Bill Gates: il Siero Genico non Impedisce la Trasmissione del Virus.
12 Novembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrivi questa notizia che proviene da The Gateway Pundit, ed è corredata da un video, in cui Bill Gates – che tutti sappiamo chi sia, e quale ruolo abbia in questa vicenda planetaria – intervistato da Policy Exchange ammette che i “vaccini” non bloccano la trasmissione del virus; poi si corregge e afferma che la bloccano solo leggermente, anche se aiutano la salute. Una versione americana del vaccino che “funzionicchia”, secondo il dott. Galli. Cioè: non lo dice Silvana De Mari, e non lo afferma qualche esponente del pensiero ribelle diventare cavie umane; non lo dice qualche no-vax, di quelli che piacciono tanto, così impresentabili, alla stampa di regime; lo dice a chiare lettere quel terrapiattista, quell’antiscientifico di Bill Gates che di vaccini e cose simili ne sa parecchio.
A me sembra che una dichiarazione come questa, fatta da Billl Gates, sia piuttosto esplosiva. perché se il “vaccino” non impedisce la trasmissione, cade tutta la mostruosa impalcatura messa in atto in particolare dal nostro governo, con sistemi malavitosi – ricatto, insulti, menzogne – per obbligare le persone a partecipare, prendendosene la piena personale responsabilità e sgravando quindi chiunque altro – governo, case farmaceutiche, personale sanitario – a una sperimentazione di massa dagli effetti immediati pericolosi e anche letali; e dalle conseguenze a breve, medio e lungo periodo sulla salute degli interessati tutte da scoprire, ma con la probabilità, affermata da non pochi specialisti, che siano dannose, e anche molto dannose.
Come vorreste definire un comportamento del genere? Ed è normale che i grandi mezzi di informazione non vedano, e non sottolineino queste fessure, crepe, varchi nella narrazione ufficiale, che ha portato a ferite enormi alla libertà personale, al diritto al lavoro e alla tutela del proprio corpo e alla democrazia mai vissute negli ultimi settant’anni? Ma non sarebbe ora che i partiti di opposizione – se ce ne sono – e quelli che caduti nella trappola del governo di unità comincino a reagire in maniera fattiva e visibile contro tutto ciò?
§§§
Ecco che cosa dice Bill Gates in risposta all’intervistatore. Prima il testo originale, e poi la traduzione. Le parole introduttive erano, in risposta: “Lei conosce…You know…”.
Bill Gates: The economic damage, the deaths. It’s been completely horrific and I would expect that will lead the R&D projects to focus on things we didn’t have today. We didn’t have vaccines that block transmission. We got vaccines that help you with your health, but they only slightly reduce the transmission. We need a new way of doing the vaccines.”
Era nel 2015 quando ho parlato, e scritto articoli dal titolo: non siamo pronti per la prossima pandemia. E tristemente è stata una previsione migliore di quello che sarebbe successo di quanto tutti avrebbero desiderato. Lei conosce quello che è stato il Il danno economico, le morti. È stato completamente orribile e mi aspetto che questo porti i progetti di bilancio di R&S a concentrarsi su cose che oggi non abbiamo. Non avevamo vaccini che bloccano la trasmissione. Abbiamo vaccini che aiutano la salute, ma riducono solo leggermente la trasmissione. Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini”.
Quale sia questo nuovo modo, Dio solo lo sa. Quello che si può dire è che il vecchio metodo, lento, con le varie tappe di controllo e verifica che sono saltate nella preparazione dei sieri genici anti Covid 19, hanno funzionato bene...
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: covid
Vi passo qua la sintetica narrazione v@gginale presa dal Web:
” Il V@ggino immunizza.
Non immunizza ma riduce il contagio.
Non riduce il contagio ma non ti ammali.
Ti ammali, ma non finisci intubato.
Finisci intubato ma non muori.
Muori ma vai in Paradiso “.
L’ultima affermazione è inattuale: si va nell’Ospedale da campo e…si incomincia da capo.
Questa cosa peró non mi pare possibile, peró i fatti parlano: la direttrice del Centers for Disease Control and Prevention, Rochelle Valensky (CDC, che sarebbe l´Ente americano per la protezione della salute pubblica – non so a quale ente italiano corrisponde): ha detto questo: “We know that people who are dying from this vacc …” (“Sappiamo che la gente che sta morendo a causa del vacc .. “), ha fatto quindi una leggera scossa di testa probabilmente per far volare via dal suo orecchio la mosca Billa (mio personaggio inventato proprio ora; se mi dovesse venire in mente una nuova avventura con Cayman Gray, cerchéró di far partecipare anche lei) e poi ha continuato imperterrita a dire la veritá … e cioé “ … che questa gente ha una probabilitá undici volte maggiore di passare … “ (fine video).
Veramente da crederci!!!!
https://www.infowars.com/posts/slip-of-the-tongue-cdc-director-says-people-dying-from-vaccine-before-quickly-correcting-herself/
Conclusione: preghiamo perché Dio li confonda sempre di piú.
Tanto per aggiungere: il CDC, richiesto (per riassunto) se avesse gli estremi di una persona che a) non avesse ricevuto il vaccino Covid-19, b) che si fosse infettata con il Covid-19, fosse guarita e si fosse infettata di nuovo, e c) che avesse trasmesso l´infezione ad altri, il CDC ha risposto: non abbiamo trovato nessun documento nel nostro archivio che si riferisce alla sua richiesta.
https://twitter.com/MichaelPSenger/status/1458953737397948418?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1458953737397948418%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fhumansarefree.com%2F2021%2F11%2Fcdc-admits-it-has-no-record-of-an-unvaccinated-person-spreading-covid-after-recovering-from-covid.html
A quanto pare l´immunitá naturale funziona meglio di quella “vaccinale”.
Non sarebbe il caso che qualcuno indirizzi una simile richiesta al corrispondente ente italiano?
OT, forse,
a proposito della ignobile campagna pubblicitaria dove si strumentalizzano giovani colpiti da gravi deficit motori, scopriamo che a finanziarla è stata l’eterna Pfitzer che sovvenziona l’associazione “parent project” e, poichè un ramo di studi della Pfitzer è indirizzato anche su questi casi, tale industria, con notevole arroganza, ritiene di poter usare gli associati come vuole, eidentemente ritenendoli al proprio servizio.
Ne parla Byoblu https://www.byoblu.com/2021/11/10/parent-project-la-campagna-pubblicitaria-della-discordia/ Da notare che hanno protestato anche alcuni genitori di questi sfortunati giovani. Inutilmente.
Qualche imbecille di alto grado ha detto che in Veneto si rischia la zona gialla. Quindi secondo questo imbecille i veneti si dovrebbero comportare come se fossero in zona rossa per non cadere nella gialla perchè ora siamo in bianco. Pazzesco!
😆😆😆😆😆😆😆😆
Scusi signor Amos, ma fanno morire dal ridere i pazzi che si credono astuti…
?
Essi godono di tutti i privilegi, anche l’immunità dalla logica! (…) Per costoro quel che piace lice. E tanto più meravigliose e sciocche e false sono le cose affermate, tanto più la folla si volge stupita a questi privilegiati! Ed essi allora si sentono ammirati. Come l’oca, uscita appena dai sogni ambiziosi della notte, sbatte sconciamente le ali impotenti e crede di mandare fino al cielo i suoi clamori ridicoli, tali allora son costoro, spettacolo miserevole di vacuità stupida, presuntuosa, tracotante e maligna!»
Capre! Sono capre!
O meglio: demoni
Ho avuto le oche. Esseri nobilissimi.
Gli imbecilli sono un’altra cosa.
Nulla è ridicolo nelle oche. Né tantomeno i clamori..
Tutto perfettamente sensato, motivato, equilibrato.
Nel l’oca, dico 😆
La dichiarazione in oggetto è l’ennesima conferma di quanto sappiamo da tempo tutti: il siero non impedisce la trasmissione del virus pertanto i vaccinati si contagiano e contagiano. Da ciò deriva logicamente che il lasciapassare verde è non inutile ma pericoloso in quanto consente la libera ed autorizzata circolazione di persone in grado di diffondere il virus. Così può capitare che in un pellegrinaggio ci sia un cluster di cui per un ragionamento elementare si può concludere che i non vaccinati siano gli unici sicuramente non responsabili visto che si sono sottoposti a tampone ,ma che per comodità sono indicati quali untori in realtà vittime sacrificali di un sistema che li discrimina e cerca di addebitargli ogni colpa. Invece di guardare al caso per criticare un sistema inefficace quanto delinquenziale si cerca il comodo colpevole.Per le povere pecore che ascoltano.
Scusi, Tosatti, ma non sapevo dove segnalare questo eloquente e grottesco segno dei tempi:
https://www.ilsussidiario.net/news/messa-per-ringraziare-ko-ddl-zan-prete-lannulla-dopo-incontro-con-il-sindaco-gay/2249361/
Ovviamente in nome dell'”amore” e della “libertà”.
Ora che lo scienziato Bill ha informato sull’effettivo potere del siero ci sarà anche una ritrattazione della famosa esortazione “… è un atto d’amore”?
Si parlerà piú cautamente che è preferibile un “coitus interruptus”?
ma a parte tutto che competenze ha quest’uomo sui virus, se non quelli informatici? Come è possibile che passi per esperto?
Credo che a chiunque sia dato informarsi su qualsiasi cosa e poi parlarne. A parlare si impara ancora prima di andare a scuola. Poi a scuola si impara a leggere, a scrivere e a fare di conto. A questo punto se il cervello funziona si è pronti per affrontare qualsiasi argomento: basta solo essere bene informati. Oltretutto Bill Gates, con i fatti, ha dimostrato di essere un uomo eccezionalmente capace e intelligente. Se poi se ne esce in affermazioni che non ci vanno a genio, vabbé possiamo dire quello che vogliamo ma prima informiamoci.
Beh, non facciamone ” il genio del garage ” secondo una mitografia stra-abusata. Sarebbe meglio informarsi sulla famiglia, i contatti della medesima e pure sul furto al suo compagno di studi dell’invenzione computeristica ( Pentagono connivente ).
Beh, non facciamone ” il genio del garage ” secondo una mitografia stra-abusata. Sarebbe meglio informarsi sulla sua famiglia e sulla ideologia da reset di cui si era fatta entusiastica portavoce, sui contatti prestigiosi della medesima e pure sul furtarello al suo compagno di studi dell’invenzione computeristica ( Pentagono connivente ).
Abbiamo vaccini che aiutano la salute, ma riducono solo leggermente la trasmissione, dice Bill Gates nell’intervista riportata da Marco Tosatti; ma sarebbe interessante avere il testo completo di questa intervista, che, se non mi sbaglio, non c’è.
In ogni caso, Gates, stando a questa frase, afferma che i vaccini aiutano la salute, non funzionicchiano, come scrive il direttore del blog, e come scrisse anche la dottoressa De Mari. Riportiamo le cose in modo veritiero: se la pecca è quella di non bloccare interamente la trasmissione, allora si devono mettere in campo, altresì, oltre i vaccini, le misure di contenimento che dipendono dalla responsabilità delle persone, come facevano ai tempi della spagnola. Bill Gates non ha detto che i vaccini sono inefficaci, anzi ha detto il contrario.
Un’ultima cosa mi sento di suggerire al dottor Tosatti: non ha una base scientifica né di buonsenso riportare interventi importanti senza che l’autore se ne assuma la esplicita paternità (come ha fatto ieri un frequentatore del blog che ha scritto la prima parte di una trilogia), per la regola dell’opponibilità: l’anonimo può dire qualunque cosa, senza che realmente alcuno possa contestarlo. Grazie.
Angelo Di Marzo
certo, la può sentire sul video allegato. E può far mettere a YouTube i sottotitoli in italiano.
Per l’obiezione: si contestino dati e calcoli, se è possibile. “Funzionicchia2 non è una parola mia, è l’espressione usata dal prof. Galli. Certamente un no vax, credo, no? Ed è scritto nell’articolo. Forse sarebbe bene leggere con attenzione. Grazie
Sarebbe utile cominciare a comportarsi secondo logica, Verità, intelligenza e autonomia di pensiero in questo tetro mondo alla rovescia che intende mandare al macero milioni di uomini, quali cavie di un esperimento che richiede continue dosi probabilmente modificate di volta, in volta, per aggiustare, proprio come si fa con gli animali da laboratorio, il tiro.
E comunque sia questo tiro fa orrore
Caro signore, Bill Gates è una persona furba, molto furba, per cui ha detto che il vaccino è inutile ma facendo sembrare, alle persone ingenue, o sprovvedute, o ben preparate a prendere come oro colato le dichiarazioni di influencer più o meno famosi, che è indispensabile. Ad esempio non ha detto COME aiutano la salute, né ha detto che ci sono altri farmaci che la aiutano meglio perché curano la malattia. Ma non l’ha detto perché i farmaci che curano molto meglio sono a basso costo, e le Multinazionali del farmaco non ci guadagnerebbero nulla. O troppo poco per il loro istinto da VAMPIRI. In merito a cure fatte con successo con questi farmaci ci sono dati a livello mondiale. Ed il fenomeno strano, basta vederlo in casa nostra ma è generale, è che i medici che hanno salvato, e salvano, migliaia di persone curandole a casa, vengono SOSPESI dall’ Ordine dei Medici ! O licenziati negli altri Paesi, con l’accusa, TRAGICA e RIDICOLA, di essere no-vax. Medici di Famiglia che, durante la loro carriera, hanno vaccinato anno dopo anno, migliaia di pazienti. Rifletta, caro amico, anche su questo “strano” fenomeno. Lei mi dirà che anche nell’Ordine dei Medici ci sono dei medici. È vero, per cui la decisione dei suoi membri è ancora più grave, e a mio parere, l’atteggiamento da VAMPIRI descritto sopra, si può vedere anche nell’Ordine che è stato trasformato in un Dis-ordine. Fortunatamente poche decine di Ordini se le mie informazioni sono esatte, si rifiutano di essere usati come CARNEFICI dei loro colleghi, e questo – spero – salva la medicina italiana dal precipitare del tutto nel gorgo scientista in cui l’hanno spinta i servitori dell’ONU, della Fabian Society, del Gruppo Bildelberg di Davos, di Bill e Melinda ecc ecc ecc . Cordialmente.
Mi piace fare un’osservazione sull’interessante scritto della signora Fusetti.
È certo che esistono delle cure per il Covid (3-4 farmaci insieme, poco costosi, anche senza i monoclonali, che costano un occhio della testa) e queste terapie, date precocemente, salvano la vita dei pazienti, anche di quelli cronici. Ed è altrettanto vero che siffatte terapie non sono state pubblicizzate in Italia, anzi si è scritto quel protocollo immondo consistente nel ‘paracetamolo in vigile attesa’.
È stata scelta questa via, perché si è voluto privilegiare i vaccini.
Non voglio fare dietrologia, perché non ho le prove, e non parlo di motivi occulti: ma un motivo è certo, vale a dire non si può negare che la vaccinazione di massa è stata la via più veloce e, checché ne dica monsignor Viganò, efficace, per far calare i ricoveri in terapia intensiva e i decessi che seguono a ruota.
Almeno in Italia, con un servizio medico territoriale molto carente, ma anche nel resto del mondo, sarebbe stato praticamente impossibile tener testa, in tempi brevi, con le terapie suddette (3-4 farmaci), al dilagare del virus, e che sia dilagato e continui a farlo è innegabile.
Quindi il vaccino è stata una pezza messa per chiudere la falla del contagio diffuso e delle morti diffuse, e non c’è dubbio, checché se ne dica pretestuosamente, che i decessi si sono ridotti, e le attività lavorative soro riprese.
Per quanto concerne Bill Gates questo scrivevo nella precedente risposta al dr. Tosatti, che non è stata pubblicata, e perciò la ripropongo.
A parte la polemica sul ‘funzionicchia’, rimane il fatto che Bill Gates ha criticato il mancato blocco totale della trasmissione del virus da parte dei vaccini, ma ha detto, altresì, che essi funzionano nell’aiutare la salute, stando alla frase riportata.
Quanto ai dati e calcoli cui fa riferimento il dr. Tosatti, il sottoscritto ha già abbondantemente argomentato in proposito, ma se non si vogliono accettare i fatti, questo è un problema di chi non li vuole accettare, non mio.
Ritorno solo su uno, di cui ho esperienza diretta.
Poniamo di avere due malati cronici gravi, polmonari, cardiaci, ecc.: oggi come oggi la medicina è in grado di farli sopravvivere per vari anni, con le giuste terapie (ossigeno, farmaci, riabilitazione, ecc.). Se dei due uno si ammala di Covid 19, è facile che muoia, perché il distress respiratorio acuto che si instaura in quel soggetto, per il Covid (polmonite interstiziale), aggrava la malattia cronica di base molto di più di quanto lo stesso distress danneggi un soggetto che quella malattia non ce l’ha.
Ora, il malato deceduto, tra i due, è morto per il Covid o no? La sua aspettativa di vita – senza l’infezione da SARS COV2 – sarebbe stata di alcuni anni, poniamo anche dieci, indicativamente, e invece, quando ha preso il virus, se n’è andato.
Se non credete a queste mie parole, andate in un ambulatorio per malati cronici ed anche in un reparto di cure intensive (vi posso accompagnare, se volete), così vedrete di persona.
Su questi temi le opinioni non contano, perché i fatti si impongono da soli … o almeno dovrebbero!
Un cordiale saluto, dott. A. Di Marzo
Il servizio medico territoriale, scusate, non c’entra nulla. Se il Ministero obbliga – come ha fatto – a seguire protocolli criminali che fortunatamente molti medici hanno evitato di seguire persone che potevano essere curate a casa sono andate a intasare gli ospedali. Ancora di recente uno degli scienziati in TV ex responsabile di una carica medica importante, affermava che la Tachipirina è un antinfiammatorio. Ma Speranza, sin dall’inizio, e contro l’evidenza secondo cui idrossiclorochina, ivertmectina Paulin, aspirina 1000 affiancate da azitromicina potevano combattere l’infezione ed evitare l’ospedalizzazione, proclamava che il vaccino era unica soluzione. E ancora adesso, a dispetto della sua evidente inefficacia, e della sua pericolosità, abbiamo persone che ripetono la propaganda “il vaccino é (stato) la soluzione”. C’è veramente da disperare della capacità umana di usare la ragione.
Il dottor Mariano Amici sui conflitti di interesse.
Medico leone che contro il protocollo ha curato a casa secondo personale quadro clinico del paziente, guarendo tutti, senza produrre osoedalizzazioni, né morti.
Ovviamente radiato.
CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE.
CONFLITTI DI INTERESSE.
Oltre il 50% dei consulenti Fda riceve soldi da aziende (da DoctorNews33 dell’11 luglio 2018)
L’analisi dei pagamenti di Science, fatta attraverso le dichiarazioni pubblicate sulle riviste scientifiche, ha rilevato che di 107 medici che hanno prestato consulenza all’Fda su 28 farmaci approvati tra il 2008 e 2014, 66 hanno ricevuto finanziamenti successivamente. Si è trattato di pagamenti diretti per la consulenza, rimborso per le spese di viaggio o altri aiuti alla ricerca dalle stesse aziende produttrici del farmaco. Sette di loro hanno ricevuto quasi 850mila euro dalle aziende, 19 tra gli 86mila euro e 1,1 milioni, 14 tra 84mila e 113mila euro, e altri 26 tra 850 e 11.300 euro. Solo 41 non hanno ricevuto alcun tipo di pagamento o supporto finanziario. Attraverso ricerche sul portale Linkedin, Science ha scoperto che 11 su 16 esaminatori medici hanno poi lasciato l’Fda e ora sono impiegati come consulenti per le aziende farmaceutiche di cui avevano valutato i farmaci.
https://www.ordinemedicilatina.it/conflitti-di-interesse-lo-studio-oltre-50-dei-consulenti-fda-riceve-soldi-da-aziende-da-doctornews33-dell11-luglio-2018/
«la vaccinazione di massa è stata la via più veloce […], efficace, per far calare i ricoveri in terapia intensiva e i decessi che seguono a ruota».
Come fa a dirlo? Quali dati porta a supporto di questa affermazione? Al contrario, ci sono dati che dimostrano l’aumento di contagi dopo aver assunto l’intruglio; case religiose, tutti sanissimi, infettati, malattie e morti dopo l’inoculazione. Dati che dimostrano come questi non-vaccini abbiano causato gravi conseguenze ed anche morti, ci sono eccome! Giovani sanissimi che crepano come niente dopo aver ricevuto il siero del diavolo; c’è un’epidemia di morti improvvise di gente sanissima (prima della disgraziata iniezione). E allora? cosa hanno combinato queste sostanze, dai truffatori chiamati vaccini?
nel mio piccolo ho “incontrato” dei casi di aiuto del vaccino per i più fragili. Una mia amica ammalata oncologica da 20 anni si è lasciata convincere a fare il vaccino per mettersi in sicurezza . Dopo 15 giorni ha iniziato il calvario e il suo cuore, già provato ed attenzionato, non ha retto. Un altro anziano, mio conoscente, diabetico, dopo il vaccino …. è entrato in coma. purtroppo non era per Covid. Mia figlia dopo il vaccino ha avuto perdite mestruali per 45 gg. dolori alle gambe dovute a flebite indotta dal vaccino, per fotuna risolte al momento. Non si sono ancora risolte le complicazioni per mia cugina, che ha dovuto subire un invito ad andare in psichiatria per conoscere l’origine dei suoi mali. Idem per una mia conoscenza .Ma forse hanno tutti la sfortuna di conoscermi
Sig. Di Marzo le sottopongo due domande / sbaglio o i ” vaccini ” erano per immunizzare dal virus ? perche’ dovremmo vaccinarci per ” migliorare ” la salute ?
Quindi… avevamo scherzato?… ed ora chi glielo dice ad idiotino detentore dicastero della salute?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Lo dice pure!
Ma quando dice la verità, nessuno gli crede.
O meglio: pochi gli credono.
E tali figuri proprio da qui prendono la misura di quanto il mentire non sia vano per l’attuazione di progetti criminosi.
Attivare le meningi alla luce della VERITÀ, no?
No. Non si può. Danneggia il portafoglio e deprime il senso del potere. Sono talmente attaccati a queste cose che rinunciano più che volentieri all’umanità, anche della loro, infatti non è un caso che sognano il Transumanesimo, la possibilità di essere al-di-la’ dell’umano. Li ubriaca di senso di potenza. Guardi, se ne ha lo stomaco, i loro occhi, i loro sguardi: la trasformazione è in atto, e quello che si sta’ verificando è l’esempio che, superare i limiti dell’umano senza la grazia di Dio, rende l’uomo un robot o una belva, perdendo sempre di più l’immagine e la somiglianza con Dio Creatore.