Guarda Guarda…la No-Mask Svezia Blocca i Voli dal Super-Vax Israele…
8 Settembre 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi era sfuggito questo interessante articolo di Times of Israel che come vedrete, riporta che i viaggiatori provenienti da uno dei Paesi più “vaccinati” al mondo non potranno entrare in Portogallo e Svezia. Inutile ricordare che la Svezia non ha mai utilizzato lockdown e altre misure del terrore pandemico…non c’è una sottile ironia in tutto questo? Ma non vi preoccupate, i vaccini funziona, prima, seconda, terza, quarta dose e poi ad libitum…basta avere fede. E poi li consigliano Mattarella, Draghi, il Pontefice, il Gatto e anche la Volpe, no? Buona lettura.
§§§
Portogallo e Svezia impongono il divieto di ingresso COVID agli israeliani, compresi quelli vaccinati
I nuovi divieti entrano in vigore, ironicamente, mentre Israele allenta le regole di quarantena per i viaggiatori di ritorno; Italia, Paesi Bassi, Romania, Spagna, Repubblica Ceca vietano gli israeliani non vaccinati
Il Portogallo e la Svezia hanno deciso di vietare l’ingresso ai cittadini israeliani in mezzo all’aumento delle infezioni da coronavirus nello stato ebraico, una mossa che altre nazioni europee potrebbero seguire.
Agli israeliani che dovevano volare giovedì in Portogallo è stato impedito di fare il check-in all’aeroporto Ben Gurion. Il divieto svedese entrerà in vigore lunedì, ha detto al Times of Israel un rappresentante dell’ambasciata svedese a Tel Aviv.
Anche se i tassi di vaccinazione in Israele sono tra i più alti del mondo, il Portogallo e la Svezia hanno i loro occhi sull’elevato numero di casi e non stanno facendo eccezioni per gli israeliani che sono vaccinati o guariti dal COVID-19. I due paesi accettano solo i certificati di vaccinazione dell’Unione Europea.
Le loro decisioni sono arrivate dopo che l’Unione Europea lunedì ha rimosso Israele da una lista di nazioni considerate “epidemiologicamente sicure”.
Gli stati membri non sono vincolati dalla raccomandazione dell’UE e l’Italia ha deciso di bloccare gli israeliani non vaccinati ma di accogliere quelli con i certificati di vaccinazione israeliani. La Spagna dal 6 settembre richiederà la prova della vaccinazione 14 giorni o più prima del viaggio. Anche la Romania e la Repubblica Ceca hanno detto che solo gli israeliani vaccinati saranno ammessi nel paese.
L’Olanda, da parte sua, ha annunciato venerdì che a partire da sabato, solo gli israeliani vaccinati saranno ammessi nel paese e si devono mettere in quarantena all’arrivo. A partire da lunedì, i viaggiatori israeliani devono anche presentare un risultato negativo del test del coronavirus.
L’epidemiologo Nadav Davidovitch, professore all’Università Ben Gurion, ha detto che Israele è attualmente uno “strano caso” per gli altri governi da cercare di classificare.
“Abbiamo alcuni dei tassi più alti sia per le infezioni che per le vaccinazioni”, ha notato Davidovitch, spiegando che questo farà cambiare i paesi nel modo di valutare il livello di rischio posto dagli israeliani.
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: covid
Il delirio distopico è invece realtà in Australia, dove nello Stato di Victoria si blatera di pandemia dei non vaccinati e del loro confinamento permanente. Tutto questo nel silenzio generale.
https://www.google.com/amp/s/amp.theguardian.com/australia-news/2021/sep/03/victoria-covid-update-unvaccinated-people-could-be-locked-out-of-venues-when-jab-targets-met
Chi di spada ferisce…
Hanno discriminato i loro figli e le loro figlie, in Israele…ora sono discriminati.
Bravo Israele: migliaia di anni di storia e tanta dovizia di rivelazione divina non ti è servito a niente!
su che testi ha studiato migliaia di anni di storia d’israele? cordialmente
Per me Israele è un enigma. Non capisco la sottomissione alle vaccinazioni ad oltranza pur davanti al fallimento totale, dati i risultati. A Gaza e nel vicino Libano dove non si vaccina la situazione è completamente diversa. Sono forse tutti sotto ipnosi?
albert bourla ad di pfizer è israelita.
Inserito al numero 4 nella classifica dei 50 ebrei più influenti del Jerusalem Post, cui non è inutile dare un’occhiata anche per capire meglio la politica estera americana e molto altro ancora (https://www.jpost.com/50-most-influential-jews-2021).
Quando l’umile saggezza popolare supera la sapienza di filosofi, scrittori e scienziati.
Quando, prima dell’attuale devastazione, Pontedilegno era un angolo del Paradiso Terrestre, un uomo del popolo locale (3.a elementare) di professione bracciante e boscaiolo a giornata, così (senza sapere nulla della finestra di Overton e di rane bollite) commentò i piani di sviluppo edilizio elaborati da quattro pescicani, voraci speculatori, riusciti a farsi nominare consiglieri e assessori comunali.
– Pota! ‘n pitulì à la olta i ma sera denter –
Traduzione per i tagliani : Eh! un poco alla volta ci rinchiudono dentro.
Oggi infatti la sua avita casetta circondata dall’orto e fornita di pollaio e conigliera è stata soffocata da maestosi condomini degni di una grande città.
Imparate gente!
Se fosse vero che il vaccinarsi e’ un atto d’amore verso il prossimo l’Italia e altre nazioni dovrebbero ora vietare ai propri cittadini di imbarcarsi per Israele, ma per ragioni opposte a quelle per le quali gli scandinavi non ammettono da poco lo sbarco di Israeliani.
Se infatti in Israle servono ora 4 dosi, tutti i milioni di europei che hanno “solo” 2 dosi – e quindi meno protetti degli israeliani che ne hanno ben 3 – cosa ci vanno a fare in Israele ? Chi infetta chi ?
Sono gli israeliani con ben 3 che sono un pericolo sbarcando dove e “tutti” ne hanno 2, o sono quelli meno protetti avendone solo 2 che sono un pericolo per chi ne ha ben 3 ?
Raccomando di vedere la puntata di “Fuori dal coro” di ieri. Per chi se la fosse persa, sulla pagina FB relativa si trovano dei video.
Macché!! Marchese Ragona del marcato Canicattì fa sapere che siamo fuori dall’incubo, grazie alla fialetta di Bergoglio.
Piano piano ritorneremo ad amarlo.