Il Database Europeo sul Covid. 12.184 Morti da “Vaccino” 1.196190 Lesioni.

5 Giugno 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre la grancassa dei regime e i suoi servi – giornali, televisioni, influencer, prelati – tambureggia sui vaccini, ci sembra interessante offrire alla riflessione alcuni dati e alcuni documenti, e rilanciare quanto scrive sul suo blog Antonio Ferrero. Tenendo conto che molto probabilmente le cifre reali sono superiori.  Buona lettura.

§§§

Vaccini per Covid: 12.184 Morti

1.196.190 Lesioni.

Database europeo delle reazioni avverse 

Il rapporto, fino al 22 maggio 2021, elenca 12.184 morti e 1.196.190 feriti a seguito di iniezioni per farmaci sperimentali anti COVID-19. Il database europeo delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, che tiene traccia anche delle segnalazioni di lesioni e decessi a seguito dei “vaccini” sperimentali COVID-19.

Ecco cosa afferma EudraVigilance sul loro database:

 

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

26 commenti

  • Luciano ha detto:

    Il Moloch esposto nel Colosseo, concomitante ai fatti di Bergamo,….il confinamento,…la mascherina,….i vaccini..o meglio…i farmaci sperimentali,…le reazioni avverse…! I sacrifici rituali…continuano…!!! Dio ci scampi….FERMANDOLI..!!!

  • roberto fiori ha detto:

    Ho visitato il sito, ma non ho trovato il dato riferito ai decessi. Leggo invece che l’effetto collaterale più riportato risulta essere “disturbi generali e condizioni del sito di somministrazione”.
    La premessa riportata in Eudravigilance risponde esaurientemente ad eventuali critiche strumentali

    “La clausola di esclusione della responsabilità contiene le seguenti informazioni:
    le informazioni presenti su questo sito web non rappresentano una conferma di un potenziale nesso tra il medicinale e l’effetto o gli effetti osservati.
    Le informazioni pubblicate su questo sito web riguardano le associazioni sospette che riflettono le osservazioni e i pareri del segnalatore. La valutazione scientifica del rapporto causa-effetto tra un medicinale e un effetto riscontrato fa parte del continuo monitoraggio dei benefici e dei rischi di un medicinale e tiene conto di numerosi altri fattori come le condizioni di salute e l’anamnesi del paziente.
    Le informazioni possono comprendere gli effetti indesiderati noti già elencati nel riassunto delle caratteristiche del prodotto (RCP) e nel foglio illustrativo.
    Il numero di sospetti effetti indesiderati presenti in EudraVigilance non deve essere utilizzato come base per determinare la probabilità che si verifichi un effetto indesiderato. Questo perché i numeri devono essere messi in relazione con altri fattori, tra cui il numero di persone che assumono il medicinale e la durata della commercializzazione dello stesso.
    Ogni singolo caso registrato in EudraVigilance si riferisce in generale a un paziente; tuttavia, una segnalazione può contenere riferimenti a più di un effetto indesiderato. Pertanto, il numero di effetti indesiderati non corrisponderà necessariamente al numero dei casi singoli.
    Le segnalazioni di effetti indesiderati presenti in EudraVigilance non rappresentano tutte le informazioni disponibili riguardanti i benefici e i rischi di un medicinale e non devono essere usate esclusivamente per prendere decisioni sul regime terapeutico di un paziente; in primo luogo dovrebbero essere consultate altre fonti di informazione, fra cui quelle sul prodotto/per la prescrizione.
    Pazienti e consumatori non dovrebbero interrompere o modificare l’assunzione di un medicinale prescritto senza prima consultare un operatore sanitario”.

      • Luigi ha detto:

        Buongionro Rossano, anche io ho visto questo report ma sul sito ufficiale di EudraVigilance (anche ai link segnalati da questo articolo) non trovo i dati relativi ai morti. Probabilmente sono solo un’altra persona che non è in grado di trovarli. Spero che qualcuno indichi dove sul sito EudraVigilance si possono trovare i dati dei decessi. Grazie

    • Rossano ha detto:

      Il Suo mi sembra un ragionamento logico ed anch’io ho letto il disclaimer che tra l’altro un atto dovuto su qualsiasi sito di informazione. Detto ciò, la cosa curiosa è che quelli che sono “politicamente corretti” minimizzano leggendo questi dati. Mentre prima un soggetto deceduto veniva catalogato come morto a causa del COVID-19 sebbene le cause fossero naturali, adesso chi muore per cause correlate al vaccino, viene catalogato come morto per cause naturali. C’è qualcosa che non torna. Se i dati sono da filtrare, deve essere in entrambi i casi, altrimenti non sono dati ma mera propaganda.

      • giovanni ha detto:

        Perdonate la mia ignoranza, ma se e’ vero che e’ in atto una manovra menzognera per ” vaccinare ” la popolazione, attingere dati da quel sito equivale a chiedere al ladro, colto in flagranza, se stesse rubando. Ovviamente dira’ di no. Nessuno, a rigor di logica, fa’ quella domanda la cosa e’ palese. Piuttosto penso che i numeri veri non li sapremo mai . Le cifre che danno sono un diversivo per confondere le acque. Secondo me’ ne produrranno ancora con lo scopo di creare una cortina fumogena fatta di dati, impenetrabile.

  • Antonella ha detto:

    Ciascuno di noi, nel proprio ambito sociale, ha modo di registrare dati allarmanti e crescenti, non solo per le morti subentrate dopo poco tempo dall’iniezione, ma anche per gli effetti collaterali persistenti a danno del cittadino e del suo futuro di vita.
    Avrà un senso tutto questo?
    Sicuramente nessun beneficio per tantissima gente “plagiata” da “pseudoscienziati” pagati per convincerli dell’elisir di lunga vita, costretta a pattuire la libertà di circolare, lavorare, incontrarsi, con una sperimentazione genetica imposta falsamente come cura, un buon risultato per coloro che hanno in mente “una sola grande razza” robotizzata, miraggio ipnotico di un potere settario che vuole comandare su altri esseri umani, pensando di farli “fessi” con l’indottrinamento della transizione ecologica, dei 5G, dell’unica religione mondiale pianificata in adorazione di madre terra. Mistificatori del male, asserviti al dio denaro e per di più convinti di esercitare un potere, così illusi da questa fantascienza diabolica da fare la guerra a Dio …..
    E infatti non esprimono nulla del suo Amore di Padre, la civiltà infernale , che servono, è la negazione di tutto quello che è stato concepito di bello ed infinitamente buono per l’uomo e il creato! Vogliono espropriarci della ragione, dell’anima, ma non andranno lontano : siamo a immagine di Dio.
    Facciamoci sentire, e marciamo con coloro che hanno deciso di lottare per la Verità e la Vita.

  • Milli ha detto:

    Ciechi , pensano solo a somministrare il vaccino, adesso anche ai giovani e ai bimbi che non ne hanno bisogno, per proteggere chi è già vaccinato.
    Nessuno si accorge dell’assurdità, della logica distorta che ci viene propinata come buona?
    A Bologna una massa di giovani che si accalcavano (ma come, non avevano paura dei contagi?)per avere il vaccino.
    Si vende la salute (e forse il proprio futuro) per poter andare in vacanza.

  • GINO ha detto:

    Quando i posteri a mente fredda confronteranno i dtai dai vaccini con le parole di speranza del presunto vescovo di Roma che diranno sulla Chiesa Cattolica? Con Galileo c’erano molti esimenti, ma qui neanche una, meglio che si inizi a procedere con la destituzione di quel signore.

  • Luciano Motz ha detto:

    La vicenda del Covid è un aspetto della battaglia globale scatenata da satana contro l’uomo, creatura di Dio. Che la Cina abbia o no messo in circolazione il virus e un fatto secondario, del resto il governo comunista cinese è uno strumento satanico. Quello che deve preoccupare, invece, è il fatto che i governi di tutto il mondo abbiano reagito allo stesso modo, con un disegno chiaramente universale. Ecco, il dispiegamento delle grandi forze di satana: tutti i governi mondiali sono in suo possesso, si inchinano alla sua volontà e chi non era d’accordo è stato fatto fuori. E il cosiddetto vaccino non è altro che l’apocalittico segno della bestia: tutti i vaccinati in balia di un DNA modificato e, probabilmente, potenzialmente comandato dall’esterno.
    E’ il grande disegno di satana che si sta compiendo. Il nostro conforto sta nella consapevolezza che non riuscirà, perché il Cuore Immacolato di Maria trionferà e la Donna schiaccerà la testa del serpente!

    • MASSIMILIANO ha detto:

      Oddio dire che non riuscirà mi sembra alquanto azzardato… Riuscirà eccome, solamente e fortunatamente per un tempo limitato. Eventualmente possiamo dire che non tutti i cuori saranno in adorazione della bestia, ma quasi tutti. Questo è il non prevalebunt. Ma è indubbio che in questa occasione o al massimo alla prossima, satana sarà proclamato dio e sarà adorato. Cosa che in moltissimi fanno già adesso senza esserne consapevoli. Se pensiamo che non sia così diciamo che non abbiamo capito quasi nulla di ciò che effettivamente sta accadendo davanti ai nostri occhi. Saluti.
      Massimiliano

      • Luciano Motz ha detto:

        Massimiliano, lei usa il termine “fortunatamente”, invece dovrebbe scrivere “grazie a Dio”, la fortuna, che poi è un’invenzione degli uomini, non c’entra nulla.

        • Marco ha detto:

          Anche Dio, fino a prova contraria, è un’invenzione dell’uomo…autogoal.

          • mari ha detto:

            E chi ha “inventato” l’uomo dandogli la facoltà di poter pensare, amare e intuire che il mondo meraviglioso che lo circonda non è nato dal “caso”?
            Devo ancora avere le prove che l’uomo non sia stato “inventato” da Dio.

          • : ha detto:

            Mi sa che l’autogol se l’è fatto Lei.

            Se ha le prove che Dio è un’invenzione, dica chi è quando ha presentato il brevetto. Ma deve mostrare le prove eh?

        • Milli ha detto:

          Marco, se cercava un blog di calcio, ha sbagliato indirizzo.😂😂

  • Mari ha detto:

    La nostra è una piccola comunità, 250 persone circa… Purtroppo ho sentito, qualche ora fa, che una delle persone più anziane, ultranovantenne, è stata portata all’ospedale con l’elicottero: si parla di un’embolia polmonare.
    Sapete… una di quelle persone anziane, sempre attive, spesso in giro per il paese senza bastone, lucide e autonome.
    Ricordo che qualche anno fa chiedeva, su un articolo di un giornale locale, le preghiere dell’attuale Papa per la nostra comunità sempre più povera di bambini… Ora il pensiero che mi turba (spero tanto di sbagliarmi, non ho al momento informazioni in merito) è quello che abbia seguito le indicazioni di Francesco in merito al vaccino.
    E se fosse… un conto sono i numeri anonimi delle statistiche, un altro conto una persona che incontri spesso per strada e che ti fa dire: caspita, porta proprio bene tutti i suoi anni…
    E mettere nel conto 1 su 250, probabilmente nemmeno tutti vaccinati (tra i quali io e i miei famigliari) aumenta notevolmente, rispetto a grandi numeri senza volto, l’inquietante dubbio che per evitare un possibile malanno si sia andati a cercarne uno con conseguenze terribilmente più serie volontariamente.
    Spero tanto che si riprenda, e che, nel caso i miei dubbi fossero confermati, questo aiuti i miei compaesani ad aprire gli occhi.