Roma, il 6 Dicembre le Vittime di Eventi Avversi in piazza a Roma.
1 Dicembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante portare alla vostra attenzione questo annuncio di una manifestazione che si svolgerà a Roma il 6 dicembre prossimo, giorno in cui entreranno in vigore le nuove norme ancora più discriminatorie, inutili e vessatorie del governo. Buona lettura.
§§§
30 Novembre 2021 – Redazione Co.Te.Li Fonte: Stopcensura/OltreTV
SAPEVAMO CHE SAREBBE ARRIVATO QUESTO GIORNO. COLORO CHE SONO RIMASTI COLPITI DA EVENTI AVVERSI DA VACCINO, SI SONO RESI CONTO, SULLA PROPRIA PELLE, CHE GLI ADDITATI COME COMPLOTTISTI NO VAX, AVEVANO RAGIONE. SONO COLORO CHE, AL MOMENTO DELL’INOCULAZIONE, HANNO FIRMATO IL CONSENSO AD ASSUMERSI LE RESPONSABILITÀ DI UNA SPERIMENTAZIONE E CHE, ADESSO, NON FARANNO CERTO ALTRI RICHIAMI TANTO SPONSORIZZATI DAL GOVERNO, ALLARGANDO, COSÌ, SEMPRE DI PIÙ, LA PLATEA DEFINITA ERRONEAMENTE NO-VAX. UN VERO E PROPRIO BOOMERANG PER I BURATTINI ISTITUZIONALI CHE, PRIMA O POI, DOVEVA TORNARE INDIETRO.
Così, il Gruppo delle Terapie Domiciliari covid19, guidato dall’Avv. Erich Grimaldi, ha organizzato una manifestazione a Roma per dare voce a tutte le persone danneggiate dal vaccino e per dare visibilità alle reazioni avverse.
”Ci ho messo la faccia perché credo che la tutela della salute sia il primo bene essenziale per tutti. Qui non si tratta di andare contro qualcosa, si tratta di essere sinceri, schietti e di dire la verità”. A pronunciare queste parole è una donna che ha subito una reazione avversa dal vaccino anti covid. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell’UCDL (Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà). Nell’incipit si invitano tutti i vaccinati con reazioni avverse a manifestare il 6 dicembre a Roma, di fronte al ministero della Salute.
La donna ha spiegato di essersi vaccinata e di aver avuto una reazione avversa che non gli è stata ancora riconosciuta, nonostante abbia fatto dichiarazione all’AIFA. ”Credo sia opportuno scendere anche noi in piazza per farci vedere e parlare con un dialogo normale affinché si possano ricevere delle risposte normali”. L’invito a partecipare è rivolto a chiunque abbia scelto di vaccinarsi subendo una reazione avversa. Soprattutto a quelle persone che hanno speso tanti soldi per curarsi e non ne hanno per affrontare le prossime visite mediche.
______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su:
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: eventi avversi, grimaldi, manifestazione, terapie doimiciliari
Categoria: Generale
Ma è possibile che obblighino all’inoculazione insegnanti, sanitari e FF.oo con un ” vaccino” che non ha effetti immunizzanti?
Spero che tali opportuna e necessaria manifestazione si ripeta con una certa assiduità per non dare l’idea che sia una eccezione e così lasciare tranquille orecchie che non vogliono sentire e coscienze che non vogliono valutare.
Per favore, a che ora la manifestazione avrà luogo, quanto tempor durerà e eventualmentes se sarà trasmessa in tv?
Non credo che la trasmetteranno in TV. Cercherò di avere elementi sulle altre richieste.
A che ora?
Il sottosegretario alla salute Sileri nega, contro l’evidenza, che sua moglie sia addetta alle vendite di prodotti farmaceutici agli ospedali, in modo che si eviti, per loro, l’accusa di conflitto d’interesse.
https://gloria.tv/post/Va8hx9NHhiiU3NaUWYdTT3RRp
Fuori argomento (ma non so dove metterlo):
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?noframes;read=188002
come vorrebbero ricostruire (o meglio
dissacrare) Notre-Dame a Parigi (in inglese)
In foto rappresentativa istantanea di… padre di tutti eventi avversi!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/12/un-nostro-amico-sta-facendo-lo-sciopero.html
Fuori Tema ma articolo molto interessante . Andy Warhol: strano ma vero….
https://www.antoniosocci.com/il-segreto-di-andy-warhol-la-sua-fede-cattolica-e-le-icone/
A parte gli infarti, gli ictus e quant’altro, mi sembra che i fatti dimostrino che l’efficacia del vaccino non sia quella tanto decantata dal governo e tutto l’ambaradan annesso e connesso.
Oggi i morti dichiarati sono 103: 14 più di ieri e ben 56 più di domenica , con un incremento del 119% in tre giorni.
Dato che il numero di somministrazioni di vaccino è in continuo aumento, ci si dovrebbe aspettare una corrispondente diminuzione di contagiati e di morti. Invece confrontando la serie storica dei vaccinati con quella dei morti negli ultimi 15 giorni si vede che entrambe sono in aumento con un indice di correlazione pari a + 0,1751….
Questo non prova che il vaccino sia causa di morte, ma prova che non è tanto immunizzante quanto ci racconta la propaganda pro-vax. Ditelo!!!
Veramente la propaganda non parla di vaccino immunizzante e se ti leggi il bonifico giardino dello Pfizer c’è scritto che non lo è ed è pure spiegato perché…
@GIUSEPPINA.
Questi sono i commenti che MI FANNO ARRABBIARE e mi fanno passare la voglia di perdere tempo con SC.
I dati che io utilizzo per le mie valutazioni sono quelli dati in pasto quotidianamente al popolo dalla propaganda a mezzo TV. Il termine “IMMUNIZZATI” non l’ho inventato io.
Ieri sera, per esempio TGCOM 24 alle ore 21:45 metteva in bella evidenza sulla destra del teleschermo questa tabella .
TOTALE SOMMINISTRAZIONI
96.734.823
IMMUNIZZATI
47.607.162
TERZA DOSE
6.905.689
Le basta ? Se non le basta vada a vedere gli slogan tipo :-Il Vaccino è l’unica soluzione- oppure :- Il vaccino vi salva la vita- , -il greenpass vi dà la libertà-
Non aggiungo altro. Tanto non ne vale la pena.
E con i dati delle ore 21:45 l’indicwe di correlazione è salito a 0,386644513.
Anche di loro, la sig.ra Gabanelli e colleghi , diranno che sono terrapiattisti e che non va data loro troppo importanza?
L’avvocato Grimaldi, uomo ricco che non avrebbe bisogno di nulla è stato colui che a seguito di querela ha ottenuto in tribunale che diventasse legittimo l’uso dell’idrossiclorochina.
Da sempre protegge e tutela i medici di “Terapia Domiciliare covid” che nel segreto e contro il protocollo ufficiale di tachipirina e vigile attesa, tanti italiani hanno guarito, senza ospedalizzare nessuno.
Ora l’idea di chiamare in piazza, davanti al Ministero della Salute i danneggiati da vaxxino, è quanto di peggio LorSignori si sarebbero aspettati.
Certo non si potranno presentare i semi paralizzati e i deceduti.
Onore all’avvocato Grimaldi e a tutto il team di medici che continuano a lavorare senzi scienza e coscienza.
Dio li moltiplichi 🙏🙏🙏
A Parma il 30/11 è stata fatta una manifestazione a ricordo proprio delle vittime. I partecipanti portavano le fotografie dei loro cari deceduti. Spero che tutte le persone che hanno avuto un lutto di questo genere partecipino alla manifestazione di Roma.
Vedo questa faccia di m… di Speranza e penso: sciogliolamo CL, focolari, rinnovamenti, neo catecumeni, santinegidi, ecc..
Tutto sono una unica organizzazione : AC.