Siero come Battesimo Satanico? Viganò Chiarisce: la Vittima non Ha Colpe.
24 Settembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, dopo la pubblicazione dei Viganò Tapes #10, un lettore australiano ha commentato relativamente alla vaccinazione come a una sorta di battesimo satanico. Ecco quanto scrive in risposta l’arcivescovo Carlo Maria Viganò:
Eccellenza, non trova che affermare che la vaccinazione rappresenta una sorta di battesimo satanico possa suonare un po’ forte per tanti Cattolici che si sono lasciati convincere, in buona fede, a ricevere il vaccino?
La ringrazio di avermi fatto questa domanda, che mi permette di precisare il mio pensiero e di rincuorare quei fedeli che, per varie ragioni, si sono fatti vaccinare.
La mia affermazione sulla simbologia satanica del vaccino e sul fatto che possa rappresentare un “marchio della Bestia” riguarda le intenzioni di chi ha deciso di creare una pandemia per poterla usare dolosamente come pretesto per il compimento del Great Reset in preparazione dell’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. È l’élite luciferina a dare questa connotazione quasi esoterica al vaccino, così come attribuisce tratti rituali e liturgici all’intera pandemia. La mia vuol essere un’iperbole, volta a mettere in luce gli aspetti più inquietanti dell’intera farsa pandemica.
Viceversa, il semplice fedele che, anche su consiglio del proprio parroco o del direttore spirituale, o sotto la pressione dei media e delle istituzioni sanitarie, si lascia convincere all’inoculazione non ha alcuna colpa, né gli si può attribuire la responsabilità gravissima di volere, con quel vaccino, apostatare la Fede cattolica e farsi marchiare con il “marchio della Bestia”. Va inoltre ricordato che – come è avvenuto anche per persone che conosco e per alcuni miei parenti – la somministrazione del siero genico è stata spesso imposta con il ricatto o con la coercizione, condizionando le persone a poter fruire di certi servizi, a poter accedere in determinati luoghi o addirittura – come accade oggi in Italia – a poter lavorare solo se si è in possesso del passaporto sanitario e se si è ricevuto il cosiddetto vaccino. Anche molti sacerdoti, per poter esercitare il loro Ministero e poter accedere alle strutture ospedaliere o alle case di ricovero per amministrare i Sacramenti, sono stati costretti a vaccinarsi, spesso su ordine del loro Vescovo.
Sconcerta che la Congregazione per la Dottrina della Fede si sia prestata a far da cassa di risonanza alla deep church e al suo capo, in un momento in cui sarebbe invece stato necessario e doveroso un intervento chiarificatore preciso e inequivocabile. Invece vediamo con quale fretta la CDF si sia precipitata a dare legittimazione morale a dei farmaci sperimentali senza nemmeno conoscerne i componenti, dal momento che essi sono coperti dal segreto industriale; con quale disinvoltura si sia dichiarato moralmente accettabile l’uso di linee cellulari derivanti da aborti, distorcendo l’insegnamento cattolico col solo scopo di compiacere a Bergoglio e alla narrazione pandemica. «Molte eresie morali del nostro tempo contengono anche citazioni di san Tommaso e di altri Dottori della Chiesa», ha giustamente osservato mons. Athanasius Schneider in un suo recente intervento (qui). Questa fretta – in perfetta sincronia con il clima di emergenza che ha legittimato anche nelle autorità civili scelte sciagurate, sotto la pressione dell’industria farmaceutica – ha fatto sì che la Nota della Congregazione si mostri omissoria e incompleta, perché non tiene conto degli effetti collaterali gravi del siero genico, a breve e a lungo termine. La Congregazione tace degli aborti indotti alle madri incinte, aumentati in modo esorbitante; tace del rischio di sterilità indotto dal siero; tace delle patologie gravi e dei decessi che esso provoca nei bambini e nei giovani, che pure sono i meno esposti al rischio di ospedalizzazione per Covid. Infine, la nuova tecnologia mRNA utilizzata per la prima volta dai sieri disponibili fa sì che non si possa parlare propriamente di “vaccini”, ma di farmaci o di terapie, peraltro palesemente dannosi e inefficaci; e nessuno può dire quali saranno le modificazioni a livello genetico provocate dall’inoculazione della proteina Spike. La dimostrata inefficacia dei vaccini li priva della liceità inizialmente loro riconosciuta dalla Congregazione, dal momento che il pericolo al quale si sottopone il paziente è sproporzionato rispetto al beneficio – minimo o inesistente – che essi inizialmente avrebbero dovuto assicurare. Nonostante tutti questi argomenti, Bergoglio si è fatto attivo testimonial dei vaccini, dimostrando con questo suo endorsement il legame intrinseco che lega la deep church e il deep state. È necessario che la Congregazione per la Dottrina della Fede, se non vuole perdere totalmente la propria autorevolezza, si pronunci nuovamente, alla luce dei dati ora disponibili e delle evidenze scientifiche ormai riconosciute dalla comunità scientifica, anche se sono censurate dai media.
Le implicazioni del siero genico sono essenzialmente morali, e come tali non possono essere considerate marginali, anche se da esse dipende il normale esercizio delle attività quotidiane delle persone o la possibilità di esercitare il proprio Ministero per i sacerdoti. Afferma il mio confratello mons. Schneider: «Un rifiuto intransigente e inequivocabile di qualsiasi collaborazione con l’industria fetale è analogo al rifiuto intransigente di qualsiasi collaborazione con il culto degli idoli o della statua dell’Imperatore da parte dei Cristiani nei primi secoli». Ma quale intransigenza possiamo aspettarci, quando Bergoglio accusa di rigidità e di integralismo quanti vogliono conservarsi fedeli al Magistero e non perde occasione per dileggiare e insultare chi non accetta le deviazioni che egli impone con odioso autoritarismo?
Vorrei tuttavia ricordare a quanti hanno subito la vaccinazione che, laddove manchi la consapevolezza circa la natura del siero genico sperimentale o dove in buona fede ci si è fidati dell’autorità civile ed ecclesiastica, credo che in nessun modo il singolo fedele debba sentirsi “colpevole” di essersi vaccinato. La dottrina ci insegna infatti che ogni atto compiuto senza piena avvertenza e senza deliberato consenso non può essere considerato moralmente peccaminoso: questo vale anche nel caso specifico dei cosiddetti vaccini.
Rimane la gravissima responsabilità morale di quanti, costituiti in autorità, hanno esercitato pressioni sui loro sudditi – tanto in ambito civile quanto ecclesiastico – per convincerli a sottoporsi alla vaccinazione. Le conseguenze per la salute di ciascuno, ivi compresi i decessi e le menomazioni permanenti, gravano come macigni sulla coscienza delle autorità sanitarie ed ancor più della Gerarchia ecclesiastica, che dovranno rispondere dinanzi a Dio per le colpe proprie e per quelle che hanno fatto commettere ai propri sudditi.
Preghiamo perché il Signore preservi i Suoi figli da quei danni che, con colpevole leggerezza o, peggio, con criminale complicità sono stati provocati a tanti innocenti, i quali si sono fidati dell’autorità e della parola di coloro che sono preposti rispettivamente alla tutela della salute dell’anima e del corpo.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: battesimo satanico, siero, vigano
Categoria: Generale
Viganò sbaglia dicendo che la vittima non ha colpe. Chi è Ispirato dallo Spirito Santo sa perfettamente discernere tra ciò che è bene e ciò che è male. E’ in atto la separazione del Grano dalla zizzania. Chi persevera e resiste, malgrado tutto è Grano e verrà salvato, il resto è zizzania e come dicono le Sacre Scritture verrà gettato nello stagno di fuoco! Apocalisse 20:10-15
LA VERGINE MARIA SANTISSIMA 🙏 SCHIACCERÀ LA TESTA
A QUESTI MASSONI SATANICI , CHE STANNO UCCIDENDO
BAMBINI, SIA CON ABORTI E CON VACCINI, IO AUGURO A NESSUNO CHE DOPO IL VACCINO NON SUCCEDA NULLA COME A MIO GENERO .
VI AUGURO CHE ENTRI NEL CUORE L AMORE E LA UNITA CHE LA MADONNA CON GESÙ E SAN GIUSEPPE, HANNO INSEGNATO AL MONDO INTERO.
STA MANCANDO L AFFETTO UN ABBRACCIO L AMORE TRA FRATELLI E SORELLE, TUTTI CONTRO TUTTI, E QUESTO NON E AMORE E NE ESSERE CRISTIANI.
ABBIAMO IL LIBERO ARBITRIO, MA LA LIBERTÀ E SACRA
E QUANDO ACCADRÀ CIO CHE CE SCRITTO IN APOCALISSE
PREGHERÒ PER QUEI ASSASINI CHE STANNO INOCULANDO MORTE , PER NON FARLI DANNARE ,
CHE LA VERGINE MARIA SANTISSIMA IMMACOLATA CONCEZIONE AVVOCATA MEDIATRICE ❤️ SALVI ATTRAVERSO GESÙ CRISTO IL RE DEI RE , TUTTI NOI.
MONSIGNOR VIGANÒ FISSERÒ TUTTI COME LEI
IL MONDO SAREBBE SALVO
VIVA BENEDETTO DECIMEO SESTO I VICARIO DI CRISTO CON
CHE TUTTORA FA BENEDIZIONI APOSTOLICHE , E SI SÀ CHE SOLO IL PAPA CON L ANELLO PISCATORIO PUÒ FARLO.
DIO CI AIUTI PER CIO CHE ARRIVA.
IO PREFERISCO STARE CHIUSO COME UN TOPO IN CASA
CHE INNIETTARMI LA MORTE SPIRITUALE , PERCHE LA MORTE CORPORALE NON MI FA PER NULLA PAURA.
DIO CI SALVI TUTTI E VI BENEDICA SEMPRE 🙏❤️
O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE 🙏🙏🌹
Personalmente temo che saremo più vicini alla profezia di San Giovanni quando si compirà il Grand Reset e sarà soppressa la moneta. Non ci saranno più sportelli bancari, bancomat , carte di credito, assegni. Allora veramente non si potrà NE’ VENDERE NE’ COMPRARE senza essere in qualche modo affiliati al sistema. Come pare avvenga già in Cina.
Il vaccino in questo senso mi sembra già problema superato.
Quinti all’uso delle cellule fetali nei farmaci, mi risulta che sia esteso a molti altri prodotti. Focalizzare la battaglia sul vaccino anticovid mi sembra poco producente. Come ben si vede.
Non sono d’accordo.
Credo invece sia oggi quanto mai NECCESSARIO focalizzare l’attenzione sul PROBLEMA di questi PSEUDO-VACCINI che stanno UCCIDENDO MILIARDI DI PERSONE E DI BAMBINI INNOCENTI e cercare di risolverlo attraverso L’UNITÀ AL VERO PAPA BENEDETTO XVI, CHE HA CONDANNATO L’USO E IL COMMERCIO DI TALI VACCINI MORALMENTE ILLECITI.
Sono convinta infatti, che la “VITTORIA” sul male sta per giungere proprio grazie alle preghiere e al “SANGUE” di tante vittime “innocenti”, unito a quello di Cristo.
Maria Regina dell’Amore, a cui sono consacrata, così si espresse nel gennaio 1999 a Renato Baron:
“Benedico e benediro’ il vostro movimento: “CON CRISTO PER LA VITA”….. I tempi urgono… C’è bisogno di una grande, numerosa adesione al Mio invito alla VITA.
Unitevi a quanti come voi desiderano combattere la “BATTAGLIA”.
IO SARÒ LA “CONDOTTIERA” DI QUESTO ESERCITO E AVREMO “VITTORIA”❗️….
E il 5 dicembre 1994 dal Santuario di Guadalupe, la Madonna (simbolo della Madre della Vita) così promise ai Sacerdoti Suoi figli prediletti:.
” Siete la pupilla dei miei occhi, per il grande amore che voi avete per Gesù Eucaristico.
Con quale gioia vi guardo, quando andate davanti al Tabernacolo per dare a Gesù il vostro sacerdotale omaggio di amore, di adorazione e di riparazione.
Voi siete la pupilla dei miei occhi, perché siete semplici, poveri, umili, e così mi amate con tutto il candore del vostro cuore di bimbi.
Hai visto, mio piccolo figlio, con quanto entusiasmo sono amata, pregata, glorificata da tutti questi miei figli messicani.
Per questo DA QUI INCOMINCERÀ LA MIA GRANDE “VITTORIA” CONTRO TUTTE LE FORZE MASSONICHE E SATANICHE, per il più grande trionfo di Mio Figlio Gesù….”
Non a caso nel messaggio successivo dell’8 dicembre 1994, Festa dell’Immacolata Concezione, la Madonna confermò quella VERITÀ di fede che l’astuto nemico volle negare proprio in quel santuario:
“… Perché Madre di Gesù sono stata intimamente associata al mistero della Sua Redenzione come “CORREDENTRICE” e sono diventata così vera Mediatrice di Grazia fra voi e Mio Figlio Gesù.
Sotto la croce…. ho partecipato come Madre alla nascita della Chiesa.. ”
sarebbe stato proprio da quel Santuario che sarebbe iniziata
Ho forse fatto l’elogio degli aborti?
Io offro spunti di riflessione non sproloqui.
Non scrivo post per mettermi d’accordo con lei.
Ne riparleremo quando i bancomat resteranno a secco.
Li mijardi per ora stanno solo nella tua testa: te devi limita’! So’ ‘n sacco, forse fra ‘n po’ qualche boccolone, ma no mijardi, dai. Forse ‘n futuro, ma nun è sicuro (che fa pure rima). Devi esse precisa, sinnò te squalifichi. Eppoi basta con ‘sta storia daa coredentrice! De Redentore ce ne sta uno e uno solo, lo voi capi’?! S’antitola Gesù Cristo, punto e fine.
Catastrofico intervento di Viganò che legittima sostanzialmente l’inoculazione del dio vaccino per sacerdoti e fedeli, negando così il canone del Concilio di Trento secondo cui il Signore dà sempre la grazia sufficiente per compiere la Sua Volontà e dunque per resistere al Male.
I Martiri e Confessori della Fede insegnano.
Grazie, finalmente qualcuno che vede e dice la Verità.
Con queste affermazioni Viganó ha spazzato via, in un sol colpo, 2000 e più anni di martirii. Come se l’essere di Cristo, la Fede, sia una propria scelta puramente umana, sostenuta e nutrita da scelte e forze puramente umane. Attenzione a questi pastori che accarezzano le coscienze, che dicono 9 cose nella Verità per poi infilare l’errore nella decima. Affidiamoci alla preghiera per chiedere il dono del Discernimento, della Fede, dell’Intelletto, della Scienza e della Sapienza…e non essere ingannati per Grazia. E il mezzo soavissimo e potentissimo per tutto ottenere è Maria SS attraverso ciò che Lei ci ripete instancabilmente da millenni: preghiera, digiuno e penitenza.Il Santo Rosario preghiera per eccellenza.
Per chi non avesse capito, preso dalla foga di voler contestare a tutti i costi..: “La dottrina ci insegna infatti che ogni atto compiuto senza piena avvertenza e senza deliberato consenso non può essere considerato moralmente peccaminoso ( questo vale anche nel caso specifico dei cosiddetti vaccini) “
Di certo il tema vaccini ancora prima del green pass è molto controverso e difficile capire quanto male o quanto bene possono fare , di certo hanno diviso la socetá a metá quanto
la comunitá scentifica, senza averne una risposta certa….La questione Vigaanò e delle sue opinionii e testimonanze sono ancora ferme nella logica complottistica che io credo e condivido……purtroppo per avere una certezza delle sue affermazioni dovremmo aspettare che si avverino……
Ma che di certo sarebbe troppo tardi…..Detto da uno come mè che sono stato un distratto della Fede , credo sia arrivato il
momento di alzare gli occhi e pregare , perchè se fosse vero
che esistano delle lobbi sataniche di tale organizazione e cattiveria non ci resta di sperare in un INTERVENTO DIVINO
Domenica 26 settembre ore 17:00 in Piazza Castello a Torino il NO PAURA DAY. CI SARÀ ANCHE UN INTERVENTO IN VIDEO DI MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANÒ.
Mi scuso per i miei numerosi interventi, ma lavorando in difesa della vita innocente da dieci anni, di fronte all’obbligo vaccinale anche da parte della massoneria ecclesiastica, mi sento in dovere di rinnovare il mio appello a mons. Viganò e a tutti i vescovi sensibili a tema.
Eccellenza Reverendissima,
Con l’ascendente che ha su tanti prelati e fedeli, lei potrebbe impedire il sacrificio di tante vittime innocenti, solo RICONOSCENDO il legittimo Pastore Benedetto, ed esortando tutti ad OBBEDIRE al Suo Sacro Magistero, il quale dichiara “IMMORALE” l’uso e il commercio di tali pseudo-vaccini “ILLECITI” perché non testati e prodotti su cellule vive di bambini abortiti. (Donum Vitae) (Carta agli iperatori sanitari) etc..
Sapendo che il POTERE SPIRITUALE e DIVINO del Sommo Pontefice, essendo superiore ad ogni potere terreno, ha facoltà di giudicarlo qualora errasse!
http://www.totustuustools.net/denzinger/b8unamsa.htm
Perché solo restituendo al legittimo Pastore la DIGNITÀ RUBATA,
🔴 NESSUNO POTRÀ PERMETTERSI DI RICHIEDERE QUESTO GESTO OMICIDA per se stesso o per un altro affidato alla sua responsabilità, NÉ PUÒ ACCONSENTIRVI
ESPLICITAMENTE o IMPLICITAMENTE.
🔴 E NESSUNA AUTORITÀ POLITICA O ECCLESTICA POTRÀ LEGITTIMAMENTE IMPORLO NÉ PERMETTERLO».
http://www.vatican.va/content/john-paul-ii/it/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_25031995_evangelium-vitae.html
Gabriela sempre ottimi i tuoi commenti.
Volevo ricordarti che Monsignor Viganò ha già parlato ampiamente dell’immoralita’ dei sieri costruiti su cellule di feti uccisi volutamente.
Qui sta dicendo che chi è stato ricattato è soprattutto ingannato, quindi chi non sapeva che il siero contiene in sé l’aborto non può essere colpevole,vistk che la colpa presuppone il deliberato consenso.
Certo! Meglio sarebbe stato se avesse sostenuto, anche qui, che invece chi sa che il siero contiene l’aborto e si è reso complice È COLPEVOLE INDIRETTO DI OMICIDIO
Si Veronica.
E ringrazio mons. Viganò per aver messo in luce il disegno criminale che si cela dietro l’uso illecito di questi vaccini.
Ma di fronte a questo genocidio di anime e di corpi, non è sufficiente la denuncia e la condanna.
Chiedo: qual’è la sua proposta RISOLUTIVA ed EFFICACE?
La preghiera?
Certo, ma se è vero che la preghiera più potente è l’offerta del S Sacrificio a Dio, tu credi che il Signore possa ancora gradire tante messe SACRILEGHE dove è d’obbligo calpestare il Sacro Corpo di Dio per la gloria di satana?
E peggio ancora, in comunuione con il vicario di satana??? Anziché con il vicario di Cristo Benedetto-XVI ?
NO. NO. NO.
TUTTO CIÒ È IN ABOMINIO A DIO!
BASTA IRRIDERE IL SIGNORE!!!
Ecco perché mi pongo con fiducia in ginocchio di fronte a mons. Viganò e a tutti i veri pastori d’anime, supplicandoli di prendere in considerazione l’UNICA RISOLUZIONE EFFICACE che il Sacro Magistero della Chiesa ci impone:
1️⃣ RICONOSCERE IL VERO PAPA ( Benedetto XVI);
2️⃣ CELEBRARE LA POTENTISSIMA MESSA in COMUNIONE CON LUI che è l’unico vero e legittimo papa stabilito da Cristo!
3️⃣ E RIDARGLI LA DIGNITÀ RUBATA con l’umile sottomissione al Suo Sacro Magistero, sapendo che di fronte la Sua ferma CONDANNA all’uso di vaccini illecitIi, NESSUNA AUTORITÀ PUÒ PERMETTERSI DI IMPORLO.
Perché è VERITA DI FEDE che solo il papa ha un POTERE SUPERIORE A QUELLO TEMPORALE❗️
E nessun altro!!!!!
Dunque, se il Signore ci sta offrendo l’UNICA RISOLUZIONE EFFICACE, perché disprezzarla ignorandola?
Il vero cristiano è quello che ripone tutta la sua fiducia in Dio. Non nell’uomo.
Ecco perché rivolgo il mio accorato appello a tutte le ECCELLENZE REVERENDISSIME sensibili al tema della VITA e della Sacra EUCARESTIA, nella speranza che comprendano che per combattere l’esercito nemico è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO tornare a militare nell’ esercito VINCENTE di Cristo, RICONOSCENDO IL LEGITTIMO PIETRO STABILITO DA CRISTO, che mai ha REVOCATO il MANDATO di Supremo Capo della Chiesa.
Parlo della vera Chiesa, che non è più quella occupata e sconsacrata dal nemico, ma quella Spirituale, posta in alto sopra il Monte…. da dove ci verrà la Luce e la Salvezza.
Carissima, grazie!
Se ti metterai in ginocchio davanti a Dio, supplicandoLo che Monsignor VIGANÒ DICHIARI ufficialmente che BERGOGLIO NON È PAPA, Egli ti ascolterà.
Mi unisco:
“Oh, GESÚ , ESAUDISCI le nostre SUPPLICHE e le nostre preghiere, per amore della LACRIME DI TUA MADRE, versate sulla terra!”
Io ci andrei piano ad affermare che Sacerdoti e fedeli non hanno colpa.
I Martiri hanno perso tutto, persino la vita, pur di non immolarsi agli idoli, quindi un vero Cattolico, anche se ricattato è libero di dire ed ha la grazia sufficiente per dire no.
Diverso è il caso della totale buona fede.
In atto una trattativa vescovi-governo sulla questione del green pass per le Messe. «Comunque – ha asserito il card. Bassetti – si usino tutti i mezzi per conservare la nostra salute, per prevenire».
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/09/24/card.-bassetti-green-pass-a-messa-ce-trattativa-con-il-governo-_c4301234-2529-4be2-8552-26726d01f988.html
Alla guerra come alla guerra……:se mi impediscono l’entrata,e resterebbero pure senza organista,usero’ la forza! E fra l’altro credo non possano:grazie ai patti lateranensi lo stato non ha giurisdizione in chiesa e quindi un vigile o altro non sono autorizzabili
a fermarmi e le parrocchie non hanno i loro pubblici ufficiali:O manderanno qualche guardia svizzera?O dovrò’ battermi con un chierichetto/a,con qualche suora judoka o con chi?Beh,sono decenni che hanno trasformato il cristianesimo in pacifismo ghandiano….ora basta!W Rambo 2 la vendetta:lo sto guardando ora alla tv!!!!!
Visto che Bergoglio sulla questione relativa al vaccino è categorico: “È etico, io lo farò. In gioco la salute, ma anche la vita tua e degli altri. Inspiegabile il negazionismo suicida”.
Mi permetto con grande umiltà di rivolgere a questo insigne prelato la seguente domanda:
EMINENZA REVERRNDISSIMA, SECONDO LEI J.M. BERGOGLIO È IL LEGITTIMO SUCCESSORE DI PIETRO?
SI o NO. LEI QUALE SCEGLIE?
Infatti anche per la sua Augusta persona come per chiunque altro si ritenga membro della Chiesa Cattolica Apostolica Romana un piano B non è previsto. Il viottolo del sedevacantismo previa rottamazione di un Concilio Apostolico da lei evocato in questi ultimi tempi, anche con un uso spregiudicato di sponsor prestigiosi, non è praticabile, anzi qualora questo terribile reset (tanto per usare un termine a lei tsnto caro) venisse posto in atto, lei in futuro non sarebbe più nemmeno prete, quindi di quale autorevolezza religiosa potrebbe disporre?
…
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Luz De Maria, Lunedì 21 Settembre 2021
STO SEPARANDO IL GRANO DALLA ZIZZANIA, NON TUTTI I MIEI FIGLI CE RESISTERANNO FINO ALLA FINE!
“Figli, ancora una volta vengo a voi per chiamarvi a rinunciare al peccato e a conoscermi bene in modo da non farvi imbrogliare così facilmente.
Vi siete rifiutati di venerarmi, per questo non Mi Riconoscete, disprezzate i Comandamenti, i Sacramenti, la Celebrazione Eucaristica e non mi ricevete nel modo dovuto. Tutto questo è per gran parte dei Miei, una rappresentazione simbolica, una perdita di tempo per cui Mi ricevete unicamente per pura apparenza.
Senza prestare ascolto alle Chiamate della Casa Paterna, continuando con l’ego umano cresciuto dalla perversità che portate dentro di voi. Create leggi per favorire il massacro di innocenti, e altre leggi, che per questo gravissimo peccato trascinano l’umanità nella sofferenza.”…
Se vuoi leggere tutto:
https://reginadelcielo.com/2021/09/24/sto-separando-il-grano-dalla-zizzania-non-tutti-i-miei-figli-ce-resisteranno-fino-alla-fine/
“Vorrei tuttavia ricordare a quanti hanno subito la vaccinazione che, laddove manchi la consapevolezza circa la natura del siero genico sperimentale o dove in buona fede ci si è fidati dell’autorità civile ed ecclesiastica, credo che in nessun modo il singolo fedele debba sentirsi “colpevole” di essersi vaccinato. La dottrina ci insegna infatti che ogni atto compiuto senza piena avvertenza e senza deliberato consenso non può essere considerato moralmente peccaminoso: questo vale anche nel caso specifico dei cosiddetti vaccini.”
Questa è la cosa importante giacché scusare di essersi vaccinati potendo spendere contro se stessi i soldi tamponandosi non aveva senso.
In ogni caso Viganò come tal altri che lo seguono, erra di molto dichiarando che la terapia preventiva genica possa essere un evento iniziatico, mancando di ritualità propria e ministri propri oppure essere il marchio della bestia, non costituendo né nome d’umano 666 né impegnando necessariamente ogni essere di per sè alla vita sociale ed economica.
Avrebbe fatto meglio a spiegare che esso è prodromico oppure una sorta di esperimento indirizzato a tal fine invece di sperticarsi in tali facezie.
Bene. Ci illumini lei allora! Perchè forse non ha idea di cosa sta parlando. Le lascio qualche suggerimento in merito: Fronte/pensiero/riconoscimento facciale – Mano destra/azione/improntadigitale. 666 talenti/Salomone. Provi ad andare avanti, magari le viene in mente qualcosa… Saluti
Massimiliano
appunto. Cosa ci azzecca la terapia preventiva genica sperimentale in sè?
Il card. Bagnasco, vaccinato e contagiato, comunica la personale esperienza “senza particolari problemi” – tiene a far sapere – grazie al siero.
https://www.mag24.es/2021/09/23/vaticano-contagiato-nonostante-il-vaccino-il-cardinale-bagnasco-ovviamente-nel-dare-la-notizia-si-rende-ridicolo-da-solo/?fbclid=IwAR3oI3j0IOjUuac-HS3eDD85Xj8ELtC4F6h4vi19PMbhYC758aPcYoyMuhk
Oltre agli effetti in tempi brevi o brevissimi, ormai innegabili, speriamo che le conseguenze a medio o lungo termine non siano quelle paventate da piu’ parti. Altrimenti altro che decimazione , valicheremmo sicuramente il dimezzamento dell’umanita’. Una tragedia immane di proporzioni apocalittiche.
Se è o non è il marchio della bestia non lo so, ma so che con l’operazione covid i ragazzi sono riusciti a individuare tutti quelli che hanno ancora un minimo di lucidità: il nemico da abbattere. Come dice Marc-Édouard Nabe, convertito di recente al nwo, il covid ha costretto i ratti complottisti a uscire dei loro nidi. Brillante.Degno di quell’angelo che porta la luce, padre della bestia.
Veri atti sacrificali d’amore intrafamiliare.
Piccoli gesti, immensi atti di dono di sè.. fino al rischio della morte?!
Alcuni parenti si stanno mettendo loro a rischio, vaccinandosi, divenendo cavie umane della sperimentazione animale su esseri umani.
Chi porta la carne fresca fino a casa, chi porta frutta e verdura raccolta, chi si presta per fare le cose che urgono, ma per le quali non si può uscire senza il “green pass”. Da parte di tanti fedeli di mia conoscenza, grazie per il sollievo morale, perchè comunque ci avete sottoposti al turbinio di opinioni molto severe contro chi si vaccina, risultando, il macigno, doppio. Ma come sopravvivere senza poter più nemmeno acquisire i viveri o lavorare? Nel frattempo, prosegue la vita leopardiana, nel fiore della vita adulta.