“Mors Tua, Vita Mea. Il Fine non Giustifica i Mezzi”. “Vaccini” e Aborto, un Libro.

20 Giugno 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per annunciarvi l’uscita di un libro che promette di essere molto interessante: Mors Tua, Vita Mea, Il fine non giustifica i mezzi. Sulla illiceità morale dei vaccini che utilizzano linee cellulari di feti vittime di aborto volontario (Roma, Maniero del Mirto, 2021).

Il libro è curato dal prof. Massimo Viglione e introdotto da monsignor Carlo Maria Viganò; e  il libro contiene un contributo di monsignor Athanasius Schneider oltre a riflessioni di prelati, filosofi, medici, giuristi, storici e attivisti per la vita. Pur trattando un argomento specifico, gli autori allargano i propri orizzonti all’ambito politico-sociale che caratterizza l’attuale sistema, venutosi a creare con il Covid e il vaccinismo di massa.

Lo scopo di questa opera, anche alla luce di alcune visioni differenti che si nono manifestate in ambito cattolico, è quello di dare una risposta la più chiara e completa possibile, oltre che ragionata e documentata, alla questione della cooperazione più o meno remota con un atto malvagio.

Gli autori sono: don Curzio Nitoglia, dom Giulio Meattini, Massimo Viglione, John Henry Westen, Giovanni Turco, Clara Ferranti, Gianfranco Amato, Paolo Gulisano, Pilar Calva Mercado, Wanda Massa, Cristiano Lugli, Daniele Trabucco, Francesco Lamendola, Marilena Maioli, Silvana De Mari, Nicodemus, Antonio Bianco, Alfredo De Matteo.

 

 

 

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

6 commenti

  • Laura Maria Crudelini ha detto:

    Che angoscia!!! A tutti quelli a cui ho mandato il video di un anatomo patologo che spiega che questi vaccini sono il frutto di atroci sofferenze di embrioni vivi, fatti a pezzi lentamente, infatti gli prelevano prima gli organi non vitali e per ultimo il cuore quindi una lenta agonia, non mi hanno neanche risposto, cattolici praticanti in primis, come se la cosa non gli riguardasse, l’indifferenza assoluta!!! Signore abbi pietà!!!!

  • Donna ha detto:

    A chi ho fatto presente che i vaccini attuali derivano da linee cellulari di feti abortiti, mi sono sentita rispondere in sintesi che l’aborto mica lo hanno fatto loro, e che ormai già che c’era tanto valeva farlo, della serie “inutile sprecare il prodotto e qualcuno si è fatto pure una sonora risata del tipo “sei ridicola”….detto questo per far capire che se alla base non c’è una vera fede è come per i vari Biden che vanno alla Comunione e si sentono a posto pur sostenendo l’aborto, visto come diritto imprescindibile…. sarà un brutto risveglio!

  • Nicola Buono ha detto:

    Video agghiacciante e molto significativo da Torino che dice più di mille parole sulla povera gioventù italiana e futuro dell’Italia.

    https://youtu.be/rpUX3w-xdoU

    PS stavo sparando tutte le cartucce per convincere la popolazione al sacro vaccino obbligatorio. Ho visto pochi minuti fa il video di stato pro vaccini che ha arruolato Roberto Mancini, Mara Venier, Federica Pellegrini, Paolo Bonolis ecc per convincere i ” recalcitranti ” ed indecisi. Che tristezza.

    P.S non tutto è perduto. 5 giocatori della nazionale italiana di calcio non si sono inginocchiati al politicamente corretto del black live master al fischio d’inizio di Italia Galles. I giornalisti di regime ne sono rimasti molto contrariati ANCHE SE È UN FATTO PERSONALE….Un giornalista di regime poi ha segnalato al pubblico i nomi dei 5 ” reprobi ” . . ….5 eroi …per me

  • Margherita ha detto:

    Ogni essere umano, dal momento di concepimento, è dotato di un’anima immortale e quindi ha sacrosanto diritto ad una degna sepoltura. Nel libro di profeta Isaia 14, 19 e nei riferimenti c’è scritto che la privazione di sepoltura era la suprema maledizione. E secondo voi: chi sarà reo di questa maledizione? Chi risponderà per il male fatto a questi poveri bambini privati di tutto? Di fronte a queste barbarie le scuse non reggeranno. E non solo! Le cellule di loro corpicini martoriati, inoculate per mezzo dei vaccini in corpi di uomini di “buona?” e cattiva volontà quando avranno il riposo nel Signore? Le cellule dei loro corpi iniettate nei corpi di dannati che fine faranno? Signore, quando dirai il Tuo BASTA?

  • laura cadenasso ha detto:

    Sperando che la diga crolli : della censura naturalmente !
    I pompieri hanno già dato…le energie sono al minimo storico