Milano, Migliaia di Persone in Piazza – Nonostante la Pioggia – contro il DDL Zan.

15 Maggio 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, oggi a Milano si è svolta una manifestazione contro il DDl liberticida Zan, a cui hanno partecipato migliaia di persone, a dispetto della pioggia battente. Pubblichiamo due comunicati relativi alla manifestazione. Buona lettura. 

§§§

Omotransfobia, Pro Vita & Famiglia in piazza a Milano: “Ddl Zan ben sintetizzato da ultima copertina de L’Espresso”

 

“Oggi siamo scesi in Piazza del Duomo a Milano dalle ore 15.00 per la libertà di tutti gli italiani e contro il Ddl Zan che è ben sintetizzato dall’ultima copertina dell’Espresso dove si vede una donna, con la barba e con i seni asportati, incinta”: così, in una nota, l’onlus Pro Vita & Famiglia presente alla manifestazione con il vice presidente della onlus Jacopo Coghe e con il membro del direttivo Maria Rachele Ruiu che ha condotto la manifestazione.

“E adesso vi spiego perché – ha dichiarato il vice presidente Jacopo Coghe alla presenza di migliaia di persone nonostante la pioggia battente – le vere vittime del Ddl Zan saranno la libertà, le donne e i bambini. La libertà perché manifestazioni come queste saranno considerate legali o illegali a discrezione di un giudice. Le donne perché accadrà, come in Messico per esempio, che gli uomini si dichiareranno donne occupando così le quote rosa o gareggiando negli sport femminili come già sta accadendo. I bambini perché l’ideologia del gender, che per anni ci hanno detto non esistere, è teorizzata all’articolo 1 del testo di legge Zan. Fiore all’occhiello la Giornata contro l’omotransfobia da festeggiare nelle scuole di ogni ordine e grado. Noi #restiamoliberi e questo è solo l’inizio delle nostre proteste”.

§§§

 

Manifestazione contro Ddl Zan. Gandolfini (Family Day): in piazza un popolo che non vuole bavagli, Paese riparta dalla famiglia non da legge divisive

Oggi da piazza del Duomo a Milano è partito un segnale di libertà contro il ddl Zan, un inemendabile legge bavaglio, inutile e liberticida. La manifestazione ha visto la partecipazione di migliaia di persone e di numerosi esponenti della società civile e della politica, fra cui il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza abbiamo dato voce ad un popolo che vuole continuare ad essere libero e che non vuole le colonizzazioni ideologiche previste dal Ddl Zan. Resta ferma la nostra condanna ad ogni forma di discriminazione e violenza a causa dell’orientamento sessuale, che sono già duramente punite dal nostro ordinamento, con tutte le aggravanti del caso, come dimostrano le numerosissime sentenze passate in giudicato”, afferma il leader del Family Day, Massimo Gandolfini.

“Identità di genere, la limitazione delle libertà di espressione messa nelle mani di un giudice e le iniziative gender nelle scuole di ogni ordine e grado per la giornata dell’omotransfobia, sono solo alcuni degli aspetti contestati da un eterogeneo fronte sociale che va dalle femministe a vescovi italiani, dagli ambienti liberali alle associazioni famigliari, fino a settori non minoritari del mondo lgbt come Arcilesbica”, prosegue Gandolfini.

“Le famiglie scese oggi in piazza hanno quindi espresso il netto rifiuto di questo disegno di legge. Tutti i parlamentari liberi nei prossimi mesi dovranno farsi carico del sentire di questa parte d’Italia che non accetta bavagli. In questo momento sarebbe un crimine spaccare ulteriormente il Paese che versa in condizione sociali drammatiche. Bisogna invece unire la nazione sui valori della famiglia che hanno reso grande la nostra società”, conclude Gandolfini.

 §§§

 




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

14 commenti

  • Maria Cristina ha detto:

    Il card. Bassetti ha oggi dichiarato che il decreto Zan non va affossato ma corretto . Bassetti ci e’ o ci fa?
    La CEI rema insieme alla lobby LBGT+ e contro i cattolici Oro&Life ,csconfessandolu pubblicamente? Oppure Bassetti non ha capito nulla della pista in gioco?
    Certo e’che cadono le braccia a vedere che i vescovi che dovrebbero essere i pastori dei fedeli o sono collusi con chi vuole la dispersione del gregge o sono idioti .

  • giovanni ha detto:

    Ottima la manifestazione, un primo passo molto importante. Comunque bisogna attrezzarsi perche’ costoro, spalleggiati dai tiranni globalisti peggiori di nazisti e bolscevichi messi assieme e sotto ‘l’alto ‘ patricinio del loro padrone alloggiato negli inferi colpiranno ancora e non si fermeranno. Vogliono a tutti i costi raggiungere lo scopo di trasformare il globo in un festante enorme sabbah inneggiante Lucifero. Dio sia con noi.

  • Donna ha detto:

    Quando non si crede più in Dio, si confida nell’uomo fino ad innalzarlo e diventare come dio.. cioè in sintesi il peccato di Lucifero…
    Ora l’uomo-dio pensa di potere ogni cosa,di avere il potere di creare o distruggere a piacimento,di decidere da se cosa è bene e cosa è male, senza rendersi conto che così facendo va incontro all’autodistruzione;mentre la frenesia di seguire le proprie insane voglie/visioni ferisce profondamente il suo “essere creato a immagine di Dio”.
    Questo Ddl mira,a mio avviso in maniera gravissima,oltre a togliere la sacrosanta libertà di espressione fondamentale per ogni uomo (che lo renderà alfine prigioniero di se stesso), a distruggere l’immagine di uomo-creatura di Dio, verso una autodeterminazione che al fine finirà per distruggerlo… obbiettivo principale di satana.

    • Milli ha detto:

      Sono d’accordo, il burattinaio che muove i fili è satana.
      Il ddl non mira solo a difendere i lgbt, facendoli diventare una categoria protetta e privilegiata, ma mira a mettere le mani sopra i bambini, quelli nell’utero, che potranno essere comprati e quelli nelle scuole, che andranno indottrinati.
      Se non sbaglio si chiede anche di abbassare l’età per avere rapporti sessuali consensuali.

  • giovanni C. ha detto:

    io trovo vergognoso, stupido e vile ,il tentativo di quei parlamentari che stanno tentando DDL intermedi , di compromesso, di minore dei mali. Cn l’esperienza già avuta sulla lex Divorzio, Aborto, abbiamo ancora degli pseudocattolici che cercano il compromesso. Folle .

  • Bravi! ha detto:

    sapeto ,temo che il “clero” di cui parla Rapanelli, oltre che confuso o eretico o trmebondo, sia anche ricattabile . Perciò sta in silenzio.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Non ho letto io contenuto della proposta di legge Zan. E come me il 99 per cento dei cittadini non conosce il testo. Occorre mettere in evidenza quelle parti della legge apertamente liberticide. Sul Gender nelle scuole basterebbe fare conoscere cosa viene imposto dall’OMS come orientamento sessuale e omosessuale, e come esprimerlo, ai bambini delle materne. Credo che non piacerebbe leggerlo ai normali genitori.
    LGBT e i partiti sostenitori sono molto più organizzati dei nostri. Con un clero che se ne sta tremebondo nelle parrocchie, pure perché ci sono “cattocomunisti” che hanno ruoli collaborativi in esse. Oltre al clero eretico, che come sappiamo, al di fuori delle leggi date al Corpo Mistico del Cristo, è un clero traditore del Cristo stesso.
    Ciò che dobbiamo fare è non demordere in questa lotta che è prioritaria su tutte le altre. Comprese quelle interne al Corpo Mistico del Cristo, ossia la Chiesa. Alle quali ci penserà lo Spirito Santo. Mentre il nemico da combattere è schierato all’esterno della Chiesa. Le cartucce che dobbiamo sparare sono sprecate se le spariamo all’interno della Chiesa, perché creano maggiore confusione nel nostro schieramento, nel gregge delle pecore, che sono come simbolo e pure di fatto. Quindi, la manifestazione di Milano è la manifestazione visibile del popolo di Dio, che si oppone al popolo di Satana (LGBT e i suoi sostenitori politici).
    La legge Zan, insieme alle proposte di eutanasia, che da volontaria rischia di diventare impositiva per i “diversi”, è un elaborato che elimina il diritto di esprimere pubblicamente il proprio pensiero (come sta già avvenendo con la censura sui social, su alcuni quotidiani e su dibattiti televisivi partigiani della Gruber). Si sta attuando sotto traccia un sistema nazi-bolscevico per eliminare la civiltà cristiana; ossia un regime che ricorda sia il nazismo, che il bolscevismo, ambedue nemici del cristianesimo.
    Pure la lotta al Covid, che non permette, oltre ad vaccini di cui non sappiamo quali effetti potrebbero causare nel futuro, cure alternative agli stessi, dimostra che viene sacrificata la stessa libertà di informazione e di dialettica scientifica con una mentalità di tipo bolescevico.

    • Chedisastro ha detto:

      Concordo con lei, Rapanelli, stavolta ha detto giusto l’essenziale.

    • : ha detto:

      Più ancora dell’OMS forse l’UNESCO, che nel Giugno 2009 pubblicò le «International Guidelines on Sexuality Education», in cui gl’insegnanti sono incitati ad erudire i bambini dai 5 agli otto anni, solo per citare alcune perle, in questo modo (Parte Seconda, Punti 5.1 e 5.2):

      «La masturbazione consiste nel toccare e sfregare i genitali»; «La masturbazione non è nociva, ma dovrebbe essere fatta in privato»; «le persone si baciano, abbracciano, si toccano e si uniscono in modo sessuale per mostrare la cura, l’amore, l’intimità fisica e per sentirsi bene» (è ovvio che poi quel «si uniscono in modo sessuale» non sarà compreso dai bambini che certamente ne chiederanno il significato, e dovrà essere spiegato bene: con delle illustrazioni? O magari anche con degli esempi che si avvicinino a modi più realistici?);

      Ed anche: «I bambini non sono pronti per i contatti sessuali con altre persone». A questo punto, dopo essere stati istruiti così bene, ed aver destata la loro curiosità e infantile malizia (e perchè no? I primi, per quanto acerbi, pruriti…), i bambini non capiranno quest’ultima lezione: perché mai non dovrebbero essere pronti per i contatti sessuali «con altre persone», che fanno «sentirsi così bene»?… Tanto più che discorsi che sentono in giro e programmi televisivi nonché “navigazioni” a tutto campo in INTERNET sono tali a sollecitare queste esperienze?

      NOTA: Le citazioni sono tratte dall’edizione del 2009 (https://reliefweb.int/sites/reliefweb.int/files/resources/8556521DD9D4A9E64925762000240120-UNESCO-Aug2009.pdf). Nel 2018 l’Unesco ha pubblicato un’edizione aggiornata: non mi azzardo a vedere come ha “migliorato” le norme sull’educazione sessuale dei fanciulli.

  • Rick Lemus ha detto:

    Wow! GOD bless Italy and Italians!..the world is going crazy – today the good is considered bad and the bad is good. How sad that we have to reach this point in order to proclaim our freedom whereas ‘they’ simply take over everything and whether we like it or not we ‘must’ abide by their demands or else we are labeled ‘racists’ along with other atrocious names or worse, actions ..in any case MR. Tossati, my wife is Ethio-Italian – her dad was a Roman whereas her mom is Tigrean from the region in Ethiopia presently being genocided by the PM of that country, a madman to whom the Nobel Peace Price was awarded – and as of today my wife lost 7 members of her Tigray family, all seven: innocent villagers, unarmed civilians brutally shot outside their home along with all the villagers – so you see Mr. Tossati, good is now bad and bad is considered good and tyrants like Abiy Ahmed PM of Ethiopia get rewarded with a Nobel Peace Price same as Obama was awarded even though he NEVER did anything to bring peace anywhere… and therefore, we keep you in our prayers saying also how proud we are of you for standing up to your beliefs and to your GOD-given rights. GOD bless you all and keep you safe in HIS LOVING HEART

  • Milli ha detto:

    Bravi ,che il Signore vi benedica e protegga .

Logo