Edward Curtin, e il Covid. Siamo in una Guerra Spirituale per l’Anima del Mondo.
28 Giugno 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ci sembra interessante offrire alla vostra riflessione questo articolo dello scrittore e ricercatore Edward Curtis, apparso su Off Guardian, centrato sulla “pandemia” imposta a molti Paesi del mondo, sui “vaccini” e sullo straordinario comportamento delle autorità politiche e scientifiche, oltre che, naturalmente, dei mass media, senza i quali tutto questo non sarebbe potuto accadere. Buona lettura, e buona riflessione.
§§§
Dopo quindici mesi di assidua lettura, studio, osservazione e ricerca, sono giunto ad alcune conclusioni su ciò che si chiama COVID-19.
Vorrei sottolineare che ho fatto questo lavoro in modo ossessivo perché mi sembrava così importante.
Ho consultato informazioni e argomenti attraverso tutti i media, corporativi e alternativi, accademici, medici, libri, ecc. Mi sono consultato con ricercatori di tutto il mondo. Ho letto i siti web del CDC, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e delle organizzazioni sanitarie governative e non.
In altre parole, non ho lasciato nulla di intentato, nonostante le inclinazioni politiche palesi o nascoste delle fonti. Ho fatto questo come sociologo e scrittore, non come medico, anche se molte delle mie fonti sono state medici e studi medici.
Le mie conclusioni succinte seguono senza link alle fonti, poiché non sto cercando di persuadere nessuno di qualcosa, ma solo di dichiarare per il pubblico ciò che ho concluso.
La vita è breve. Lo dirò ora…
So che un gran numero di persone sono state ipnotizzate dalla paura, dalle minacce e dalle tangenti per accettare la versione dei media mainstream corporativi del COVID-19. Ho concluso che molti milioni di persone si muovono in uno stato di trance e non lo sanno. Sono stati indotti in questo stato da una campagna di propaganda ben organizzata e molto sofisticata che ha fatto leva sulla paura umana della morte e della malattia.
Chi c’è dietro ha senza dubbio studiato l’alta incidenza dell’ipocondria nella popolazione generale e la paura di un “virus” invisibile nelle società dove la fede in Dio e nell’invisibile spirituale è stata sostituita dalla fede nella scienza. Conoscendo bene il loro pubblico, hanno architettato una campagna di paura e confusione per indurre all’obbedienza.
Non so, ma sospetto che coloro che sono stati così ipnotizzati tendano ad essere principalmente membri delle classi medie e superiori, coloro che hanno investito tanta fede nel sistema. Questo include i più istruiti.
So che rinchiudere centinaia di milioni di persone sane, insistere che indossino maschere inutili, dire loro di evitare i contatti umani, distruggere le vite economiche delle persone normali ha creato una vasta sofferenza che aveva lo scopo di insegnare alla gente una lezione su chi aveva il controllo e di rivedere meglio la loro comprensione delle relazioni umane per adattarsi alla nuova irrealtà digitale che i produttori di questa mascherata stanno cercando di mettere al posto della realtà umana in carne ed ossa, faccia a faccia.
So che il test PCR inventato da Kary Mullis non può testare il presunto virus o qualsiasi virus e quindi tutti i numeri di casi e morti sono basati sul nulla. Sono evocati dal nulla in un enorme atto di magia.
So che la convinzione che possa testare così è iniziata con il protocollo non scientifico PCR Corona creato da Christian Drosten in Germania nel gennaio 2020 che è diventato il metodo standard per testare la SARS-CoV-2 in tutto il mondo. Sono sicuro che questo era pre-pianificato e parte di un cospirazione di alto livello. Questo protocollo fissava la soglia del ciclo (amplificazione) a 45 che poteva portare solo a risultati falsi positivi. Questi venivano poi chiamati casi: Un atto di frode su vasta scala.
Non so se il presunto virus sia mai stato isolato nel senso di essere purificato o staccato da tutto il resto, a parte la coltivazione in laboratorio. Pertanto non so se il virus esiste.
So che i “vaccini” sperimentali a base di mRNA che vengono propinati a tutti non sono vaccini tradizionali ma esperimenti pericolosi di cui non si conoscono le conseguenze a lungo termine. E so che Moderna dice che il suo “vaccino” non-vaccino a RNA messaggero (mRNA) funziona “come un sistema operativo su un computer” e che il dottor Robert Malone, inventore della tecnologia del vaccino mRNA, dice che le nanoparticelle lipidiche delle iniezioni viaggiano in tutto il corpo e si depositano in grandi quantità in più organi dove la proteina spike, essendo biologicamente attiva, può causare danni massicci e che la FDA lo ha saputo.
Inoltre, so che decine di migliaia di persone hanno subito effetti avversi da queste iniezioni e molte migliaia sono morte a causa di esse e che queste cifre sono molto sottostimate a causa dei sistemi di segnalazione. So che con questo numero di vittime in passato queste iniezioni sperimentali sarebbero state fermate da tempo o mai iniziate. Il fatto che non l’abbiano fatto, quindi, mi convince che è in corso un’agenda radicalmente malvagia il cui obiettivo è il danno e non la salute perché i responsabili sanno quello che so io e molto di più.
Non so dove sia nato questo presunto virus, se esiste.
So che dall’inizio di questa crisi, c’è stato uno sforzo concertato in tutto il mondo per negare l’accesso a trattamenti di provata efficacia come l’idrossiclorochina, gli steroidi, l’ivermectina in uno sforzo pianificato per vaccinare quante più persone possibile. Questo da solo rivela un’agenda centrata, non sulla salute, ma sull’ottenere il maggior numero di persone possibile per sottomettersi ad essere vaccinate e controllate. Il controllo sociale è il nome di questo gioco mortale.
So che coloro che spingono questi vaccini – Il Forum Economico Mondiale, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la Fondazione Gates, la Fondazione Rockefeller, ecc. – hanno una lunga storia di voler ridurre drasticamente la popolazione mondiale e che la loro promozione dell’eugenetica sotto vari nomi è molto nota. Sono convinto che la “terapia genica” del tipo mRNA, totalmente non testata, sia la chiave del loro piano di riduzione della popolazione.
Non so se avranno successo.
So che bisogna resistere.
Non so perché così tante brave persone non riescono a vedere attraverso questo male. Posso solo attribuirlo all’essere stati sedotti da una massiccia campagna di propaganda ipnotica che ha fatto appello alle loro paure più profonde e avrà come risultato la realizzazione di queste paure perché pensavano di essere liberi. È una grande tragedia.
So che tutte le statistiche sui casi e le morti “da” COVID-19 sono state manipolate per creare una falsa pandemia. Una delle prove più evidenti di questo è la presunta scomparsa dell’influenza e delle morti per influenza. Solo qualcuno in trance potrebbe non capire l’assurda logica nell’argomentazione che questo è stato il risultato dell’uso di maschere, quando allo stesso tempo il COVID-19, nato nell’aria, si è diffuso a macchia d’olio fino a fermarsi precipitosamente nel gennaio 2021 quando un numero esiguo di persone è stato vaccinato.
So che non c’è stato quasi nessun eccesso di mortalità in tutto questo.
Non so dove finirà tutto questo, ma spero contro ogni speranza che la crescente opposizione a questa frode cresca e la sconfigga nonostante la censura organizzata che è in corso contro le opinioni dissenzienti. So che quando la censura organizzata su questa scala ha luogo, coloro che vi stanno dietro hanno paura della rivelazione della verità. Una semplice comprensione della storia lo conferma.
So che la tregua temporanea che le autorità hanno concesso ai loro sudditi sarà seguita da ulteriori restrizioni delle libertà fondamentali, i blocchi del virus corona probabilmente torneranno, i booster del “vaccino” saranno promossi, e la spinta del World Economic Forum per un Grande Reset con una Quarta Rivoluzione Industriale porterà al matrimonio tra intelligenza artificiale, cyborg, tecnologia digitale e biologia con gli Stati Uniti e altri paesi che continueranno a scivolare in una nuova forma di controllo fascista a meno che la gente in tutto il mondo non si alzi e resista in gran numero. Sono rincuorato dai segni che questa resistenza sta crescendo.
Infine, so che se le forze autoritarie vincono la battaglia immediata, qualcuno scriverà un libro con un titolo come quello del classico di Milton Mayer, They Thought They Were Free. Sarà censurato. Forse sarà prima condiviso via samizdat. Ma alla fine, dopo molta sofferenza e morte, la verità su questa agenda del male prevarrà e ci sarà molto pianto e stridore di denti.
Siamo in una guerra spirituale per l’anima del mondo.
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
Condividi i miei articoli:
Tag: covid, curtis, off guardian, vaccini
Categoria: Generale
Poichè tout se tient- tutto fa parte del medesimo gioco-
mi permetto di citare a questo punto il breve articolo di Blondet , con l’invito a firmare la petizione pro legge Orban
https://www.maurizioblondet.it/orban-e-i-suoi-nemici/
Luciano Motz nel suo commento delle 15:56 pone giustamente il problema della leadership . Avendo dedicato molti anni (non tutti) della mia vita professionale proprio allo studio di questo argomento, ed avendo letto molti trattati scientifici sullo stesso, non posso che sottoscrivere quanto affermato da Luciano Motz.
Gli studiosi dell’argomento, pur nelle diversità delle loro impostazioni sembrano concordi su alcuni punti.
1 – Non è possibile, o per lo meno non ci si è ancora riusciti a farlo, definire quali tratti della personalità contraddistinguano in senso generale un leader .
2 – Molti gruppi hanno un leader formale che non coincide col leader naturale, che ufficialmente non compare come tale ma sostanzialmente lo è.
3 – In generale il vero leader di un gruppo è colui che meglio lo rappresenta, che meglio impersona obiettivi ed ideali del gruppo, ed ha maggior influenza sul gruppo.
Ciò premesso mi pare che Mons. Viganò non abbia bisogno di un riconoscimento formale per essere considerato se non il leader, uno dei leader più influenti del dissenso alla deriva modernista, progressista e rivoluzionaria della Chiesa odierna e alla sua gerarchia sacerdotale e laica. Pertanto leader lo è già.
Basterebbe che venga riconosciuto. Anche dai Lepantini
Immaginiamo un campo di battaglia in cui il fronte del Nemico Modernista è non solo più numeroso ma compatto e organizzato.
Mentre il fronte della Tradizione si presenta, oltre che numericamente inferiore, anche spezzettato in vari squadroni (ma forse questa parola è eccessiva) ognuno dei quali ha il suo capo, la sua strategia e la sua tattica. Ciò che al Nemico fa il solletico.
Questa è la realtà che molto probabilmente non può essere modificata a meno di un evento improvviso che ribalti la situazione.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vergogna-fascisti-insulti-manifestazione-silenziosa-contro-1958299.html
Ecco come è andata a finire la manifestazione anti DDL ZAN a Perugia. In ” evidenza ” i pasdaran della ” tolleranza ” arcobaleno….
Mi associo. Abbiamo bisogno di un vero, santo e coraggioso pastore come Mons. Vigano’.
Un piccolo appunto mi permetto di farlo senza contestare l’articolo. I link andavano allegati perché le fonti vanno sempre citate. Uno degli attacchi a chi critica la gestione covid è proprio quello di accusare chi è contro questa gestione di essere generici e vaghi E vanno citate anche perché gli stessi della dittatura covid spesso e volentieri si contraddicono da loro stessi.
Fuori Tema. Ecco il paese che siamo. Ennesima farsa all’italiana. Venerdì sera gli azzurri per solidarietà ( per cosa?) al Belgio, sì inginocchieranno. Siamo un paese di banderuole.
Articolo molto centrato chiaro e fruibile. A mio parere il prossimo autunno sara’ fondamentale diventando il fulcro sul quale faranno leva le eventuali conseguenze ” vaccinali ”.
Bisogna considerare che, effettivamente il comportamento del nemico, è proprio quello di coloro che sono sempre scomparsi dalla faccia della terra. Se siamo certi che alla fine il bene trionferà, dobbiamo però mettere in conto che quando piove, piove per tutti, buoni e cattivi, senza riguardi per nessuno; dobbiamo aspettarci quindi di compartecipare ai necessari castighi che l’umanità ben si merita, senza che si possa parlare ancora di martirio nel senso proprio di testimonianza.
Da esimia ignorante in materie scientifiche e sanitarie, tutto quello che ho capito del dramma che sta andando in scena, a maggior danno della salute psichica e mentale, oltre che fisica, dell’umanità nella sua totalità, è che il virus a più alto rischio di contagiosità e letalità sia insito nella logodemia con tutte le sue varianti fino alla più insidiosa infodemia. E che il tutto renda particolarmente difficile individuare i portatori sani di tale virus, per tentare di stabilire quella distanza di sicurezza, teorizzata e suggerita da Schopenhauer con il realistico dilemma del porcospino, in quel che resta oggi dei rapporti umani (più da leggenda che da pratica quotidiana). E ancor più difficile non lasciarsi suggestionare da improvvidi avvertimenti lanciati da auto improvvisatisi specialisti…
Sono d’accordo con quanto scritto e con i commenti, la lotta sembra farsi più dura: arriva la variante e la colpa è di chi non è vaccinato. Falso.
Anzi, adesso c’è lo spot con i Vip che incoraggiano a vaccinarsi tutti. Vergogna, avranno dei morti sulla coscienza.
Bisogna resistere, evitando di farsi mandare a un TSO, divulgare notizie , le più autorevoli.
Ho triste e preoccupante esperienza in famiglia di persona colta e intelligente, laureata a suo tempo a pieni voti e di assennato giudizio, completamente trasformata in tempo di covid. Disinfezioni compulsive in ogni luogo e momento, terrore di qualsiasi contatto, fiducia illimitata nella “scienza” (definita io “terrapiattista” dopo una piccola obiezione), insomma davvero ipnotizzata dalla narrazione corrente. Frase più volte ripetuta: “Non vedo l’ora di vaccinarmi”, tanto che per prenotarsi ha atteso il sospirato contatto fino alle ore piccole. Risultato post vaccinazione: beatamente soddisfatta di indossare mascherina e praticare precauzioni tali e quali come prima.
Hanno rubato il cervello della gente e con esso anche la loro anima. Necessita un risveglio, come da un coma profondo; difficile e improbabile persistendo il clima, né attendibile da mani umane. Che Dio, pur così tanto offeso, abbia pietà di noi.
Anche se rimandato il covo luciferino d’Astana (satana), appunto per il coronashow19, quindi l’usano…pure fu la scusa del parolin per non venire aprile scorso, in Venezuela, per farsa di “beatificazione”, quindi rinforzando l’uso del coronashow19, non dimenticare tutto il suo percorso…per esempio era tra i bilderberg a Torino giugno di 3 anni fa, e questi sono, guarda caso, pure dietro il coronainfernoshow19…
Grazie al DTT. EDWARD CURTIN, ED A TE MARCO TOSATTI.
ET EXPECTO TRIUMPHUM CORDIS IMMACULATI MARIÆ.
Sono stato censurato e punito con una settimana di oscuramento su Facebook per avere espresso una posizione contraria a LGBT, mentre LGBT può irridere ed offendere la figura del Cristo e di Maria nelle sue ridicole manifestazioni pubbliche.
Il Padrone del Mondo si sta rivelando. I suoi miliardi di sostenitori pagheranno quando lo Spirito Santo lo deciderà. I Suoi tempi sono diversi dai nostri. Pure se il giornalista Maurizio Blondet, intervistato da Byoblu, canale 262, ha detto che la resa dei conti, con la scomparsa di costoro avverrà nel 2026. Anche io alcuni anni fa ebbi la visione di come avverrà: scompariranno fisicamente. Come se non fossero mai esistiti… Forse sono previsioni azzardate, rischiose. Pure perché prima dovrà rivelarsi fisicamente l’Anticristo. Che dovrebbe essere una persona fisica, non un simbolo. Lo diceva anche il reverendo Robert Hugh Benson nel 1907 nel suo romanzo “vero fantascientifico” Il Padrone del Mondo.
Invierò questo articolo alla redazione televisiva di Byoblu, che si sta battendo grazie ai sostegni finanziari di cittadini comuni. Dobbiamo fare “rete” di informazioni, oltre e soprattutto “pregare” per i nostri Nemici interni alla Chiesa cattolica (ce ne sono a migliaia in ogni ordine del Clero, che stanno spandendo zizzania e provocazioni all’interno della Chiesa, oltre ai tiepidi e ai paurosi. Anche durante le persecuzioni dell’antica Roma, moltissimi si piegavano alle imposizioni e bruciavano l’incenso davanti la statua dell’imperatore). Pure se non piace a qualcuno, ricordo che Rudolf Steiner nel 1917 scriveva che dietro ai vaccini c’era il tentativo di eliminare le difese immunitarie del corpo umano e contemporaneamente di portare la psiche sul “materialismo”, legandola alla scienza. Quindi senza più un Dio. Steiner era un potente chiaroveggente proveniente dalla Teosofia, che piaccia o meno, è stato il suo materiale di studio che mi ha riportato nella Chiesa Cattolica, da nemico che ero, divorzista, abortista e quant’altro…
Sono d’accordo con l’articolista che alla fine tutto finirà, pure se dopo grandi sofferenze. Già ci fu detto. Ma penso alle vittime karmiche che il Potere mondiale farà nel frattempo. Saranno miliardi.
Pure se hanno il potere di controllare perfino il nostro respiro, dobbiamo continuare, chiedendo allo Spirito Santo di guidare le nostre azioni. Non possiamo fare altro verso l’Alto. Verso il Basso possiamo smetterla di spizzicarci tra di noi in sterili polemiche di principio. Il Nemicò visibile è là fuori. Gli eserciti sono ormai schierati. Noi dobbiamo sentirci parte dello schieramento di Dio, smettendola di darci calci negli stinchi per motivi di conoscenza e di teologia. Intanto sono due settimane che due sacerdoti di Corridonia, il mio paese, parlano dal pulpito che la famiglia è formata dai un maschio ed una femmina, da un padre e una madre. Sacerdoti coraggiosi e impegnati possono dare la sveglia. Ma è la “massa” che dà la forza. Ogni manifestazione per dimostrare “massa cattolica”, con croci, crocifissi e rosari, e preghiere pubbliche servono moltissimo per dire ai “senza dio” che la Chiesa è militante ed è sulla piazza. Serve per tacitare i tanti che dicono “la Chiesa che fa?”.
L’articolo pubblicato è importante perché ci svela la storia sottotraccia di questa guerra senza quartiere che il Nemico ha iniziato per dare al Cristo il colpo finale, sapendo, in Alto, che egli, il Nemico, sarà sconfitto. Io spero che nel frattempo la battaglia sia unitaria e pubblica, con il coraggio che gli Americani veri cattolici stanno esprimendo pubblicamente. Il Santo Padre ha molto bisogno di ciò, oltre che di preghiere.
“Verso il Basso possiamo smetterla di spizzicarci tra di noi in sterili polemiche di principio … , smettendola di darci calci negli stinchi per motivi di conoscenza e di teologia”.
Condivisibilissimo ma irrealizzabile finché ciascun “calciatore” presumerà che le cose stiano come dice lui e non rinuncerà, neanche per tutto l’oro del mondo, a fare silenzio.
Caro Matto perchè non dai il buon esempio tu smettendo di atteggiarti a gran maestro e di continuare a propinarci le tue personali convinzioni come verità assolute ?
Se ci mettiamo in quattro attorno ad un tavolo e in mezzo ci mettiamo un bel cubo con un colore diverso per ogni faccia non riusciremo mai a metterci d’accordo sul colore del cubo.
Ma se ognuno, onestamente, dicesse: io vedo una sola faccia del cubo ed è di colore verde, o rosso, o giallo o bianco e, sempre onestamente, riconoscesse che anche gli altri tre vedono correttamente i colori come lui vede il suo, le discussioni inutili, che fanno male a tutti e non fan bene a nessuno, cesserebbero d’incanto.
Quando gli analfabeti erano la maggioranza e i dottori erano una sparuta minoranza le cose andavano meglio di adesso. Adesso tutti sono dottori, o almeno si sentono tali, ma non mi sembra che le cose dal punto di vista della ragionevolezza e del buon senso vadano meglio di allora.
“Quando gli analfabeti erano la maggioranza e i dottori erano una sparuta minoranza le cose andavano meglio di adesso”.
Non da ultimo per i patrii muri, sconciati dai graffiti degli idioti semialfabetizzati.
Io “propino”,
tu “propini”,
egli “propina”,
noi “propiniamo”
voi “propinate”,
essi “propinano”.
😎
Che all’origine di questa pseudopandemia ci sia un disegno che punta al dominio del mondo lo diciamo da quando il Covid19 è stato annunciato. E lo sapevano anche da qualche tempo prima, cioè da quando Bill Gates annunciò l’arrivo di un micidiale virus, poiché ogni persona di normale intelligenza poteva capire che il multimiliardario non disponeva della sfera di cristallo.
Ma non serve saperlo e basta, occorre reagire.
Possiamo dividere i miliardi di esseri umani che vivono sul nostro pianeta in tre categorie fondamentali: la prima, quelli che non dispongono di un livello minimo di cultura per poter svolgere analisi e sintesi degli accadimenti; la seconda, quelli che dispongono di tale strumento, ma sono ottenebrati dal conformismo inculcato da decenni di formazione e informazione a mirata all’appiattimento dei cervelli; terzo, quelli che riescono a resistere ai condizionamenti di massa.
La resistenza contro il disegno diabolico può quindi venire solo da questa terza categoria. Purtroppo, questa categoria è frammentata, come sottolinea Enrico il Matto.
Sono ormai sessant’anni che mi occupo di politica, anche se da molti non opero più attivamente, e ho sempre costatato che quando c’è frammentazione il gruppo va a ramengo. Che l’unità faccia la forza, lo dice anche il proverbio.
E, allora, è inutile chiamare alla resistenza se non si opera prima per la compattezza. E per ottenere compattezza bisogna prima di tutto riconoscere un leader in cui riporre fiducia e che poi bisogna seguire senza se e senza ma.
Ecco noi, resistenti, siamo un piccolo, se non piccolissimo, gregge, abbiamo il Pastore, che è in cielo, dobbiamo trovare un suo aiutante qui sulla terra, un cane, mi si passi l’espressione, da pastore. Non è necessario sia un cane feroce, che terrorizza forestieri e pecore, ma dev’essere un cane fedele, che curi la compattezza del gregge e lo guidi, e che abbai per avvisare quando appare il lupo.
Azzardo una proposta. Abbiamo nelle nostre schiere un vero uomo di Dio, che è anche pastore, erede degli Apostoli: SER mons. Carlo Maria Viganò, affidiamogli senza riserve il ruolo di nostro leader e lo Spirito Santo sarà con noi.