L’ecatombe post-Vaccino nei Dati dell’OMS. Urgente una Moratoria.
18 Giugno 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ci sembra interessante offrire alla vostra attenzione e riflessione questo articolo apparso sul sito francese Égalité & Réconciliation, scritto dal Dott. Gérard Delépine, nella nostra traduzione. Buona lettura.
§§§
Due mesi fa, abbiamo cercato di avvertirvi dei risultati paradossali dei vaccini covid-19 pubblicando le curve di mortalità pre- e post-vaccinazione di Israele e Gran Bretagna [1] che già mostravano che queste vaccinazioni erano seguite da un considerevole aumento delle contaminazioni e della mortalità durante 6-8 settimane dopo l’inizio della vaccinazione. [2]
Da allora, le campagne di vaccinazione si sono diffuse in tutto il mondo anche in paesi dove il covid non era molto presente. E ovunque sono stati seguiti da un aumento considerevole di nuove infezioni e di mortalità per diverse settimane o mesi. [3]
Quante morti e quanti incidenti gravi ci vorranno prima che i leader, l’OMS, la FDA, l’EMA e altre agenzie sanitarie guardino i risultati provati di questa pseudo-vaccinazione sperimentale nel mondo reale e ne traggano le conseguenze?
Promemoria dei fatti comprovati pubblicati dall’OMS
Presentiamo di seguito le curve epidemiche dei paesi più vaccinati come pubblicate dall’OMS (con i nostri commenti in rosso).
Asia
In Nepal, un paese di 28 milioni di persone, la campagna di vaccinazione, utilizzando il vaccino cinese e l’indiano AstraZeneca, è iniziata alla fine di gennaio 2021. Fino ad allora, dopo dieci mesi di epidemia, il paese aveva 270.092 casi confermati e 2017 morti e la media giornaliera dei nuovi casi era di 350.
Quattro mesi dopo l’inizio della vaccinazione, l’epidemia è esplosa con una media attuale di 8.000 nuovi casi al giorno. Al 22 maggio, il Nepal aveva 497052 (+90%) casi confermati e 6024 morti (+200%).
In Thailandia, un paese di 70 milioni di persone, la campagna di vaccinazione con il vaccino cinese è iniziata nella prima settimana di marzo. Fino ad allora, dall’inizio dell’epidemia, il paese aveva registrato solo 25.000 casi contaminati e 83 morti attribuiti al Covid-19.
Dall’inizio della vaccinazione, in 2 mesi, il numero di persone infette è stato moltiplicato per 5 (123.066 al 22/5) e il numero di morti per 9 (735 al 22/5).
In Cambogia, un paese di 27 milioni di abitanti:
In Mongolia, un paese di 3,3 milioni di abitanti:
America del Sud
In Colombia, un paese di 50 milioni di abitanti, che è stato gravemente colpito dalla malattia, l’epidemia ha cominciato a diminuire bruscamente fino all’inizio della campagna di vaccinazione il 18 febbraio 2021.
Da allora, il numero di contaminazioni giornaliere è quadruplicato e la mortalità giornaliera si è moltiplicata per 3.
In Cile, un paese di 18 milioni di persone, la vaccinazione è iniziata il 24 dicembre e un totale di quasi 17,1 milioni di dosi di vaccino sono state somministrate a meno di 20 milioni di persone. Ma nonostante la più alta copertura vaccinale del Sudamerica e i duri confinamenti, il numero di infezioni giornaliere e di morti rimane quasi il triplo di quello che era prima dell’inizio della campagna di vaccinazione…
In Brasile, un paese di 217 milioni di persone, la vaccinazione è iniziata il 18 gennaio quando i decessi settimanali si sono stabilizzati a circa 7.000
Medio Oriente
Negli Emirati Arabi Uniti, un paese di 10,5 milioni di persone:
Il Kuwait, un paese di 4,2 milioni di persone:
Europa
In Ungheria, un paese con una popolazione di 9,8 milioni, la campagna di vaccinazione iniziata alla fine di febbraio è stata seguita da un forte aumento delle infezioni settimanali, da 25.576 il 25 febbraio a 6.265 un mese dopo, prima di tornare gradualmente ai livelli pre-vaccinazione.
In due mesi e mezzo, l’Ungheria ha raddoppiato il numero di persone infette (da 400.000 a 800.000) e di morti (da 14.000 a 29.000) raggiunto dopo 11 mesi di epidemia.
In Romania, un paese di 20 milioni di abitanti, la campagna di vaccinazione è iniziata alla fine di dicembre in un momento in cui l’epidemia stava calando, e secondo i dati ufficiali del 4 maggio 21, Bucarest ha il più alto tasso di vaccinazione del paese con il 31,2% della sua popolazione idonea vaccinata. Ma subito dopo l’inizio della vaccinazione, il numero di infezioni giornaliere e la mortalità sono aumentati.
Prima della vaccinazione, dopo un’epidemia di dieci mesi, la Romania aveva 618.000 infetti e 15.000 morti. Dopo cinque mesi di vaccinazione, il numero è raddoppiato.
Monaco, un paese di 38.000 abitanti, ha avuto solo 3 morti prima della vaccinazione e 32 dopo la vaccinazione:
Gibilterra, 34000 abitanti: la vaccinazione di tutta la popolazione è stata seguita da un aumento dell’800% della mortalità da 10 a 94).
Cosa possiamo dedurre da questi dati ufficiali? Ipotesi
Le vittorie di Pirro israeliane e britanniche [4]
I sostenitori della vaccinazione affermano che le vaccinazioni in Israele e in Gran Bretagna hanno avuto successo, perché le attuali infezioni giornaliere e la mortalità sono basse.
Ma questi successi apparenti corrispondono in realtà alla scomparsa di una grande parte delle persone a rischio (la “raccolta”) ottenuta con la vaccinazione e alla regressione spontanea della malattia osservata anche nei paesi scarsamente vaccinati.
Il “raccolto vaccinale
In questi due paesi, la mortalità attribuita a Covid è aumentata bruscamente da 4 a 6 settimane, eguagliando il numero totale di morti nell’anno 2020. La curva di mortalità per vaccinazione Covid in Israele è dimostrativa.
La “raccolta” di 1404 persone in gennaio e di altre 949 in febbraio, l’equivalente di un anno intero di mortalità Covid senza vaccino (l’anno 2020), ha notevolmente ridotto il numero di israeliani a rischio, portando probabilmente a una diminuzione de facto del rischio apparente di mortalità nel prossimo anno in questa fascia di età.
Ma parallelamente a questa diminuzione del suo obiettivo iniziale, il virus è mutato per attaccare altri segmenti della società e in particolare i gruppi di età più giovani.
Nel novembre 2020, i dati del Ministero della Salute israeliano hanno rivelato che Israele ha rilevato 400 casi di coronavirus nei bambini sotto i due anni. Nel febbraio 2021, quel numero era salito a 5.800.
La stessa “raccolta” è stata osservata in Gran Bretagna. Poiché il covid-19 minaccia solo una piccola parte della popolazione (gli anziani con comorbidità), la scomparsa per-vaccino di una grande parte di questa popolazione (tanti quanti i morti dell’anno 2020) a rischio, diminuisce matematicamente la mortalità osservata, almeno transitoriamente.
Dalla campagna di vaccinazione britannica, la mortalità media per milione di abitanti in Gran Bretagna (934/M) è più del doppio di quella dei Paesi Bassi (411/M).
La regressione naturale dell’epidemia
Spiega anche la caduta della mortalità come mostrato dal confronto tra la Gran Bretagna altamente vaccinata e l’Olanda molto poco vaccinata:
Le curve di mortalità per milione di abitanti seguono la stessa temporalità in questi due paesi vicini. Quella del Regno Unito soffre di un picco per vaccinazione molto più alto, la mortalità attuale nei Paesi Bassi è leggermente superiore, riflettendo l’assenza della “raccolta” inglese.
L’attuale vaccinazione sta accelerando l’epidemia e la mortalità?
Una rassegna dei principali paesi che hanno adottato la vaccinazione ad ampio raggio mostra che nelle popolazioni reali, la vaccinazione generalizzata si comporta più come un acceleratore dell’epidemia e della mortalità che una prevenzione di esse. [5]
In tutti i paesi altamente vaccinati, la mortalità contata durante i due mesi post-vaccinazione è uguale o superiore a quella dell’intero anno 2020.
Mancanza di dati sperimentali solidi
Le sperimentazioni di questi vaccini sono state inadeguate, con poca base sperimentale, perché sono in corso. I primi risultati sono promessi per l’inizio del 2023.
Nessuno di loro ha segnalato la possibilità di un possibile aumento delle contaminazioni e della mortalità, che fortunatamente sembrano essere transitorie. Non sono molto informativi sugli effetti collaterali più o meno gravi, come la frequenza di incidenti vascolari precoci nei giorni successivi alla vaccinazione, o il moltiplicarsi di aborti e disturbi mestruali nelle donne, per esempio, e naturalmente le possibili complicazioni successive a medio e lungo termine.
La corsa all’accelerazione della vaccinazione a tutti i costi potrebbe alla fine essere controproducente per la fiducia popolare in tutte le vaccinazioni. Non ha senso correre, bisogna iniziare in tempo, come ha detto la Fontana. Ma i nuovi miliardari come il CEO di Moderna probabilmente non pensano come la tartaruga della favola che ha già accumulato fortune.
Il futuro sta nel trattamento precoce controllato dai medici sul campo
Studi trasparenti sono essenziali per capire il meccanismo di questi aggravamenti transitori dell’epidemia dopo la vaccinazione e per dedurre possibili misure preventive, nel caso di una nuova epidemia.
Tanto più che il futuro, dopo questo massacro di vaccini, rimane molto incerto. I dirigenti che hanno violato le basi della medicina e della democrazia imponendo la vaccinazione espressa senza rispettare le procedure abituali per la sicurezza e l’efficacia dei farmaci immessi sul mercato, si ritrovano tutti a promettere alle loro popolazioni trattamenti precoci per le ondate future, dimostrando con questo, come Boris Johnson, che non credono più nella vaccinazione che hanno imposto. [6]
La medicina non dovrebbe essere decisa dalla politica
La politica sanitaria non deve più essere imposta o guidata da simulazioni spesso imprecise (e le loro esposizioni talvolta influenzate dai politici, come ammettono gli scienziati britannici), ma deve essere basata sul rispetto della democrazia e sull’esperienza clinica dei medici sul campo, possibilmente guidata da raccomandazioni semplici e non vincolanti.
Tutti i dati devono essere trasparenti, come le cifre del Sentinel Network, che riflettono il numero di pazienti reali che consultano i medici per segni clinici. Molto più affidabile delle eterne cifre di contaminazione basate su test PCR inaffidabili.
Libertà di trattare ed essere trattati
Soprattutto, i medici devono poter trattare liberamente i loro pazienti con tutti i mezzi a loro disposizione senza diktat burocratici, e questo fin dall’inizio della malattia, come in qualsiasi altra patologia. Dall’inizio dell’epidemia, i primi trattamenti a base di antibiotici, macrolidi, idrossiclorochina, Artemisia, vitamine D e C e zinco, poi l’ivermectina sono stati conosciuti e demonizzati dai medici dell’altopiano al servizio di nuovi farmaci costosi come il remdesivir, e soprattutto dei futuri vaccini.
La scelta politica di vietare la libera scelta del trattamento da parte delle autorità ha portato in diversi paesi del mondo, tra cui la Francia, a numerose morti, almeno alcune delle quali erano evitabili. I processi in corso daranno voce alle famiglie delle vittime senza riparare la perdita irreparabile di una persona cara.
Moratoria indispensabile
Il totalitarismo, la censura e la persecuzione sistematica degli oppositori e la soppressione delle libertà fondamentali portano solo a disastri nella scienza, nella medicina e nell’economia a più o meno lungo termine, anche per i responsabili.
È ora di tornare ai fatti e al loro esame critico senza idee preconcette. In tutti i paesi, le vaccinazioni sperimentali sono state seguite da un aumento della contaminazione e della mortalità attribuita al covid-19 e alla comparsa di mutanti. Finché il fenomeno non sarà chiarito, è urgente una moratoria sulle vaccinazioni anti-covidi.
Dottor Gérard Delépine
Note
1] https://ripostelaique.com/grande-br…
[2] https://nouveau-monde.ca/fr/analyse…
[3] http://egaliteetreconciliation.fr/E…
4] Una vittoria di Pirro è una vittoria tattica, ottenuta al costo di perdite così pesanti per il vincitore da compromettere le sue possibilità di vittoria finale.
5] F Gobert Dalla vaccinazione (anticoide), la mortalità media giornaliera è aumentata in 13 paesi su 14 Agoravox https://www.agoravox.fr/actualites/…
6] https://www.francesoir.fr/societe-s…
Da leggere, su E&R :
reseauinternational.net | 15 maggio | Gérard Delépine |78 InternationalMediaHealthScience
La catastrofe post-vaccino
La catastrofe globale post-vaccino metterà gradualmente fine al mito del vaccino. Mentre una propaganda senza pari (e incomprensibile se il farmaco fosse ovviamente efficace e sicuro) e misure liberticide vogliono imporci una cosiddetta “vaccinazione” con farmaci nuovi e mal valutati, i risultati dei primi mesi delle campagne citate ovunque in (…)
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: covid, ecatombe, égalité, vaccini
Categoria: Generale
Prima di credere a qualsiasi scemata il primo coglione pubblica, magari è meglio informarsi BENE! CAPRE!!!!
https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/article/2020/06/15/les-conclusions-bancales-d-un-graphique-liant-confinement-et-mortalite_6042924_4355770.html
Parla di un altro studio, prima di sparare su chiunque informarsi, e chiedersi anche perché Le Monde – ma di chi è Le Monde? – se ne occupa. Comunque la persona è la stessa, ma lo studio è un altro. CAPRA! CAPRONE!
Senza voler entrare nel merito della obbiettività e veridicità, di tutti i sospetti che questa campagna vaccinale sta suscitando, come anche nei precedenti commenti di questo articolo, il fatto stesso che esista una potenza così grande, così capace di porsi al di sopra delle nazioni e degli stati “è già di per sé un male” anche ammettendo per assurdo che agisca solo per filantropia e beneficenza. Fra tanti sospetti e incertezze un fatto però è sicurissimo; sono alcuni decenni, dal crollo del muro, che ci stanno testando in tutti i modi come cavie da laboratorio, per vedere sino a che punto possono arrivare nella oppressione, per sfruttarci al massimo grado, mantenendosi appena al di sotto del tanto che può provocare una reazione o ribellione; chiunque abbia un po’ di intelligenza intuitiva non può non averlo sperimentato sulla propria pelle, e ciò che si sente a pelle lo si sente anche col cuore, perciò è sempre vero, il cuore non mente mai.
Se si volesse ridurre sensibilmente il genere umano, basterebbe usare un po’ di gas nervino ed in pochi secondi intere popolazioni scomparirebbero.
Penso che purtroppo, a rigor di segreto di Fatima, il modo di ridurre la popolazione sarà un altro.
Riflessione che mi lascia pensare. Il mito della “sovrappopolazione” credo che sia usato per incutere sensi di colpa alle popolazioni e far chiedere da queste ai governanti che facciano qualcosa (“Qualunque cosa … presto … la casa brucia …”). Richiesta gradita, naturalmente. E “Loro” le soluzioni giá ce l´hanno: un batterio usato come arma e che viene rilasciato in ambienti chiusi o armi psicotroniche o gas nervini, ecc. Queste soluzioni ed altre, credo che siano giá nelle loro disponibilitá e le avrebbero giá usate. Ma non lo fanno (salvo i batteri, forse). Starebbero dunque ricorrendo ad un “vaccino” (che fa le cose complicate). Perché?
Io vedo la cosa cosí: é tutto un teatro (con rilascio di un agente patogeno, con morti veri ma non piú di quelli necessari, e quanto basta per incutere terrore) per far correre la gente a farsi iniettare il “vaccino” (come lo chiamano loro) – la parola “vaccino” é la prima cosa che hanno detto e ripetuto da marzo 2020, e questo in ogni paese del mondo, rivelando a chi é piú attento che chi lo diceva senza risolutamente mostrare di voler prendere in considerazione soluzioni alternative, non era altro che un esecutore di ordini provenienti dall´alto – e questo con il “vaccino” che ancora ufficialmente non era stato ancora prodotto.
Perché il “vaccino”? Perché, a mio avviso, le persone che se lo fanno iniettare cambiano, in un modo o nell´altro, il proprio DNA, che non corrisponde piú a quello che Dio ha dato alla nascita a ciascuna persona. Mi piace anche immaginare che la persona iniettata con dei “vaccini” non mRNA (sebbene io sia convinto che comunque cambia il DNA in senso non conforme a quanto stabilito da Dio) viene influenzata da onde elettromagnetiche esterne (futuro G5? – ed anche quelle che si sono fatti il vaccino mRNA?) e metta in atto comportamenti e pensi cose che altrimenti non avrebbe mai fatto (naturalmente in violazione di qualsiasi comandamento di Dio). Con il 5G ma senza il vaccino, avrebbe accusato solo malore (piú o meno grave).
Mia opinione: il “Vaccinato-Covid” la Salvezza (anche se conseguita attraverso il perdono) se la puó dimenticare: attraverso la messa in scena della pandemia ed altro (ma ricordiamoci anche che il 9 luglio dovrebbe esserci la simulazione Cyber Polygon 2021del EWF, a cui dovrebbe seguire il “Gran Reset” – naturalmente mi immagino che i cattivi russi saranno additati come coloro che hanno rubato i risparmi dal conto corrente degli europei: un buon motivo per cercare di provocare una guerra contro di loro) si tratta di fare in modo che il maggior numero possibile di persone aderiscano al “new social contract” (parole di K. Schwab; tradotto in italiano al “nuovo contratto sociale”) e quindi consegnino la loro anima al Diavolo giá su questa Terra, a richiesta di ciascun singolo e soprattutto subito (e questo si rivela utilissimo soprattutto se nei prossimi piani del Diavolo, a breve termine, siano previste guerre, rivoluzioni, attacchi informatici, ecc. e a seguito dei quali il giá “marchiato” muore).
Ora qualcuno domanderá: ma se non aderiamo, moriremo lo stesso. Sí probabilmente (ma questo lo decide solo Dio). Ma cosí il Diavolo molto probabilmente rimane a mani vuote e questo proprio non lo sopporta (il peccatore “non-Covid-vaccinato” = “che non ha aderito al nuovo contratto sociale”, ha sempre la possibilitá di chiedere perdono a Dio, o no?).
Conclusione: il tutto viene fatto non per ridurre la popolazione mondiale, ma per aumentare quella infernale.
É solo un´opinione, naturalmente.
Cosa dire del disgustoso ed ipocrita messaggio di condoglianze inviato alla famiglia della povera Camilla dal pontefice? Proprio lui che in più occasioni aveva definito il vaccinarsi “dovere etico”!!!
Ma quale pontefice? Quell’uomo vestito di bianco che non vuole per sua stessa ammissione,essere considerato vicario di Cristo, non è papa ma solo il vescovo di Roma. Quindi monsignore Bergoglio e basta con le falsità
Dati inconfutabili, indicativi delle curve risalenti di contagio dopo vaccino, e che sia un’ulteriore fonte di infezione è confermato anche dagli eventi avversi registrati nei nostri ambienti di lavoro, come negli ospedali, nelle scuole …..
Persone che al secondo richiamo beccano il Covid, e non mi venite a dire che fa parte del giochetto immunitario messo in campo dal cosiddetto “farmaco genico sperimentale”, perché qualcuno dopo un mese non rientrava e si è visto violentemente aggredito dal virus, peggio che se gli fosse venuto normalmente .
E quando rientrano sono fortemente debilitati, con malesseri che sembrano tracciare l’organismo in modo cronico.
Per quale beneficio? Una trappola tossica innescata nel corpo per farlo diventare un esplosivo sistemico di Covid, tutto al fine di scongiurare quel rischio virale che le cure renderebbero inoffensivo e che contro tutte le aspettive si tramuta in un maledetto compagno di vita, come un ragno imbrigliato in un sistema immunitario destinato all’autodistruzione.
Un errore di calcolo? Forse, inebetiti come sono dalla fantascienza che si sono inventati, mentre la scienza se n’è andata su un altro pianeta, disgustata da tanta menzogna e ignoranza.
I risultati sono oggettivamente un disastro, eppure da buone reclute perseguono nel crimine come se nulla fosse, passando sui corpi dei cittadini, di innocenti come Camilla e adolescenti piegati alle scelte di adulti interessati al green pass più delle loro vite.
Una cosa questa falsa pandemia la sta facendo, infatti tra una emergenza e l’altra sta mettendo a nudo tutta la nostra inconsistenza, il deplorevole credo nei falsi miti, l’idolatria che ha sostituito la Fede, ma al contempo se la ride impiantandosi nei corpi mentre comanda le menti, paralizza l’anima.
Fregandosene del Covid e dei suoi anticorpi i burrattinai non potranno che compiacersi della moltitudine di gente plagiata,tenuta al guinzaglio con eserciti di nanoparticelle e qualche microchip, e se la ridono di questo impensabile campionario umano selezionato per il prossimo transumanesimo.
Si, vero!…però “essi” non hanno fatto i conti con Maria S.S.
che schiacciera’ loro il capo!
Vero eccome Milli, solo Lei la nostra Stella del Mattino, ma basta fare un passo falso per lasciare il suo Manto e adattarsi alle più orrende richieste, diventando anche noi reclute di schieramenti opposti.
Vanno incalzati sulla Menzogna contro il Diritto di Informazione.
Ancora ci bombardano con false notizie:
esultano per la “vincente campagna vaccinale, malgrado i morti e i contagi e gli effetti collaterali permanenti, in più Draghi invita al doppio cocktail vaccinale dando il buon esempio e come uno “scienziato” restituisce luce alla Big Pharma giocando al “piccolo chimico”, senza poi mancare di colpire con false affermazioni il “popolo” consapevole della sperimentazione in atto e non così stupido da accettarla contro ogni diritto umano e costituzionale.
Sarebbe questo il popolo da perseguire come untore.
Insomma una piccola copia del modello Fauci !
Caro Matto, sembra proprio di sì, e se non sterminare, almeno ridurne il numero, da tempo c’è chi accusa l’esistenza di un piano da tempo ben congegnato. E questi politici, cosiddetti statisti, che spingono per la vaccinazione di massa fino a renderla obbligatoria sono tutti rincretiniti o, il che sarebbe peggio, condividono lo scopo?
Proprio oggi su un quotidiano che si definisce fuori dal coro un articolo terrorizzante dove si incolpano i non vaccinati e dove alcuni di essi intervistati in ospedale in preda a mancanza di respiro recitano il mea culpa per aver rifiutato la vaccinazione e dicono che alcuni chiedevano le cure alternative e che i medici ospedalieri rispondevano che ovviamente quelle non le danno, respiratori e basta, che erano pentiti di non aver fatto il vaccino.
Tutto l’articolo era teso a incolpare i complottisti no vax e a far capire che rischiano grosso.
Dove sta la verità…
Non sapremo mai cosa dicono i vaccinati in terapia intensiva…perché pare che ci finiscano ancora.
Uno sterminio di massa,previo arricchimento da parte delle lobby finanziarie,una sperimentazione di farmaci genetici e,non ultimo,prove di totalitarismo mondiale!
Per trarre delle conclusioni più significative circa la correlazione tra vaccinazioni e morti sarebbe stato necessario avere gli istogrammi dei vaccinati e scindere gli istogrammi dei morti in due : morti vaccinati e morti non vaccinati .
Attalì starà brindando…
” Passati i 65 anni, l’uomo costa alla società più di quel che produce. Oggi la vecchiaia è sì un mercato, ma non è solvente.
In quanto socialista sono contro l’allungamento della vita.
L’eutanasia sarà uno degli strumenti essenziali delle società future. La logica socialista è la libertà, e la libertà fondamentale è il suicidio! ” ( anche quello- indiretto- ).
Jacques Attali ha 78 anni (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Jacques_Attali), se è a lui che si riferisce…
Stefania,
lo so, e anche M.me de Lagarde- che ha espresso la medesima convinzione- non è una bimba. Idem per Bill Gates…ma c’è chi può e chi non può…
…”fuochino”!
Quindi la vaccinazione serve a sterminare il genere umano?
https://www.sadefenza.org/2021/03/ammissione-di-bill-gates-in-video/
Non c’è dubbio.
Quindi preparati… anzi concentrati… soprattutto in silenzio.
Amen.
No, non a sterminarlo ma a sottometterlo. Serve ad insegnare a fidarsi di un potere globale che tenta di sorvegliare chiunque, serve a indirizzare il pensiero “critico” contro i bersagli già decisi “dall’alto”. In ogni caso, anche se non di sterminio si tratta, è pur sempre un mezzo che uccide e invalida molte persone, oltre ad avere conseguenze ancor poco chiare sulla fertilità. Quindi sarebbe meglio evitare di fare da cavie.
Probabilmente sì, o comunque a ridurne il numero, a cominciare da quelli meno produttivi.
Se pensa che il nostro ministro per la Transizione ecologica, Roberto Cingolani, ha dichiarato che il pianeta Terra è progettato per 3 miliardi di persone (chi l’ha deciso?) e che l’uomo è un parassita, che altro aspettarsi?
https://youtu.be/aKYLaD1moTI
Questo non lo so.
Certamente i vaccini sperimentali servono a rimpinguare gli utili delle grandi aziende farmaceutiche senza renderle responsabili per gli effetti avversi grazie -si fa per dire- alla firma obbligatoria apposta sulla liberatoria prima del vaccino stesso.
Questa è la statistica del pollo di Trilussa. Storiella molto divertente e anche significativa sulla superficialità con la quale gli inesperti trattano i numeri. Non ha niente a che vedere con la statistica di geni matematici come Gauss, Pascal, Cartesio, Wiener.
Di sicuro è servita a far fare soldi alle case produttrici ed è servita anche a far respirare i conti pubblici, che rischiano da sempre di andare fuori controllo. Il sospetto che ci sia qualcosa di brutto dietro tutta questa storia è grande…come mai i russi sono venuti a Bergamo? Ufficialmente per aiutare…ma sarà stato l’unico scopo?
Certo. Bill Gates ha tutto l’interesse a sterminare il genere umano. Così poi potrà vendere i prodotti Microsoft agli alieni.
…agli alieni? Può darsi… visto che da qualche giorno sono tornati a farsi sentire con insistenza.
Forse perché non vedono l’ora di fare accordi con Bill Gates? Guarda che quelli sono peggio dei cinesi…
@ Busiride
Bill Gates ormai da anni è concentrato sulla sua fondazione “filantropica” e sulla “GAVI-the vaccine alliance”, molto più che sulla Microsoft, della quale non si occupa più, rimanendone solamente azionista. I suoi investimenti più promettenti, al momento, sono nella farmaceutica, vaccini soprattutto. E quelle che Gates vuole forse ridurre di numero sarebbero comunque le popolazioni povere, non certo i benestanti occidentali, ai quali semmai vorrebbe fornire annualmente una nuova dose di vaccino (cosa di cui si parla ormai apertamente rispetto ai vaccini contro Covid19).