Russo e Boccacci Riflettono sul Contrasto Bergoglio-Montagnier.
25 Agosto 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Rosanna Boccacci e Sergio Russo ci hanno inviato questa riflessione sdegnata dopo le parole del Pontefice regnante sull’amorevolezza del “vaccino”, a fronte dell’opinione di un grande specialista come Lui Montagnier. Voi già sapete che pensiamo che su certi temi la prudenza sarebbe una grande virtù; in particolare se la esercitassero persone che godono di una certa autorità morale, in campi che certamente non sono di loro prerogativa. Ma la prudenza appare spesso una virtù dimenticata. Buona lettura e discussione.
§§§
BERGOGLIO, VESCOVO DI ROMA: «VACCINARSI È UN ATTO D’AMORE…»
VS LUC MONTAGNIER, PREMIO NOBEL:
«È IN ATTO UNA CAMPAGNA VACCINALE CRIMINALE!»
A chi credere dei due?
Personalmente non abbiamo dubbi: c’ero anch’io quel 12 Agosto scorso, al Parco delle Cascine di Firenze, insieme a tante altre persone: uomini e donne accomunati dal medesimo anelito di libertà e dalla ricerca della verità, tutti in attesa della conferenza di Luc Montagnier, il noto premio Nobel per la Medicina, biologo e virologo francese di fama mondiale, scopritore del virus dell’HIV nel 1983.
Ma prima di lui sul palco si sono avvicendati diversi medici e ricercatori, portando la loro concreta testimonianza di operatori sul campo (non certamente da pseudovirologi di talk show), decisi innanzitutto a mantener fede al giuramento d’Ippocrate, al di là di tutte le pressioni psicologiche e dei ricatti professionali a cui sono quotidianamente sottoposti nel loro ambiente di lavoro.
Erano presenti anche alcuni avvocati e giornalisti, fra i quali mi ha particolarmente colpito l’intervento, tanto appassionato quanto determinato, della giornalista Angela Camuso, autrice del libro “La vita che ci state rubando”…
Accolto da un caloroso benvenuto ha quindi inizio l’atteso intervento del Dottor Montagnier e, ad un certo punto, nel rispondere in merito a una certa domanda dell’intervistatrice, quando già in francese, ancor prima che fossero tradotte in italiano, l’intero uditorio ascolta le parole pronunciate: «… Une campagne de vaccination criminelle est en cours!», tutte quelle persone prorompono in un convinto e potente applauso di approvazione…
E allora, come la mettiamo col “vescovo giunto lì dalla fine del mondo”?
Recentemente siamo rimasti affascinati da una frase tratta dalla nota preghiera “Sancte Michael Arcangele”, scritta da papa Leone XIII dopo la visione delle torme demoniache che invadevano il Vaticano, testo ripreso e messo in evidenza da Maurizio Blondet nella “ritrovata” versione integrale, e presente sul suo blog, in data 19 agosto u.s.
La frase che veramente ha attirato la nostra attenzione è dunque la seguente: «La Chiesa, Sposa dell’Agnello Immacolato, da molto astuti nemici è stata riempita di amarezza e abbeverata di fiele; essi hanno messo le loro empie mani su tutto ciò che c’è di più sacro; e lì, dove fu istituita la Sede del beatissimo Pietro e la Cattedra della Verità, hanno posto il trono della loro abominazione ed empietà, così che colpito il pastore, il gregge possa essere disperso.»
Proprio così scriveva, quel santo pontefice nel 1884, precorrendo sia Fatima che le altre grandi Apparizioni Mariane, che si sarebbero succedute negli anni a venire.
Già… appunto a proposito di Fatima, scrive il carismatico sacerdote don Stefano Gobbi, riportando le parole della Vergine Maria, nel suo famoso Libro Azzurro: «Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa.» (13 giugno 1989).
E a tali parole della Madonna sembra far loro eco anche l’autorevole dichiarazione, altrettanto sconvolgente, del Cardinale Mario Luigi Ciappi, il teologo di ben quattro papi, quando disse – egli pure in maniera pressoché identica – che: «… nel terzo Segreto [di Fatima] viene predetto, fra le altre cose, che la grande Apostasia nella Chiesa inizierà dal suo vertice.» (Lettera al prof. Baumgartner di Salisburgo, s.d.).
Tutto ciò dimostra inequivocabilmente che i grandi eventi escatologici predetti dai mistici e dalle scritture sono intimamente connessi agli attuali accadimenti che stiamo noi tutti oggi vivendo: fatti che riguardano la “pandemia” (in verità, alquanto fittizia) e la conseguente – ossessiva e persecutoria – campagna vaccinale di massa. E su questo, oramai… non vi dovrebbe essere più alcun dubbio!
Andate dunque anche voi, cortesi Lettrici e gentili Lettori, a vedervi lo “stranissimo spot” commissionato dall’Unicef (e che qui vi segnalo), girato a favore del “Vaccino”, poiché vi assicuriamo, come ha lasciato esterrefatti noi nel guardarlo, egualmente lascerà allibiti voi stessi…
All’inizio infatti avrete l’impressione che si stia facendo pubblicità a non so quale sorta di strano profumo, però verso la fine, quando finalmente si capisce che quella boccetta era invece un flacone del vaccino, compare un’inquietante scritta in francese (rossa su sfondo nero), che così recita: «Cette femme était vêtue de pourpre et d’écarlate, et parée d’or, de pierres précieuses et de perles. Elle tenait dans sa main une coupe d’or, remplie d’abominations e des impuretés de sa prostitution.»
Ed ecco adesso la traduzione: “Questa donna era vestita di porpora e scarlatto e adorna d’oro, pietre preziose e perle. Teneva in mano una coppa d’oro, piena degli abomini e delle impurità della sua prostituzione.”
Questo non è altro che – incredibile a dirsi! – un versetto del libro biblico dell’Apocalisse (Ap 17,4) in cui san Giovanni si riferisce all’antica Babilonia, la città-comunità specularmente opposta alla nuova Gerusalemme: la prima, Babilonia, fra i suoi vari simboli che essa rappresenta, è la Falsa chiesa (infatti, in quale altra istituzione i suoi dignitari vestono di porpora e di scarlatto?), donna che, fra le altre cose, “è seduta su sette colli”; mentre la seconda, Gerusalemme, è la vera Chiesa (ed infatti, quale altra “città non ha bisogno della luce del sole, né della luce della luna, perché la gloria di Dio la illumina e la sua lampada è l’Agnello?”).
Ora, una persona normale non può che domandarsi – visto che le due modelle del video: una è appunto vestita di rosso scarlatto, mentre l’altra porta indosso pietre preziose e perle, e proseguendo noi ancora in quella particolare figura biblica – la “coppa d’oro” (il “vaccino” con ogni evidenza), che ambedue tengono in mano, contiene forse “gli abomini e le impurità della prostituzione?”
La risposta è: sì, senza dubbio! Poiché questo video nasconde un messaggio “in codice” dell’élite, mondialista, satanista, pedofila, che è molto diretto… senza tanti giri di parole!
La Bussola Quotidiana del 20 e del 23 agosto riporta, uno di seguito all’altro, due articoli (entrambi a firma di Andrea Zambrano) rispettivamente intitolati: “Noi, vittime del vaccino: lasciati soli da uno Stato che non vuole curarci” e “Gabriella e le altre: “Per noi dal vaccino solo sofferenza””, nei quali viene denunciato il fatto che: “… Dolori insopportabili a nervi e tendini, nessuna cura né diagnosi, la paura di danni permanenti. È una misteriosa neuropatia conseguente al vaccino Covid che si manifesta sotto forma di un bruciore interno inspiegabile: sono centinaia i casi che non escono allo scoperto per vergogna o paura di essere presi per matti: “Male atroce alle gambe, tamponiamo con cortisone e oppiodi: la nostra vita è sconvolta da questi ‘fuochi’ misteriosi, i medici non sanno come chiamarli né affrontarli, ma siamo già tantissimi e a centinaia mi scrivono. Non sono no-vax, ma dove sono adesso i luminari che in tv dicono che il vaccino è sicuro? Vorrei vederli qui a studiare il mio caso”… C’è Laura, per esempio, che da sei mesi è senza saliva e con la lingua “ustionata”; c’è Gabriella, che due giorni dopo il vaccino Pfizer ha avuto un black out della vista: “Da allora un calvario, valori sballati, sempre stanca e senza forze, col cuore in sofferenza e bruciori inspiegabili”. Sono le storie drammatiche delle vittime da vaccino, che hanno segnalato ad Aifa reazioni avverse, ma non hanno mai ricevuto attenzioni mediche,se non una dose di tranquillanti e il terrore di restare invalide per sempre. Ma ora vincono paura e vergogna ed escono allo scoperto: “Siamo trattate come malati di Serie B, ci siamo vaccinate convintamente, ma per noi i benefici non hanno superato i rischi”.”
Ed è cosa recentissima la dichiarazione del noto psichiatra, il professor Alessandro Meluzzi, che ha svelato esservi “buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini.”
Da ciò se ne deduce che, la cosiddetta élite, si inietta placebo per lasciare i veri vaccini anticovid al popolo.
È questa un’affermazione – tanto grave quanto ponderata – che Meluzzi esterna con sicurezza, poiché egli poi aggiunge: «Ve lo giuro su mia figlia, che è la persona più cara che ho, insieme a mia moglie!»
Bene, pregheremo per lui, che non gli accada nulla di male, per questa sua coraggiosa ed intrepida presa di posizione, a servizio della Verità…
Concludiamo infine segnalando uno degli ultimi post dello scrittore Antonio Socci: “Ognuno è libero di vaccinarsi o no, ma l’ideologia novax è un’altra cosa ed è assurda e perniciosa, specialmente per i cattolici (che Benedetto XVI si sia vaccinato vorrà pur dire qualcosa…)”
Ergo, siamo proprio sicuri che Bergoglio e Benedetto si siano davvero vaccinati: chi ce lo assicura? Chi se ne rende garante?
Ed ancora: qual è realmente il vero rapporto fra Bergoglio, il Vescovo vestito di bianco, e Benedetto XVI, il Santo Padre (secondo la grandiosa visione del Terzo Segreto di Fatima)?
L’ottimo giornalista, Andrea Cionci, attraverso le sue inoppugnabili – poiché estremamente documentate – tesi è da oltre un anno che cerca di spiegarcelo, ma tutti sembrano fare lo gnorri (primo articolo dell’11 giugno 2020: La “rinuncia” scritta male da Ratzinger per far saltare il banco)!
Quindi… chi tace acconsente?
Lo speriamo vivamente: ai posteri l’ardua sentenza!
Ritornando però ad Antonio Socci, che fra l’altro nel suo articolo chiama in causa anche il professor Roberto De Mattei, a sostegno della sua tesi sulla liceità e convenienza di fare il vaccino, ebbene… ve lo dobbiamo proprio dire, rimaniamo francamente stupiti!
Infatti, leggere tali affermazioni, da parte di persone che fino a ieri militavano nel nostro stesso campo, amici e compagni di cento battaglie… ed anche per darci una qualche consolazione, in questi tristi tempi, sempre più spesso riportiamo alla mente quelle famose parole del Salmo e del Vangelo, e spontaneamente sorge sulle nostre labbra un’accorata e pressante implorazione, rivolta a Colui che regge le sorti del mondo e della storia: «Fino a quando, o Signore?… Poiché se Tu, non abbrevi questi giorni – che sono tali da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti – nessun vivente si salverà!» (Salmo 13 e cfr Mt 24,22-24).
Sergio Russo e Rosanna Boccacci
§§§
(Immagine di Marco Matteucci)
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: bergoglio, boccacci, covid, montagnier, russo
Categoria: covid
Metto un link su SABIN.
Non so’ se si sia convertito al cattolicesimo Romano. Per me all’inferno non c e andato. Ma decidera’ Dio…come per i cattolici praticanti e pure papi, immagino.
https://youtu.be/E6K9I-2oS-M
Io penso che un vaccino abbia tempi lunghi (naturalmente definendo quasi criminali i no vax non se scelgono loro, ma sui loro figli, tipo il vaccino antipolio).
Questi tempi oggi non si potevano avere.
Montagnier nonostante i soldi del nobel e 30 anni di studi ha trovato l Hiv ma non il vaccino! Lui stesso dice che il covid potrebbe essere una prova di sintetizzare un vaccino anti aids.
Anche li perché non han trovato il vaccino? Antiaids? Probabilmente non toccava tutti ma solo poche categorie.
Il.vaccino anticovid stava paralizzando il mondo.
Certo……non si sanno eventuali effetti. E, per me non si sapranno mai. La medicina e’ ARTE non scienza. Le autopsie vanno a probabilità. Pure un bicchiere d acqua di traverso può uccidere. Puo’ far partire un trombo, un innalzamento della pressione, un distaccamento della placca. Ma e’ l acqua che fa l infarto? Troppe variabili. E poi morire di fame e’ meglio?
Prendiamo l omeopatia. Come fanno medici a credere in essa. E’ chimicamente ACQUA! Eppure ci sono. Dirò di più per me funziona e non e’ effetto placebo (anche esso esiste), ma non so cos e…ne mi curo con essa.
Ma se uno va in rianimazione viene imbottito di farmaci che alla lunga non si sa che effetti danno.
Vogliamo troppe sicurezze mentre la vita NON NE HA. Ci accapigkiamo per i vaccini e ce ne freghiamo delle perdite di Trizio cancerogene nel Rodano (centrale di Tricastin ad esempio). Anzi siamo circondato da centrali ma noi, furbi, non l abbiamo quindi i materiali radioattivi si fermano ai confini…
Capisco che uno può scegliere ma svegliarsi ora su Big pharma e’ da sciocchi. A meno che non ci si sia curato sempre con acqua o con il dr Hamer.
Ps: a proposito Montagnier ce l ha con il 5g…solo io uso il cellulare?
Tutto bene Astrolabio..? Ha bisogno di aiuto…? Saluti.
Massimiliano
Si tutto bene. Ho fatto il vaccino e sono come prima. Ho ritenuto doveroso farlo, per gli altri. Essendo uno statale. Anche se questa e’ mafia non stato. Ma son altribdiscorsi.
Ps: chi non l ha fatto e si e’ fattobspostare ci ha guadagnato.
Conosciamo il metodo “obiezioni si cosciebza”
Per gli altri? Ma lei sa che si può contagiare e contagiare (Lo dicono quelli che lo producono, il siero, non i critici)? Che cosa vorrebbe dire “per gli altri”?
Probabilmente vuole dire: “affinché gli altri non lo boicottino, non lo perseguitino”, o cose del genere… (non voglio credere all’ingenuità… fino a prova contraria).
P.S. – Curioso quel «essendo uno statale»; i dipendenti di un’azienda privata invece…?
Ho conosciuto personalmente don Gobbi e ho letto TUTTI (non solo quelli che fan comodo oggi) messaggi. Inoltre – vado a memoria – fino al 1998 aveva l’imprimatur. Levato giusto in tempo prima del fallimento della sua più grande profezia: il ritorno di Cristo e il trionfo del Cuore Immacolato ti di Maria nell’anno 2000 (Duemila). A tal proposito si parlava anche di massoneria ecclesiastica, anticristo ecc. ai vertici già sotto il pontificato di GPII. Ho detto levato provvidenzialmente ma ho esagerato. Le religioni, i profeti, sono autoreferenziali. Di solito non si sbilanciano, così non devono rendere conto. Questo e’ un caso in cui uno ha ragione sia che ha profezia si adempia sia no. Mi ricordo anche Miller, da cui derivano gli avventisti: forse e’ finita ha loro religione? I testimoni di Geova…e perché no magari pure il cristianesimo (in seguito chiamato anche cattolicesimo) delle prime lettere paoline (sembra redatte prima dei Vangeli es 1 Ts. Che dire? Sono apocalittico da sempre quindi spero che Russo ed altri ci azzecchino . Io però a differenza degli altri apocalittici ho sempre DUBITATO.Se non ci azzecco San Paolo e forse Gesu Cristo…siamo sicuri che le scritture siano riferite a noi? Invece tutti corrono a ogni profezia, sempre agitati (2 ts)….e naturalmente SOLO LORO sono gli eletti.
Dall’altro lato verrebbe da dire: quindi Cristo non torna più? E più tragicamente dio non esiste? I morti son perduti cime dice San Paolo…ribadendobcge la resurrezione dei morti CI SARA’ comunque prima o poi.
No, io l’ ultimo salto non lo faccio. Perche’ ho il dono della fede. Credo ciò chece’ assurdo. D’altronde credo nella resurrezione di un morto 2000 anni fa in una regione della Palestina.
Devo dire che Bergoglio eco tempi di indizi ne han dati a manbasa. Pero’ citare parti di don Gobbi… Il deuteronomio dice che un profeta e’ mandato da Dio se la profezia si adempie. So’ che può applicarsi a 1000 casi. Ma ripeto din Gobbi lo si legga tutto. O un giorno era una locuzione, un giorno meditazione o peggio?
Un ultima cosa a me don Stefano aiuto’. Avevo bisogno di uno come don Stefano. Non dico che era un falso profeta, non ho certezze. E quando diede date sbagliai pure io….le date non vengono date mai (purtroppo). Per questo non c e razionalmente una verifica.
Ma, ripeto come altre sette..nel 1918 Gesu non e’ tornato? C e una spiegazione….e’ in cielo non visibile. Usando questo metodo si può dire che gli asini volano, quando dormiamo e che dirlo o negarlo e’ una fede come un’altra.
In quanto ai vaccini non so’. Prima di parlare di complotti ci si legga I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION. Roba seria fatta da servizi segreti. Meno assurda. E PURE FALSA E DANNOSA.
Montagnier….ci sarebbe da scrivere un libro. Gli toglierei il nobel…cime metterei sotto processo Sarkozy..ma certa gente e’ intoccabile. Ha detto che durerebbe il virus con l elettromagnetismo. Hamer l’ han levato dall ordine dei medici per cose similari. E il fatto che nonostante tutto abbia ancora seguaci…rientra nella cosa che più mi stupisce. L’ideologia o “fede” viene prima e contro la RAGIONE. Autoreferenziale.
Questo articolo è un pastone: di tutto un po’, alcune cose francamente farneticanti.
Il video è ridicolo e non centra niente (rimaniamo garbati) con i fini dell’UNICEF.
Mi sembra però evidente che il testo finale in francese NON fa parte del video, il cui testo è del resto in norvegese: la citazione dell’Apocalisse è stata aggiunta da chi (un francese) ha postato i due video pubblicitari.
Riguardo il video dell’UNICEF delle due donne pare che il versetto biblico lo abbiano aggiunto dopo perché il video era già stato bannato , come si legge nella descrizione sotto del tipo che ha caricato il video, bisognerebbe trovare l’originale e comunque a dire loro il video è creato perché il vaccino sia accessibile a tutti non soltanto ai ricchi
Vaccinarsi è un atto d’amore, e si può anche concordare su ciò.
Però, come ha scritto il Prof. E. Pennetta, un atto d’amore obbligato diventa uno stupro.
@Alessandro DS: penso che anche tu, come quasi tutti, non sia a conoscenza che il covid-19 si può curare e guarire in pochi giorni, grazie a farmaci che sono in uso da anni o addirittura decenni, come la gloriosa Clorochina che nei Paesi tropicali dove la malaria è di casa ha salvato milioni di vite. Le terapie predisposte da medici curanti, che “incuranti” delle istruzioni del ministro Speranza, vale a dire “tachipirina e vigile attesa”, hanno messo in pratica la loro esperienza e conoscenza, predisponendo delle terapie che si sono rivelate di successo, hanno salvato migliaia di persone di tutte le età, soprattutto anziani, strappandoli al ricovero e alla morte. C’è perfino il medico che ha curato e guarito 60 pazienti, quello che addirittura ha salvato un’anziana mamma ultraottantenne, dimessa dall’ospedale su richiesta della figlia per tornare a casa e morire tra gli affetti famigliari. L’ho vista testimoniare con la figlia in piazza, una volta guarita, accanto al suo medico che l’ha salvata dopo che all’ospedale si erano arresi perché impotenti e l’avevano già condannata. Le cure esistono, non sono state praticate per precise disposizioni dall’alto, così che dopo la vigile attesa il malato veniva ricoverato con la polmonite, pronto per essere intubato in terapia intensiva. Lo scopo? Promuovere i sieri genici sperimentali che sarebbero arrivati, come poi è accaduto. Per questo le cure sono state ignorate (leggi: negate), dato che diversamente non sarebbe stato possibile introdurre quelle porcherie chiamate vaccini. Questi i fatti. Ovvio che il bombardamento mediatico H24 abbia opportunamente predisposto l’animo della gente per l’accettazione del “vaccino” (che non è un vaccino) come unica ancora di salvezza. Tralasciamo il fatto che per arrivare a questo risultato – la inoculazione di massa – hanno prima sacrificato decine di migliaia di persone che diversamente si sarebbero potute salvare, e distrutto economicamente e moralmente una nazione. Bergoglio è un infame associato della cabala finanziaria, che ha orchestrato tutto questo, e la cosa non stupisce, né lui si premura di nasconderlo, ma con le parole e gli atti manifesta apertamente la sua complicità con il piano diabolico. Era da mettere in conto, dopo tutto quello che ha fatto fin dall’inizio del suo regno giunto ormai agli sgoccioli. E’ molto più scandalosa la passiva inettitudine di tutta l’alta gerarchia ecclesiastica, che si è allineata e coperta senza battere ciglio. “Vaccinarsi è un atto d’amore” ha detto.
Carissimo Sergio, solo le persone tragicamente prive di personalità non vedono la realtà.
Forse sarebbe il caso che in questo sito ci fossero informazioni circa il modo di comportarci davanti a questa tirannia sanitaria in corso.
Se tra poco ci sarà il vaccino anticovid obbligatorio per legge, noi come possiamo far fronte a questa sopraffazione sanitaria? Vi sono in Italia avvocati che ti possono aiutare?
Chi sono e dove sono, per contattarli?
Grazie.
Un nutrito numero di vigili del fuoco francesi ha tentato la via legale (tg3 delle 19), facendo ricorso a Strasburgo. Ma la loro istanza è stata rigettata. Vaccinazione obbligatoria per tutti.
È chiaro che se l’istanza fosse stata accolta avrebbe potuto essere un precedente favorevole per analoghe istanze in tutta Europa e quindi ovviamente anche in Italia.
Trovo strano vedere qualcuno che ancora parla, e scrive, di fare, o non fare, il vaccino. Non è un vaccino, e accettare quella roba è come giocare alla roulette russa. Gioco assai immorale. E questo per quanto riguarda “cosa è questa roba” . Non mi dilungo su questo “lato” dell’argomento perché mi sembra sufficiente quanto già circola in merito. Ma se non si sa bene ” cosa è ” si sa bene con cosa è fatto. E fatto con bambini molto piccoli, smembrati vivi per ragioni scientifiche. Una scienza che non accetta limiti. Piantiamola di chiamarli “aborti”, è un termine che rimanda allo scarto, al contenuto della pattumiera. Al massimo da destinare alla differenziata, per far contento il papa e la dolce Greta. Quando mia figlia ha fatto la sua prima ecografia mi ha detto ” Ei nonna ! Guarda la prima foto di tuo nipote !”. Poi risultò una nipote, ma la musica non cambia. Per cui allo stesso periodo di sviluppo se una donna decide di tenere quel bimbo è un figlio. Si può addirittura amarlo, e le nonne possono iniziare a sferruzzare golfini dai teneri colori pastello ! Se invece non lo si vuole tenere viene definito un aborto. Il discrimine tra le due posizioni è dato dalla decisione di chi ha il potere di decidere. In questa ottica esiste solo il potere del più forte, che è stato pure dichiarato ” diritto umano”. E il prodotto di questo “diritto umano” può essere usato per ” salvarmi la vita”. E per fare i topi umanizzati. Anche questi per i superiori fini della scienza . Per quello che mi riguarda è semplicemente un esercizio di ipocrisia, oltre che di follia. Si, follia ipocrita, perché non so come definire una società che proibisce – giustamente – la vivisezione degli animali mentre, dagli anni ’30 del secolo scorso, pratica la vivisezione dei bambini molto piccoli. Preferisco che a salvarmi la vita, se vuole, sia il Signore perché quando agisce lui, che io stia ancora qui o che sia arrivato il mio dies Natalis, è sempre per il mio bene.
Ascoltate questa testimonianza di un infermiere.
SUCCEDE ALL’HUB VACCINALE
Sono un operatore sanitario e volendo accertare, come prevede la legge sull’ “obbligo” per i sanitari di sottoporsi a vaccino per il virus SARS-Cov2, ho preso un appuntamento dal mio medico di base per porgli delle domande e per verificare se, a causa delle mie patologie pregresse, la vaccinazione potrebbe costituire un pericolo per la mia salute. Premetto che faccio l’infermiera da 20 anni e ho lavorato tutto l’anno scorso in piena emergenza covid in un reparto di rianimazione, fortunatamente senza mai ammalarmi. Il medico, quando ha realizzato che sono una infermiera, mi ha subito liquidato dicendo che era inutile che facessi domande e che le mie patologie non sono di ostacolo a un bel niente. Pertanto, o mi sarei sottoposta a vaccinazione, oppure “lei deve stare a casa perché se esce è un pericolo per la gente”. Testuale.
Allora, per poter trovare risposta alle mie domande e ai miei dubbi, ho preso appuntamento all’hub vaccinale della mia città, pensando che il medico vaccinatore potesse essermi di aiuto a chiarire tali miei quesiti. Ebbene, non appena arrivata all’accettazione, e non appena l’addetta ha realizzato che sono un operatore sanitario, mi ha detto: “aspetti qui che devo chiamare il responsabile”. A quel punto sono arrivate tre persone (credo medici) con fare minaccioso, che mi hanno chiesto in modo sgarbato cosa cavolo volessi chiedere. Ed ecco le mie domande:
D: La vaccinazione oggetto della L. n. 76/21 mi impedisce di contagiarmi o di contagiare altre persone?
R: No
D: se mi sottopongo a vaccinazione, poi devo continuare a tenere la mascherina e a seguire i protocolli di sicurezza covid?
R: Si
D: Ma allora scusate, a cosa serve questa vaccinazione?
R: Lei non si deve chiedere a cosa serve, Lei la deve fare punto e basta perché lo prevede la legge.
D: scusi, io se non so che mi protegge dal virus o che non protegge nemmeno gli altri, e se non so nemmeno quali effetti possa avere sulla mia salute, perché dovrei farla?
R: Ah, allora Lei la rifiuta?
D: no, io non ho detto che la rifiuto, ho detto che voglio sapere se la vaccinazione mi protegge dal virus e se può costituire un pericolo per la mia salute. Non avete nemmeno voluto vedere le mie analisi mediche che certificano le mie patologie pregresse.
R: Signora, adesso stampiamo il modulo di rifiuto e Lei lo deve firmare.
D: Io non firmo un bel nulla, perché il mio non è un rifiuto.
Mi hanno circondato tutti quanti e mi hanno messo davanti un modulo con scritto che io stavo rifiutando la vaccinazione. Volevano costringermi a firmarlo, ma io ho scritto a penna che mi ero recata all’hub per fare domande e acquisire informazioni, e che il personale addetto non mi ha fornito alcuna risposta e pertanto avrei approfondito altrove i miei quesiti.
Ho fatto per uscire dal centro vaccinale, ma non avendo effettuato la vaccinazione, il personale addetto ha tirato giù una sbarra all’uscita dicendomi che senza vaccinazione non potevo uscire. Io ho risposto, a quel punto angosciata, che sulla porta c’era scritto “uscita” e che se quindi non mi avessero fatto uscire, avrei chiamato la polizia.
A quel punto, avendomi vista arrabbiatissima, mi hanno fatto uscire anche perché li ho minacciati di denunciarli.
Credo di non avere trascorso mai dei momenti così angoscianti nella mia vita, ho avuto anche paura che potessero farmi qualcosa.
Penso che tanti che hanno apprezzato Antonio Socci coraggioso indagatore di cose cattoliche siano rimasti delusi dal suo recente ritorno all’ordine costituito. But so be it. Tuttavia sarebbe stato corretto che nell’ articolo in cui egli esaltava il prof.de Mattei quale autorevole propugnatore della causa vaccinale, avesse fatto cenno, per completezza, alla vicenda della delegittimazione da quest’ultimo tentata (in modi peraltro assai poco fraterni) nei riguardi del vescovo C.M.Vigano’, su posizioni critiche riguardo ai vaccini. Vicenda che ha tenuto banco per giorni sui media cattolici. Giovanni
Mi scuso moltissimo! Avevo modificato l’intestazione senza pensare al fondo. Mi scuso ancora.
La dittatura dell’anticristo ha mani lunghe.
Vorrebbe afferrare tutto e tutti.
Ma il fatto che il signor Socci si dissocia dai no-vax, o meglio free-vax, quando ha una figlia gravemente danneggiata da vaccino… lascia davvero di stucco. 😥
La figlia danneggiata dal vaccino? Non mi risulta🤔
Quando verrà la polizia sanitaria a casa mia (arriveremo a questo) per convincere me a fare il vaccino, cosa devo dire? Ecco, dirò, io il vaccino lo faccio solo a queste condizioni:
-mi dovete sottoscrivere una dichiarazione che questo vaccino non è sperimentale (…ma chi le ha detto che è sperimentale, ma che scherziamo!)
-che questo vaccino non ha effetti collaterali pericolosi sia a breve che a lungo termine (..sì, ci sono stati pochissimi e stupidi effetti, normale come per ogni medicinale, poi per quei pochi decessi ci sono dubbi, vi erano malattie pregresse, per quelli futuri non si sa nulla, quindi non esistono. La cosa buona è che non contagi e non sei contagiato(?))
-che in presenza di probabili effetti mi si deve garantire un risarcimento economico (..sì, col cavolo! Non sono previsti risarcimenti.)
-che questo vaccino non è stato prodotto con cellule embrionali di feti abortiti.(…ma chi mette in giro queste falsità, sono fake news dei novax?).
Mi diranno che ci è proibito fare questa dichiarazione
e io dirò che io non posso fare questo vaccino che non è sicuro, non è etico, e poi non mi è lecito credere alle vostre fesserie.
Cosa allora mi potranno fare?
Mi metteranno agli arresti domiciliari?
Andrò eternamente in giro con la mascherina e con addosso il cartello “UNTORE”
Mi bloccheranno la pensione?
Mi faranno una querela con a carico gravose spese giudiziarie?
Mi faranno una bella multa per tutte le volte che rifiuterò le loro richieste di vaccinarmi?
Insomma, questi figli ‘e’ntrocchia, mi metteranno in croce?
Ora capisco la sofferenza di quei poveri martiri che non volevano bruciare incenso all’imperatore.
E infatti ci furono dei lapsi, cioè coloro che invece per non morire abiurarono.
Dobbiamo stare dalla parte della verità che poi è Cristo stesso.
Si soffre, ma.. mi ha consolato leggere il salmo 80
……………………………………………..
7 «Ho liberato dal peso la sua spalla,
le sue mani hanno deposto la cesta.
8 Hai gridato a me nell’angoscia
e io ti ho liberato,
avvolto nella nube ti ho dato risposta,
ti ho messo alla prova alle acque di Meriba.
9 Ascolta, popolo mio, ti voglio ammonire;
Israele, se tu mi ascoltassi!
10 Non ci sia in mezzo a te un altro dio
e non prostrarti a un dio straniero.
11 Sono io il Signore tuo Dio,
che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto;
apri la tua bocca, la voglio riempire. (… Signore dammi il Tuo corpo da mangiare per avere forza)
12 Ma il mio popolo non ha ascoltato la mia voce,
Israele non mi ha obbedito.
13 L’ho abbandonato alla durezza del suo cuore,
che seguisse il proprio consiglio. (.. se seguiamo la menzogna, le nostre errate idee, Tu non puoi intervenire)
14 Se il mio popolo mi ascoltasse,
se Israele camminasse per le mie vie!
15 Subito piegherei i suoi nemici
e contro i suoi avversari porterei la mia mano.
16 I nemici del Signore gli sarebbero sottomessi
e la loro sorte sarebbe segnata per sempre;
17 li nutrirei con fiore di frumento,
li sazierei con miele di roccia».
Ti faranno il trattamento sanitario obbligatorio TSO, se mettono la legge che il vaccino è obbligatorio lo possono fare.
Ma lei parla perché ha studiato e conosce le norme per il TSO o perché un giorno lei stesso, a sua insaputa, è stato caricato su di una ambulanza, punturato e trasportato in clinica con la camicia di forza?
Legga LA Costituzione italiana art. 33 mi pare.
Ritorni a parlare con me quando sapra di cosa parla
👍
La nostra Fede sarà messa alla prova! Sicuro!
Ho riletto dopo tantissimo tempo, tramite questo eccellente blog, qualcosa scritto da Socci. Ringrazio lo Spirito Santo per avermi preservato in tutti questi anni da una simile calamità libraria ammantata di integrismo cattolico.
La foto illustrativa dell’articolo, decorata a sgraffio, mi dà l’idea di un vetro infranto nel quale si specchia una realtà che si tende a raffigurare con arabeschi, davanti alla quale c’è chi va in estasi e chi si ostina a volerla ricercare e riconoscere nella purezza della sua essenzialità. E senza dover recitare un atto di fede con supina, religiosa, sottomissione.
La suggestione mi deriva anche dall’essere stata fatta oggetto di un maldestro tentativo di “indottrinamento” – esattamente tre anni fa, di questi giorni. Quando si dice: che coincidenza! – per interposta persona (di indubbia fedeltà al messaggio incaricato di trasmettermi) circa la rassegnazione all’ineluttabilità della rottura di “un vetro”. Paragone addotto per giustificare illusoriamente l’ingiustificabile trattamento riservato ad un soggetto, che in comune con un vetro aveva ed ha solo la caratteristica della delicatezza e che, pertanto, pretende di essere “maneggiato” con estrema cura.
Messaggio che ha manifestato, con la cinica insensibilità del mittente – un alto prelato – la reale incoscienza e mancanza del senso di ogni limite, a partire dai propri limiti, al pari dei tanti tuttologi che imperversano nei teatrini quotidiani, illuminati dallo sfolgorio di luci accecanti.
….non ero a conoscenza di Socci…ma non mi meraviglio ..ormai
Come dice don Alessandro M. Minutella, senza Pietro si deraglia. Così Socci, de mattei, ecc…. Ma anche Valli. Socci è convinto che Benedetto XVI abbia ricevuto il vaccino? Io penso che Socci, da quando ha ottenuto la rimozione (fra poco) di Carron da CL sia diventato bergogliano fanatico. Il mondo checché lui dica, lo frequenta bene e finalmente, ottenuta la rivalsa, definisce Bergoglio come ” padre premuroso”.
Che dire di A.M. Valli, che per non affrontare la questione non affronta i fatti secondo lo stato del diritto allora e ancora vigente, ma la risolve portando come argomenti le future riforme del diritto canonico auspicate da una “illustre e santa” studiosa di Bologna. Penso che il marchio della bestia che offusca le menti dei cattolici sia lo stato italiano e le sue prebende, infatti solo il popolino senza privilegi ha ricevuto la sapienza per vedere.
Valli? Ma chi Aldo Maria? Sicuro? E un quale occasione mi scusi? Sono estremamente curioso. Saluti.
Massimiliano
Si vada a leggere uno degli ultimi suoi articoli del blog. Qualunque cosa faccia Bergoglio, per valli rimane l’ ingenuo parroco di periferia che per caso si è ritrovato a fare il papa, valli continua a trovare pretesti e giustificazioni sulla presenza di Bergoglio nel soglio di Pietro. Valli adesso appoggia la tesi che cambiando le norme del diritto canonico si possa sanare la situazione che scaturisce da norme passate, adesso loro possono cambiare ex post le norme stabilite da Giovanni Paolo II, stoltezza pura. Questi non hanno più senno.
Leggo ogni giorno e anche più volte al giorno il blog Duc in Altum così come Stilum Curiae, e onestamente ho sempre trovato Valli una persona estremamente preparata, vera e cattolica. Non solo, ma ha dovuto mettere in discussione se stesso e alcune sue convinzioni proprio perchè non ha accettato le menzogne. Ha perso il lavoro per questo e da essere considerato “progressista” viene ora etichettato come uno “sporco tradizionalista”. In realtà è solamente un cattolico. Un cattolico che al posto di una poltrona comoda ha scelto di mettersi in discussione per la Verità, e onestamente di questi tempi mi sembra tantissimo. Credo che un giornalista debba poter pubblicare anche articoli come quelli di cui lei accenna, che non sono certamente così “scandalosi”. Possono servire o meno, ma li reputo comunque interessanti. Poi se personalmente credo che Bergoglio altro non sia che il Falso Profeta e affar mio, ma di Valli, almeno fino ad oggi, non posso certo parlar male. Anzi! Saluti.
Massimiliano
Se valli non capisce che quei dottori in diritto canonico, stanno cercando di intorbidire le acque con una riforma che non ha nulla efficacia sulle dimissioni invalide di Benedetto XVI, e oltre a dargli risalto, la accetta come se nulla fosse, senza porsi e porre alcuna domanda, allora dico che è uno scandalo.
Come dice il salmo? Sono tutti corrotti, non ce n’è uno che si salvi.
Forse si… Ma allora è bene dire SIAMO tutti corrotti. E spesso non ce ne vogliamo neanche rendere conto. Anche se a volte si è corrotti senza saperlo in una società che ci inonda di miliardi di informazioni ogni santo giorno che Dio mette in terra. Non semplice. Ma abbiamo il dovere di provarci. Fino alla fine. Saluti.
Massimiliano
Ad Alessandro ds
Mi sembra una logica capovolta.
Il vaccino ” lecito” per chi comunque si avvia alla fine è ” non lecito” per chi ha davanti tutta la vita?
Io , che sono vecchia, posta davanti a un dilemma del genere, preferirei morire e lasciar vivere il giovane.
Ma poi, vede, è tutto confuso.
I giovani non muoiono di Covid perché i medici stessi dicono che si ammalano raramente.
Si stanno ammalando invece di varianti ,che sono causate dai sieri, come da un anno va dicendo la dott.ssa Bolgan.
Siamo poco e male informati.
Solo per colpa nostra.
Personale.
Perché ormai ci sono libri e canali tv e siti alternativi italiani e stranieri tali da ubriacarsi di informazioni.
Poi io non userei l’aggettivo lecito.
Lo usa la falsa Chiesa.
Quella che chi é per giudicare la pletora di gay su cui si regge.
Attenzione , amico!
Non può essere lecito salvarsi la pelle con la pelle fatta a un altro
uomo.
Mettiamola sul piano del trapianto di organi.
Sarebbe lecito sottoporsi a un trapianto di reni se i miei non funzionassero più tutti e 2 e fossi sul cammino della morte certa. Se anche solo 1 dei miei 2 reni funziona bene e non sono in pericolo di vita, non mi è lecito ricevere il trapianto.
Più o meno lo stesso discorso vale per i vaccini contaminati indirettamente da linee cellulari di feti abortiti.
Una persona anziana che ha un forte pericolo di morte durante una pandemia dove tutti i giorni si ammalano 30.000 persone nel suo paese, è giustificata moralmente dall’uso del vaccino. Un giovane che se si ammala guarisce non ha giustificazioni.
Poi certo, c’è anche il giovane che muore, ma non può considerarsi a forte rischio se non ha qualche patologia precedente.
Direi che la questione non può essere affrontata in questi termini. La questione è soltanto legata alla obbligatorietà del siero. Se pensano come dicono (anche se non ci crede nessuno) che sia l’unica strada allora deve essere reso obbligatorio per legge, senza se e senza ma. Quindi stop consenso stop scudo penale stop tutto. E ognuno di noi potrà regolarsi per la battaglia. Ma fino a che ciò non accadrà allora si deve parlare di questione sociale e non medica. Perchè si toglie lavoro alle persone, perchè si discrimano persone, perchè si creano forti tensioni tra le persone etc. etc. Quindi Alessandro non è questione di lecito o meno. Che le piaccia o no. Saluti.
Massimiliano
Grazie per questo intervento, cari amici !
Grazie, perché quasi quasi mi sentivo in colpa nei confronti di Antonio Socci , nei miei solitari pensieri.
Ho letto con interesse grandissimo i suoi libri appassionati, scritti col cuore e con la mente aperta alla ricerca della verità, al servizio della gloria di Cristo Signore
Ma…
da quando mi sono imbattuta nella sua presa di posizione sul vaccino, sono stupita, delusa , infastidita .
Ma come?
Colui che ha scritto “Non è Francesco ”
spalancando al.mondo gli atri di un Conclave doloso , interrogandosi e interrogandoci sui misteri piu inquietanti del doppio papato, ora ci invita a seguire il farisaico invito a vaccinarci di colui che ne è uscito eletto non si sa bene con quali espedienti?
Ma come?
Lo scrupoloso ricercatore non sa che tutti i sieri genici sono contaminati dal contatto con feti abortiti?
Quelli che non ne contengono le linee cellulari, partono comunque da queste ricerche infami.
Il libro curato dal prof. Massimo Viglione ” Mors tua Vita mea ” , che é diventato punto di riferimento per molti cattolici desiderosi di sapere che cosa ci stia succedendo davvero, non lascia adito a dubbi di sorta.
E che ?
Non conosce Socci il pensiero e le esortazioni di Mons. Carlo Maria Viganò?
Poiché queste domande sono retoriche, amaramente si deve dedurre che Socci ha fatto una scelta di campo opposta a quella seguita sin qui.
Motivi potrebbero essercene tanti, anche inquietanti.
Ma dal momento che stimo molto l’uomo e lo scrittore, voglio pensare che , molto semplicemente, egli è davvero convinto che i cosiddetti vaccini sono il rimedio alla cosiddetta pandemia.
Succede che anche i geni abbiano abbandoni o lapsus di grande ingenuità.
Proprio per la pulizia e la sincerità della mente.
Meglio dare retta a san Paolo: “cercate le cose di lassù.
La ruota gira come deve girare. Impelagarsi quaggiù in questioni iper caotiche è distraente e, infine, fa il gioco dell’Avversario.
Per le persone anziane è lecito fare il vaccino, perché sono persone che sono a forte rischio di morte.
Non è lecito ai giovani, anche se ogni tanto ne muore qualcuno e anche se il virus ha effetti devastanti sulla loro salute anche dopo guariti ( conosco diverse persone che dopo tanti mesi ancora non riescono più a salire nemmeno un piano di scale)
Il punto è questo, per gli anziani e persone con patologie è lecito perché a forte rischio di morte e per i giovani non è lecito. Moralmente è questo il punto.
Poi il fatto che il vaccino sia sperimentale è un altro discorso a parte. Chi si è vaccinato lo ha fatto di sua spontanea volontà.
Io è 1 mese che mi faccio tamponi ogni 2 giorni.
Sto spendendo 200 euro al mese per non vaccinarmi.
E ci sono tamponi gratuiti in 10 città, Roma-Firenze-milano-torino-bologna- ecc ecc.
Chi vive in queste città se vuole può fare tamponi gratis anche tutti i giorni, basta che si mette in fila e aspetta il suo turno.
In più ci sono decine e decine di medici compiacenti che rilasciano certificati di incompatibilità con il vaccino, o addirittura certificano che ti hanno vaccinato con Jhonson e senza averti vaccinato veramente ti danno il certificato. Di vaccinazione, sotto compenso di 500,00 euro
La legge della Chiesa dice che è lecito disobbedire alla legge in caso di una legge palesemente ingiusta moralmente, quindi è lecito farsi fare questi certificati finti per opporsi a questa legge moralmente ingiusta.
Io per ora sto spendendo 50,00 euro a settimana per aggirare la questione, ma capisco anche chi non può permetterselo.
Perdonami, ma ritengo che il vaccino NON sia lecito a tutte le età!..basti pensare agli aborti procurati per avere le cellule vive necessarie allo “scopo”!
Alla lezione di “moralità” unisce accuse di una gravità che imporrebbe la coerente denuncia presso organi inquirenti… sempre che abbia prove a supporto delle sue affermazioni con una giusta dose di coraggio per… agire.
Non è lezione di moralità, è la dottrina morale della Chiesa Cattolica, su aborti, trapianto, ecc… Applicata sul campo vaccini. Se la madre portando avanti la gravidanza corre rischio di morire, a quel punto gli è lecito abortire per la Chiesa. Per i trapianto di organi, se un uomo sta morendo gli è lecito ricevere il trapianto. ( ovvio è che la persona donatrice lo faccia con il suo consenso, e non forzatamente, non si scambia una vita per un altra)
Stessa storia per i vaccini, se si è a rischio morte è lecito farselo. Se vivo in una città o paese dove tutti i giorni si contagiano 30.000 persone, e io ho 70 anni e con patologie, mi è lecito fare il vaccino perché ho un fortissimo rischio di morire.
Rischio che ovviamente non ha chi vive in una città dove non ci sono contagi o sono al minimo. Oppure un giovane che guarirebbe, anche con qualche conseguenza, ma comunque guarirebbe
Perché lei quando il medico di base le fa il certificato di malattie per una febbre che in realtà non ha mai avuto, lo va a denunciare?
Quando il farmacista le vende una scatola di OKY per il mal di testa senza ricetta lo va a denunciare?
A mio modo di vedere sono ben altre le persone che vanno denunciare.
Io penso che chi verrebbe cacciato da lavoro a causa del green pass, che non vuole ricevere il vaccino per questioni religiose di obiezione di coscienza (simile agli aborti) e rischia di essere cacciato da lavoro perché vogliono obbligarlo, fa bene a cercare di raggirare il sistema.
Non si scordi che nel 1930-40 la dittatura in Italia ha fatto la stessa cosa, chi aveva la “tessera del Partito” Poteva lavorare, poteva mandare i figli a scuola, e chi non l’aveva veniva cacciato da lavoro o addirittura ucciso o picchiato, non si scordi le leggi razziali fatte nel 1930-40 contro gli ebrei, che non potevano più lavorare e andare a scuole pubbliche perché emarginati per la razza. Questa è la stessa cosa, invece che discriminazione razziale è discriminazione sanitaria e religiosa
La legge e la dottrina a “modo suo”. Complimenti, Alessandro!
La informo che: non ho mai chiesto ad un medico di certificare il falso.
Quanto a denunce – ed anche di più – lei non immagina nemmeno lontanamente quale sia il mio “medagliere” che certamente non sfoggio per farle un piacere.
Non vale la pena aggiungere altro. Se non che: mi sembra di capire che con le ammissioni che ha fatto, abbia usufruito lei di quei generici sotterfugi che, a leggere il suo primo commento, sembrassero degni di condanna.
Si, compro OKY senza ricetta e qualsiasi farmacista di Roma non mi ha mai chiesto nessuna ricetta. Glielo chiedo e me lo danno in automatico, anche i farmacisti che non ho mai visto in vita mia.
Mi toccherà andare a comprare l’OKY con il passamontagna come i rapinatori ora -) -)
Si si, ci credo al suo medagliere. C’è anche gente così in effetti.
Si figuri che c’è un pensionato di 85 anni nella mia zona, che segue le persone con i cani per controllare che raccolgano i bisogni del cane, se ne becca uno che non la raccoglie chiama l’esercito con gli elicotteri.
Le leggi razziali sono del 1938.
Gli ebrei furono cacciati dalle scuole sia come docenti che come alunni. E le attività proibite agli ebrei furono molte. Di fatto gli ebrei divennero cittadini di seconda classe.
Al momento della promulgazione delle leggi razziali il falso russo ( autore un funzionario della polizia segreta zarista ) I protocolli dei savi di Sion erano stati pubblicati già due volte per opera di un ex sacerdote cattolico divenuto nel seguito ministro di Mussolini. Braccato dai partigiani di ritorno alla fine della guerra da Salò a Milano morì suicida.
Si, io ci vedo molte cose in comune fra le leggi razziali di allora è le leggi sanitarie di adesso.
Prima era un discorso di razza, ora è un discorso di condizione sociale/sanitaria. Ma io meccanismo è lo stesso è la finalità è la stessa.
Pagare medici compiacenti per ottenere un falso certificato di vaccinazione ricorda maledettamente l’operato di quella categoria di cristiani “lapsi” che furono detti “libellatici” durante la persecuzione dell’imperatore Decio. A quei tempi la Chiesa non tollerava tale comportamento, perché era chiarissimo che era in gioco la violazione del primo Comandamento.
Oggi la situazione non è (ancora) così netta, almeno in apparenza, ma più passa il tempo più sembra ricalcare con precisione quella del III secolo d.C., tranne il fatto che la chiesa ufficiale spinge dalla parte del nuovo imperatore.
P.S.
Aggiungo che la preghiera integrale a S.Michele Arcangelo si trova in
https://www.maurizioblondet.it/propongo-una-campagna/ assieme all’esortazione di pregare, prima, tre Ave Maria.
Ma un presunto papa a nome e per conto di chi parla?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Sugli esiti dell’inoculazione ci sono testimonianze giornaliere sul sito ” recensementeffetsindesirable.fr/contact/ ;
https://www.facebook.com/groups/2288618457954009/?ref=share
Nell’ultima intervista a Toscano il povero Meluzzi si dimostra molto “provato”, dichiara di considerare una specie di miracolo l’esser ancora libero e vivo. Chissà cosa gli è calato addosso dopo la sua testimonianza che, comunque, convalida.
C’erano anche altri segni ( per chi sa leggerli ): la coreografia per le Olimpiadi -Londra 2012-, la coreografia per la galleria ferroviaria del S. Gottardo (2016).
I poteri- ricchissimi- mondialisti non godono solo a schiacciare i popoli, godono anche, sadicamente, nel prenderli in giro mentre lo fanno, rivelando platealmente le loro intenzioni.
Abbiamo dimenticato che Satana è il principe di questo mondo, non di per sé, perché Cristo lo ha buttato fuori, ma nella misura in cui gli uomini, allontanandosi da Dio lo richiamano dentro e lo intronizzano nuovamente.
Però, se rimaniamo di Cristo restiamo liberi.
Questo bellissimo articolo illustra bene la situazione che stiamo vivendo e la relativa macchinazione. Confesso che nella mia “ignoranza medica ecc.” avevo avuto lo stesso pensiero espresso dagli autori e cioè che alcune dosi di vaccino fossero qualcosa come una “soluzione fisiologica” innocua, primo, per “non contagiare quelli che contano ” secondo, per dare l’impressione al “popolino” che questi vaccini non sono poi così terribili come alcuni medici coraggiosi dicono. Rimaniamo SALDI nella FEDE altrimenti siamo perduti!