Giorgio Rapanelli: Come Possiamo Combattere Contro la Grande Menzogna.
20 Maggio 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico del nostro sito, Giorgio Rapanelli, che ben conoscete, ci ha scritto – a noi e a Iustitia in Veritate, di cui abbiamo pubblicato ieri il comunicato – questa riflessione che offriamo alla vostra attenzione e discussione. Buona lettura.
§§§
A Marco Tosatti, a Iustitia in Veritate.
Al di sopra di tutta questa situazione mondiale di sfascio dell’umanità c’è ARIMANE che sta lavorando molto per costringere l’umanità a vedere l’Essere umano solo come “materia”, mentre LUCIFERO lavora su piani più alti della mente. I Due hanno alle loro dipendenze le Logge angloamericane e l’Alta Finanza, la stessa centrale operativa che foraggiò Lenin e la sua rivoluzione bolscevica, che noi Comunisti credevamo fosse una rivoluzione proletaria.
L’obiettivo di Lucifero e Arimane, come rivelò Rudolf Steiner, teosofo, potente chiaroveggente, fondatore dell’Antroposofia, medico ed educatore, era quello di “allontanare dalle anime umane del nostro pianeta l’evento principale della Terra: la presenza del Cristo che conferisce significato a validità a tutta l’evoluzione”. Realmente è la lotta degli Spiriti lunari, guidati da Lucifero e Arimane, contro gli Spiriti solari, guidati da Michele Arcangelo, campione del Cristo. Che è il Secondo Aspetto del Logos, il Figlio.. Che venne sulla terra e – per un mistero che non possiamo capire – si sacrificò sul Golgota; e che continua a sacrificarsi in forma incruenta in ogni Consacrazione eucaristica. Altro che “Cena”…
I seguaci diretti dei due Spiriti lunari sono quindi le Logge angloamericane e l’Alta Finanza, con i quali devono per forza avere contatti magici, magari mediante “riti del sangue”, e che, grazie al loro potere, possono avere in mano l’ONU, l’OMS, i grandi capitalisti e finanzieri e poi, ad un anello più basso a livello di nazione, i partiti “democratici”, le formazioni politiche minori, gli uomini delle Istituzioni e parte del Clero di ogni livello e grado. Per cui, se dovessimo affrontare con le nostre forze fisiche, economiche e mentali cotanto Nemico, saremmo sconfitti nel giro di un’ora. A noi rimane solo la Promessa del Cristo e della “Donna vestita di Sole”, con la guida dello Spirito Santo.
Proprio oggi su “ByoBlu”, canale 262, un social costretto al digitale dopo che YouTube lo aveva oscurato e silenziato, ho ascoltato Maurizio BLONDET rivelare, alla fine dell’intervista, che tra pochi anni questi vertici del potere mondiale saranno fatti tacere, scomparendo per sempre. Smaterializzati, forse? Il sacerdote cattolico inglese Robert Hugh Benson scrisse nel 1907 il “Il Padrone del mondo”, un romanzo fantascientifico in cui venivano rivelate scoperte tecnologiche, impossibili da immaginare allora, che abbiamo oggi noi. Da dire che Benson era amico di un seguace dei Culti dell’Ombra e dell’Ordo Templi Orientis del mago inglese Aleister Crowley: il pittore inglese Austin Osman Spare, dotato di una buona chiaroveggenza… Il romanzo racconta che comandava sul pianeta un Anticristo, a cui si rivolgevano con fiducia le masse umane e pure la maggior parte del Clero di ogni ordine e grado. Il romanzo finisce come tutto dovrà finire… Io ho capito come sarebbe avvenuto tempo dopo, quando ebbi in un “sogno” la visione del fatto con il quale “uno sarà preso e l’altro lasciato”. Di chi sarà “preso” sarà cancellato pure il ricordo. Come se non fosse mai esistito. Maurizio Blondet ha, con mezze frasi, fa capire qualcosa del genere. Come lo fanno capire Steiner e diversi Teosofi quando rivelano l’esistenza dell’Ottava Sfera, un pianeta di materiale eterico (invisibile all’occhio umano e visibile a quello chiaroveggente) che Lucifero e Arimane stanno costruendo oltre l’orbita Terra-Luna, per portarci i miliardi di anime umane che hanno nel frattempo conquistato, “per lentamente disintegrarsi dopo esperienze che è meglio non descrivere” – come scrivono alcuni teosofi chiaroveggenti. Steiner spiega molto di più cosa accadrà. Quindi è di una falsità satanica la promessa che tutti si salveranno, pur non convertiti, e che l’inferno non c’è. Quindi, si perderanno i seguaci della religione di Aleister Crowley, che dice “fai ciò che vuoi sarà tutta la legge”.
Non riesco a capire come menti intelligenti non sappiano quale sarà la fine che li aspetta. E’ così alto l’odio per il Cristo da non fare vedere loro l’ovvio? Sono forse demoni incarnati? Sono pronti a perdere l’attuale livello di evoluzione, nel quale siamo a metà, preferendo regredire all’indietro, fino all’inizio dell’attuale ciclo di evoluzione, per poi ricominciare un nuovo ciclo di evoluzione con l’Ottava Sfera di Lucifero e Arimane?
Comunque, Cristo salverà solo i “suoi”. Le pecore alla Destra del Trono. Mentre i Capri, alla Sinistra del Trono finiranno nell’Ottava Sfera, ossia nell’Inferno, dove è pianto e stridore di denti. Basterebbe uno sguardo nella palude ove non penetra Luce divina e dove finiscono i depravati e i suicidi, per convertirsi immediatamente. Eppure ciò non avviene, perché il libero arbitrio, ottenuto con l’attuale fase di evoluzione spirituale, non lo accetta… Non è egli fatto a immagine e somiglianza di Dio? Non è egli “dio”?
Noi, cosa dovremmo fare con le nostre deboli forze? Intanto dobbiamo sapere che siamo tutti controllati e messi in condizione di non operare. Ad esempio, nel mio piccolo, i miei filmati su YouTube contro il Gender nelle scuole, contro il piano di invasione, eccetera sono stati cancellati ed io pure temporaneamente punito. Possiamo ancora esprimerci con la necessaria e intelligente prudenza, cercando di aiutare pure finanziariamente quei gruppi che si pubblicano sui “social”, oltre ai commenti in calce agli articoli. E naturalmente pregando lo Spirito che ci guidi sulla giusta via da seguire. Siamo, importanti o meno, degli strumenti del Cristo, dello Spirito Santo e di Maria.
Sto vedendo che gruppi agguerriti stanno combattendo con fede e forza, come gli Insorgenti che si opposero con le armi alle truppe giacobine del generale Bonaparte, guerrafondaio e gran ladrone, che occupava militarmente i territori della Chiesa e facendo 500 mila civili uccisi. Gli Insorgenti era soprattutto contadini e artigiani, con qualche sacerdote che li seguiva e li benediva, mentre il Clero se ne stava defilato e taglieggiato. Quando non era un sostenitore giacobino esso stesso. La Storia si ripete.
Penso che sarebbe da correggere le parole con cui definiamo questi satanisti. Occorre farci capire da chi ci legge e chi ci ascolta. Se usiamo parole difficili, o concetti difficili, o fumosi, mettiamo in confusione la mente umana, sia per la complessità dei concetti, sia per la incomprensione del significato delle parole. I nostri nemici parlano del nostro “odio”. La gente capisce che noi “odiamo” i “diversi”. Non è vero, ma essi ci fanno passare per “odiatori”. Poi, purtroppo per loro, cominciano a creare confusione quando dicono che siamo “sovranisti” e “populisti”. “Razzisti” lo capiscono di più. Vogliono offenderci , ma offendono anche molti dei loro, che non sono d’accordo con l’immigrazione selvaggia. Il “fascisti” lo capiscono di più. Come reagire?
Il loro modo di attaccare, spesso scomposto, è frutto di “odio”. Nella scala dei toni emozionali ”odio” e “collera” sono al di sopra dei toni più bassi di “paura e afflizione”, dove è collocato il tono emozionale della maggior parte della gente e nel quale sta “male”. Al punto che accettano tutto pur di uscire da quel basso tono: tipo la “vaccinazione” di sieri di cui non si sa… Salvo che le case farmaceutiche ci fanno affari d’oro. Noi, che rigettiamo la qualifica di “odiatori”, in quanto il Cristo ci dice di “amare”, ossia di “non odiare”, possiamo rimandare al mittente questa qualifica. Quindi, essi ci “odiano” perché odiano il Cristo, di cui difendiamo le sue leggi. Essi “odiano” perché vogliono agganciare chi è sotto tono e vogliono portarlo sul tono di “odio”, per farlo stare meglio. Ma starà meglio per poco, poiché si accorge che i nostri nemici non li faranno stare meglio nel piano psicofisico. A causa di “insicurezza”, “mancanza di libertà”, “mancanza di lavoro”, “miseria”.
Anche io dovrò smetterla con la qualifica di “cattocomunisti” quei cattolici che stanno a Sinistra. Si illudono che PD e consoci li difendono. Li vedo in Chiesa fare la Comunione. Collaborano in parrocchia. Forse sarà meglio invitarli a difendere il Cristo, opponendosi a leggi liberticide che impedirebbero perfino a San Paolo di scrivere ciò che scrisse in Romani contro il sesso selvaggio e l’omosessualità.
Poi dovremmo essere precisi sulla qualifica, comprensibile a livello mentale. Se li qualifichiamo come “nazisti”, che vogliono l’eutanasia e l’aborto al nono mese, e “comunisti stalinisti”, che vogliono ridurre l’Italia come un “gulag” senza più le libertà democratiche, allora saremo compresi. La parola “totalitarismo” è spesso incompresa e troppo estesa. È come colpire con la forza di un pugno l’intera superficie di un tavolo. Occorre colpire un “punto” del tavolo e lì calare tutta la nostra forza. Il punto è “nazisti” e “comunisti stalinisti”, che ci odiano perchè siamo cristiani che seguono le leggi della Natura, che si esprime con un “papà maschio e una mamma femmina”, di cui un bambino ha bisogno. Un bambino che col Gender nelle scuole vogliono traviare per costringerlo a vedersi solo nei limiti sessuali e omosessuali, ossia della “materia”.
Ai bambini da zero a 4 anni, le direttive europee dell’OMS- ONU indicano al tuo bambino “la gioia e il piacere nel toccare il proprio corpo, la masturbazione infantile precoce… La scoperta del proprio corpo e dei propri genitali. Ad esprimere propri bisogni, desideri e limiti, ad esempio “nel gioco del dottore”.
Da 4 a 6 anni l’indottrinamento, oltre alle azioni precedenti, aggiunge “amicizia e amore verso le persone dello stesso sesso”. Siamo all’omosessualità. Accetteranno i padri e le madri “normali” di mettere i loro figli nelle mani di questi statali “nazi-comunisti bolscevichi”, seguaci di Hitler e di Stalin, fautori del Gender nelle scuole?
Ci odiano perché ci opponiamo agli sporchi affari dei nemici dell’umanità e della famiglia naturale, formata da un padre e una madre e non da un “genitore uno e genitore due”.
Avrei messo questa lettera a commento dell’articolo Iustitia e Veritate, ma mi sembrava eccessiva per i lettori. Comunque un commento è interessante: quello di fare conoscere i nomi di chi è per la legge Zan.
P.S. – pregare Dio per la salvezza della loro anima li manda in bestia e in confusione. Come quando Salvini si esibiva con crocefisso e corona del Rosario.
Fraterni saluti.
19 maggio 2021
Giorgio Rapanelli.
§§§
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: iustitia in veritate, ravanelli, zan
Categoria: Generale
Giorgio mi mette sempre allegria. Secindi me e’ un uomo buono. Che cerca la verita’. In più non si nasconde. Ha cercato parecchio. Connsimpatia Giorgio.
Da xenu
Approfittò di questi ultimi istanti per fare un gran casino. Lui, naturalmente, aveva diversi uomini chiave che gli erano molto vicini. Era un Soppressivo, coinvolse dei Soppressivi, aveva questi amministratori e roba del genere e capi dei pianeti che ricoprivano vari incarichi. Per prima cosa radunò tutti questi cowboy dal cappello bianco e se ne sbarazzò velocemente, e poi procedette con le truppe, che non sapevano cosa cavolo stessero facendo ma dava tutti questi falsi ordini, le truppe ricevevano questi ordini contro la popolazione, dovevano radunare tutti. Rat-a-tat-tat-ta-tat-tat.»
Poi, con l’aiuto degli psichiatri, convocò miliardi di persone per un’ispezione delle tasse sul reddito, e invece li paralizzò con delle iniezioni di una mistura di alcol e glicole.
Dunque, caro Rapanelli, le chiedo con semplicità: qual è il mistero che non possiamo capire riguardo al Figlio che si sacrificò sul Golgota? A me hanno insegnato che il peccato dell’uomo nell’Eden non avrebbe potuto essere riparato da un altro uomo, ma solo da Dio stesso. È per questo che si è incarnato e sacrificato il Figlio, l’Uomo Dio. E poi, mi scusi, forse nella mia pochezza non riesco a capire, ma teosofia, ottava sfera, pianeti, cicli di evoluzione, visioni, sogni… mi pare tutto uno strano grande misto, una certa disdicevole confusione in mezzo a riflessioni pur condivisibili. E pensare che il Santo Vangelo è tanto chiaro e alla portata di tutti…
Magari non tutti hanno avuto la grazia di esserci arrivati come lei. La strada di vita di ognuno è particolare e quella di Giorgio Rapanelli non è uguale a quella di Stilumcuriale Emerito, due persone che stimo moltissimo, né la mia può essere come la sua o di chiunque altro.
Certo: “… il Santo Vangelo è tanto chiaro e alla portata di tutti…”.
https://valtortamaria.com/operamaggiore/volume/10/dclii-commiato-allopera
https://www.valtortamaria.com/operamaggiore/volume/10/dclii-commiato-allopera
https://www.radiospada.org/2019/04/maria-valtorta-le-condanne-del-pre-e-del-post-concilio/
Posto che il titolo dell’articolo è fuorviante, dato che parla impropriamente di condanna, ho sentito autorevoli prelati dire peste e corna di Maria Valtorta senza aver mai letto nemmeno una riga dei suoi scritti.
Io invece penso che l’atteggiamento ostile “pre & post” mostrato dalla gerarchia sia irrilevante davanti ad un’opera letteraria di tale fattura e rappresenti un punto fondamentale a suo favore.
Da ricordare che Papa Pio XII°, dopo averne letto il manoscritto, aveva dato luce verde per la stampa.
I milioni di lettori nel mondo, nelle più disparate lingue, non si sono posti tanti problemi però: forse perché leggendo avvertivano quello che provarono i discepoli di Emmaus. Bisogna leggere per capire che né il grande Dante Alighieri, né Shakespeare e nemmeno Dostoevskij avrebbero saputo comporre un’opera simile, figuriamoci una povera inferma come Maria Valtorta! E non a caso ho postato il link all’ultimo capitolo dell’Opera, dove ne sono spiegati i motivi, non tanto oscuri a chi sia ben disposto e puro di cuore.
Consiglierei di vedere e di ascoltare l’intera intervista di MAURIZIO BLONDET su ByoBlu:
https://www.byoblu.com/2021/05/15/vivremo-nel-comunismo-dei-miliardari-maurizio-blondet/#comments
Ai minuti 35,47 parla della Chiesa Cattolica.
Ai minuti 43,25, ossia alla fine dell’intervista, parla di ciò che accadrà al Potere Mondiale
La fondatrice della teosofia era una medium.
Il suo nome è Elena Petrovna Blavatsky , è vissuta nell’800 ed è di origine russa.
A quel tempo sembra che lo spiritismo fosse di gran moda nella nobiltà russa.
Esiste un link o una registrazione dell’intervista a Blondet?
Se sì si potrebbe avere? Grazie
Trovato
https://www.byoblu.com/2021/05/15/vivremo-nel-comunismo-dei-miliardari-maurizio-blondet/
Molte grazie, e grazie anche a Rapanelli.
Scusate tanto, ma credo che vi sfugga un dettaglio non trascurabile : i demoni, cioè gli angeli ribelli sono puri spiriti. Quindi possono viaggiare al di fuori del nostro spazio tempo.
Possono portarsi avanti o indietro nel tempo e quindi possono rivelare fatti sconosciuti del passato, per accreditarsi coi creduloni, o fatti del futuro per dare patenti di chiaroveggenza a coloro che li ascoltano.
Pertanto sono piuttosto diffidente nell’accettare rivelazioni sul futuro prossimo o sul futuro remoto. Anche se, come nel caso del nostro amico, sono perfettamente conscio della sua buona fede.
Sono d’accordo con la prudenza da usare. Se non avessi avuto la prudenza, unita all’aiuto dello Spirito, quando a Bucarest una maga rumena ed io sollevammo in aria nel 1974, con una “catena” a due, un pesante cuscino di cuoio, di fronte agli occhi spalancati di mia moglie e dei presenti, io sarei entrato in quel gruppo esoterico, ben lieto di avere dei poteri, perdendomi per l’eternità.
Possiamo avere tutte le idee e le curiosità… Ma se vogliamo essere “strumenti” della Trinità e di Maria, affidiamoci non solo alla “conoscenza” di tutto, ma soprattutto allo Spirito Santo, affinchè ci guidi e ci illumini la via… Dobbiamo solamente chiederlo a Lui…
Non è così, caro Marco?
PREGARE INTENSAMENTE AFFINCHE’ LE TENEBRE ABBANDONINO ROMA
Nessuno sa niente sulle “Legioni Cattoliche” di tutto il mondo che giungeranno in Vatiicano per ricostruire, dopo che sarà stato colpito secondo le visioni della Beata Ememrick?
____
Estratto:
“Vedo altri martiri, non ora ma in futuro… Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare… In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno.
Quando la Chiesa per la maggior parte era stata distrutta e quando solo i santuari e gli altari erano ancora in piedi, vidi entrare nella Chiesa i devastatori con la Bestia. Là essi incontrarono una donna di nobile contegno che sembrava portare nel suo grembo un bambino, perché camminava lentamente. A questa vista i nemici erano terrorizzati e la Bestia non riusciva a fare neanche un altro passo in avanti. Essa proiettò il suo collo verso la Donna come per divorarla, ma la Donna si voltò e si prostrò [in segno di sottomissione a Dio; N.d.R.], con la testa che toccava il suolo.
Allora vidi la Bestia che fuggiva di nuovo verso il mare, e i nemici stavano scappando nella più grande confusione… Poi vidi, in grande lontananza, grandiose legioni che si avvicinavano. Davanti a tutti vidi un uomo su un cavallo bianco. I prigionieri venivano liberati e si univano a loro. Tutti i nemici venivano inseguiti. Allora, vidi che la Chiesa veniva prontamente ricostruita, ed era magnifica più di prima”. (Agosto-ottobre 1820)
“Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte”. (10 agosto 1820)
“La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere. Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi. Ma ha ancora con sé un anziano sacerdote di grande semplicità e devozione. Egli è suo amico, e per la sua semplicità non pensavano valesse la pena toglierlo di mezzo.
Ma quest’uomo riceve molte grazie da Dio. Vede e si rende conto di molte cose che riferisce fedelmente al Santo Padre. Mi veniva chiesto di informarlo, mentre stava pregando, sui traditori e gli operatori di iniquità che facevano parte delle alte gerarchie dei servi che vivevano accanto a lui, così che egli potesse avvedersene”.
“Non so in che modo la scorsa notte sono stata portata a Roma, ma mi sono trovata vicino alla chiesa di Santa Maria Maggiore, e ho visto tanta povera gente che era molto afflitta e preoccupata perché il Papa non si vedeva da nessuna parte, e anche per via dell’inquietudine e delle voci allarmanti in città.
La gente sembrava non aspettarsi che le porte della chiesa si aprissero; essi volevano solo pregare fuori. Una spinta interiore li aveva condotti là. Ma io mi trovavo nella chiesa e aprii le porte. Essi entrarono, sorpresi e spaventati perché le porte si erano aperte. Mi sembrò che fossi dietro la porta e che loro non potessero vedermi. Non c’era alcun ufficio aperto nella chiesa, ma le lampade del Santuario erano accese. La gente pregava tranquillamente.
Poi vidi un’apparizione della Madre di Dio, che disse che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Aggiunse che queste persone devono pregare ferventemente… Devono pregare soprattutto perché la chiesa delle tenebre abbandoni Roma”. (25 agosto 1820)
https://profezie3m.altervista.org/ptm_profx_emmerich.htm
“Comunque un commento è interessante: quello di fare conoscere i nomi di chi è per la legge Zan.”
Penso sia il mio ma così come è riportato non è corretto . Nel mio commento dicevo :
Minacciamo pubblicamente che faremo un elenco dei parlamentari che voteranno CONTRO il DdL Zan e alle prossime elezioni che, volenti o nolenti, dovranno essere indette, voteremo compatti per la loro rielezione. Per contro nessuno voterà per coloro che avranno detto sì al DdL Zan.
Solo riappropriandoci del sistema PREMIANTE di cui siamo stati scippati, potremo sperare di capovolgere la situazione. Il voto dato per la rielezione di chi ha lavorato bene è come lo zuccherino dato al cavallo che ha saltato bene l’ostacolo. Votare per chi fa solo promesse è come dare lo zuccherino al cavallo prima che salti. Se lo abituiamo così alla fine non salterà più.
Tanto per portare delle prove sul Gender nelle scuole imposto dall’OMS, consiglio di andare su Google e scrivere:
Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA – Standard per l’Educazione Sessuale in Europa – Quadro di riferimento per responsabili delle politiche, autorità scolastiche e sanitarie, specialisti.
Riporto pure la frase finale del giornalista Maurizio Blondet nella sua intervista su ByoBlu del 15 maggio 2021 dal titolo “Vivremo nel comunismo dei miliardari”. In cui parla di come e con chi il Potere mondiale prenderà il possesso dell’umanità…
Poi Blondet termina così: “Le loro macchinazioni (del potere mondiale-ndr) verranno distrutte. Questa gente non sa a che tipo di forze metafisiche si mette contro. Avranno la loro punizione nei prossimi anni, molto più presto di quanto si creda, tipo nel 2016, per un nuovo ordine, in cui loro non ci sono più, non ci sono più nemmeno fisicamente”. Aggiungo: se non lo sanno la Cirinnà e Zan, o non ci credono, le Logge invece lo sanno… Aggiungo che gli individui saranno smaterializzati in un attimo, a cifre altissime, come fa capire pure lo scrittore Benson, e come “vidi” il 13 novembre 2018, nella “visione” che ho rivelato solo alla Società Teosofica Italiana. La “visione” terminava con una voce interna a quelli rimasti in vita che diceva: “Dimenticate ciò a cui avete assistito. Questo è un ordine… Ciò che è accaduto non è mai avvenuto. Non fa parte della storia umana”… Infatti, avverrà così perché il Potere mondiale non fa parte della storia evolutiva “solare”, ma fa parte di quella “lunare” del Dragone, a cui la donna Vestita di Sole”, con la luna sotto i suoi piedi, schiaccia la testa.
Sdoganare Steiner non è cosa opportuna. Le sue teorie parlano di Cristo, ma in modo totalmente esoterico.
Bruno PD
Cosa vuol dire “esoterico”?
Chi sarebbe il Cristo esoterico?
Si legga Steiner, Enrico, se le regge lo stomaco…
Bruno PD
Condivido
Già è proprio così! Pregare e invocare il Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo su di loro, li fa saltare come “fagioli sulla padella”!
Noi che ci siamo schierati con la Trinità e Maria non dobbiamo temere di prendere una strada sbagliata, se andiamo per la Via del Cuore. Però nulla ci impedisce di avere informazioni e confronti con gli scritti di altri, da Marx ad Hitler, dalla Massoneria all’Islam, da Aleister Crowley a Rudolf Steiner. Come Conoscenza, per comprendere meglio ciò che le Scritture ci insegnano. Forse è ciò che oggi manca ai fedeli cattolici. Per cui la nostra Religione è diventata qualcosa priva di senso, soprattutto pratico. Non si rendono conto di ciò che avviene con il corpo fisico e gli altri corpi invisibili del Sacerdote durante la Consacrazione Eucaristica. A volte lo stesso Sacerdote avverte un “cambiamento”, che egli scambia per “emozione” mentale…
Oggi non ci perdo più tempo, ma quando andavo oltre il “muro d’ombra” nel cosiddetto “altro mondo”, che è tutto qui, la prima cosa che vedevo in basso, a due metri da me, era la “palude oleosa, di colore oscuro, avvolta nelle tenebre, ove non penetrava alcuna luce, mentre in essa si avvoltolavano figure umanoidi… Avevo chiesto in giro cosa fosse. Nessuno mi aveva dato spiegazioni. Finché un giorno acquistai un libro sulle Sette Sataniche del pianeta. E in quelle pagine trovai l’esatta descrizione di ciò che incontravo andando dall’altra parte. Era il sotto-piano più basso del Piano Astrale. Come già immaginavo. Ma non sapevo che quelle figure umanoidi erano le anime di chi, da vivo, aveva commesso orrendi delitti e crimini, (in attesa di essere deportati nell’inferno dell’Ottava Sfera – aggiungo), compresi i suicidi, che avranno un diverso trattamento. Cosa provano i suicidi? Provano la stessa sensazione senza fine di chi sta affogando. Come vengono intanto utilizzate queste entità? Vengono utilizzate durante i riti satanici afrobrasiliani della Quimbanda…
Ripeto ancora una volta ciò che scrissi in passato: certi articoli e certi dibattiti su Stilum Curiae non sono permessi su altri “fogli”. Io sono stato a volte censurato. Ma sono fogli “inutili” al dibattito, soprattutto se sono in linea con la teologia, che non dibatte. In STILUM CURIAE esiste, giustamente, un controllo del redattore. Ma esiste una libertà di potere esprimere la propria opinione e pure di dissentire. Oggi tutto è utile per “crescere”, “formarsi” (per ignoranti come me in fatto si Sacre Scritture, che però conosce la pericolosità dei nostri Nemici, soprattutto in fatto di odio, perché io lo vivevo). Però la nostra forza “militare” non è rappresentata solo dalla “Conoscenza”, quanto da quelle grosse schiere di semplici fedeli che partecipano alla Comunione, recitano costantemente il Santo Rosario, “accettano ed offrono” i dolori personali fisici e psichici perché le misteriose azioni dello Spirito abbiamo ulteriore “carburante” per la salvezza del Corpo Mistico del Cristo, del Clero e dell’Umanità disposta a salvarsi. I “semplici” altro non fanno che applicare l’Inno sull’Amore di San Paolo. Per viverlo non serve tutta la conoscenza del mondo. Basta solo affidarsi come un bambino che si affida ad un Padre amorevole, che li accarezza e li consola.
E aggiungiamo anche la prima lettera di Giovanni.
È quanto raccomanda Gesù Cristo: siate come i bambini. È qui per noi la difficoltà: calarci in questi panni troppo piccoli per la statura che abbiamo raggiunto.
Ecco perché il comunismo e’ fallito. 😁
Giorgio mi piacerebbe conoscerti..io sono di idee aperte. Qui e’ limitativo. Non scherzo. Ti contatterò magari su fb. Prega per me, nel nome di Gesu. Grazie
Con grande simpatia.