (dico ma forse sbaglio)almeno riguardo a questi “nuovi vaccini”.La saluto e Le faccio gli auguri.
In realtà il vaccino cinese Coronavac è stato uno dei primi insieme allo Sputnik fatto dalla Russia.
So che il vaccino cinese è stato dato in Brasile, ma in Brasile le persone morivano come mosche ugualmente, infatti la stessa Cina ha ammesso che il loro vaccino era imperfetto.
Su questo link puoi trovare tutti i vaccini che sono. In fase 3 e in fase 4 e che presto saranno nel mercato. Ce ne sono alcuni con virus ucciso, alla maniera classica. Lo Sputnik russo non lo menzionano però.
Il primo sito è della azienda regionale sanitaria Toscana e l’altro è privato, spiegano a che punto sono i vaccini per il Covid e quelli test e trial hanno fatto fino adesso. E dice anche quale è il normale percorso di sperimentazione dei vaccini.
2 anni di prove sulle difese immunitarie + 2 anni di inoculazione su animali + 2 anni di test sugli uomini e dopo 6-7 anni possono essere messi in commercio.
https://www.ars.toscana.it/2-articoli/4408-nuovo-coronavirus-vaccini-in-sperimentazione.html
https://www.infovac.ch/it/infovac/attualita/968-vaccini-contro-covid-19-elenco-degli-studi-clinici