Da Israele i Dati sui Contagi fra “Vaccinati” e non “Vaccinati”. Guarda guarda…

26 Settembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post brevissimo – che riporta ciò che scrive  il canale In Telegram Veritas, che ringraziamo, che dà ulteriori elementi di giudizio sull’efficacia del siero genico che ci vogliono iniettare a ogni costo, con la complicità di medici, politici, e giornalisti, nella più colossale operazione finanziaria, di sperimentazione su miliardi di persone e di controllo sociale della storia. Ovviamente, questo genere di notizie non le troverete sui giornali italiani, salvo forse La Verità, e tantomeno nelle televisioni. Ma sapete che il governo paga  i giornali per fare “buona informazione” sul Covid, no (50 milioni Conte, 20 Draghi)? Che cosa vi aspettate? Buona visione e buona lettura.

§§§

 

§§§

 

Una TV Israeliana dimostra, statistiche alla mano, che i vaccinati hanno praticamente le stesse probabilità di essere positivi dei non vaccinati
“Non c’è quasi differenza tra essere vaccinati o meno, si ha la stessa probabilità di ammalarsi”
“Analizziamo i positivi di ieri”:
-279 persone in totale (over 60)
-250 casi positivi di completamente vaccinati
-29 casi positivi di non vaccinati o solo parzialmente
Il 90% dei positivi era completamente vaccinato e solo il 10% non vaccinato o parzialmente vaccinato.
I sieri genici non prevengono il presunto virus, mai isolato.
I vaccinati sono nelle stesse condizioni degli altri.
Il Green Pass, quindi, non ha alcun motivo di esistere, se non nei romanzi distopici.
🔗 In_Telegram_Veritas

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

18 commenti

  • giovanni ha detto:

    Dalla lettura di qualche commento mi pare evidente constatarne lo stato di deficienza cognitiva. Invero non si chiede a tutti di avere una spiccata intelligenza ma almeno quel poco che permette di guardarsi attorno e rilevare anomalie. Questo minimo, nelle generazioni passate, ricche di persona senza cultura ,di umili origini e dedite a lavori massacranti dall’alba al tramonto, non mancava. Attualmente invece, complice il mainstream, la maggioranza ha portato anche quel minimo all’ammasso, compiacendosi in spettacolini di terz’ordine, insignificanti. Appassionandosi morbosamente a storielle di ogni tipo che sono foriere del non pensare ad altro. Perche’ per costoro ”il mondo e’ difficile ” quindi meglio non pensare a come evolve. Proprio lo scopo che si prefiggono coloro che lo dirigono il mondo. Se solo queste persone si chiedessero quanto costa e perche’ si finanzia tutto il circo mediatico per ” intrattenerli ed informarli ”. Possibile ci sia qualcuno o piu’ di uno che paga una platea di persone per sollazzare disinteressatamente gente sconosciuta ? Lo hanno mai conosciuto uno o piu’ di uno cosi’? Bah…… ma s’e gia detto il mondo e’ difficile meglio non pensare.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Nazipass esclusivo mezzo di coercizione arbitraria… nulla più…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • GINO ha detto:

    Tutto inutile. Leggevo un articolo su una ragazza di venti anni morta di aneurisma dopo il vaccino, i commenti? Avevo una alunna morta per lo stesso motivo anni fa; io una amica; io un fratello, io un cugino… Sono cose che capitano.
    Altro articolo: muore nonostante la doppia dose e il vaccino.
    Risposte: il vaccino non funziona sempre.
    Altro articolo: a Trapani da settimane un vaccinato era in terapia intensiva oggi è morto: silenzio assoluto su questo caso, i giornalisti nel mentre hanno fatto passare in queste settimane che le terapie intensive erano affollate da non vaccinati e se per caso ne moriva uno pluridiabetico lo si annunciava in pompa magna. Ma allora sorge un dubbio: se tra la cinquantina ala giorno che muoiono di covid poche volte viene riferito che era no vax, le tante volte di silenzio e omissione significano che erano tutti vaccinati?

    • Gian ha detto:

      Ci puoi scommettere, che erano vaccinati. Come lo erano i numerosi, mai come quest’anno, morti improvvisamente al mare, o in montagna, come riportano le cronache locali. O ancora, uomini e donne finiti contro un muro, o un albero, in seguito a “malore improvviso” mentre stavano guidando. Gente sulla cinquantina o poco più che sessantenne.

  • Mimma ha detto:

    Già.
    Ma da noi si sta consumando un dramma sociale che grida vendetta al cospetto di Dio.
    Proprio stamane una giovane parente, insegnante precaria , mi raccontava la sua allucinante esperienza.
    Incaricata dal provveditore a duecento chilometri da casa, è costretta a vaccinarsi.
    Sicura di aver fatto il suo dovere, si presenta a scuola tranquilla.
    Ma ahimè, il pass risultava rosso. Sì.
    Perché in questo sgangherato Paese non funziona neanche la dittatura.
    La collega addetta al controllo , quasi come toro davanti alla muleta, l’ha aggredita.
    Con urla e gesti le ha intimato : “Fuori, fuori di qui!
    Come ti permetti? “.Capite?
    Come si permette una cittadina che , controvoglia ma per necessità si è fatta inoculare una schifezza, a presentarsi al lavoro che la Costituzione le garantisce?
    Ai timidi tentativi della confusa e mortificatissima ragazza
    di spiegare che era vaccinata con doppia dose e quindi in possesso del suo certificato, ha reagito chiamando in aiuto la preside.
    Altro controllo del pass.
    Altre urla: ” Ma è rosso! Rosso! Rosso!
    Non vede che è rosso?”
    Erano passate più di ventiquattr’ore, ma il lasciapassare non era arrivato…E in questa scuola popolata da bufalotte il rosso monta alla testa.
    Mia nipote è mite e gentile.
    A me è montato alla testa il sangue , nel vedere una donna sana e bella
    afflitta e con le lacrime agli occhi, trattata come un’appestata da manutengoli di un governicchio indecente.
    Possibile che nessuno, in Italia , possa cominciare a dire basta?

    • VEXATA QUAESTIO ha detto:

      Recentemente in un ristorante – a pasto quasi concluso – il mio green pass è risultato rosso al controllo del gestore effettuato con l’app verifica19. Ma ri-controllato usando l’app dal mio cellulare e di un altro cliente era verde, e null’altro poteva essere perché il mio green pass era in corso di validità.
      Ora io dovevo pagare il conto, e non sono stato buttato fuori (e ci mancherebbe)
      Ma se capitasse ad un povero lavoratore, dal 15.10 in avanti,
      e questi venisse multato e sospeso dal lavoro, chi lo risarcirà ?
      E non sono casi isolati, come ne riporta “la Verità” di ieri.

    • Mnesarco ha detto:

      Come La capisco, cara Mimma! Sono scene ormai all’ordine del giorno nell’Italia ostaggio di Draghi, Speranza e soci. *** Già prima che questi figuri entrassero in scena, quando all’italiota di turno si dava un incarico di controllo, supervisione, interdizione, questi lo svolgeva con tutta l’arroganza di cui era capace. Bidelli cerbero, uscieri idrofobi, segretariucce arpie, e via dicendo. Ma nell’Italia transgenica dei compagni di loggia e di merende tale atavica propensione all’abuso e alla prevaricazione ha ricevuto una speciale consacrazione ed è arrivata al parossismo. *** D’altronde la catena di trasmissione richiesta per dare capillare attuazione al progetto dei suddetti compagni e dei loro mandanti può operare con una certa efficacia solo facendo assegnamento su una rete di piccoli inquisitori dal cervellino opportunamente condizionato. *** Ma alla fine questo pletorico corpo di kapò generato dalle politiche di discriminazione e segregazione dei governi Conte e Draghi non solo non prevarrà, ma farà la fine che tocca a tutti gli organismi di tal genere. Si segni intanto il nome della donna che ha aggredito in quell’odioso modo Sua nipote, e faccia un bel nodo al fazzoletto. Vedrà che il tempo per farle sperimentare un po’ di misericordia bergogliana arriverà.

  • Rosa ha detto:

    Non conta il contagio, ma la mortalità!
    State parlando di pere quando il problema sono le mele!

    I vaccinati si contagiano,? Vero ma finiscono in terapia intensiva e al cimitero in % più basse rispetto ai NON vaccinati..

    • Marco Tosatti ha detto:

      A, ora non conta il contagio? E chi l’ha detto? Ma se continuano con i famosi indici ..ma quando ci sveglierete? O forse trollare per i produttori di siero?

    • ANSELMO DALLE FIANDRE ha detto:

      Ah, ora la mortalità conta più del contagio ?
      Come mai si continuano a vendere sigarette, atteso che secondo l’OMS muoiono 8.000.000 persone all’anno nel mondo a causa del tabacco, mentre di Covid-19, ad oggi, 4.759.000 (dati ufficiali), ovvero circa 2.400.000 all’anno ?

    • Abate Busoni ha detto:

      Gentile Signora, la mortalità è scemata appena si è finito di seguire bovinamente il protocollo ministeriale di tachipirina e vigile attesa. Tant’è che, non avendo più morti con i quali allestire macabre parate, si è spostato il focus sui contagi… quando invece l’unico dato di ragionevole importanza sarebbe quello relativo agli ospedalizzati PER covid (e non semplicemente CON covid). Grazie al Cielo il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

    • Carmelo G. ha detto:

      sig.ra Rosa,
      si informi bene prima di dare dati sballati.

      Le riporto i dati veri e le pongo la seguente domanda:

      Se in Israele il 95% dei pazienti gravi è ricoverato, secondo lei, al cimitero ci andranno in maggior numero i vaccinati o i non vaccinati?

      Non è difficile la risposta, mi creda.

      Questa la situazione in Israele:

      “Il 95% dei pazienti gravi è vaccinato”.
      “L’85-90% dei ricoveri riguarda persone completamente vaccinate”.
      “Stiamo aprendo sempre più reparti COVID”.
      “L’efficacia del vaccino sta calando/svanendo”

      (Dott. Kobi Haviv, oggi su Chanel 13 @newsisrael13 )

      Fonte: https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/1423322271503028228

    • Bart. ha detto:

      I dati dei vaccinati che si ammalano in maniera più lieve e che in % sono più bassi in fatto di ricoveri è tutto da verificare e secondo me poco credibili considerando che i dati vengono forniti dagli stessi e cioè questo governicchio che obbliga, impone in maniera dittatoriale” che ha tutto l’interesse a celare la verità per indurre tutti a iniettarsi questo siero. Il punto è questo, il ” Draghi” infernale e tutto il suo seguito, anche se dovesse dire, poco probabile, una verità non è più credibile.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Questi dati sono evidenti da almeno due mesi… ignorati solo da coloro in malafede (leggi informazione ufficiale italica) o da decerebrati conclamati da cui è ormai perlopiù composta popolazione di questo disgraziato paese…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Domanda ha detto:

    “Il 90% dei positivi era completamente vaccinato e solo il 10% non vaccinato o parzialmente vaccinato”

    Sì va bene ma quanti sono i vaccinati rispetto ai non vaccinati? Questi numeri vanno messi in proporzione con altri se no non significano nulla…..

    • Marco Tosatti ha detto:

      Una cosa significano, fondamentale: che il siero non impedisce il contagio. Se funzionasse, dovrebbe essere 95 per cento non vaccinati, e 5 per cento o anche molto meno di vaccinati. Ci arriva?

      • Valeria Fusetti ha detto:

        No, non vuole arrivarci. Come segretaria, e moglie, di un medico ne conosco tanti. Rendersi conto significherebbe rinunciare a ciò in cui le masse credono come Verità rivelata dall’ ONU e da qualche “filantropo illuminato “: nella infallibilità della scienza. E nella infallibilità della medicina. Nelle analisi e nelle visite specialistiche come rito propiziatorio, da ripetere “almeno una volta all’anno”. Che ce ne sia o no bisogno. La maggioranza delle persone delle generazioni passate pensava che ” Il mio medico mi cura Dio, se vuole, mi guarisce” . Oggi no, Dio è morto, e per fortuna San Bill Gates, san Soros, la beata von der Leyer, il venerabile Schwabs et alii, hanno fondato la Nuova Valle dei Templi, sparsa in tutto il mondo, dove gli edifici-dei-riti sono stati dedicati agli Arcangeli Pfizer, Astrazeneca e Jonson & Jonson.

  • Adriana 1 ha detto:

    Come spiega l’avv. Sandri, nella sua intervista a ” 100 giorni da leoni”, il green pass era stato approvato a livello europeo nella convinzione che i vaccinati NON contagiassero gli altri.
    Da tempo, al contrario, questo presupposto si è dimostrato scientificamente errato. L’avv. Sandri ha inviato perciò alla Corte del Parlamento Eu una corposa documentazione medica su tale argomento. La risposta dei 56 giudici è attesa tra qualche settimana. Non resta che pregare.