Green Pass: Nascono Gruppi di Studenti Universitari Contro. La Lista.

11 Agosto 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, so che probabilmente molti di voi non rientrano nelle fasce d’età interessate da questo post, ma mi sembra opportuno condividere quello che mi ha mandato un amico su Telegram, relativo al Green Pass. Buona lettura, e condivisione se avete chi possa essere interessato…

§§§

DITTATURA SANITARIA: anche i più giovani stanno iniziando a capire

MESSAGGIO INDIRIZZATO AGLI STUDENTI

E’ veramente un passo importante, che dà energia ed entusiasmo contro questa farsa.

 

Sono nati gruppi di studenti universitari, vi chiediamo di divulgarlo, e farli conoscere, perché sempre più giovani possano compattarsi, fare rete e unirsi in questa battaglia.

 

Questi sono i gruppi di Studenti contro il Green Pass nati fino ad ora

 

📍 Università La Sapienza, Roma

https://t.me/joinchat/DmS7bLmra19kYTZk

 

📍 Università di Ferrara

https://t.me/joinchat/22i3dvYiWIhlNGRk

 

📍 Università di Torino

https://t.me/joinchat/mt2mle_JCBw4ZTU0

 

📍 Università Cattolica di Brescia

https://t.me/joinchat/JUFPvcjRB-EwMjk8

 

📍 Università di Napoli

https://t.me/joinchat/nkmQ-aUpu-00NzVk

 

📍 Università di Padova

https://t.me/joinchat/AbYra_OiiUNjNTRk

 

📍 Università di Bari

https://t.me/joinchat/LWK9cCbHRqMxMzdk

 

📍 Università di Milano

https://t.me/joinchat/hXeneDedft9mMzg0

 

📍 Università di Genova

https://t.me/joinchat/IHWqzUK2Y41kNmM8

 

📍 Università di Pavia

https://t.me/joinchat/NUm44mMWABA2NWE0

 

📍 Università di Firenze

https://t.me/joinchat/_-tofRwd4TM2MThk

 

📍 Università di Pisa

https://t.me/joinchat/Knt18WMvVtFiODVk

 

📍 Università di Cagliari

https://t.me/joinchat/452jX-02W7hjMGM0

 

📍 Università del Salento

https://t.me/joinchat/t37bSx0H7nliZDI0

 

Per le città che al momento non hanno un gruppo:

https://t.me/studenticontroilgreenpass

 

📌 Gruppo trasversale specifico per gli studenti delle facoltà di Medicina e Chirurgia, Veterinaria, Odontoiatria e Professioni Sanitarie

uniti contro l’obbligo vaccinale di categoria per svolgere il tirocinio in ospedale e contro il green pass

https://t.me/studentimedicinanovaxnogreen

 

 

Informateci via messaggio Whatsapp (+393287078299) se ne conoscete altri che li aggiungiamo via via alla lista.

 

Per condividere

copia/incolla questo link su qualsiasi social:

https://t.me/Evoluzionari/707

 

🔗Evoluzionari ~ Realtà Parallela

http://rete.Evoluzionari

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

15 commenti

  • CALLICRATE ha detto:

    “la vita sociale si trova sul web ed è lì che li troviamo”… Putroppo è vero: è lì che li hanno voluti relegare ed è solamente lì che, per ora, li troviamo (fatte salve eccezioni degne di nota). Ma prima o poi almeno alcuni di questi ragazzi si accorgeranno che la coartazione predisposta per loro (e per tutti) non è rivolta all’immaterialità del web, almeno non solo, ma alla concretezza dello spazio fisico e che la punturina non verrà praticata loro con un ago virtuale e un liquido immaginario. Reagiranno? Se sì, come reagiranno? // P.S. La protesta di piazza, di strada, di campo, può declinarsi in un’infinità di modi e originare da un’infinità di propositi. Tanto per essere chiari: il 68 è l’archetipo di ciò che un moto di piazza NON deve essere, e i 68ini sono l’archetipo di ciò che una persona NON dovrebbe mai diventare. Il 68 fu una iattura architettata a tavolino dai soliti noti e ha prodotto un’intera generazione di omologati ipocriti, oltre che di irrecuperabili dissacratori (anche qui: fatte salve eccezioni degne di nota).

  • Antonella ha detto:

    Un appello alla buona magistratura che sta scendendo in campo prendendo parte alla battaglia civile di tanti cittadini non disponibili ad essere trattati da cavie, perché possa al più presto mobilitarsi in difesa della vita contro questa infame, massonica sperimentazione, tutelando i tanti giovani che dovranno difendersi da diktat mortali, impartiti proprio da quelle stesse università dove credevano di aver trovato luoghi di ricerca e cultura per un futuro migliore.
    Vanno rimossi i Rettori per avere assecondato una tale vergogna distorcendo la verità scientifica, infangando con la memoria costituzionale il cuore della formazione giovanile, brandendo il ricatto senza ragione a costo della vita e violando ogni principio etico – giuridico che dia senso ad una storia universitaria.
    Rimossi perché affiliati alle mafie di governo, da rappresentanti della nostra storia civile sono diventati alleati dei peggiori nemici di uno stato di diritto.
    Non li paghiamo per questo.
    Rimossi i presidi, i dirigenti ASL, i medici, i giornalisti, i politici, sacerdoti, …. tutti coloro che hanno esteso una minaccia di sopravvivenza a costo di un’ iniezione sperimentale, che hanno eseguito gli “ordini” senza battere ciglio, entrando a far parte del complotto criminale mondiale.

  • ex : ha detto:

    Sarebbe molto importante che questi gruppi formassero un consorzio, in modo che possano agire, nelle loro iniziative, tutti contemporaneamente e con lo stesso “ordine del giorno”. Avrebbero un’efficacia molto maggiore.

  • Milli ha detto:

    Tutti si aspettano i giovani nelle piazze, ma adesso non siamo più nel 68, la vita sociale si trova sul web ed è lì che li troviamo.

  • Mimma ha detto:

    Nessuno più felice di me.

  • giovanni ha detto:

    Ottima notizia, se i giovani prendono atto di quello che succede e danno una mano ai piu’ maturi, quelli svegli naturalmente, puo’ intravedersi qualche spiraglio. La mobilitazione unisce ed e’ la via giusta contro costoro. A proposito nella mia citta’ ci sono le elezioni Comunali, ci fosse un solo candidato, da quanto ho potuto vedere, che usi il simbolo dei partiti al governo. Questo la dice lunga sulla consapevolezza delle malvagie politiche adottate contro i cittadini. Ove ne fossero provvisti e ne conoscessero l’ etimologia, che vergogna.

  • TONY ha detto:

    Lo sappiamo benissimo Pescivendolo. In un commento Tantalo le ha anche pigliate per il cxxx le sardine del mortadella. Un branco di poveracci.

    • Michele ha detto:

      Per dare un’idea della povertà intellettuale delle sardine, ricordo che il suo capofila (il vanesio col cerchietto che si vanta di fare colpo sulle donne cinquantenni), in occasione dell’anniversario dell’uccisione di Aldo Moro, ha scritto sui social un messaggio di condanna della mafia, secondo lui responsabile del rapimento e dell’uccisione di Aldo Moro!
      Costui vorrebbe occuparsi di politica nazionale ad ha idee così confuse su una tragedia che è stata l’11 settembre e lo spartiacque della politica nazionale ed estera dell’Italia.
      La fantasia al potere!

  • Donna ha detto:

    Bravi…fare sentire la vostra voce, con il green pass si lede il diritto agli studenti universitari di accedere a corsi, laboratori,biblioteche…in pratica se uno non vuole vaccinarsi,manco può andare all’università….e non si parli di alternativa tampone che per uno studente con obbligo di presenza è impraticabile…
    Sono con voi!

  • Davide Scarano ha detto:

    Credo che ogni persona che desidera lottare contro la “vaccinofilia” e chiede un approccio ragionato al vaccino, come del resto farebbe per qualsiasi altro farmaco o trattamento sanitario debba “fare rete”, ovvero essere parte di un tutto, al fine di comprendere ed eventualmente difendere i propri diritti. E’ possibile organizzarsi attraverso questo blog, ad esempio creando una rete di legali per ogni regione d’Italia? Grazie.

  • TANTALO ha detto:

    Ecco una bella notizia. L’augurio è che questi gruppi raggiungano presto la massa critica per incidere in modo rilevante nei moti di protesta e resistenza. I giovani hanno (dovrebbero avere) speciale energia, vitalità, reattività, e il loro contributo sarebbe prezioso. L’attuale generazione giovanile conta un enorme numero di amebomorfi, che forse possono, anche solo in parte, essere riattivati dai loro coetanei più illuminati. Vedremo se nel corso del tempo le piazze italiane antigreenapartheid cominceranno a gremirsi di sguardi freschi, vivaci e combattivi: sarebbe l’antidoto perfetto alla cartapecora delle Segre, dei Vespa, dei Draghi, dei Monti, e all’ittica perspicacia degli Speranza, dei Figliuolo, delle Cartabia.

    • Pescivendolo ha detto:

      Guardi che l’idea era già venuta a un certo prode salumiere che aveva provato a venderci delle sardine. Ma le sue sardine avevano l’occhio spento e parlavano solo se accompagnate dal commissario politico di sovietica memoria.

      • Sergio ha detto:

        Quel mortadella, cattolico di facciata partecipante anche a sedute sp

      • Sergio ha detto:

        Quel mortadella, cattolico di facciata partecipante anche a sedute spiritiche, quello che ci prospettava l’euro come la soluzione di ogni problema (in effetti per noi l’euro è stato ed è ancora il problema economico avendo causato una perdita di 27 punti di PIL in 20 anni, mentre la Germania è cresciuta di 27 punti di PIL nello stesso periodo), quello che ha rappresentato il peggior cattocomunismo mai visto, di sicuro il più devastante, con quel suo fare sorridente (somiglia a Bergoglio in questo), ha ben (pet lui) pensato di “marcare a uomo”(Tosatti capirà) la piazza del centrodestra, costruendo le “sardine” mettendoci tutta la marmaglia dei centri sociali e i vetero comunisti che ancora cantano “bella ciao”. Questi illusi, sconfitti dalla storia, che hanno dovuto più volte cambiare nome per la vergogna che appartiene al comunismo, non cambiano idea, sono ostinati, sono antifascisti, anti famiglia, anti nazione, anti Dio, anti Italiani, anti tutto e tutti. Ebbene non avevano lo sguardo pulito e combattivo perché questo non appartiene ai figli delle tenebre : essi hanno lo sguardo cupo del loro padre. Ma questi ragazzi che, invece, liberamente si uniscono e combattono per la libertà, per il diritto allo studio ed in generale, si oppongono a questa dittatura demoniaca avranno altri occhi ed altro spirito, diverso da quello ripugnante delle “sardine”. Avranno (si spera!) lo sguardo bello dei figli della Luce.