Boccacci e Russo: il “Vaccino” come Anticamera del Marchio.
24 Luglio 2021
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, Rosanna Boccaci e Sergio Russo ci offrono la terza parte della loro riflessione sui tempi che stiamo vivendo, nell’epoca del nuovo vitello d’oro, i “Vaccini”. Qui c’è la prima parte, e qui la seconda. buona lettura.
§§§
IL “VACCINO” AL MOMENTO È SOLTANTO L’ANTICAMERA
DELL’APOCALITTICO MARCHIO… (E ALTRE CONSIDERAZIONI)
Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato negherà il proprio Dio,
quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro.
Sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato dio…
Nelle nostre chiese, i Cristiani cercheranno invano
la lampada rossa dove Dio li aspetta.
Come Maria Maddalena, in lacrime dinanzi alla tomba vuota,
si chiederanno: «Dove Lo hanno portato?» (Pio XII)
Questa sarebbe la terza ed ultima parte di una sorta di “trilogia” che ha già visto pubblicati i precedenti due articoli, intitolati rispettivamente: I vaccini come nuovo vitello d’oro… e Sursum Corda: in alto i vostri cuori! Solo che, in corso d’opera, è stato modificato il contenuto del presente articolo, poiché nel frattempo abbiamo fatto una “scoperta” che, nel suo piccolo, è davvero sorprendente.
Infatti, uno dei due sottoscritti autori stava leggendo il libro “J.N.S.R.: Le profezie degli Ultimi Tempi. Messaggi dal 1993 al 2010” (a cura di Giovanni Costa), per i tipi delle Edizioni Segno, pubblicato nel mese di Marzo 2015. E sottolineiamo tale data di pubblicazione – essendo un particolare molto importante – perché ciò esclude qualsivoglia aggiunta a posteriori.
Nel suddetto libro, a pagina 220, nella rivelazione del Messaggio riportante la data del 16/17 Luglio 2009, con ben undici anni di anticipo, viene detto (per chi crede: dal Signore stesso, per tutti gli altri: semplicemente dall’autrice) quanto segue:
«… La carità ha disertato la terra. Satana in questi ultimi tempi trionfa, e si permette di sterminare la metà delle popolazioni, contaminando i paesi ricchi come i paesi poveri. Poi, fa credere ad una pandemia che sta nascendo, e alla necessità di vaccini non ancora messi a punto. Satana ha scelto la sua orda di attaccanti, ed è ben servito. Ma le ore del suo tempo che gli sono state concesse, stanno per esaurirsi. […] Il Mondialismo, questa “Bestia” che cerca continuamente di ingrandirsi, morirà da sé, trascinando l’altra “Bestia” in una battaglia persa già in anticipo. [Vi è qui un esplicito riferimento alle famose due “bestie”, di cui parla il Libro dell’Apocalisse: nella prima, quella che sorge dal mare, fin dall’inizio la Tradizione vi ha scorto la figura dell’anticristo – ma egli tuttavia, attualmente non è ancora “uscito allo scoperto” – mentre nella seconda, la bestia che sale dalla terra, “che ha due corna, simili a quelle di un agnello, che però parla come un drago”, sempre la medesima Tradizione vi ha visto la figura del falso profeta – questi viceversa, attualmente all’opera, essendo egli un “ecclesiastico” di altissimo rango – la figura escatologica che “sta preparando il terreno” alla comparsa dello stesso anticristo.]…»
È ora molto opportuno fare qui una breve digressione sul termine “mondialismo”, usato in tale contesto, volendo precisare che, sebbene questo neologismo sia apparso soltanto agli inizi degli anni ’80, quel medesimo concetto, che tale parola adombra, non possedeva ancora la piena valenza con cui invece viene usato oggigiorno, passato oltre un decennio da allora. E quindi, anche tale particolare semantico, depone ulteriormente a favore sia dell’autenticità come della “preveggenza”, che appunto il testo in questione dimostra di possedere.
Quello stesso Messaggio poi continua – ed il suo contenuto è adesso per noi tutti motivo di grande consolazione – dicendo che:
«Quel “Piccolo Numero” che Gesù ama, grazie alla sua fedeltà a Dio ed al suo amore per Gesù e Maria e per tutti i figli di Dio, questo Piccolo Numero, “Gregge Prediletto”, lo Spirito Santo lo condurrà fuori da quel terreno dove si realizzerà l’ultima conquista del Signore per la pace nel mondo. Il Giorno di Dio è vicinissimo! È la nascita dei Santi della Terra…»
Un ulteriore passaggio, che lascia davvero esterrefatti – a motivo della sua inequivocabile chiarezza e per la sua precisione di precognizione – lo si deve a quest’ultimo Messaggio, che chiude il libro da noi citato, e porta la data dell’11 Maggio 2010, all’incirca tre anni prima che avvenisse l’apparente rinunzia di Benedetto XVI, la quale ha, come suo necessario corollario, l’altrettanto apparente insediamento del “nuovo Vescovo di Roma, giunto lì dalla fine del mondo”:
«La Bestia, che continua a tormentare il Mio Santo Vicario, Benedetto XVI nella Mia Santa Chiesa, dovrà presto scomparire… Solo il Mio degno Rappresentante su questa terra, il Mio Santo Vicario Benedetto XVI [e lo ripete nuovamente!], può definire e realizzare il completamento del Dogma della Mia Santissima Madre: “Io sono la Divina Immacolata Concezione”, Verità fondamentale di Dio, la sola Verità che salverà questa umanità straziata,facendole traversare questo mondo antico che sta per scomparire, per penetrare nella Nuova Terra, là dove il Padre Glorioso aspetta tutti i Suoi figli, appena rinati dallo Spirito e dall’Acqua, mediante Maria, nostra Madre Maria, Madre di Dio e degli uomini. Amen.
Le persecuzioni cesseranno e la Mia Chiesa avrà il suo Giorno di Gloria. Amen.»
Sono parole davvero di grande conforto queste, che andrebbero seriamente meditate e fatte proprie…
Vogliamo dunque chiudere con un’altra considerazione, che ha per tema la Santissima Eucaristia.
Manca ancora un certo tempo – poco tempo, ma… non ci siamo ancora! – a quel drammatico avvenimento che va sotto il nome di “abominio della desolazione”. E tuttavia possiamo già notare che i prodromi di tale fatidico accadimento sono oggi tutti presenti: infatti molti ministri oramai distribuiscono il Santissimo Sacramento, durante la Messa, “aggirandosi” fra le panche e tra i fedeli, volendo per forza porre la sacra Particola sulla mano degli stessi fedeli, al contempo negandola però ad altri fedeli, che invece desiderano ricevere sulla lingua il sublime Sacramento, poiché costoro sanno, coscienziosamente, che questo è l’unico modo degno (oltreché il solo autorizzato dalla vera Chiesa) di accostarsi – come bambini nello spirito – al proprio Salvatore e Redentore…
Ed ancora: tali ministri guardano come “alieni” quei credenti che “osano” inginocchiarsi – poiché essi Lo amano e desiderano adorarLo – supplici, dinanzi al loro Maestro e Signore…
Questi ministri e pastori poi, sono sovente affiancati dai cosiddetti “utili idioti” – altri credenti, ahimè, anch’essi presenti, purtroppo, all’interno del corpo ecclesiale – che sembrano stare attenti unicamente al fatto che tu stia indossando, oppure no, la mascherina-bavaglio ed, ovviamente, se stai pure rispettando il “distanziamento sociale”… ci mancherebbe altro!
Infine per concludere, una cosa che non abbiamo ancora mai fatto: desideriamo ringraziare pubblicamente il “decano” dei vaticanisti italiani, Marco Tosatti, che ha dato voce in questi ultimi anni, pubblicando i nostri particolari articoli ed ospitandoci all’interno di un blog, pur sempre dal taglio giornalistico e documentale, anche alla vera ed attendibile profezia cattolica: grazie di cuore, caro Marco!
Adesso davvero un’ultimissima postilla: riportiamo qui di seguito una particolare “Preghiera Anti-Vaccino”, composta da un’anima mistica (e presente nel libro Cuori chiusi, menti chiuse, chiese chiuse… Cieli aperti!, a pagina 247), come ausilio e affidamento fiducioso per tutti coloro che, specialmente credenti, sono stati in vario modo costretti – con pressioni psicologiche, ricatti morali, o semplicemente coercizione fisica – a doversi fare lo “pseudo-vaccino”:
O Gesù, mio Signore e mio Dio, sono qui come terra riarsa,
arida, mi hanno reso simile ad un deserto
e l’anima mia geme più di un passero che non può più volare…
Tu sei la mia acqua, Tu solo mi disseti, Tu solo sei la mia vita!
La mia anima è povera e indifesa,
il mio cuore ricorda le tue sante Parole che mi danno ristoro:
“…Quelli che crederanno, nel mio Nome,
se berranno qualche veleno, non recherà loro danno”
Oh Signore Gesù, oh mia vita, mio Dio, mia unica Salvezza,
il veleno entrerà nel mio sangue ed io imploro la tua protezione
perché credo fermamente nella tua Parola eterna e nel tuo grande Amore per me:
eccomi qui, Gesù, davanti a Te, come un bimbo/a pieno/a di speranza,
e supplico la potenza del tuo preziosissimo Sangue affinché mi protegga.
Versa su di me, oh Signore, il tuo Sangue benedetto,
suggello di nuova ed eterna Alleanza,
e rivestimi così di vita, una vita luminosa che sconfigga la morte!
Gesù mio, Amore dell’anima mia: proteggi, ti prego, il mio sangue
che unisco al Tuo, fonte di vero lavacro divino; proteggi, Signore, la mia vita
che offro a Te con tutto l’amore del mio piccolo cuore di bimbo/a,
perché è con questo cuore che ti amo e che supplico la tua celeste protezione,
un cuore semplice che s’incanta al tuo sguardo, fonte di luce per ogni creatura,
che ti offre una piccola margherita con i riflessi immensi del cielo,
che ti abbraccia con gioia e speranza
e che riposa all’ombra delle ali del tuo Amore,
ali maestose che mi proteggono e sotto le quali mi rifugio e rimango tranquillo/a…
Oh ali divine che mi riscaldano sempre, mi riparano dal vento gelido del mondo,
ed è sotto di esse che voglio abitare, è là dove desidero per sempre sognare…
È là dove, come bimbo/a sereno/a,
nella lotta o nella quiete, nel dolore o nella gioia, oh mio Gesù,
mi raccogli, mi trattieni, mi accarezzi: io vivo e Tu mi fai con Te riposare…
AMEN, AMEN.
Sergio Russo e Rosanna Boccacci
(3 – fine)
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Categoria: covid
https://www.marcotosatti.com/2021/07/24/boccacci-e-russo-il-vaccino-come-anticamera-del-marchio/
Certo che, nel clamore della battaglia, è molto difficile rendersi conto di quello che c’è intorno: la povere ed i rumori delle armi costituiscono un frastuono che confonde gli animi.
È vero che stiamo resistendo per non essere vaccinati.
Ma il vaccino non è il marchio.
L’articolo si conclude con una preghiera di esorcismo per coloro che vi sono costretti, preghiera che potremmo recitare per ogni medicina prodotta da questi potentati maligni.
Tuttavia corre l’obbligo di precisare che, il fronte dei buoni ha prodotto… vaccini:
1. La Russia di Putin ha rilasciato “Sputink V” (un normale vaccino antinfluenzale) che ha sparigliato le carte sul tavolo dei cattivi;
2. Lo stesso Trump ha spinto per produrre un vaccino: quando erano riusciti a bloccare l’economia mondiale ha sventato la minaccia con l’operazione Warp Speed realizzando, con la supervisione dei militari patrioti, i vaccini attualmente in uso e che lui sta difendendo, ma non imponendo.
Con molta probabilità un intervento divino c’è già stato perché il virus rilasciato non era letale come immaginato; esso stesso può essere considerato un “vaccino” avendo nella gran parte dei casi prodotto – almeno nei sani – una reazione degli anticorpi e quindi dell’immunità.
Ciò nonostante coloro che non credono in Dio hanno deciso di affidare la propria salvezza al “Dio Vaccino” compiendo una scelta di campo idolatrica.
Scelta intima e libera. Ma che non potrà essere conteggiata per i costretti i quali sanno bene che la loro salvezza non dipende dall’idolo vaccino ma da Gesù Cristo.
Ripropongo
” … una raccolta di articoli
che trattano temi dagli ID digitali all’aumento della sorveglianza governativa.
Ciascuno è di per sé preoccupante,
ma accoppiati insieme ricordano molto il sistema delle bestie in Apocalisse 13:11-18 .”
https://lex058.webnode.it/l/una-guida-di-riferimento-a-the-great-reset-dellex-pastore-john-isaacson/
Fonte originale :
A reference guide to The Great Reset
by former pastor John Isaacson
version: 2020-10-08
https://www.furorteutonicus.eu/wp-content/uploads/2020/10/great_reset_reference_isaacson_2020.html
Traduci questa pagina
Io invece non ho capito a che apparizioni si riferiscono questi messaggi e a quali veggenti sino stati affidati. Qualcuno mi sa essere di aiuto?
Carissimo Antonello, il libro da cui è tratto quel messaggio è citato subito, all’inizio dell’articolo:
J.N.S.R., Le profezie degli ultimi tempi, a cura di Giovanni Costa, Edizioni Segno, Marzo 2015.
Lei è una veggente francese che usa l’acronimo: Je Ne Suis Rien, Io non sono niente, e fa parte del grande movimento della Croce di Douzolè.
Nel frattempo i famosi ed (attesi? ) 10 segreti dovrebbero iniziare…
O forse faranno la fine di quelli di Garabandàl!?
Exsurge Domine!
In realtà la veggente Conchita che deve (o dovrebbe) annunciare quelli di Garabandal è ancora viva, e Padre Pio disse (o avrebbe detto) “crederanno quando sarà troppo tardi”.
Più precisamente lei e padre Petar – che invece dovrà/dovrebbe co-annunciare quelli di Medjugorje – hanno entrambi passato
i 70.
Quindi sia per l’una che per l’altra serie di misteri non siamo ancora nelle condizioni di trarre conclusioni definitive, ma più passano gli anni e più si assottiglia l’arco temporale possibile e compatibile con le rispettive età anagrafiche, quindi o non accadrà nulla, o i misteri di Garabandal e Medjugorje potrebbero anche essere quasi contemporanei.
Bellissimo, cari Sergio e Rosanna! Commovente e di grande consolazione la preghiera, che oltretutto mi sbalordisce perché ho fatto la stessa riflessione sui veleni che ci faranno bere e che non ci faranno alcun male.
Grazie di cuore🙏🙏🙏
Buonasera
Riguardo alla rivelazione del Messaggio a JNSR
riportante la data del 16/17 Luglio 2009
in rete ho trovato il seguente riferimento:
http://www.jnsr.be/MessageMarie/msgmarie_it_20090717.htm
CHI È COME DIO ?
*******
16-17 luglio 2009
” … Satana in questi ultimi tempi trionfa, e si permette di sterminare la metà delle popolazioni, contaminando i paesi ricchi come i paesi poveri. Poi, fa credere ad una pandemia che sta nascendo, e alla necessità di vaccini non ancora messi a punto.
Satana ha scelto la sua orda di attaccanti, ed è ben servito. Ma le ore del suo tempo che gli sono state concesse, stanno per esaurirsi…”
. . .
Qualcuno, però, riesce a segnalarci l’originale,
(in lingua francese, suppongo) ?
Grazie
In italiano sono stampati da “Il segno” e disponibili, incluso quello che contiene quel messaggio.
Su amazon.fr può trovare alcuni dei libri suoi libri in francese, usati.
Ben detto!
Questa miserabile pantomima non andrà avanti all’infinito. Politici d’accatto, gran commis in divisa o in borghese, virologi prezzolati e giornalisti lacchè stanno scolpendo nella pietra la loro condanna a morte. Doppia morte: del corpo e dell’anima. Non bisogna lasciarsi intimidire da personaggi che hanno il quoziente intellettivo di una proscimmia e la voracità di un caimano. Sono forme di vita primordiali, e vanno considerate con la tenerezza tanto cara al noto odiatore della Messa tridentina.
E’ stato comunicato che in occasione del prossimo viaggio di Bergoglio in Slovacchia e Ungheria alla S. Messa potranno accedere solo i vaccinati.
Mi pare evidente che siamo alla scomunica de facto dei non
vaccinati.
Una messa che pone simili condizioni, evidentemente all’insegna dell’accoglienza e della tenerezza, va considerata alla stregua di una riunione della bocciofila. Dove si aggira l’odiatore del Vetus Ordo, comunque, è sempre un gran piacere non esserci.
Bellissima e consolante.
https://lanuovabq.it/it/draghi-mente-e-terrorizza-e-tutti-a-vaccinarsi
Ottimo! Ci consola… Però, oggi, tatticamente, come opporsi alle schiere di Satana? Con i virologi con a capo il prof. Fabrizio Pregliasco, divenuti Casta sacerdotale della “materia”, al servizio del Padrone del Mondo, come ci comportiamo? Subendo, o attaccando? Subendo: già stiamo subendo… Attaccando: già stiamo attaccando su qualche sparuto social e “media”, come “La Verità”, Byoblu e pochi altri. Hanno tutto in mano i Nemici del Cristo, che stanno corrompendo – e ci si è messo pure Draghi – la mente dei comuni cittadini, facendoli diventare “cavie” per un esperimento che è oltre quello sanitario.
In attesa della resa dei conti, che per molti significherà “scomparire” come se non fossero mai esistiti, come dobbiamo comportarci, oltre ai Sacramenti, alla Preghiera, al Santo Rosario?
Preghiera, Sacramenti, Santo Rosario. Il tutto fatto con Fede. Non andiamo a prenotare e non facciamoci influenzare. Spegniamo la TV. Il Signore ce li toglierà di mezzo, prima o poi.
Parole sante Paoletta ! Condivido
Condivido anch’io.
Spegnere la tv e’ fondamentale, attraverso essa influiscono sulla psiche creando un immaginario pericolo imminente che non corrisponde alla realta’ oggettiva. Mi spiego meglio con un esempio / se faccio vedere che un leone ferocissimo si aggira in citta’, ognuno tende a credere che sia fuori casa sua. Eppure c’e un solo leone che verosimilmente puo’ aggredire una sola persona in una citta di centinaia di chilometri quadrati e milioni di abitanti. La possibilita’ che sia fuori casa tua e’ oggettivamente risibile . Intanto pero’ tramite il terrore posso tenere chiuse in casa milioni di persone. Se poi il leone e’ immaginario il giochino e’ fatto e finche’ non diranno che e’ stato catturato o abbattuto, nessuno si azzardera’ a mettere il naso fuori dalla porta. Usano la paura e questo spiega il perche’ hanno il monopolio del mainstream, attraverso il quale manipolano le coscienze a domicilio. La cosa piu’ bella e che ci fanno pagare per essere manipolati/ tassa di possesso, abbonamenti vari, acquisto di televisori e cellulari, riparazioni etc…….. Insomma per dirla alla romana / na’ mandrakata.