Covid e Ivermectina Negata: Scienziata OMS Rischia la Pena di Morte in india.
1 Luglio 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra più che interessante portare alla vostra attenzione questo articolo, pubblicato da l’Observateur, e che parla della causa intentata contro una scienziata indiana dell’OMS – la più che discutibile organizzazione che dovrebbe gestire la salute a livello internazionale, e che è accusata di essere pesantemente influenzata dalla Cina comunista e da Big Pharma. L’articolo, come vedrete, dovrebbe far suonare un campanello d’allarme in quanti, anche in Italia, a livello politico, di ordini professionali, e giornalistico hanno contribuito e ancora contribuiscono a ostacolare, in nome dei “vaccini” la cura precoce e tempestiva delle persone che eventualmente contraggano il virus. (Pensiamo non solo all’ivermectina, ma anche alla idrossiclorochina, medicine che hanno un peccato originale: costano poco, e funzionano…). Come abbiamo già detto, e ripetiamo, dovranno un giorno rispondere davanti a Dio di molte morti, ma speriamo – e questo articolo lo dimostra – forse potrebbero dover rispondere anche davanti agli uomini. Sempre tardi, comunque. Buona lettura.
§§§
Il 25 maggio, l’Indian Bar Association (IBA) ha intentato una causa contro la dottoressa Soumya Swaminathan, capo scienziato dell’OMS, accusandola di aver causato la morte di cittadini indiani ingannandoli sull’ivermectina.
Lo scienziato dell’OMS è accusato di aver commesso un tweet fuorviante il 10 maggio 2021 contro l’uso dell’ivermectina che ha portato lo stato del Tamil Nadu a ritirare l’ivermectina dal protocollo l’11 successivo. Aveva appena dichiarato questo trattamento efficace contro il Covid-19.
Se la dottoressa Soumya Swaminathan viene giudicata colpevole, allora potrebbe affrontare la morte o l’ergastolo.
L’avvocato Dipali Ojha, consulente principale per l’Indian Bar Association, ha minacciato la dottoressa Swaminathan di essere perseguita penalmente “per ogni morte” causata dai suoi atti di commissione e omissione. Il documento accusava il dottor Swaminathan di cattiva condotta nell’usare la sua posizione di autorità sanitaria per servire gli interessi speciali della lucrativa industria dei vaccini.
L’ivermectina è un farmaco poco costoso che viene prescritto come antiparassitario. Ha guadagnato popolarità per la prevenzione del covid-19. L’OMS e la FDA non approvano l’ivermectina, ma molti medici e scienziati credono che sia efficace. Alcuni dicono che gli stati indiani che hanno usato l’ivermectina hanno avuto risultati molto migliori e molte meno morti da covid rispetto agli stati indiani che non hanno usato l’ivermectina.
A Delhi, Uttar Pradesh, Uttarakhand e Goa i casi sono diminuiti rispettivamente del 98%, 97%, 94% e 86%. Al contrario, nel Tamil Nadu, che ha scelto di non usare l’ivermectina, il numero di casi si è impennato ed è diventato il più alto in India. Le morti in Tamil Nadu sono decuplicate.
In un test di oltre 4.000 persone in India (oltre 3.000 hanno preso l’ivermectina) e oltre 1.000 no. I risultati hanno mostrato che il 2% delle persone che hanno preso l’ivermectina aveva il covid confermato dalla PCR e l’11,7% delle persone che non hanno preso l’ivermectina aveva il covid confermato dalla PCR.
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: covid, india, ivermectina, oms
Categoria: Generale
Grazie
Io l’ivermectina l’ho assunta quando avevo il verme solitario, quello derivante da carne di manzo e che non produce dimagrimento.
Si tratta di un vermifugo. Poi ho dovuto assumete un vermicida per debellarlo, perché il mio carissimo verme si replicava sempre.
Non ricordo particolari effetti collaterali.
Tuttavia, se il gen. Figliuolo sostiene che siamo come in guerra, allora non vedo perché proibire certi farmaci all’inizio della malattia.
In realtà, questa è solo una denuncia/querela. Ma, comunque, è un primo passo.
Sarà per questo che DiMaio ha tagliato ogni legame con i suoi padroni cinesi? Ma c’è gente che non dimentica.
Dovremmo spedire questo articolo a Speranza, Conte , Sileri, Burioni, Bassetti , Galli , tutti i membri del CTS e tutti i virologi osannati in tv e i leccapiedi sedicenti giornalisti.
Se penso che l’ivermectina possiamo darla ai maiali ma non agli esseri umani!
Lo conoscono e’ inutile mandarglielo.
Molti conoscenti al più sono propensi al “fuzza inda”, come il presidente cinese, con il chiodo fisso della condanna a chi non assegnò il rigore dopo un fallo su Ronaldo.
Speriamo nella pena di morte allora. FORZA INDIA
Forse l ‘ergastolo è peggio, e questo è il lato negativo, mentre quello positivo è che poi avrebbe il tempo per pentirsi. Ma più probabilmente l’OMS patteggera’ per liberare la signora. Non mi sembra che si sia in una fase storica in cui possa permettersi il lusso di mollare al loro destino i propri giannizzeri. Sembra che posizioni più che sicure sino a uno-due mesi fa, come quella dell’ex scolaro di scuole gesuitiche americane come Fauci, ad esempio, ora lo siano molto meno. E se, dopo aver traballato, un grande amico e sostenitore dell’ONU e dell’OMS come Fauci cadesse, come sarebbe pure giusto, ne cadessero altri ? Il potere, soprattutto quando è marcio, è come un domino. Per certi aspetti sembra che si sia riaperta una fase interessante, da tenere sotto osservazione.