Deotto: Obama, la Menzogna Globale e in Ultima Ratio, gli UFO. Ci Mancavano…
1 Giugno 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Paolo Deotto ci ha inviato questa riflessione che condividiamo con voi sulla UFO mania che sembra stia risorgendo dopo anni di tranquilla vita nascosta. Al tema come ben sapete ha accennato anche l’arcivescovo Carlo Maria Viganò nel suo intervento al festival della filosofia a Venezia. Ma leggiamo che cosa scrive Paolo Deotto…
PENSIERINO DELLA SERA sugli UFO
Cari amici,
se avete visto l’ultimo video di Mons. Viganò (https://www.ilnuovoarengario.it/lintervento-di-mons-vigano-al-festival-di-filosofia-antonio-livi-30-maggio-2021/) avrete notato che Monsignore ipotizza che, tra i molti possibili inganni con cui continuare e perfezionare la sottomissione generale che già è in atto, potrebbe esserci anche la comunicazione al mondo di una invasione di extra-terrestri. Chissà: se per qualche ragione la paura della “pandemia” dovesse scemare, ecco un argomento fortissimo per suggestionare di nuovo i popoli: siamo minacciati dagli extra-terrestri! Naturalmente, di fronte a una tale minaccia, dovremo di nuovo accettare limitazioni anche pesanti alla nostra libertà. Perbacco, il pericolo è terribile e naturalmente chi non ci crederà sarà bollato come “negazionista”, se non come “collaborazionista” con il nemico venuto dallo spazio.
Vi sembra folle? Certo, è folle. Ma ormai la razionalità è morta e sepolta. Un anno e mezzo fa sarebbe sembrato “folle” ipotizzare un mondo occidentale che in buona parte si blocca e si trasforma in una semi-galera generale, oltretutto con i detenuti (i cittadini) che, salvo rare eccezioni, sono ben contenti di fare i detenuti. E tutto ciò per una influenza forse un po’ più grave delle consuete influenze, presentata però con termini apocalittici, tali da sconvolgere le menti di molti. Ed è folle anche il fatto che da parte degli organi preposti alla tutela della salute pubblica, si siano prescritte modalità di cura che si sono rivelate poi micidiali. Ed è folle anche il fatto che adesso si faccia una campagna forsennata per inoculare a tutti un “vaccino”, che vaccino forse non è, che non si sa bene cosa faccia e che danni precisi possa causare.
Insomma, l’esperienza di questi ultimi 14 – 15 mesi dovrebbe insegnarci che la follia è la normalità che attualmente si sta vivendo.
Ma torniamo agli UFO.
Per tanti anni, più o meno dal luglio del 1947 (Il famoso “Incidente di Roswell”), gli UFO sono stati argomenti per burloni, per appassionati di fantascienza e per perditempo. Certo, ci sono stati avvistamenti inspiegabili di oggetti volanti, ma nessuno, in oltre settant’anni, è mai riuscito a dimostrare l’origine extra-terrestre degli UFO. L’argomento, senza dubbio suggestivo, è sempre rimasto “ai margini”, lasciato alle cure di appassionati, “ufologi” e individui più o meno stravaganti che addirittura hanno giurato e stragiurato di avere visto e conosciuto gli extra-terrestri.
Però adesso c’è una cosa curiosa, un “di più” che forse non è casuale: negli ultimi giorni stanno sputando come funghi su YouTube filmati che presentano il fenomeno degli UFO come una cosa seria. E lo fanno sulla scia di una dichiarazione della Marina Militare americana, che a ben guardare non dice nulla di nuovo da quanto già si sapeva, e cioè che per alcuni avvistamenti non si è potuto stabilire da dove provenissero e di chi fossero gli strani “oggetti volanti”.
Addirittura, e questo è davvero molto molto interessante, sull’argomento si è scomodato persino l’ex-presidente degli Stati Uniti, Obama. Vedi su https://www.repubblica.it/esteri/2021/05/21/news/ufo_parla_obama_oggetti_volanti_non_identificati_esistono_ma_non_sappiamo_cosa_siano_-302163429/.
Nello stesso articolo sopra linkato, si riportano anche le dichiarazioni di parlamentari americani che enfatizzano l’importanza e la serietà dell’argomento.
Questi quindici mesi di follia pandemica ci hanno insegnato che viviamo in uno sporco clima di inganno continuo e globale, sostenuto purtroppo da un’informazione (giornali, televisioni, social pilotati e censurati) che in larga parte è asservita al Potere.
Perché uno dei principali burattini del Potere, Barack Obama, parla seriamente di un argomento che fino a ieri era tenuto ai margini, riservato agli appassionati di stramberie?
Staremo a vedere.
Certo, potrebbe esagerare Mons. Viganò. Certo, forse ho scritto un sacco di corbellerie esagerate. Però non scordiamoci che, lo ripeto, viviamo sommersi dall’inganno. E il Padre della Menzogna è pronto a dirci di tutto, e soprattutto a farcelo credere.
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: deotto, obama, ufo, vigano
Categoria: Generale
Propongo ai credenti questo interessante articolo su extraterrestri e diavoli dal sito dell’esorcista ed esperto di angeli don Marcello Stanzione (sito Milizia San Michele Arcangelo):
http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/1982/90/lang,it/
@ALTA PORTINERIA e persone affini
Concordo pienamente.
Questa notte mi si sono apparsi in sogno Paperino, zio Paperone e Qui, Quo, Qua e mi hanno detto che gli Ufo nei loro fumetti sono reali.
E alla mia richiesta se sapessero se anche nei fumetti che leggono loro (dove noi appariamo come i protagonsiti) esistano gli Ufo mi hanno detto: “Se ci sono da noi perché non ci possono essere da anche da voi?”
E si sono fatti una bella risata: “Qua! qua! qua! …”
Gli ufo esistono per davvero. La luna è costellata di basi segrete e canali; e di velivoli spaziali che si vedono in diversi immagi, dalle foto del rover cinese a quelle dei telescopi amatoriali. Gli ufo hanno una base centrale: il pianete Terra e sopra ci sono strani esseri con due occhi, due gambe, due braccia e una testa (non sempre pensante). Parlano una lingua molto simile all’inglese: l’americano. E non sto scherzando: guardate il filmato nasa del 12 0 13 dicembre 2019 dalla ISS
L’operazione è un’operazione in grande stile.
Gli alieni sono sbarcati nelle avventure di Paperino, zio Paperone e Qui Quo Qua.
Hanno una base segreta sulla terra e vogliono mantenere inalterato il segreto della loro esistenza. Ovvero sostituzione di questi esseri con poteri preternaturali a Dio e ai suoi angeli.
Quanto alle supposte corbellerie, caro Paolo, non credo che lo siano, tanto che in questi ultimi giorni in famiglia ci stiamo chiedendo cosa mai ci sarà dietro questo “rispolvero” dell’argomento ufo. E siccome di inganni e di trappole ce ne stanno propinando tante… come dire?… “a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”.
Sappiamo tutti che Obama venne scelto non dal popolo americano ma da alcuni docenti universitari forse suoi colleghi che speravano di trovare un presidente ecumenico che potesse collaborare alla costruzione di quella utopia che è la nuova religione universale. Obama si è impegnato nell’ecumenismo nei confronti dell’islam provocando in mediooriente la distruzione della Siria e permettendo dall’Iran di avvicinarsi pericolosamente alla bomba atomica.
Ma queste catastrofi non sono sufficienti : nonostante l’elezione di Bergoglio al soglio pontificio e tutti i suoi atti di sottomissione all’islam le due religioni (cristiana e musulmana) sono distanti.
Colpo di genio : proviamoci con gli alieni.
A questo punto credo che il blue beam Project è attivato, roba da prendere sul serio. Medjugorie e i 10 segreti fanno parte del progetto. Unitevi a Benedetto XVI prima che sia tardi.
Trovo assolutamente condivisibile l’articolo di Deotto ma vorrei sollevare un problema che, in questa ottica, dovrebbe essere di pertinenza di Obama &C : ” Dopo ET come sarà possibile far passare gli Extraterrestri come Alieni ? In fondo gli Alieni rappresentavano i comunisti, gli invasori da cui guardarsi e contro cui il “buon governo” era impegnato a difendere la popolazione inerme, impegnata ad urlare e a fuggire in macchina e creando enormi ingorghi per le strade di New York. O finendo a dormire in una qualche Chiesa superaffollata, sempre di New York, o analoga grande città. Mentre ET non è l’invasore, rappresenta “il diverso”, e qui si scatenano tutte le simpatie buoniste indotte a dimostrare che ” il diverso” è sempre buono. Magari brutto come quell’altro ma con due enormi occhioni a palla ed il dito puntato, non perché poi spara (gli alieni sono transumani ibridati con armi), ma per indicare “casa” ! Oh piccino, la casa lontana ! E qui c’è la dissolvenza con saluti e ritorno … Fine e tutti vissero felici e contenti. Ma è qui che nasce il problema: cosa fanno, a questo punto, i nostri cari manipolatori ? ritirano fuori il vecchio armamentario per spaventare le masse ? E se le masse, almeno negli USA , fanno quello che ultimamente hanno già fatto due volte, quando il “buon governo” abortista green, con a capo il Biden tanto amato dal papa regnante ed apprezzato cattolico dall’emerito, ha iniziato a farneticare che tutti i cittadini che avevano votato per Trump ( 75.000.000.di persone) erano terroristi domestici ? Hanno svuotato tutti i negozi che vendono armi. Non mi sembra una carta vincente, sul tappeto verde del gioco ” come ti erudisco il pupo”, proprio no. Questa no.
Argomento funzionale alla distrazione della massa…per ora…
No. Non è solamente distrazione delle masse.
Si tratta, a mio modesto avviso di qualcosa di più sottile e di più perverso.
Si tratta di una operazione di sostituzione : a Dio Creatore vengono sostituiti queste strane figure di alieni. Hanno alcune delle caratteristiche degli angeli ma se gli Angeli sono puri spiriti agli ordini di Dio, gli alieni non hanno né creatore né capo a cui rispondere.
Ovvero l’introduzione degli alieni nell’immaginario collettivo e’ un un’ulteriore passo verso la cancellazione di Dio Creatore e dei suoi angeli dalla visione collettiva. Un piccolo, ulteriore passo verso l’imbarbarimento.